GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimestre

Bloccato
Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da veryle » 31 ott 2013, 11:41

magari non proprio ora :ahaha siamo impegnate a chiacchierare, vorrai mica mollarci così?!?!? :ahaha

lunedi andrò a richiedere la cartella clinica e per natale dovrei sapere se potrò fare un parto naturale o se dovrò rifare il cesareo :che_dici
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 11:42

lunedi andrò a richiedere la cartella clinica e per natale dovrei sapere se potrò fare un parto naturale o se dovrò rifare il cesareo :che_dici
:incrocini :incrocini Speriamo bene Veryle!! Secondo me ogni mamma che riesce a fare il naturale dopo il cesareo è una vittoria!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Aaron
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 409
Iscritto il: 24 ago 2012, 14:23

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da Aaron » 31 ott 2013, 11:48

ciao ragazze!
bellissima la prima pagina!
brava Eilan...un suggerimento per fare entrare la parola trimestre(se no non c'è rima)

IL PANCIONE (senza 'con') SCALCIA&CRESCE,FEBBRARINE VS (con o senza 'il' vedi se ci sta) III TRIMESTRE
Immagine

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 12:00

Eilan21, E' come dice Aaron pretendo troppo da mio marito,ma alla fine il problema è che io sto così ora perchè sono stata sola a badare a due bambini,e una casa e un cane,dove mi sono dovuta caricare le buste della spesa da sola....dove ho dovuto camminare a piedi e ho fatto cose contro la natura di una incinta con gravidanze precedenti deboli,ho guidato e per giorni interi ero sempre in piedi senza mai sedermi per pulire casa e prendermi cura dei bambini che sono la mia vita,e io questo bambino non l'ho desiderato,non l'ho voluto,è capitato,io stavo benissimo con i miei due bambini. Era già difficile vivere sola con due. Poi ora Francesco c'è e spero di affezionarmi sempre di più...ma mi sono sentita costretta a tenerlo e adesso a sacrificare due figli non per scelta mia. E questo non mi piace,mi fa odiare la gravidanza e la situazione.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da streghettale » 31 ott 2013, 12:01

ci sono anche io!!!! :yeee :yeee :yeee
Eilan bellissima la prima pagina....io proporrei di inserire nelle sorprese anche i bimbi di sarins e aframari. che ne dite?
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5057
Iscritto il: 16 set 2011, 13:47

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da moonrise » 31 ott 2013, 12:03

Ciao a tutte!!!
Io oggi invece sarò impegnata tutto il giorno per preparare la cena di sta sera. Con mia mamma e mia cugina abbiamo organizzato una festa a tema con tutta la famiglia!
Per noi ogni festa è buona per organizzare qualcosa, soprattutto cene perchè ci piace cucinare.
E non è che lo facciamo per i bimbi perchè per ora c'è solo mia nipote che ha due anni e non gliene può fregare di meno...siamo proprio sc**i noi così! :risatina: Addobbiamo la casa e facciamo i piatti tutti decorati.

Aaron, per le contrazioni se anche ti fosse capitato ogni tanto, non fa nulla, sono normali, basta che non siano dolorose o frequenti.
Io per il parto ho paura solo delle eventuali complicazioni, tipo se si incastra o che....poi in realtà mi spaventa molto di più il "dopo"...
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Avatar utente
streghettale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 785
Iscritto il: 29 ago 2013, 13:48

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da streghettale » 31 ott 2013, 12:11

anche io ho molta paura del parto...ieri sera mi sono vista la trasmissione 16 e incinta su mtv e mi sono fatta un sacco di pianti!!
Valery83 ti capisco, ma devi cercare di stare tranquilla.....anche io questi giorni litigo spesso con mio marito per cose stupide e mi faccio due o tre ore di pianti e poi ci rifletto e dico a me stessa che sono gli ormoni.
pensa che è solo un periodo e che passerà e che tuo figlio avrà altre feste a cui potrai fargli le foto!....e poi le cose comunque le avete volute insieme anche se ora sei arrabbiata con lui!per cui pensa che Francesco è solo un dono e che anche se non era cercato alla fine avete deciso di aggiungere un altro membro alla vostra famiglia e che i tuoi figli in futuro saranno ancora più felici perchè avranno un nuovo fratellino con cui condividere la loro vita!su con il morale!!!! :yeee
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 12:12

veryle ha scritto:magari non proprio ora :ahaha siamo impegnate a chiacchierare, vorrai mica mollarci così?!?!? :ahaha

lunedi andrò a richiedere la cartella clinica e per natale dovrei sapere se potrò fare un parto naturale o se dovrò rifare il cesareo :che_dici
:pensieroso :pensieroso :pensieroso Vi mollerei subito pur di togliermi da questa situazione te lo giuro!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 12:20

streghettale, Non lo posso accettare,questo è il problema...non posso accettare i non essere li al primo posto. No il fatto delle cose che si fanno in due è un pò lungo il discorso...mi aveva assicurato che non sarebbe mai capitato. Comunque io non penso che sono gli ormoni a me,ma è proprio inc*****ra ...il bambino c'è e speriamo che sopravviva.... :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 12:28

