GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Bloccato
emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Messaggio da emmarty » 8 ott 2008, 11:09

BUONGIORNO A TUTTE!!!

CARLA COMPLIMENTI PER LA MORFO :cuore .....NEMO,SECONDO ME NON TI DEVI PREOCCUPARE :coccola

DISCORSO ACIDITA'.....IO CE L'HO TUTTE LE NOTTE INDIPENDENTEMENTE DA COSA MANGIO :x: .......UFF
AVEVO LETTO ANCH'IO DELLA CAMOMILLA PERO' CREDO CHE PER AVERE DETERMINATI EFFETTI BISOGNEREBBE BERNE UNA QUANTITA' INDUSTRIALE!!!!!!!!!

IL FASCIATOIO CHE SI METTE SOPRE I SANITARI MI SEMBRA UNA BUONA IDEA PER CHI COME ME HA POCO SPAZIO IN BAGNO :ok !!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 8 ott 2008, 11:10

MI SONO DIMENTICATA DI COMPLIMENTARMI CON MARTINA PER IL MASCHIETTO IN ARRIVO :yeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....NOME?!!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 ott 2008, 11:14

Si auguri Martina?
Perché dovresti preoccuparti per le tue misure?
Amo i miei due figli!!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 8 ott 2008, 11:19

Buongiorno ragazze! Come va?
Io mi sa che sto iniziando ad avere emorroidi :buuu suggerimenti?

Inoltre sono un crisi: sapete tutta la mia storia della pancia dura, riposo, il gine che dice che sono a rischio e l'ospedale che dice che è tutto a posto? Lui che dice di prendere il Miolene e loro che dicono di no perchè è pesante e che il progesterone è sufficiente?
Non sto a ripetervi tutto, troppo lungo però, presa dal panico per il ritorno della pancia dura ho ripreso il Miolene.
In ospedale lavora una gine che conosco, carinissima e disponibilissima che era la mia agopuntora durante la PMA e che si è presa a cuore la mia situazione. Si è fatta trovare in reparto quando avevo la visita + morfo, si è resa disponibile al tel. x darmi consigli e mi ha detto di avvisarla quando avevo la prox visita per cercare di essere presente anche lei.
Ora le devo mandare l'sms x ricordarle che lunedì ho la visita (non farlo mi sembrerebbe scortesissimo nei suoi confronti) ma le devo anche dire che ho ripreso il Miolene nonostante loro (lei includa) mi avessero detto di prendere solo progesterone (se non bastava il dosaggio me lo avrebbero alzato) ma io non l'ho chiamata e presa dalla paura ho preso il Miolene........ora ho paura che si arrabbi o che ci rimanga male :buuu
Ma non posso non dirglielo vero? Uffa sono una pasticciona!!! Mio marito non vuole che smetto il Miolene perchè ha paura anche lui........che fareste al mio posto?

Congratualzioni a Martina x il maschietto!!!!!! :yeee
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 ott 2008, 11:21

nemo ha scritto:Si auguri Martina?
Perché dovresti preoccuparti per le tue misure?

perchè sono sotto il decimo percentile, che è il limite inferiore... e perchè è come seavesse rallentato nella crescita, oppure boh, aspetto il gine, ma il medico cghe mi ha fatto la morfo mi ha detto che tra un pò deve rivedere, xchese non continua bene a crescere è un problema.... :buuu
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 ott 2008, 11:22

E poi vedi, il tuo piccolo, a 20+ 4 pesa mezzo kg, il mio a 21+4, :buuu 345....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 ott 2008, 11:30

Martina non devi preoccuparti.. :coccola vedrai che presto si sistemerà tutto.
La mia prima figlia a 21 + 3 pesava nemmeno 400 grammi,infatti io avevo dal mattino alla sera nausee, alla nascita pesava poco più di 3 Kg..., questo bimbo rispetto a lei é un gigante, ma di solito i maschi sono più cicciotti delle femmine.
Amo i miei due figli!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 ott 2008, 11:40

nemo ha scritto:Martina non devi preoccuparti.. :coccola vedrai che presto si sistemerà tutto.
La mia prima figlia a 21 + 3 pesava nemmeno 400 grammi,infatti io avevo dal mattino alla sera nausee, alla nascita pesava poco più di 3 Kg..., questo bimbo rispetto a lei é un gigante, ma di solito i maschi sono più cicciotti delle femmine.
Mi tranquillizzi.... speriamo bene :incrocini :incrocini

baCIONI A TE E A TUTTE!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 ott 2008, 11:40

nemo ha scritto:Martina non devi preoccuparti.. :coccola vedrai che presto si sistemerà tutto.
Mi tranquillizzi.... speriamo bene :incrocini :incrocini

baCIONI A TE E A TUTTE!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 ott 2008, 11:44

