GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino é il tuo momento:aspettiamo tutte il lieto evento

Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarino é il tuo momento:aspettiamo tutte il lieto evento

Messaggio da Memole1818 » 3 feb 2009, 20:19

Tranquilla sasy!
Vedrai che quando Gaetano vorrà si muoverà! :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 3 feb 2009, 20:26

Aurora~ Mi e' arrivata la tua neve...e' da stanotte che nevica..anche se non e' neve pesante..sembra che gli alberi siano pieni di schiuma da bagno...bello..pensa che ieri c'erano 12 gradi di giorni con sole...stranissimo..oggi cmq c'e' un grado..
Memolina~ bella la gondolambulanza..o gondombulanza o gondolanza hahahahah..mi dispiace che eri di cattivo umore oggi..ma in compenso rallegri tutte noi ogni giorno..grazie.
Annetta~ ma chi e' sta matta di cui parlate? Ma avete anche il tempo di andare a leggere altri forum? io ce la faccio a mala pena a stare dietro a questo..e ogni tanto vado a leggere l'altro americano..ma li ci sono troppe persone e ci si perde di casa...pensa che nascono almeno 5 bambini al giorno..e ci sono ancora almeno 200 che aspettano di partorire..certo non scrivono tutte sempre..ma e' difficile tenersi in contatto li..io in particolare parlo piu' intimamente con una ragazza soltanto..che e' americana ma e' in Sicilia perche il marito e' militare li..e poi ha la mia stessa dpp..
Beh..cmq il mio forum preferito e' questo..anche perche immagino di potrervi incontrare un giorno..beh alcune di voi..visto che ho la possibilita di andare sia a Roma che in Sicilia..e la cosa sembra quindi piu' reale..
Io spero di andare in sicilia l'estate del 2010..anche se ci andrei volentieri quest'estate..ma dovrei viaggiare sola con 2 bambini uno dei quali ancora troppo piccolo..quindi non e' il caso. Cmq sia a meno che mio marito non cambi lavoro e posso avere tempo libero d'estate..io andro sempre senza di lui..se andro d'estate..anche se nel 2010 ci sono tanti che andranno perche si sposa un familiare...li..

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 feb 2009, 20:26

no scusate ma voi pensate che davvero valeraff sia cosi paranoica?? io ci vedo un troll :fischia

comunque ho fatto una ricerchina per capire meglio sta cosa della miopia e parto e ho trovato queste cose che sono molto rassicuranti! bene :ok anche se la visita la faccio lo stesso:

In merito alla miopia in relazione alla gravidanza posso dirti che esistono diversi studi che escludono un peggioramento della miopia in relazione al tipo di parto (spontaneo o cesareo) e alla decisione di allattare o meno. Quindi prima di sospendere l'allattamento o eseguire un taglio cesareo d'elezione senza motivo, sarebbe opportuno riflettere bene.

La miopia peggiora lievemente in gravidanza (a prescindere dal tipo di parto o dall'allattamento) a causa dell'aumento dello spessore della cornea causato dalle modificazioni ormonali della gravidanza (aumento di estrogeni e progesterone) ma migliora alcune settimane dopo il parto tornando ai livelli precedenti. Questi cambiamenti ormonali correlati alla gravidanza comportano inoltre un difetto dell'accomodazione che rallenta la messa a fuoco ma si tratta comunque di difetti momentanei e reversibili dopo il parto.

Il parto spontaneo eventualmente può essere controindicato se c'è già stato in precedenza un distacco di retina e il rischio di un nuovo distacco è elevato, ma essere miopi non è una controindicazione al parto spontaneo.

Un consiglio è quello di diffidare da chi fa terrorismo riguardo il peggioramento della miopia con il parto spontaneo e l'allattamento.
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 feb 2009, 20:31

sasy quando sei a roma dimmelo! magari faccio un salto a trovare i miei e facciamo un piccolo raduno :sorrisoo

oggi ho avuto un emergenza bimby :urka stavo facendo il polpo con le patate quando non so come è strabordata l'acqua allagando praticamente il mobile e il pavimento appena lavato... ho preso un bel respiro e ho iniziato a pulire :x: ma chissà come mai è successo... eppure ho seguito alla lettera le dosi :domanda

voi vedete RIS? :hi hi hi hi
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 3 feb 2009, 20:33

Hope~ Grazie per la spiegazione..io ricordo nell'altra gravidanza che negli ultimi mesi mi era peggiorata la vista..ma avevo letto che era una cosa che poteva capitare..anche a chi non aveva problemi di vista..e che poi si sarabbe riaggiustata dopo il parto..questa volta non ho notato una differenza..cmq..:)
Per l'allattamento io ho allattato Giovanna per 21 mesi..e poi ho fatto gli occhiali nuovi perche i miei si erano rotti e ho rifatto la visita...ma non so se fosse cambiato qualcosa..poi qui misurano la vista con numeri diversi..invece di 10/10 e' 20/20..e io non ci capisco un cavolo..oh beh..cmq meno male che non ci sono problemi in fin dei conti..
Io ho piu' astigmatismo che miopia..solo in un occhio ho un po' di miopia..quindi speriamo che rimanga tutto uguale..

