GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)
- Anni82
- Basic~GolGirl®
Re: L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)
caspita andreanna ma per forza devi andarci al lavoro? se non stai bene sarebbe meglio stare a casa....mi dispiace un sacco! hai provato a chiamare la gine?
per la placenta, magari si sta già alzando....può capitare che nel giro di pochi giorni si alzi. mi ricordo che anche a mia sorella dissero che aveva la placenta bassa e dopo 10 giorni rifece l'eco e si era alzata!
per la placenta, magari si sta già alzando....può capitare che nel giro di pochi giorni si alzi. mi ricordo che anche a mia sorella dissero che aveva la placenta bassa e dopo 10 giorni rifece l'eco e si era alzata!
SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Andreanna mi spiace tanto, a me è capitato quel tipo di dolore quando ho stantutito in modo violento, o quando mi è venuta una conata di vomito improvvisa e soprattutto se il colon era irritato.
Nel tuo caso, hai detto che eri stata in bagno diverse volte xciò è certo che il colon fosse irritato e se hai forzato avrai accentuato l'infiammazione del colon.
Stai tranquilla, cerca di evitare latticini e verdure x un pò di giorni, e, consultanto la tua gine, chiedi se è il caso prendere il debridat. Io l'ho preso nel primi mesi sotto consiglio della mia gine e mi sono rimessa in sesto
Andreanna mi spiace tanto, a me è capitato quel tipo di dolore quando ho stantutito in modo violento, o quando mi è venuta una conata di vomito improvvisa e soprattutto se il colon era irritato.
Nel tuo caso, hai detto che eri stata in bagno diverse volte xciò è certo che il colon fosse irritato e se hai forzato avrai accentuato l'infiammazione del colon.
Stai tranquilla, cerca di evitare latticini e verdure x un pò di giorni, e, consultanto la tua gine, chiedi se è il caso prendere il debridat. Io l'ho preso nel primi mesi sotto consiglio della mia gine e mi sono rimessa in sesto

Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
-
- Basic~GolGirl®
una ginecologa mia per ora non la ho perchè sono sempre andata al consultorio e ieri ovviamente non rispondeva quindi sono stata al pronto soccorso. Il ginecologo che mi ha visitato infatti ha detto di evitare le fibre e di prendere i fermenti lattici ma nient'altro.
lunedì cmq incontro una ginecologa dell'ospedale dove voglio partorire e spero diventi la mia.
come dicevo anche su facebook ieri dal pronto soccorso mi hanno fatto salire i maternità per farmi visitare. Era sera e nel corridoio si sentivano tanti piantini. I babbi fuori dal corridoio che aspettavano gli portassero i loro i bimbi e poi è passata un'ostetrica con nel carrellino una bimba con il cappellino rosa tutta coperta. Mi sono commessa perchè ho capito che è reale.
lunedì cmq incontro una ginecologa dell'ospedale dove voglio partorire e spero diventi la mia.
come dicevo anche su facebook ieri dal pronto soccorso mi hanno fatto salire i maternità per farmi visitare. Era sera e nel corridoio si sentivano tanti piantini. I babbi fuori dal corridoio che aspettavano gli portassero i loro i bimbi e poi è passata un'ostetrica con nel carrellino una bimba con il cappellino rosa tutta coperta. Mi sono commessa perchè ho capito che è reale.

-
- New~GolGirl®
Stai tranquilla che è il colon irritato: anch'io da due mesi (dal ricovero) ho questi problemi con dolori che vanno e vengono e da un po' sto seguendo una terapia di fermenti che secondo il mio gine sono miracolosi e devo dire che in effetti vedo miglioramenti.andreanna ha scritto:una ginecologa mia per ora non la ho perchè sono sempre andata al consultorio e ieri ovviamente non rispondeva quindi sono stata al pronto soccorso. Il ginecologo che mi ha visitato infatti ha detto di evitare le fibre e di prendere i fermenti lattici ma nient'altro.
Prendo a giorni alterni 1 bustina di floretrix e 1 bustina di serilact 9, entrambe a stomaco vuoto. Se vuoi provare anche tu questa combinazione... di sicuro i fermenti male non fanno!
[url=http://lilypie.com]

-
- Basic~GolGirl®
quelli sono fermenti?perchè lui mi ha detto che vanno bene tutti,io non li ho mai presi e non so come funziona

