GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.
- coralluccia
- Original~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.
buona domenica mamme...ho letto un pò perchè mi sento rimbambita...
more ho fatto una stupidata volevo andare via perchè non mi sentivo ascoltata...beh diciamo pure un momentaccio mio...
gioconda capita a volte di litigare col maritino...la pace si fa e dopo è anche più bello....
meimi ho letto della tua piccola...come sta adesso? poi mi dice in cosa consiste la crioconservazione?
ho visto i confettini...qui da noi si usavano prima solo per il battesimo ora da un periodo di tempo molti li fanno già per la nascita...boh non ci capisco niente... a me comunque piacciono quelli verdi credo sia un funghetto...
oggi io tirerò fuori il corredini del mio ometto per vedere se posso recuperare qualcosa per la mia bambolina...molte cose me le ha passate mia sorella della mia nipotina...quindi mi resta da comprare solo qualcosa...
mamme che emozione quando penso al giorno che verrà al mondo...
more ho fatto una stupidata volevo andare via perchè non mi sentivo ascoltata...beh diciamo pure un momentaccio mio...
gioconda capita a volte di litigare col maritino...la pace si fa e dopo è anche più bello....
meimi ho letto della tua piccola...come sta adesso? poi mi dice in cosa consiste la crioconservazione?
ho visto i confettini...qui da noi si usavano prima solo per il battesimo ora da un periodo di tempo molti li fanno già per la nascita...boh non ci capisco niente... a me comunque piacciono quelli verdi credo sia un funghetto...
oggi io tirerò fuori il corredini del mio ometto per vedere se posso recuperare qualcosa per la mia bambolina...molte cose me le ha passate mia sorella della mia nipotina...quindi mi resta da comprare solo qualcosa...
mamme che emozione quando penso al giorno che verrà al mondo...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- coralluccia
- Original~GolGirl®

complimenti per il tuo 7 mese....sarai una delle prime allora....pamelita ha scritto:Buongiorno pance!!!!!
![]()
OGGI ENTRO NEL 7° MESE!!!!!!!!!!!
![]()
ù
mamma mia si avvicinaaaa...........![]()
CORALLUCCIA tesoro dai che siamo sempre qui.......nn ti arrabbiare che ti fa male!!![]()
lo so sto diventando lunatica...portate pazienza...
- coralluccia
- Original~GolGirl®

grazie per il bentornatof.sca ha scritto:Buon sabato a tutte le pancine!
Bentornata Coralluccia
![]()
no Liebling! non sento dolore è piuttosto una sensazione di tensione, di gonfiore eccessivo! sarà perchè sono troppo stiticaliebling ha scritto:F.sca: ma oltre a indurirsi ti fa anche male la pancia? A me dopo cena a volte è tesa tesa ma penso per il cibo. Boh![]()
![]()
Stamattina ho fatto le analisi del sangue e urine, speriamo sia tutto ok!
Poi sono andata a scegliere il fasciatoio, prenderò quello della Cam, modello Africa Noce
Buon week end
- coralluccia
- Original~GolGirl®

more ha scritto:RIECCOMIII! CIAO BELLE PANCEEEE!![]()
E DOMANIIIIIIIIII........OCIO NE'! COMPIO 38 ANNIIIIIIIIIIIIIII!![]()
madonna quanto sono vecia!
AUGURISSIMIIII
- coralluccia
- Original~GolGirl®

MEIMI QUESTI
SONO PER LA TUA VISITA DI LUNEDI'
- coralluccia
- Original~GolGirl®

GRAZIE TESORO...PER TUTTO...BUON WEEK-END ANCHE A TE...Lerry ha scritto:BUON SABATO A TUTTE!
ho letto diligentemente tutti gli arretrati!![]()
bentornata coralluccia! nun te preoccupà, ti capisco benissimo... come dici tu, in questo periodo aumenta la necessità di non sentirsi sole, di avere considerazione dal mondo esterno... penso sia tutto perfettamente normale!![]()
per i crampi prova anche a bere molto e a prendere un integratore di sali minerali, tipo il Mag2... io lo prendevo la scorsa estate per lo stesso motivo e mi trovavo bene
Ciao e buon week-end!
- coralluccia
- Original~GolGirl®

BEH ORA CHE SENTO DI AVER FATTO IL MIO DOVERE CON VOI POSSO ANCHE ANDAR A FARE QUALCOSA....A PIU' TARDI...
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