Martina ti lascio ma resto incrociata per te.
Ti mando un pvt con il mio cellulare. Se vuoi io ci sono.
Ciao piccola.
Amo i miei due figli!!!

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 8 ott 2008, 11:47

evviva il maschietto di Martina!!!! :yeee
ma xkè ti preoccuppi?tutti i parametri rientrano nella norma no???e allora è quello che conta.
Giulia era al 50percentile , invece Nicola è al 95.......l'importante è che le misure rientrino nei parametri,non ti preoccupare e ricordati che conta anke la struttura dei genitori.
:ok
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 8 ott 2008, 11:47

Nellina, passa pure per "sciocca", chiama questa ginecologa gentile e dille tutto.
Io ho avuto un momento simile e non volevo dirlo alla mia gine e tutti che mi dicevano il contrario. Per fortuna mi sono fatta convincere, sarò passata per una madre rompiscatole, ansiosa, però la gine mi ha risolto il problema ed è stata molto comprensiva.
Stiamo parlando di cose serie, non stiamo andando a cambiare un vestito fallato.
Scusa l'irruenza.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 8 ott 2008, 11:49

nemo ha scritto:Martina ti lascio ma resto incrociata per te.
Ti mando un pvt con il mio cellulare. Se vuoi io ci sono.
Ciao piccola.
:emozionee sei un tesoro....
babi80 ha scritto:evviva il maschietto di Martina!!!! :yeee
ma xkè ti preoccuppi?tutti i parametri rientrano nella norma no???e allora è quello che conta.
Giulia era al 50percentile , invece Nicola è al 95.......l'importante è che le misure rientrino nei parametri,non ti preoccupare e ricordati che conta anke la struttura dei genitori.
:ok
non sono nella norma... sono all' ottavo percentile, x questo mi preoccupo... :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 8 ott 2008, 11:51

Esatto Babi, pensa che proprio ieri stavo guardando la bambina dei miei vicini che rispetto a mia figlia ha solo 14 giorni in più, é molto più alta e pesa di più, però c'é da dire che i genitori, sopratutto il papàé un gigante. Quando aspettavo Francesca infatti il mio gine più volte mi aveva ripetuto che la mia piccola non sarebb mai stata una gigante visto i genitori... :fischia :aargh
Ora v saluto, vado a prendere la piccola all'asilo, spero di potermi collegare presto.
Ciao a tutte e sopratutto Martina stai su'. :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 8 ott 2008, 11:53

favoletta ha scritto:Nellina, passa pure per "sciocca", chiama questa ginecologa gentile e dille tutto.
Io ho avuto un momento simile e non volevo dirlo alla mia gine e tutti che mi dicevano il contrario. Per fortuna mi sono fatta convincere, sarò passata per una madre rompiscatole, ansiosa, però la gine mi ha risolto il problema ed è stata molto comprensiva.
Stiamo parlando di cose serie, non stiamo andando a cambiare un vestito fallato.
Scusa l'irruenza.
son daccordo.......Nellina nn farti paranoie e chiamala ..... se è dispo come senbra vedrai che saprà darti rassicurazioni....
anke loro sanno che siamo paranoiche e un po rompi diciamolo, ma è la normalità esserlo.....

anke io ho chiamato la gine x una cavolata....e lei gentile mi ha spiegato......vai tranquilla.....contattane a nke 10 di medici se la cosa ti da + sicurezza :coccola
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

lynda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lynda » 8 ott 2008, 12:00

Ciao a tutte paciottine mie!

