GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da maestrina » 17 gen 2008, 17:46

more ha scritto:DONNEEEEE! ce l'ho fatta! sono riuscita ad inserire le foto del mio album! :yeee

grazie infinite per gli auguri! :bacio

More, :yeee :yeee per il fotoalbum!!!
Anch'io dopo varie vicissitudini ce l'ho fatta..... non capivo proprio come inserirle, ma era così semplice!!!
Tuo figlio è grandissimo!!! Quando penso ai 14enni mi vengono in mente dei bimbi/ragazzini, ma invece sono quasi uomini!!!
Io ho un nipote di 17 anni, che chiamo ancora "IL MIO NIPOTINO".... peccato che è alto 1,80 ed è davvero un uomo!!!!
Anche per lui l'arrivo della sorellina sarà un'esperienza strana, ma bellissima!!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 17 gen 2008, 17:55

Neppure io farò il massaggio al perineo, anche perchè da me tagliuzzano di routine, per cui sarebbe fatica sprecata... contando poi che lì sotto ho pure il "punto croce" fresco fresco di poco più di un anno non credo servirebbe a molto.

Comunque non spaventatevi x l'episiotomia, io non mi sono neppure accorta che avessero tagliato finchè il medico ha detto "Adesso mettiamo i punti" :hi hi hi hi e poi evita lacerazioni irregolari più dolorose e difficili da suturare!

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 gen 2008, 18:07

JESSICA modiotastradora che bel paciughino il tuo Ale! :emozionee bella panza anche te però neee! :ok

MAESTRINA siete dolcissimi te e tuo marito nella foto natalizia! :emozionee

ragazzuole adesso vi saluto xè stasera sarà tutta per Manuel! aspettiamo il papi e poi andiamo a fare i matti chissà dove! :ahaha
intanto lo vado a interrogare in storia :prrr
r
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 17 gen 2008, 18:52

RAGAZZE!!! Info su Marypeppe ed Eleococci?mando un sms?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 gen 2008, 18:57

premamma ale ha scritto:RAGAZZE!!! Info su Marypeppe ed Eleococci?mando un sms?
Nessuna!
Le ultime novità su Mary risalgono all'sms che ho riportato ieri sera.
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 gen 2008, 19:54

:cicogna: E' NATA SUSANNA DI ELEOCOCCI :cicogna:

Non so molto...
Eleo mi ha inviato un sms in cui scrive (riporto testualmente):
"E' NATA SUSANNA.. 2950 KG DI DOLCEZZA"

AUGURONI ELEO :congratulations:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 17 gen 2008, 20:18

SERA BELLA PANZA
BENVENUTA SUSANNA :yeee :yeee :yeee :yeee
BELLA CICCIA LA NOSTRA FEBBRARINA :ok

MORE MAESTRINA CHE BELE GNOCCHE CHE SIETE ho sbirciato i vostri fotoalbum :ok

Oggi ho avuto la visita alla maternità collo alto e chiuso :incrocini ma le contrazioni ci sono, per via del mio diabete gestazionale ho cominciato anche i monitoraggi oggi ho fatto il primo e ne avro uno ogni settimana. Mi sento più tranquilla monitorata ogni settimana...tra 2 settimane ho anche l'ultima eco :ok ragazze spero di arrivare alla 37^ :incrocini

Questione protezione letto per la rottura delle acque....nn ci avevo pensato ma mi sembra apportuno farlo, credo che proteggero il mio lato con una grande busta :ok
nn mi va di comprare i proteggi materassi specifici con quello che costano!

Vado a mangiare
buona serata
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 17 gen 2008, 21:10

Benvenuta Susanna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che bello....
Che bello...io il massaggio al perineo ogni tanto lo faccio con l'olio di mandorle...ma non sono costante!!
Oggi ho comprato delle cosine carinissime per Margherita...con i saldi ci sono dei veri affari!!!
Buonanotte a tutte...domani anch'io metto l'album!
:bacio
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 gen 2008, 21:10

:yeee BENVENUTA SUSANNA :yeee

Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 gen 2008, 21:54

CIAO RAGA...

