GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
guarda...io vengo spesso presa in giro da amiche e colleghe gia mamme e plurimamme perchè mi faccio un sacco di paranoie...anche se poi in realtà grazie a Dio tutto procede bene, non ho avuto grossi disturbi.
La nostra testaccia di bip però alle volte fa quello che le pare e parte in mille inutili paranoie che in parte sono giustificate...è una cosa cosi grande quella che ci succede...in parte sono da sedare...io sto leggendo un bellisimo libro...si intitola "nascita di una madre" di Daniel Stern e la moglie....te lo consiglio ...visto che hai tutto questo tempo...sfruttalo!!!
La nostra testaccia di bip però alle volte fa quello che le pare e parte in mille inutili paranoie che in parte sono giustificate...è una cosa cosi grande quella che ci succede...in parte sono da sedare...io sto leggendo un bellisimo libro...si intitola "nascita di una madre" di Daniel Stern e la moglie....te lo consiglio ...visto che hai tutto questo tempo...sfruttalo!!!
- martina83
- Master~GolGirl®

buondì ragazze! eccone un'altra:)
durante il we siamo pochine proprio..
Sono giorni che mi dico di fare il cambio di stagione ma poi non se ne fà nulla!!
Oggi x fortuna non piove...ieri è stato un continuo!
un bacio a tutte
durante il we siamo pochine proprio..
Sono giorni che mi dico di fare il cambio di stagione ma poi non se ne fà nulla!!
Oggi x fortuna non piove...ieri è stato un continuo!
un bacio a tutte
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

buongiorno panzine belle!!!
e si ...il week c'e la desolazione!!!
cambio stagione....eh...per fortuna che mio moroso ha piu o meno le stesse cose ed io ho solo il cambio di magliette...dico SOLO...ma...non è poco...
poi appena fatta la morfo inizierò a fare un suo cassettino....
ieri sera a letto col angel sound....nn abbiamo sentito il cuoricino ma abbiam sentito...boooh...tipo acqua...un pesciotto che si muoveva....
a dopo donzelle...il mio pc è sempre acceso!!!!!
e si ...il week c'e la desolazione!!!
cambio stagione....eh...per fortuna che mio moroso ha piu o meno le stesse cose ed io ho solo il cambio di magliette...dico SOLO...ma...non è poco...
poi appena fatta la morfo inizierò a fare un suo cassettino....
ieri sera a letto col angel sound....nn abbiamo sentito il cuoricino ma abbiam sentito...boooh...tipo acqua...un pesciotto che si muoveva....
a dopo donzelle...il mio pc è sempre acceso!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- martina83
- Master~GolGirl®

Ciao Annetta!
Io oggi devo farmi forza e coraggio e svuotare le 2 ante alte 3 mt di armadio che ho.... pauraaaaaaaa
penso che comprerò delle scatole di plastica x mettere via tutti i vestiti che causa gravidanza non mi entrano e parte degli estivi, così mi si fà più spazio nell'armadio e nei cassetti! Anche xche non saprei dove mettere i vestitini e le cosine del pupo/a!
E quindi... dove la trovo la forza di volontà di iniziare un'opera titanica come questa???
buon pranzo a tutte
Io oggi devo farmi forza e coraggio e svuotare le 2 ante alte 3 mt di armadio che ho.... pauraaaaaaaa
penso che comprerò delle scatole di plastica x mettere via tutti i vestiti che causa gravidanza non mi entrano e parte degli estivi, così mi si fà più spazio nell'armadio e nei cassetti! Anche xche non saprei dove mettere i vestitini e le cosine del pupo/a!
E quindi... dove la trovo la forza di volontà di iniziare un'opera titanica come questa???
buon pranzo a tutte
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!c'è nessuno?
ieri siamo andati a cenare fuori con un gruppo di amici e mentre aspettavamo che arrivasse la cena,mio figlio ha deciso di farsi sentire da tutti
appena appoggiavano la mano sulla panza..lui si muoveva tutto
quando l'appoggiava mio marito restava immobile
ha continuato così anche stamattina
mio marito inizia a preoccuparsi
ieri siamo andati a cenare fuori con un gruppo di amici e mentre aspettavamo che arrivasse la cena,mio figlio ha deciso di farsi sentire da tutti
appena appoggiavano la mano sulla panza..lui si muoveva tutto
quando l'appoggiava mio marito restava immobile
ha continuato così anche stamattina
mio marito inizia a preoccuparsi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ciao sally...ma che carino...
gia che lo sentono gli altri...ed io..che non lo sento proprio???boooh...kmq sn sicura che è la mia panza con la ciccia che nn mi fa sentire come sentite voi!! 
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