Ho appena fatto la MORFOLOGICA! E' andata molto bene anche se ero moooolto agitata... non so se alcune di voi sanno della mia disavventura di 3 anni fa... beh, aspettavo una bimba e fino alla 20 settimana andava tutto bene, poi alla morfologica fatta alla 21+4 avevano riscontrato una ventricolomegalia (i ventricoli cerebrali erano sul limite della normalità, cioé 1 cm, mentre di solito sono sui 0,5-0,6 cm) e poi facendo una risonanza magnetica era risultato che la mia povera cucciola aveva una microcefalia e idrocefalia... insomma, ho dovuto interrompere la gravidanza ed è stata una bella botta. Quindi vi lascio immaginare la mia tensione quando la gine ha cominciato a prendere le misure... tremavo! Poi per fortuna è andata benissimo, le misure sono perfette, soprattutto quelle del cervello! :yeee Non è una gigante come il suo fratellino Achille (nato di 4 kg!!! :urka su di me che non arrivo al metro e sessanta e peso normalmente 45 kg... un colosso che mi ha sventrata!!!), ma è nella norma. Pesa 410 grammi ed è lunga circa 27 cm! Mi ha fatto vedere anche il suo bel profilino e... mi ha detto che ha le labbra carnose! Lo sapevo, un altro clone di mio marito!!!

Venerdì vado a farne un'altra di morfo, in un centro privato molto attrezzato così mi faranno un bel DVD della principessina e forse riuscirò ad avere una "foto" decente del suo musino, come quelle stupende che alcune di voi hanno messo nell'avatar!

Martina :yeee Evviva il tuo maschietto vedrai quanto sono dolci i maschi con le loro mamme :emozionee . Per le misure non mi preoccuperei, anche la mia piccola non è enorme eppure la gine mi ha detto che va bene. Comunque affidati al tuo gine e cerca di stare serena! :coccola

Carla sono contenta che anche la tua morfo sia andata bene! E' una bella vitellina la tua cucciola, per essere una bimba! Ed è anche lunga! :ok Sai che siamo praticamente gemelle di panza? Io oggi sono a 21+0, abbiamo solo due giorni di differenza!!! :-D

Desca bello il nome Sofia Nicole! Ha dei bei gusti il tuo splendido bimbo! Magari è il nome di qualche sua fidanzatina dell'asilo... :hi hi hi hi

Sally mi spiace per tuo suocero e ti faccio un milione di auguri perché tutto si risolva per il meglio :incrocini .
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 8 ott 2008, 12:06

Mi avete convinta! Adesso le mando l'sms. Lo avevo scritto ma non ho avuto il coraggiodi inviarlo :fischia
Tenetevi pronte x aggiornamenti, sicuramente avrò bisogno di voi :bacio

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 8 ott 2008, 12:10

Mandato :incrocini

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 ott 2008, 12:10

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima di tutto martina congratulazioni per il maschietto!!! :yeee :yeee :yeee
nome... nome... nome ..nome.. nome..
poi non preoccuparti ora...perchè non serve, se davvero dovrai preoccuparti lo farai su dati certi, che non sono certo quelli che possiamo avere ora, e se invece non c'era da preoccuparsi ti sarai arrovellata inutilmente ed avrai vissuto una tensione inutile...capisco la preoccupazione, siamo ansiose e apprensive, ma tutto cio non deve diventare patologico sennò la gravidanza diventa un incubo....scusa ,questo è il mio consiglio e ti assicuro che io sono una gran paranoica ma consapevole di esserlo e quindi cerco di tenere a bada i brutti pensieri.....
il peso che ci indicano alla morfologica è puramente indicativo, basato su dati statistici...sarà l'eco di accrescimento che ci dirà quanto pesa davvero il tuo pupo,il mio pupo....in modo soggettivo...

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 8 ott 2008, 12:11

nellina concordo con le altre che devi dire a questa gine disponibile e gentile tutto ...anche le tua perplessità e il motivo per cui hai ripreso il mioele e la confusione e ansia che ti hanno creato i pareri discordanti...ma affidati a lei che capirà, inquanto donna e inquanto medico.
memole brava la ricetta è proprio lei...il mio l'altra sera è venuto benittimo ...era buonittimo e ne ho mangiato tantittimo...

Bloccato

Torna a “Febbraio”