MORE BUON COMPLEANNO
Buongiorno a tutte e buna domenica. Qui a Roma c'è un sole stupendo...sto pensando di osare con una passeggiatina...vediamo
Meimi, sono contenta che la tua piccolina stia meglio
Ciao a dopo
Francesca
Buongiorno a tutte e buna domenica. Qui a Roma c'è un sole stupendo...sto pensando di osare con una passeggiatina...vediamo
Meimi, sono contenta che la tua piccolina stia meglio
Ciao a dopo
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sto stendendo un sacco di panni, il tempo qui continua ad essere brutto, mi dispiace solo perchè sono costretta a stendere dentro, e sta cosa mi rompe sul serio.
BUONA DOMENICA!
Sto stendendo un sacco di panni, il tempo qui continua ad essere brutto, mi dispiace solo perchè sono costretta a stendere dentro, e sta cosa mi rompe sul serio.
BUONA DOMENICA!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Ah! Oggi finisco 25 settimane!!! 
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- more
- Original~GolGirl®

grassieeee CORALLUCCIA E ZEROFOLLE!
oggi per festeggiare voglio proprio andare a fare un bel giro per Verona con i miei uomini! adoro quella città! se poi sono aperti i negozi ...ancora di +!
MARY!
per il passaggio alla 25°
mi sa che è successo qlc questa settimana se tutte abbiamo avuto lo stato d'animo sotto i piedi e litigi con i maritozzi! mah! per il momento direi che è migliorata la situazione il sorriso è tornato insieme al buon umore ...speriamo continui!
per il momento vi auguro a tutte BUONA DOMENICA!
oggi per festeggiare voglio proprio andare a fare un bel giro per Verona con i miei uomini! adoro quella città! se poi sono aperti i negozi ...ancora di +!
MARY!
mi sa che è successo qlc questa settimana se tutte abbiamo avuto lo stato d'animo sotto i piedi e litigi con i maritozzi! mah! per il momento direi che è migliorata la situazione il sorriso è tornato insieme al buon umore ...speriamo continui!
per il momento vi auguro a tutte BUONA DOMENICA!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buona domenica panzette!!!
CORALLUCCIA grazie
x esserti ricordata del mio 7à mese........uè che devo fà la sfuriata anche io?????????
............. :prrrr
MORE UGURONIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
macchè vecchia va là..........
GIO' dai nn fare così...io ho litigato col maritozzo l'altra settimana e di brutto...gliela volevo proprio far pagare
...poi xò saranno gli ormoni, sarà pure che io nn sono il tipo da tenere il muso x più di 5 minuti alla fine dopo un giorno abbiamo fatto pace
xò gliel'ho fatto notare lo stesso che la cosa mi aveva fatto male....solo che con dolcezza è tutta un'altra cosa!!
ora vado ad iniziare a lavare le cosine piccolissimissime delle livietta
a dopooooo
CORALLUCCIA grazie
macchè vecchia va là..........
GIO' dai nn fare così...io ho litigato col maritozzo l'altra settimana e di brutto...gliela volevo proprio far pagare
xò gliel'ho fatto notare lo stesso che la cosa mi aveva fatto male....solo che con dolcezza è tutta un'altra cosa!!
ora vado ad iniziare a lavare le cosine piccolissimissime delle livietta
a dopooooo
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO E BUONA DOMENICA PANCE...
PAM ANCHE SE IN RITARDO
PER IL SETTIMO MESE (VALE ANCORA L'AUGURIO?...
DIMMI DI SI TI PREGO)
MARY
PER LA 25^ SETT...
MEIMI SONO CONTENTA CHE LA PICCOLA STIA MEGLIO...
MORE E FEDINA... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO...
HO DIMENTICATO QUALCUNO? SPERO DI NO, MA SE L'HO FATTO PERDONATEMI... E CHE ANCORA SONO NERVOSA E COL MORALE SOTTO I PIEDI...
...ANCHE SE ABBIAMO FATTO PACE
... PIU' O MENO...
MA NON RIESCO A SCROLLARMI DI DOSSO QUESTO SENSO DI MALESSERE...
...E NON E' DA ME... DI SOLITO SONO FACILMENTE INFIAMMABILE, E' VERO, MA ALTRETTANTO FACILMENTE MI SPENGO... STAVOLTA, INVECE...
...E' DA IERI POM CHE SONO NERVOSISSIMA E TRISTISSIMA...
STANOTTE POI NON HO CHIUSO PRATICAMENTE OCCHIO...
...E VERSO STAMATTINA MI E' VENUTO UN DOLORE FORTISSIMO ALLA PANCIA CON RELATIVO INDURIMENTO... MI SONO FIONDATA AL P.S...
PER FORTUNA MARTINA
STA BENE... E MI SALUTAVA DAL MONITOR CON LA MANINA
... IO HO AVUTO UNA CRISI DI PIANTO DAVANTI AL GINE...
MI SENTIVO ANCORA NERVOSA E CONTEMPORANEAMENTE IN COLPA VERSO LA MIA PICCOLA PER TUTTO IL NERVOSISMO CHE LE HO FATTO SUBIRE, PER QUEL DOLORE E PER LA CONTRAZIONE...
IL GINE PERO' HA DETTO CHE E' TUTTO OK ANCHE SE MI HA DATO BUSCOPAN X 7 GG...
NON RIESCO PERO' A SEDARE IL NERVOSISMO E IL SENSO DI COLPA MI STA MASSACRANDO...
SONO MOLTO TRISTE...
CIAO. UN BACIO... A DOPO...
PAM ANCHE SE IN RITARDO
DIMMI DI SI TI PREGO)
MARY
MEIMI SONO CONTENTA CHE LA PICCOLA STIA MEGLIO...
MORE E FEDINA... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO...
HO DIMENTICATO QUALCUNO? SPERO DI NO, MA SE L'HO FATTO PERDONATEMI... E CHE ANCORA SONO NERVOSA E COL MORALE SOTTO I PIEDI...
...ANCHE SE ABBIAMO FATTO PACE
MA NON RIESCO A SCROLLARMI DI DOSSO QUESTO SENSO DI MALESSERE...
...E NON E' DA ME... DI SOLITO SONO FACILMENTE INFIAMMABILE, E' VERO, MA ALTRETTANTO FACILMENTE MI SPENGO... STAVOLTA, INVECE...
...E' DA IERI POM CHE SONO NERVOSISSIMA E TRISTISSIMA...
STANOTTE POI NON HO CHIUSO PRATICAMENTE OCCHIO...
...E VERSO STAMATTINA MI E' VENUTO UN DOLORE FORTISSIMO ALLA PANCIA CON RELATIVO INDURIMENTO... MI SONO FIONDATA AL P.S...
PER FORTUNA MARTINA
MI SENTIVO ANCORA NERVOSA E CONTEMPORANEAMENTE IN COLPA VERSO LA MIA PICCOLA PER TUTTO IL NERVOSISMO CHE LE HO FATTO SUBIRE, PER QUEL DOLORE E PER LA CONTRAZIONE...
IL GINE PERO' HA DETTO CHE E' TUTTO OK ANCHE SE MI HA DATO BUSCOPAN X 7 GG...
NON RIESCO PERO' A SEDARE IL NERVOSISMO E IL SENSO DI COLPA MI STA MASSACRANDO...
SONO MOLTO TRISTE...
CIAO. UN BACIO... A DOPO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
-
pamelita
- Master~GolGirl®