stai tranquilla che fra un po lo sentirai bene pure tu...
il mio con una testa così
è proprio difficile non sentirlo
programmi x il fine settimana?
io dovrei (uso il condizionale) studiare...
il mio con una testa così
programmi x il fine settimana?
io dovrei (uso il condizionale) studiare...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

booh...nulla di che...
dopo andremo a fare un giro nel nuovo centro commerciale che hanno aperto in slovenia,che costa di meno
e penso che spenderò un poco per il bambino...
vestitini o ciuciotti...booh...
studiare...baaah...no no grazie!!!!!ho preferito lavorare piuttosto che prenere i libri in mano!!!!
dopo andremo a fare un giro nel nuovo centro commerciale che hanno aperto in slovenia,che costa di meno
vestitini o ciuciotti...booh...
studiare...baaah...no no grazie!!!!!ho preferito lavorare piuttosto che prenere i libri in mano!!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

non lo dire a me...ma purtroppo x fare l'insegnante adesso ci vuole la laurea...mi iscrivo all'università a 27 anni...(i miei colleghi possono venirmi figli) insieme alla mia testimone...e che succede? cambia la legge...x cui non avrò speranza di insegnare...ormai continuo finchè posso...sono entrata nel 2 anno x cui lasciare perdere non sarebbe da me...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

ahah...uddio che roba...e bon dai...almeno hai qualcosa in mano e kmq sicuro per qualcosa ti serve sicuramente!!!
che ballis...mio moroso ha cambiato idea e no , nn si esce...bastaaaaaAAA...sn chiusa in casa da martedi....

che ballis...mio moroso ha cambiato idea e no , nn si esce...bastaaaaaAAA...sn chiusa in casa da martedi....
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Leggo di cambi armadi io non so se definirla fortuna avendo le stanze in mansarda ho gli armadi bassi così ne ho uno con dentro tutte le cose estive e uno con le cose invernali ed allora non faccio cambi cambio solo apertura d'armadio l'unico inconveniente è che così tengo tutto quello che ho senza scartare niente!!!
Per il resto tutto bene lunedì ho la morfo e come per ogni visita inizia l'ansia già due giorni prima!!!
intanto ciao se passa qualcuno...
Leggo di cambi armadi io non so se definirla fortuna avendo le stanze in mansarda ho gli armadi bassi così ne ho uno con dentro tutte le cose estive e uno con le cose invernali ed allora non faccio cambi cambio solo apertura d'armadio l'unico inconveniente è che così tengo tutto quello che ho senza scartare niente!!!
Per il resto tutto bene lunedì ho la morfo e come per ogni visita inizia l'ansia già due giorni prima!!!
intanto ciao se passa qualcuno...
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

ciao fifia
stai tranqilla...
annetta minaccia il moroso ed esci da casa!!!!!!!!!
io sto x uccidere la ragazzina dalle 15 fino ad ora 1 paragrafo e mezzo di storia...ne ha 6

annetta minaccia il moroso ed esci da casa!!!!!!!!!
io sto x uccidere la ragazzina dalle 15 fino ad ora 1 paragrafo e mezzo di storia...ne ha 6
-
giovi78
- Master~GolGirl®

mi ero stesa un attimo...due ore fa..mi sono svegliata adesso...
il maritozzo se rispetta gli accordi (.....non lo fa quasi mai...
) dovrebbe essere qui tra poco e si esce un po!!!
fifia se non ripasso ti mando ora un grande in bocca al lupo e tanti
per la morfo di lunedi...poi attendiamo aggiornamenti!
fa freddo caspita......miiiiii quanto ho dormito!!!
il maritozzo se rispetta gli accordi (.....non lo fa quasi mai...
fifia se non ripasso ti mando ora un grande in bocca al lupo e tanti
fa freddo caspita......miiiiii quanto ho dormito!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

beata tu!!!!!!qui fa ancora caldissimo di giorno...di sera si sta freschi x fortuna..vediamo se mio marto mi fa fare un giro x le culle... 
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