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 3 feb 2009, 20:39

hope ha scritto:
voi vedete RIS? :hi hi hi hi
Manco morta! :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 3 feb 2009, 20:40

Hope~ sicuramente..se vengo in Italia potrei andare a Roma a trovare mio padre quindi ci potremmo organizzare per un piccolo raduno magari..visto che Roma e' al centro e magari un po' piu' accessibile per tutti..speriamo..
La prima volta che siamo andati in Italia con Giovanna ci siamo fermati a Roma per una settimana..siamo stati da amici in un paesino vicino roma..mi sembra si chiami Monterosi in provincia di VT...devo guardare....perche da mio padre non c'era spazio per tutti noi...cmq in quel caso facevamo scalo a roma e allora ne abbiamo approfittato..ma se dovessi andare d'estate prenderei il volo diretto perche con due bimbi sinceramente camminare tutto quel tempo dentro l'aereoporto di Roma per passare da internazionali a nazionali non mi sembra il caso..quindi dovrei poi salire a roma in un secondo tempo..speriamo che si possa fare....
Sarebbe molto bello incontrare le mie golline e i loro cuccioli..

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 3 feb 2009, 20:43

Io vado a ridivanarmi..magari vi leggo un po da li..:)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 feb 2009, 20:45

io sto aspettando mio marito... ormai fa le nove ogni sera.... :che_dici arrivo che sono di un affamatooooo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 feb 2009, 20:48

memolina ho letto la tua risposta a valeraff (o vaffavale :fischia :ahaha )

sei una grande :ok

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 3 feb 2009, 21:08

Adesso mi avete fatto venire la voglia di andare a leggere sta matta.
Hope oh no acqua di polpo sul pavomento eek non ci voleva!!
Vado aleggere la matta

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 3 feb 2009, 21:09

ragazze
qualcuna vede
tutti pazzi per amore?
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 3 feb 2009, 21:12

carlarav ha scritto:ragazze
qualcuna vede
tutti pazzi per amore?
no... sorry...

io stasera cazzeggio al pc e ascolto ballarò...
mai vista quella fiction, nn sò aiutarti! :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 3 feb 2009, 21:32

mannaggia!
mi hanno detto che la tipa protagonista è incinta e vuole chiamare il bambino/a Blu....

p.s. ho letto i post di Valeraff, per me è un troll
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

Roberta70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Roberta70 » 3 feb 2009, 21:40

Ciao a tutte, ero appena riuscita finalmente a scrivere sul post, quando inaspettatamente il 30 gennaio alle 18.14 è nato il mio piccolo Alessandro :emozionee .
E' andato tutto bene, siamo a casa da ieri e abbiamo appena cominciato la nostra nuova vita a quattro.
Non vi nascondo che è un pò dura, soprattutto per la mia piccola Giulia ma spero che con tutto l'amore di mamma riuscirò a riconquistarla :cuore :cuore :cuore
Il 30 gennaio 2009 è nato Alessandro

Il mio amore Giulia è nato il 22/09/2006

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 3 feb 2009, 21:51

Roberta- Che bella sorpresa, benvenuto Alessandro!!!
Povera giulia non te la prendere e normale che sia un po difficile x lei vedrai che andra tutto bene augurissimi!!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 3 feb 2009, 21:54

CARLAAA IO VEDO TUTTI PAZZI PER AMORE...E CHE BELLO ...SUL SERIO VUOLE CHIAMAR BLU?!?!? :yeee :yeee

BENVENUTO AL MONDO ALESSANDRO...CONGRATULAZIONI ROBERTA E FAMIGLIA!!!

:Yuppieeee :band :Yuppieeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 3 feb 2009, 22:18

benvenuto Alessandro complimenti Roberta

auguri a tutta la famiglia

:Yuppieeee :Yuppieeee :band :band :Yuppieeee :Yuppieeee
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 3 feb 2009, 22:25

ma che belle notizie!!!
Sasyna vai a leggere la matta come dici tu!ti farai 4 risatine anche se devo dire che secondo me ha proprio bisogno d'aiuto,poi penso che quando le nascerà il figlio cadrà in una depressione pazzesca....speriamo che il bambino non abbia problemi
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 3 feb 2009, 22:46

benvenuto alessandro :emozionee :yeee :yeee
roberta mi hai battuta :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Bloccato

Torna a “Febbraio”