ALLORA DOPO LA BELLA NOTIZIA DELL'ARRIVO DI SUSANNA :emozionee
VI AGGIORNO SULL'INCONTRO CON L'ANESTESISTA AL CORSO PRE-PARTO

PRATICAMENTE CI SONO UN SACCO DI CONTROINDICAZIONI, MA LA FANNO A RICHIESTA DELLA DONNA ANCHE AL MOMENTO DEL PARTO (PREVIO PARERE POSITIVO DEL GINE) O, IN ALCUNI CASI SU RICHIESTA ADDDIRITTTURA DEL GINE (SE PER ES IL TRAVAGLIO E' MOLTO LUNGO, SE LA DONNA MAL SOPPORTA IL DOLORE, SE UNA SCLERA DI BRUTTO ETC ETC ETC)

ALLA DOMANDA DI UN PAPA' ALL'ANESTESISTA:
"SE DOVESSE PARTORIRE SUA MOGLIE LEI LE CONSIGLIEREBBE L'EPIDURALE? GLIE LA FAREBBE FARE?" LUI HA RISPOSTO...
"NOI IN EQUIPE SIAMO 9 MEDICI ANESTESISTI-RIANIMATORI, TRA MASCHI E FEMMINE, E ABBIAMO FRA TUTTI 14 FIGLI, NESSUNO DI QUESTI BAMBINI E' NATO CON PARTO-ANALGESIA SIA PERCHE' LE COLLEGHE FEMMINE HANNO RITENUTO OPPORTUNO NON PRATICARLA SIA PERCHE' NOI MASCHI ABBIAMO SCONSIGLIATO ALLE NOSTRE MOGLI DI FARLA"

CIOE' CI HANNO PRATICAMENTE CONSIGLIATO DI PROVARE AD AFFRONTARE TRAVAGLIO E PARTO CONTANDO SOLO SULLE NOSTRE FORZE... SAPENDO PERO' CHE SIA IN CASO DI NECESSITA', SIA IN CASO DI NOSTRA RICHIESTA, E' POSSIBILE FARLA...

BOH... NON SO COME REGOLARMI...

BENE DOPO QUESTO AGGIORNAMENTO VI DO LA BUONANOTTE E ME NE VADO A LETTO...

NOTTE PANZONE :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 gen 2008, 22:08

SUSANNA benarrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! anche a me è arrivato lo stesso sms :cuore

quasi 3 kiletti!! bella paciughinaaaaaa :emozionee

GIOCONDA io direi che nessuno ti obbliga a farla
se però non ce la facessi dal dolore avresti questa carta :ok
ricordati che per l'ospedale è una bella spesa ... quindi non la spingeranno mai :fischia
sarà ma la mia gine è al secondo cesareo... chissà come mai .... :che_dici

io a mal di schiena vado bene..non ce l'ho .... o perlomeno ne ho molto ma molto meno che non 2 o 3 mesi fa...la pubalgia invece è fastidiosa ... e poi la pancia tira..tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed è di un pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....

domani mi informo nuovamente per la visita alla 39esima al buzzi..magari si è liberato qualche posto ..sia mai che qualcuna abbia già partorito....

SIRIA dai che ogni gg in più per la Livietta è qualche grammo e ci si avvicina sempre più alla meta ..YEEEEEEEEEE

KYKY gli esami non vanno malissimo...magari un po' di ferro non guasterebbe ..per la storia della tiroide io non ne capisco proprio nulla mi spiace...

per il massaggio al perineo..mai fatto...ho fatto un travaglio di 30 ore seduta ...non sarebbe servito a nulla..visto che il mio perineo era rosso e gonfissimo..e parola dell'ostetrica:se qui non tagliamo non esce più....
peccato che il taglio poi ha fatto fatica a riassorbirsi..era diventato fibromatoso e mi ha fatto male per più di due mesi :buuu alla fine con la fitostimoline è guarito..ma io l'ho vissuta ,l'episiotomia,come una violenza....mi spiace ma ho là sotto una bella cicatrice... uffa...

