lunedi andrò a richiedere la cartella clinica e per natale dovrei sapere se potrò fare un parto naturale o se dovrò rifare il cesareo

Messaggio da veryle » 31 ott 2013, 11:41
Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 11:42
lunedi andrò a richiedere la cartella clinica e per natale dovrei sapere se potrò fare un parto naturale o se dovrò rifare il cesareo
Messaggio da Aaron » 31 ott 2013, 11:48
Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 12:00
Messaggio da streghettale » 31 ott 2013, 12:01
Messaggio da moonrise » 31 ott 2013, 12:03
Messaggio da streghettale » 31 ott 2013, 12:11
Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 12:12
veryle ha scritto:magari non proprio orasiamo impegnate a chiacchierare, vorrai mica mollarci così?!?!?
![]()
Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 12:20
Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 12:28
Fatto! Grazie per il consiglio!IL PANCIONE (senza 'con') SCALCIA&CRESCE,FEBBRARINE VS (con o senza 'il' vedi se ci sta) III TRIMESTRE
Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 12:29
Non ho capito... quindi Francesco è capitato o sei stata tu che hai deciso di accontentare tuo marito?streghettale, Non lo posso accettare,questo è il problema...non posso accettare i non essere li al primo posto. No il fatto delle cose che si fanno in due è un pò lungo il discorso...mi aveva assicurato che non sarebbe mai capitato. Comunque io non penso che sono gli ormoni a me,ma è proprio inc*****ra ...il bambino c'è e speriamo che sopravviva....
Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 12:41
Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 12:51
Messaggio da veryle » 31 ott 2013, 12:56
dopo aver letto il tuo sfogo (per il quale non hai motivo di scusarti) se vuoi puoi partorire anche subitoValery83 ha scritto:veryle ha scritto:magari non proprio orasiamo impegnate a chiacchierare, vorrai mica mollarci così?!?!?
![]()
lunedi andrò a richiedere la cartella clinica e per natale dovrei sapere se potrò fare un parto naturale o se dovrò rifare il cesareo![]()
![]()
Vi mollerei subito pur di togliermi da questa situazione te lo giuro!
Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 12:57
Messaggio da veryle » 31 ott 2013, 13:01
Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 13:04
veryle ha scritto:dopo aver letto il tuo sfogo (per il quale non hai motivo di scusarti) se vuoi puoi partorire anche subitoValery83 ha scritto:veryle ha scritto:magari non proprio orasiamo impegnate a chiacchierare, vorrai mica mollarci così?!?!?
![]()
lunedi andrò a richiedere la cartella clinica e per natale dovrei sapere se potrò fare un parto naturale o se dovrò rifare il cesareo![]()
![]()
Vi mollerei subito pur di togliermi da questa situazione te lo giuro!
![]()
Essendo mamma e papà al 100% è normalissimo ti senta di sottrarre tempo ai tuoi figli. È anche normle tu sia arrabbiata con tuo marito. Però per quel poco che posso aver capito di te, dubito tu non provi amore per il tuo Francesco. Non è con lui che sei arrabbiata. quando nascerà e lo vedrai in tutto il suo splendore cancellerai questi brutti momenti.
Ora tuo marito è lì con te (per quanto resta?), goditi la tua famiglia e fallo rigare dritto. Dopo un paio di giorni da Mammo capirà bene cosa ti stia passando per la testa. Lo vivrà sulla sua pelle. Non è per niente facile occuparsi di una famiglia e della casa da sola. Tu devi solo resistere e non permettere alla depressione di prendere il sopravvento!
L’anno prossimo fare un super servizio fotografico per halloween e pensa un pò scatterai delle bellissime foto ai 2 fratellini.
I tuoi figli ti amano e sono sicura che ti stiano aiutando nel loro piccolo. I bambini sono unici in queste cose.
Se per sbaglio la depressione dovesse bussare alla tua porta chiamaci subito e ti aiuteremo a farla fuori
Scusami se sono entrata un pò troppo nel personale
Messaggio da veryle » 31 ott 2013, 13:09
Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 13:14
Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 13:23