-
- New~GolGirl®
si, sono fermenti, non farmaci: non ti preoccupare! Anch'io non sono una gran consumatrice, ma il mio gine sostiene che in generale aiutano a fortificare l'organismo quando ci sono scarse difese immunitarie come nel mio caso, ma questi che ti ho indicati sono specifici per uno squilibrio intestinale che può dare gonfiore, stitichezza, diarrea, dolori vari a seconda dei casi. Lui sostiene che presi in combinazione questi due tipi di fermenti coprono nel migliore dei modi una situazione del genere. Ce ne sono tanti altri, ma non tutti specifici o altrettanto efficaci... secondo lui, ovviamente! Li devi tenere in frigorifero, li sciogli in mezzo bicchiere di acqua o bibita (mai calda che li uccide!) e li bevi immediatamente, sempre lontano dai pasti: almeno due ore dopo il pasto e almeno una prima del successivo.

- f.ery
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!!!
Stemoriiiiiiiii facci sapere appena puoi!!!!

Stemoriiiiiiiii facci sapere appena puoi!!!!

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®
andreanna
vedrai che con i fermenti starai meglio!!!!

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
-
- Basic~GolGirl®
perfetto grazie mille!sono stata in farmacia e gli ho fatto vedere il bigliettino,mi ha dato solo il floretrix perchè l'altro non lo aveva ma ha detto che è inutile prenderne 2 diversiathreyd ha scritto:si, sono fermenti, non farmaci: non ti preoccupare! Anch'io non sono una gran consumatrice, ma il mio gine sostiene che in generale aiutano a fortificare l'organismo quando ci sono scarse difese immunitarie come nel mio caso, ma questi che ti ho indicati sono specifici per uno squilibrio intestinale che può dare gonfiore, stitichezza, diarrea, dolori vari a seconda dei casi. Lui sostiene che presi in combinazione questi due tipi di fermenti coprono nel migliore dei modi una situazione del genere. Ce ne sono tanti altri, ma non tutti specifici o altrettanto efficaci... secondo lui, ovviamente! Li devi tenere in frigorifero, li sciogli in mezzo bicchiere di acqua o bibita (mai calda che li uccide!) e li bevi immediatamente, sempre lontano dai pasti: almeno due ore dopo il pasto e almeno una prima del successivo.

- ANNINA
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
stamani da noi è festa patronale e siamo andati alla fiera in centro...ho incontrato un sacco di gente che si meravigliava della mia pancia piccola,che non sembro incinta ecc ecc ...sono a 19+4...sento la piccola muoversi...all'eco di una settimana fà le misure corrispondevano all'epoca gestazionale ....se la mia pancia cresce più in largo che lungo che ci posso fare??????
Andreanna
fidati dei gine ,se ti hanno detto che è colon irritato quello è
Da tezeniz ho preso un paio di leggins + maximaglia ....adesso vorrei un paio di stivali neri
Buona giornata panciotte!
stamani da noi è festa patronale e siamo andati alla fiera in centro...ho incontrato un sacco di gente che si meravigliava della mia pancia piccola,che non sembro incinta ecc ecc ...sono a 19+4...sento la piccola muoversi...all'eco di una settimana fà le misure corrispondevano all'epoca gestazionale ....se la mia pancia cresce più in largo che lungo che ci posso fare??????
Andreanna

Da tezeniz ho preso un paio di leggins + maximaglia ....adesso vorrei un paio di stivali neri

Buona giornata panciotte!
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- gio76
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte care!
Non preoccupate i per la pancia piccola, è solo un bene, visto che inizierete più tardi ad appesantire la schiena!!
State tranquille è tutto normale!
Benvenuta giulysantodomingo!!!
Andreanna vedrai che è proprio il colon
però certo se potessi prendersi un giorno... Avrai più diritto tu che sei incinta o la collega???
Stemori facci sapere!!
Io domani eco e visita...
Ho parecchie domande stavolta da fare.
A parte la schiena che mi sta facendo impazzire, ma la stanchezza pazzesca e spesso, soprattutto dopo pranzo, accuso tipo tachicardia e affanno...insomma non mi sento per niente bene
Ho passato le prime due gravidanze senza nessun acciacco e ora sono a pezzi
Non preoccupate i per la pancia piccola, è solo un bene, visto che inizierete più tardi ad appesantire la schiena!!
State tranquille è tutto normale!
Benvenuta giulysantodomingo!!!
Andreanna vedrai che è proprio il colon