oggi ho fatto un po' di foto con la mia CICE ...se riesco anche io farò il fotoalbum..vediamo se dopo che ho messo a letto la puzzola non svengo anche io ...eheh

MORE auguri a Manuel!!! :festa
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 gen 2008, 22:10

SUSANNA benarrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! anche a me è arrivato lo stesso sms :cuore

quasi 3 kiletti!! bella paciughinaaaaaa :emozionee

GIOCONDA io direi che nessuno ti obbliga a farla
se però non ce la facessi dal dolore avresti questa carta :ok
ricordati che per l'ospedale è una bella spesa ... quindi non la spingeranno mai :fischia
sarà ma la mia gine è al secondo cesareo... chissà come mai .... :che_dici

io a mal di schiena vado bene..non ce l'ho .... o perlomeno ne ho molto ma molto meno che non 2 o 3 mesi fa...la pubalgia invece è fastidiosa ... e poi la pancia tira..tiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed è di un pesanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....

domani mi informo nuovamente per la visita alla 39esima al buzzi..magari si è liberato qualche posto ..sia mai che qualcuna abbia già partorito....

SIRIA dai che ogni gg in più per la Livietta è qualche grammo e ci si avvicina sempre più alla meta ..YEEEEEEEEEE

KYKY gli esami non vanno malissimo...magari un po' di ferro non guasterebbe ..per la storia della tiroide io non ne capisco proprio nulla mi spiace...

per il massaggio al perineo..mai fatto...ho fatto un travaglio di 30 ore seduta ...non sarebbe servito a nulla..visto che il mio perineo era rosso e gonfissimo..e parola dell'ostetrica:se qui non tagliamo non esce più....
peccato che il taglio poi ha fatto fatica a riassorbirsi..era diventato fibromatoso e mi ha fatto male per più di due mesi :buuu alla fine con la fitostimoline è guarito..ma io l'ho vissuta ,l'episiotomia,come una violenza....mi spiace ma ho là sotto una bella cicatrice... uffa...

oggi ho fatto un po' di foto con la mia CICE ...se riesco anche io farò il fotoalbum..vediamo se dopo che ho messo a letto la puzzola non svengo anche io ...eheh

MORE auguri a Manuel!!! :festa
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 gen 2008, 22:16

Pancine salve!!!

BENARRIVATA SUSANNAAA!!!!!!! :emozionee :emozionee
che bello un'altra febbrarina ha tra le braccia la sua cucciola!!!

questione episiotomia...anche io l'ho subita ma senza troppe conseguenze...
lì x lì nn me ne sono neanche accorta...certo i primi giorni mi dovevo sedere con la ciambella ma si dimentica anche questo :che_dici
poi a volte qualcuna ha dei problemi, tipo MEIMI che ti fanno penare un pò di più xò cmq serve x nn lacerarsi di brutto
almeno quello è un taglio netto ed è più facile ricucirlo, mentre con la lacerazione spontanea è tutto più difficile
poi dipende sempre tutto dai tessuti....

ora scappo a deformare il letto!!
notteeeeeeeeee :bacio

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 gen 2008, 23:47

Ho aperto il post di auguri per Eleococci, lo trovate qui:

forum/viewtopic.php?f=21&t=11072

Immagine

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 18 gen 2008, 8:10

:emozionee SUSANNINAAAAAAAAAA!!!! BENVENUTA PICCOLA !!!!!!!!! :emozionee

mare grazie per le info :sorrisoo il ferro non lo prendo, ma dal 4° mese prendo multicentrum materna

maestrina per la tiroide ho due noduli, ma è qualche anno che non li controllo, per questo penso mi abbia fatto fare gli esami..ma non so il perche li ha voluti ripetere a fine gravidanza... :domanda
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 18 gen 2008, 8:58