Un
alle vostre panzette ci rivediamo lunedì
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

giovi...uguale a te....mi sn stesa sul divano con la mia cagnetta alle 15.30 per vedere verissimo...e...avro visto si e no 10 min.
ora mi sn svegliata ho bevuto un buon bicchierone di succo di arancia e mi sn tirata su
eh si...fa freschetto qua ma a me piace un sacco!!!!!!!
FIFIA....
per la morfo ...siamo con teeeeeee!!!!!!!!!!!e foto ed aggiornamenti mi raccomando eh!!!!!!!
sally ma fai ripetizioni???miii ...peggio di me...io e storia non andavamo proprio d'accordo...anzi...mi ci addormentavo proprio...!!!!
ora mi sn svegliata ho bevuto un buon bicchierone di succo di arancia e mi sn tirata su
eh si...fa freschetto qua ma a me piace un sacco!!!!!!!
FIFIA....
sally ma fai ripetizioni???miii ...peggio di me...io e storia non andavamo proprio d'accordo...anzi...mi ci addormentavo proprio...!!!!
- sasyna
- Active~GolGirl®

Ciao Febbrarine.
Mi chiamo Sabrina, ho 37 anni, sposata da 11 e ho una figlia di quasi tre anni di nome Giovanna.
Sono in attesa di un'altro/a bimbo/a il 15/02/09 e dintorni.
Ho gia' dei gruppi americani, ma volevo anche condividere questa gioia con le belle mammine italiane.
Spero di parlare presto con voi.
Baci.
Sabrina
Mi chiamo Sabrina, ho 37 anni, sposata da 11 e ho una figlia di quasi tre anni di nome Giovanna.
Sono in attesa di un'altro/a bimbo/a il 15/02/09 e dintorni.
Ho gia' dei gruppi americani, ma volevo anche condividere questa gioia con le belle mammine italiane.
Spero di parlare presto con voi.
Baci.
Sabrina
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

E FORZAAAAAAAA UN ALTRA FEBBRARINAAAAAAAAAAAAAAAA
BENVENUTA sabrina...
io sn annalisa 24 anni ed aspetto per il 13!!!!!!
appena arriva hope ti facciamo aggiungere nella lista!!!!!!!
racconta di te...nei gruppi americani...?? che bellO!!!ma sei italiana?abiti qui...racconta racconta
BENVENUTA sabrina...
io sn annalisa 24 anni ed aspetto per il 13!!!!!!
appena arriva hope ti facciamo aggiungere nella lista!!!!!!!
racconta di te...nei gruppi americani...?? che bellO!!!ma sei italiana?abiti qui...racconta racconta
- sasyna
- Active~GolGirl®

Nel primo messaggio ho dimenticato di dire che abito a Long Island, NY, ma sono nata e cresciuta a Palermo. Sono qui da 11 anni. Ho conosciuto mio marito in Sicilia, la sua famiglia e' originaria di li' e abitavano in Sicilia per un po' prima di tornare ad abitare qui a long island. Quindi poi mi sono trasferita qui, e ci siamo sposati.
Questa e' la mio storia :) almeno in piccolissima parte. Grazie per l'accoglienza.
Adesso vado un po' in giro per scoprire tutte le cosine su questo sito
Ciao.
Sabrina
Questa e' la mio storia :) almeno in piccolissima parte. Grazie per l'accoglienza.
Adesso vado un po' in giro per scoprire tutte le cosine su questo sito
Ciao.
Sabrina
- martina83
- Master~GolGirl®

benvenuta sabrina
long island.... quanti ne ho bevuti!!! sopratutto se ice tea!
scherzi a parte, benvenuta davvero tra noi
long island.... quanti ne ho bevuti!!! sopratutto se ice tea!
scherzi a parte, benvenuta davvero tra noi