Stemori facci sapere!!
Io domani eco e visita...
Ho parecchie domande stavolta da fare.
A parte la schiena che mi sta facendo impazzire, ma la stanchezza pazzesca e spesso, soprattutto dopo pranzo, accuso tipo tachicardia e affanno...insomma non mi sento per niente bene

Ho passato le prime due gravidanze senza nessun acciacco e ora sono a pezzi

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
-
- Basic~GolGirl®
Giò hai controllato gli ormoni tiroidei?

- lullabys85
- Basic~GolGirl®
@gio76 potrebbe essere il ferro basso...cmq aggiornaci dopo la visita
@stemori news della morfo???
@andreanna è ilcolon magari questi giorni mangia riso o pasta in bianco,niente frutta,ne cibi speziati...vedrai che andrà meglio poi coi fermenti
ps. io odio la gente che si permette di guardarti la pancia e dire è troppo piccola per la tua epoca..mentre a me per esempio dicono wow che pancia e sei solo di sei mesi,non è troppo grande??
cioè..ma i ca..i vostri no???io rispondo a tutti''non siamo tutti uguali e ogni fisico e gravidanza è a se'' e li zittisco subito...ecchediamine
@stemori news della morfo???
@andreanna è ilcolon magari questi giorni mangia riso o pasta in bianco,niente frutta,ne cibi speziati...vedrai che andrà meglio poi coi fermenti

ps. io odio la gente che si permette di guardarti la pancia e dire è troppo piccola per la tua epoca..mentre a me per esempio dicono wow che pancia e sei solo di sei mesi,non è troppo grande??

Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Giò in bocca al lupo per domani....facci sapere ...e anche a cosa risponde la gine alle tue domande...
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
-
- Basic~GolGirl®
STEMORIIIIIII?????????????????????????????????

- stemori78
- Active~GolGirl®
Scusate ragazze ma ieri è stata una giornata impegnativa, ho risposto solo nel gruppo di FB ma ecchime qua!!Violett4 ha scritto:Stemori mi hai tranquillizzata!! Io è come se avessi uno scalino all'altezza dello stomaco![]()
Cmq visto che tu domani hai la morfo mi fai sapere innanzitutto se il tuo fagiolino sta bene, e poi se questa posizione della pancia è nella normalità!!
PS: io ancora non lo sento![]()

Ieri sono andata a fare la morfologica! E' andato tutto benissimo! La cucciola sta molto bene nonostante la mia pancia piccola. Pesa 325gr ed è bellissima. Che emozione ragazze ne sono profondamente innamorata e non vedo l'ora che sia tra le mie braccia!
Violett4 La pancia bassa e non tonda non è sintomo che qualcosa non va anzi lei mi ha detto che va benissimo per i mesi che sono!
Quindi tranquilla ok?

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.
-
- Basic~GolGirl®
Stemori, sono tanto contenta x la tua piccola e x la tua morfologica andata bene
Grazie x avermi tranquillizzata, anche io conto i giorni x la morfo (16/ott), e spero ci faccia vedere di ke sesso è questo fagiolino!!

Grazie x avermi tranquillizzata, anche io conto i giorni x la morfo (16/ott), e spero ci faccia vedere di ke sesso è questo fagiolino!!
-
- New~GolGirl®
Anch'io mi associo nei complimenti per la morfo di stemori!!!Violett4 ha scritto:Stemori, sono tanto contenta x la tua piccola e x la tua morfologica andata bene![]()
![]()

Domani tocca a me... che fifa! Anche perché qualche giorno fa ho avuto delle secrezioni leggermente rosate: spero sia solo un capillare e niente di serio. A qualcuna di voi è mai capitato?

- lullabys85
- Basic~GolGirl®
evviva stemoriiiiiiiiiiiiiiii
ora almeno sarai piu' tranquilla..
athreyd in bocca al lupo per oggi e aggiornaci ok???

athreyd in bocca al lupo per oggi e aggiornaci ok???

Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
-
- New~GolGirl®
Crepi il lupo! Vi farò sapere