tesoro ma devi calmarti!!!!!
gli ormoni impazziti sono una brutta bestia.....xò devi cercare di respirare e nn pensare....
so che è difficile xò poi la pancia ne subisce le conseguenze....
martina sta benone nn ti devi sentire in colpa anche xchè nn potrai mai proteggerla dalle brutture del mondo come desideri...le basta essere amata dai suoi genitori e di sicuro lo è tantissimo!!
cerca di star serena, fatti una bella tisana, vai a fare una passeggiata anche da sola se ti fa star meglio ma nn sentirti assolutamente in colpa e cerca di vincere questa tristezza!!!!!!
guardati un bel film comico.......dai provaci!!!!!
un bacio grosso e un abbraccio!!!!
gli ormoni impazziti sono una brutta bestia.....xò devi cercare di respirare e nn pensare....
so che è difficile xò poi la pancia ne subisce le conseguenze....
martina sta benone nn ti devi sentire in colpa anche xchè nn potrai mai proteggerla dalle brutture del mondo come desideri...le basta essere amata dai suoi genitori e di sicuro lo è tantissimo!!
cerca di star serena, fatti una bella tisana, vai a fare una passeggiata anche da sola se ti fa star meglio ma nn sentirti assolutamente in colpa e cerca di vincere questa tristezza!!!!!!
guardati un bel film comico.......dai provaci!!!!!
un bacio grosso e un abbraccio!!!!
- marolina
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!!
Gioconda...non essere triste....cerca di fare dei bei respiri, pensa che hai una bella bambolina dentro di te e che tra poco sarai mamma!!!!!!!!!!!
Mary qui da noi non si usa la confettata... però anche a me piace tantissimo l'idea dei bigliettini con la foto...
Stanotte ho sognato che partorivo con 2 mesi di anticipo....Margherita stava bene ma io non avevo latte...ci sono rimasta male!!!Speriamo bene...
Tanti baci e buona domenica!!!!!!!
Gioconda...non essere triste....cerca di fare dei bei respiri, pensa che hai una bella bambolina dentro di te e che tra poco sarai mamma!!!!!!!!!!!
Mary qui da noi non si usa la confettata... però anche a me piace tantissimo l'idea dei bigliettini con la foto...
Stanotte ho sognato che partorivo con 2 mesi di anticipo....Margherita stava bene ma io non avevo latte...ci sono rimasta male!!!Speriamo bene...
Tanti baci e buona domenica!!!!!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Anche io voglio festeggiare il 7° mese di Pam
Gioconda devi cercare di rassenerarti la tua piccolina sta bene e quindi
via tristezza
Mary urrà per le 25 settimane
Io oggi sono uscita per fare una passeggiatina (dopo 5 mesi) e devo dire che mi è salito parecchio il morale, anche se ho qualche doloretto (ma tanto ce li ho pure se sto a casa!!!)
Ciauuu
Francesca
Gioconda devi cercare di rassenerarti la tua piccolina sta bene e quindi
Mary urrà per le 25 settimane
Io oggi sono uscita per fare una passeggiatina (dopo 5 mesi) e devo dire che mi è salito parecchio il morale, anche se ho qualche doloretto (ma tanto ce li ho pure se sto a casa!!!)
Ciauuu
Francesca
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Gioconda, spero tu stia meglio col morale.
Io mi sò fatta na dormita oggi pomeriggio...menomale che il maritozzo s'è tenuto le bimbe, le ha fatte fare bei disegni coi pennelli, il loro spasso...
Beh, penso che ci rileggiamo domani...
Bacii ai pancini!
Io mi sò fatta na dormita oggi pomeriggio...menomale che il maritozzo s'è tenuto le bimbe, le ha fatte fare bei disegni coi pennelli, il loro spasso...
Beh, penso che ci rileggiamo domani...
Bacii ai pancini!
- mare143
- Master~GolGirl®