MA BENVENUTA ALLA PICCOLA SUSANNA! E UN BEL :bacio A ELE CHE FINALMENTE SE LA PUO' COCCOLARE! :emozionee

Grazie ancora a tutte per gli auguri a Manuel :bacio

per quanto riguarda il taglietto fastidioso di cui si parlava sopra....io nn l'ho subito xè le spinte le ho fatte in piedi attaccata alla pediera del letto e quindi l'ostetrica nn poteva agire! in effetti ogni tanto la vedevo spuntare da sotto il letto per dirmi che andava tutto bene! esito....Manuel era 3,80 kg e io mi sono lacerata completamente! nn so quanti punti mi sono stati dati ma so che il mio gine nn è stato molto bravo a fare il punto croce! e mi ha lasciato con una piccola protuberanza con cui sto convivendo da 14 anni!
ci sono volute circa 2 settimane xè prendessi il coraggio a due mani e usassi uno specchio per vedermi! ma ormai ero sulla via della guarigione!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 18 gen 2008, 9:38

buongiorno ragazze scusate la latitanza di questa ultima settimana ma con mia mamma qui a casa non ho potuto fare altrimenti....mi è rimasta da pulire la stanzetta dei miei cuccioli e la cucina...la settimana prossima vi prometto che tornerò assidua come prima...

tanti auguri a ele e alla piccola susanna...

io sto male saranno le faticacce di questi giorni ma oggi proprio non mi reggo ...

more anche se in ritardo auguri per il piccolo

non me ne vogliano le altre ma ho dato solo una sbirciata veloce agl'arretrati e non ricordo una mazza....

:incrocini a chi ne ha di bisogno me compresa...

VI VOGLIO BENE
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 gen 2008, 10:18

BEN ARRIVATA PICCOLA SUSANNA!!!! :yeee

ieri ho inviato un sms a Marypeppe, mi ha risposto in serata e mi ha detto che per ora NON C'è NESSUNA NOVITA' E CHE COMUNQUE CI COMUNICA LEI IL LIETO EVENTO, quindi è inutile continuare a messaggiarla, ci avverte lei.

GIOCONDA :che_dici
a me l'hanno tutti consigliatissima....vedi tu, se ce la fai non farla, io ti dirò che fino a 6-7 cm pensavo di farcela quando ho capito che sarebbe stata dura...ormai era troppo tardi e ho sofferto come un porco al macello...
Chissà perchè negli altri stati la fanno da 20 anni...vabbè, comunque siamo sempre nel 2008 e i mariti di 'ste criste potevano starsene anche zitti, perchè se partorissero gli uomin farebbero solo tc :che_dici

Stanotte ho dormito proprio da cani, sveglia dalle 4.30 fino alle 7.00 poi ancora nanna e mi sono svegliata alle 9.15, ma che incubi! :x:
Non so come mai ogni tanto mi succede....uff, non vedo l'ora di vedere Massimino, incomincio a diventare invidiosa di MEG, ELEO e MARYPEPPE, :buuu
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 18 gen 2008, 10:25

A proposito, qualcuna ha aggiornato Marypeppe dell'arrivo di Susanna di ELEO? altrimento l'avverto io...
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 18 gen 2008, 10:33

BUONGIORNO BELLE PANZONE... :sorrisoo

STANOTTE SUPER-DORMITONA :yeee

DOPO TRE NOTTI CHE IL SOCIO NON MI FACEVA DORMIRE STANOTTE HO DORMITO UNA MERAVIGLIA...
MI SONO SVEGLIATA SOLO UNA VOLTA CHE ERA ANCORA BUIO (NN SO CHE ORA ERA) MA MI SONO RIADDORMENTATA PRATICAMENTE SUBITO...

E POI C'E' UNA GIORNATA SPLENDIDA... LUMINOSISSIMA CHE MI METTE DI BUON UMORE...
C'E' UN SOLE STUPENDO :sole_splendente: , NON SO SE FA FREDDO PERCHE' NN SONO ANCORA USCITA (MI SONO ALZATA ALLE 10... TEMPO DI FARE COLAZIONE, ACCENDERE IL PC... ED ECCOMI QUA)...

ADESSO VI LASCIO... VADO A VESTIRMI... DEVO PORTARE LA PUFFA PELOSA :cane_guinzagli: A FARE I BISOGNINI...

CIAO CIAO CIAO :bacio A TUTTE...

Bloccato

Torna a “Febbraio”