Nel frattempo

Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 11:15
Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 11:19
Messaggio da Giorgia2 » 10 ott 2007, 11:22
Messaggio da liebling » 10 ott 2007, 11:22
Mi dispiace per i tuoi guai ma sono sicura che andrà tutto beneLisaApr ha scritto: Ho letto adesso di ieri pomeriggio, Wendy non ci sono mai passata per fortuna per adesso, ma capisco le tue paure ... anche a me viene sempre da aggiungere "... speriamo continui così". Un pò per carattere, un pò per altre cose. Mi vedono tutti rilassata, ma improvvisamente mi angoscio, e ho anche qualche motivoDomani devo fare un ago aspirato al seno per un nodulino che è lì da un pò di anni ... ma dico proprio adesso??? E poi forse dovrò fare lo stesso un prelievo di tessuto e mi vengono le crisi d'ansia perchè potrebbe far male al piccolo. I dottori dicono di no, ma io non mi fido + tanto ...
Cambiamo discorso: ero io che chiedevo della piscina! Comincio stasera e devo ancora guardare se entro in qualche costume. Ma usate i 2 pezzi?
Un bacione a tutte le pance
Messaggio da mare143 » 10 ott 2007, 11:26
Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 11:27
Messaggio da Giorgia2 » 10 ott 2007, 11:29
Messaggio da liebling » 10 ott 2007, 11:30
Grazie Giorgia è molto utile quello che mi scrivi. Sospettavo anch'io che la culla in camera nostra sia più comoda. Il discorso del fasciatoio mi sembra l'unico. Cambiare tante stanze può solo farle prendere freddo. Ma che fasciatoi avevi? Quelli con la vaschetta e il fasciatoio sopra?Giorgia2 ha scritto: Per Liebling: io ho tenuto Emma nella culla in camera notra fino a tre mesi circa e poi l'ho spostata nella sua camera( è comdo per quando allatterai la notte!e poi i primi mesi è meglio tenerli d'occhio!),il fasciatoio l'ho messo in bagno ( e l'ho tenuto lì fino all'anno!)dove le facevo il bagnetto perchè era molto comodo tenerlo lì e,dato che il periodo è freddo secondo me è preferibile non cambiare tante stanze quando sono piccoli che magari prendono freddo.Questa è la mia esperienza spero ti aiuti!.
Messaggio da Giorgia2 » 10 ott 2007, 11:33
mare143 ha scritto:Buongiorno febbrarine!
Gioconda ancoraper oggi. Cerca di stare tranquilla e di pensare solo che tra qualche ora rivedrai la tua piccola
![]()
Lisa per la piscina io ho comprato un costume intero normale (non premaman) solo di una taglia più grande però sinceramente non so se ci entrerò ancora per molto![]()
Forse sarebbe stato meglio un due pezzi sempre stile olimpionico
Liebling anch'io ho la cameretta per la bimba e penso di mettere tutto lì. Al momento la mia idea è quella di farla dormire i primi 3-4 mesi nella navicella in camera nostra e poi nelle culletta in camera sua...spero di riuscire in questo intento![]()
Auguri a quelle che oggi entrano nel 6° mese![]()
![]()
![]()
Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 11:37
IO ANCORA LAVORO....Giorgia2 ha scritto:Ragazze,c'è ancora qualcuna che lavora ogni giorno?
Sto valutando di entrare in anticipata da novembre e fare gli ultimi tre mesi a casa in modo da cominciare a pensare seriamente e veramente a questo cucciolo.
Poverino ..finora l'ho completamente trascurato tanto sono presa dalla vita quotidiana.
Qualcuna mi capisce o sono una mamma degenere?
Messaggio da Giorgia2 » 10 ott 2007, 11:38
Sì ho proprio quelli con la vaschetta e i tre cassetti.liebling ha scritto:Grazie Giorgia è molto utile quello che mi scrivi. Sospettavo anch'io che la culla in camera nostra sia più comoda. Il discorso del fasciatoio mi sembra l'unico. Cambiare tante stanze può solo farle prendere freddo. Ma che fasciatoi avevi? Quelli con la vaschetta e il fasciatoio sopra?Giorgia2 ha scritto: Per Liebling: io ho tenuto Emma nella culla in camera notra fino a tre mesi circa e poi l'ho spostata nella sua camera( è comdo per quando allatterai la notte!e poi i primi mesi è meglio tenerli d'occhio!),il fasciatoio l'ho messo in bagno ( e l'ho tenuto lì fino all'anno!)dove le facevo il bagnetto perchè era molto comodo tenerlo lì e,dato che il periodo è freddo secondo me è preferibile non cambiare tante stanze quando sono piccoli che magari prendono freddo.Questa è la mia esperienza spero ti aiuti!.
sai che Emma è uno dei nomi in lizza per la mia bimba? Mi paice tanto tanto.