IL PANCIONE (senza 'con') SCALCIA&CRESCE,FEBBRARINE VS (con o senza 'il' vedi se ci sta) III TRIMESTRE
Fatto! Grazie per il consiglio!
Allora i colori dei nomi vanno bene a tutte?
Delle ragazze che non hanno più scritto che dobbiamo fare? Mettere surprise anche a loro? Secondo me meglio di no, perché alla fine sono loro che non ci hanno più fatto sapere nulla. Quando torneranno aggiorneremo.
Arachi e Myrscara se volete mandatemi il vostro nome reale in MP!
Ma sbaglio o non era Sary79 che ha già tre bimbi? Bisogna inserire anche loro! Sary se vuoi che li inserisca mandami un MP!


Valery dovreste farvi una chiacchierata tu e mio marito allora! perchè nel mio caso era lui che non voleva Aurora... e un pochino ci soffre di questa gravidanza. Anche se la amerà lo stesso e anzi, dice che la ama già. Però scusa... se non eri convinta del terzo perché non lo hai detto a tuo marito? I figli è meglio farli in due, se no poi magari quelli che soffrono sono proprio loro.
Cerca di non far sentire questa cosa a Francesco, mi raccomando! Anche adesso che è nella pancia lui percepisce i tuoi stati d'animo.
Anch'io in questa gravidanza ho molto meno riguardo per me stessa! D'altronde come dici tu, con altre due, la casa e le faccende come si fa?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 12:29

streghettale, Non lo posso accettare,questo è il problema...non posso accettare i non essere li al primo posto. No il fatto delle cose che si fanno in due è un pò lungo il discorso...mi aveva assicurato che non sarebbe mai capitato. Comunque io non penso che sono gli ormoni a me,ma è proprio inc*****ra ...il bambino c'è e speriamo che sopravviva.... :incrocini
Non ho capito... quindi Francesco è capitato o sei stata tu che hai deciso di accontentare tuo marito?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 12:41

Eilan21, e' capitato,ma lui aveva detto che faceva attenzione e quindi non abbiamo usate precauzioni ed è successo,io non sono mai stata d'accordo ora,in futuro si,ma non ero pronta fisicamente e sopratutto mentalmente. E mi sono sentita tradita,io lo amo ora che c'è questo bimbo,però non era il momento...e per colpa di questa cosa ora mi ritrovo così e mi sta ritornando la depressione!!!! non è bello credimi...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 12:51

Valery ci credo che non è bello! E mi posso solo immaginare quanto soffri :coccola ! Già è difficile per un papà se non vuole un bimbo, figuriamoci per una mamma che lo deve portare fisicamente con sé per nove mesi, partorirlo (o come te addirittura affrontare un terzo intervento che non è uno scherzo!)... la paura di far sentire questi sentimenti contrastanti al piccolo. E poi se sei pure costretta a letto lì sì che subentra la depressione, anche in una mamma che il bimbo lo ha voluto con tutto il cuore... poi tu ne hai anche già sofferto! Però tu devi parlarne seriamente di questa cosa con tuo marito, spiegargli come ti senti nei suoi confronti, se necessario anche cercare un aiuto terapeutico. Perché poi le cose non risolte a lungo andare logorano la coppia...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da veryle » 31 ott 2013, 12:56

Valery83 ha scritto:
veryle ha scritto:magari non proprio ora :ahaha siamo impegnate a chiacchierare, vorrai mica mollarci così?!?!? :ahaha

lunedi andrò a richiedere la cartella clinica e per natale dovrei sapere se potrò fare un parto naturale o se dovrò rifare il cesareo :che_dici
:pensieroso :pensieroso :pensieroso Vi mollerei subito pur di togliermi da questa situazione te lo giuro!
dopo aver letto il tuo sfogo (per il quale non hai motivo di scusarti) se vuoi puoi partorire anche subito :coccola
Essendo mamma e papà al 100% è normalissimo ti senta di sottrarre tempo ai tuoi figli. È anche normle tu sia arrabbiata con tuo marito. Però per quel poco che posso aver capito di te, dubito tu non provi amore per il tuo Francesco. Non è con lui che sei arrabbiata. quando nascerà e lo vedrai in tutto il suo splendore cancellerai questi brutti momenti.
Ora tuo marito è lì con te (per quanto resta?), goditi la tua famiglia e fallo rigare dritto. Dopo un paio di giorni da Mammo capirà bene cosa ti stia passando per la testa. Lo vivrà sulla sua pelle. Non è per niente facile occuparsi di una famiglia e della casa da sola. Tu devi solo resistere e non permettere alla depressione di prendere il sopravvento!
L’anno prossimo fare un super servizio fotografico per halloween e pensa un pò scatterai delle bellissime foto ai 2 fratellini :cuore .
I tuoi figli ti amano e sono sicura che ti stiano aiutando nel loro piccolo. I bambini sono unici in queste cose.

