Io questa mattina ho avuto per la prima volta sensazione seria di vomito, che ho tentato di trattenere, ci sono riuscita per fortuna, iodio vomitare. Spero che le nausee serie non comincino con l'inizio del terzo mese, magari mi ha fatto male qualcosa che ho mangiato. Il mio Gino mi ha sgridata xchè sono ingrassata troppo in questo mese, ne ho presi tre, ha ragione, ma mi conosco ed è successo solo perché non sto più andando al lavoro. Il lavoro con i bimbi piccoli è meglio di una palestra, poi nel mio contesto ho il doppio dello stress, quindi dimagrisco facilmente, resto in forma. Ora che sono a casa ho continuato a mangiare uguale, ma senza gran movimento... Risultato sono ingrassata, mi succede sempre, anche in vacanza. Ora però ci sto attenta, mi sono messa a regime, solo o quasi cibo sano!
Oggi dovevo fare gli esami, toxo ecc. io non li ho ancora fatti, ma stavo troppo male! Spero di riuscire domani!
I nomi li avevo detti anche i qualche pagina fa, ma te li ripeto volentieri:
Se è maschio siamo sicuri e concordi, sarà Martino.
Se è femmina invece é più complesso, ci piaceva Emma, ma in questo periodo è molto utilizzato. A me piaceva molto Isabella, ma a mio marito non piace, quindi sono due, per ora i papabili, Bianca o Olivia. Bo, non mi convincono del tutto.

veryle ha scritto:Ciao ragazze,
Domenica giretto al ps, avevo delle perdite. C'è un distaccamento ma sembra si stia riassorbendo da solo. Progesterone mattina e sera e riposo. Venerdì eco e speriamo sia tutto ok!
Con la scusa domenica sono riuscita a vedere fagiolino 5,8 Mm Speriamo faccia il bravo!!!!
Ps il calendario cinese con me non ha azzeccato