Messaggio da liebling » 10 ott 2007, 11:41
Interessante! Questa è un'altra possibilità. Grazie per i suggerimenti!mare143 ha scritto: Liebling anch'io ho la cameretta per la bimba e penso di mettere tutto lì. Al momento la mia idea è quella di farla dormire i primi 3-4 mesi nella navicella in camera nostra e poi nelle culletta in camera sua...spero di riuscire in questo intento![]()
Messaggio da Giorgia2 » 10 ott 2007, 11:41
Diciamo che quando sei a casa ti puoi almeno stendere quando ti senti stanca e puoi riposarti e stare tranquilla, ormai ho dato !!Gioconda ha scritto:IO ANCORA LAVORO....Giorgia2 ha scritto:Ragazze,c'è ancora qualcuna che lavora ogni giorno?
Sto valutando di entrare in anticipata da novembre e fare gli ultimi tre mesi a casa in modo da cominciare a pensare seriamente e veramente a questo cucciolo.
Poverino ..finora l'ho completamente trascurato tanto sono presa dalla vita quotidiana.
Qualcuna mi capisce o sono una mamma degenere?
MA MI PESA...
Anch'io, come te, stavo pensando all'anticipata...
Messaggio da Giorgia2 » 10 ott 2007, 11:46
Non ti nascondo che mi sto facendo diversi scrupoli a mettermi in anticipata l'unica cosa che mi aiuta è che hanno già assunta una ragazza che mi sostituirà e le ho già insegnato il lavoro.Per quanto riguarda il resto ti posso dire che la sera sono davvero COTTA e mi addormento sul divano appena mi stando dopo aver addormentato la piccola.liebling ha scritto:Interessante! Questa è un'altra possibilità. Grazie per i suggerimenti!mare143 ha scritto: Liebling anch'io ho la cameretta per la bimba e penso di mettere tutto lì. Al momento la mia idea è quella di farla dormire i primi 3-4 mesi nella navicella in camera nostra e poi nelle culletta in camera sua...spero di riuscire in questo intento![]()
GIORGIA: io lavoro tutti i giorni tutto il giorno e neanch'io rìentro a pranzo. E' pesante, eccome! Ma almeno io non ho una bimba piccola, come fai a fare tutto? Non c'è niente da fare: le donne hanno una marcia in più! Però capisco che non ce la fai più e anch'io mi sento un'egoista per non dare alla piccola tutte le attenzioni e la calma che meriterebbe. Però l'alternativa qual'è? Io al momento non posso proprio assentarmi. Se tu puoi però fallo.
Messaggio da dagabad » 10 ott 2007, 11:51
Messaggio da liebling » 10 ott 2007, 11:52
Messaggio da f.sca » 10 ott 2007, 12:09
Io non ho ancora lavato nulla! voglio prima prendere il fasciatoio, che penso prenderò tra un mesetto, così una volta lavati li metto nei casetti! adesso le tutine e i body e tutto il resto sono nelle loro confenzioni! non vedo l'ora di cominciare!marypeppe ha scritto:Io ho lavato già tutto, ora sono da stirare, ma vorrei farlo io, non farlo fare alla signora che viene a pulire e a stirare...non so, mi dà fastidio, per carità, stira bene, ma vorrei tanto farlo io.
Stiamo già preparando tutto, perchè voglio tenere tutto pronto, anche per me...le frze diminuiscono giorno per giorno, quindi...
Messaggio da liebling » 10 ott 2007, 12:12
Messaggio da Giorgia2 » 10 ott 2007, 12:28
Anch'io non ho ancora cominciato a lavare e preparare il corredino ,finora ho messo tutto da parte nelle sue scatole.f.sca ha scritto:Io non ho ancora lavato nulla! voglio prima prendere il fasciatoio, che penso prenderò tra un mesetto, così una volta lavati li metto nei casetti! adesso le tutine e i body e tutto il resto sono nelle loro confenzioni! non vedo l'ora di cominciare!marypeppe ha scritto:Io ho lavato già tutto, ora sono da stirare, ma vorrei farlo io, non farlo fare alla signora che viene a pulire e a stirare...non so, mi dà fastidio, per carità, stira bene, ma vorrei tanto farlo io.
Stiamo già preparando tutto, perchè voglio tenere tutto pronto, anche per me...le frze diminuiscono giorno per giorno, quindi...
ma per il fasciatoio secondo voi i rivenditori ce li hanno in pronta consegna o sono da ordinare! penso che nei magazzini dovrebbero avere una scorta? no?
Messaggio da pamelita » 10 ott 2007, 12:38