buonasera panciotte!
AUGURONI A MORE E FEDINA
ED EVVIVA IL 7 MESE DI PAM E LE 25 SETTIMANE DI MARY
Gioconda come va? ti sei calmata un pochino?
Mary dalla mie parti si usa dare i confetti quando vengono a trovarti casa e credo proprio che lo farò anch'io
Zerofolle hai fatto bene ad uscire un pò
Io invece oggi ho fatto la muffa in casa...ieri mi sono stancata parecchio e, tra le altre cose, devo aver fatto qualche movimento "inconsulto" e sono completamente bloccata con la schiena...non so se posso usare qualcosa tipo lasonil o voltaren quindi non c'ho messo niente ma che dolore...speriamo che domani vada meglio
AUGURONI A MORE E FEDINA
ED EVVIVA IL 7 MESE DI PAM E LE 25 SETTIMANE DI MARY
Gioconda come va? ti sei calmata un pochino?
Mary dalla mie parti si usa dare i confetti quando vengono a trovarti casa e credo proprio che lo farò anch'io
Zerofolle hai fatto bene ad uscire un pò
Io invece oggi ho fatto la muffa in casa...ieri mi sono stancata parecchio e, tra le altre cose, devo aver fatto qualche movimento "inconsulto" e sono completamente bloccata con la schiena...non so se posso usare qualcosa tipo lasonil o voltaren quindi non c'ho messo niente ma che dolore...speriamo che domani vada meglio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte le pancine
Francesca
- more
- Original~GolGirl®

FRA!
per la 26° settimana!
e PAM scusami nn mi ero accorta che te sei già entrata nel 7° AUGURIIIIIIIIIIII! MAMMA MIA GIA' 7
GIO spero che stamattina tu stia molto meglio! capisco quello che stai passando e mi sa che tutte quante siamo con te!
purtroppo nn ci si può fare nulla l'unica cosa è reagire e sopratutto tenersi vicino le persone che + amiamo.....
anche se a volte ci fanno arrabbiare ..nn vuol dire che nn ci amino alla follia
! OGGI VOGLIO SENTIRTI BELLA CARICA!
EHI E' LUNEDI!
e via di cartacce in ufficio! ma.....con il pensiero alla giornata fantastica di ieri! e alla Michelle che si muove sempre di +!
un
a tutte
e PAM scusami nn mi ero accorta che te sei già entrata nel 7° AUGURIIIIIIIIIIII! MAMMA MIA GIA' 7
GIO spero che stamattina tu stia molto meglio! capisco quello che stai passando e mi sa che tutte quante siamo con te!
EHI E' LUNEDI!
un
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008