Se per sbaglio la depressione dovesse bussare alla tua porta chiamaci subito e ti aiuteremo a farla fuori

Scusami se sono entrata un pò troppo nel personale :bacetto
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 12:57

Eilan21, ....e pensa che ci amiamo moltissimo ma devo sopportare tutto ciò...spero solo che passa presto...e la paura del parto è un incubo ogni notte come quella di restare su di una sedia a rotelle...o mi fanno il naturale o chiedo l'anestesia totale,ho troppa paura! :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da veryle » 31 ott 2013, 13:01

Valery perchè mai dovresti restare su una sedia rotelle?! :urka no dai pensieri così brutti no! :coccola
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Col pancione che scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III t

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 13:04

veryle ha scritto:
Valery83 ha scritto:
veryle ha scritto:magari non proprio ora :ahaha siamo impegnate a chiacchierare, vorrai mica mollarci così?!?!? :ahaha

lunedi andrò a richiedere la cartella clinica e per natale dovrei sapere se potrò fare un parto naturale o se dovrò rifare il cesareo :che_dici
:pensieroso :pensieroso :pensieroso Vi mollerei subito pur di togliermi da questa situazione te lo giuro!
dopo aver letto il tuo sfogo (per il quale non hai motivo di scusarti) se vuoi puoi partorire anche subito :coccola
Essendo mamma e papà al 100% è normalissimo ti senta di sottrarre tempo ai tuoi figli. È anche normle tu sia arrabbiata con tuo marito. Però per quel poco che posso aver capito di te, dubito tu non provi amore per il tuo Francesco. Non è con lui che sei arrabbiata. quando nascerà e lo vedrai in tutto il suo splendore cancellerai questi brutti momenti.
Ora tuo marito è lì con te (per quanto resta?), goditi la tua famiglia e fallo rigare dritto. Dopo un paio di giorni da Mammo capirà bene cosa ti stia passando per la testa. Lo vivrà sulla sua pelle. Non è per niente facile occuparsi di una famiglia e della casa da sola. Tu devi solo resistere e non permettere alla depressione di prendere il sopravvento!
L’anno prossimo fare un super servizio fotografico per halloween e pensa un pò scatterai delle bellissime foto ai 2 fratellini :cuore .
I tuoi figli ti amano e sono sicura che ti stiano aiutando nel loro piccolo. I bambini sono unici in queste cose.

Se per sbaglio la depressione dovesse bussare alla tua porta chiamaci subito e ti aiuteremo a farla fuori

Scusami se sono entrata un pò troppo nel personale :bacetto
:buuu :bacio E' tutto vero ciò che hai detto,io amo molto Francesco,e sono arrabbiata con mio marito,ma amo molto anche lui....resta se tutto va bene per sei mesi,non mi sento capita ecco tutto. La depressione ha già bussato di nuovo alla mia porta...e sono alti e bassi continui ...e la dottoressa mi ha dato solo delle compresse naturali rilassanti che non fanno nulla...Grazie comunque
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
veryle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9084
Iscritto il: 18 ott 2005, 11:56

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da veryle » 31 ott 2013, 13:09

6 mesi non sono tanti, ma non sono nemmeno pochi!
dagli qualche giorno, imparerà a capire e poi ti riprenderai anche se piano piano ... noi siamo con te!
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Eilan21 » 31 ott 2013, 13:14

Valery approfitta di questo periodo che starete insieme così a lungo, anche per stare insieme come coppia... fatti coccolare! Per esempio potreste stare un po' insieme quando i bambini dormono la sera... fare qualcosa solo voi due! Mi dispiace che lui non ti capisca... a volte uomini e donne parlano proprio due lingue diverse!! Però ti ama e cerca di fare il possibile... e tu lo ami... è quello l'importante.
Pensa che l'amore che condividete e che si è moltiplicato quando sono nati i vostri figli, ora crescerà ancora di più con Francesco.
Perché dici della sedia a rotelle?? :urka Cavolo, ora stai spaventando anche me!! Di cosa parli?
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: Il pancione scalcia&cresce,Febbrarine14 vs il III trimes

Messaggio da Valery83 » 31 ott 2013, 13:23

Eilan21,
Perchè con la spinale è quello il rischio se sbagliano a farti la siringa e vai a prendere sempre la stessa parte,la mia gine anche me ne ha parlato...è un caso su di un milione,ma io non posso non pensarci,anche perchè con il secondo cesareo il mal di schiena mi è rimasto per un anno intero....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Bloccato

Torna a “Febbraio”