GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MANCA POCO ORMAI AL NATALE E PER LE FEBBRARINE SARA' FENOMENALE!

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LE FEBBRARINE SONO TUTTE UNITE IN PREGHIERA PER ARIANNA LA PICCOLA GUERRIERA

Messaggio da titti79 » 25 ott 2011, 12:19

Marzolina 2012...mi unisco con il cuore a voi...a Crissi e alla piccola e forte Arianna tanti :incrocini :incrocini :incrocini e un pensiero affettuoso...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE FEBBRARINE SONO TUTTE UNITE IN PREGHIERA PER ARIANNA LA PICCOLA GUERRIERA

Messaggio da fatinadeiboschi » 25 ott 2011, 12:28

marzolina/aprilina 2012...

con tutto il cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 25 ott 2011, 12:37

forza ariannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Ele81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ele81 » 25 ott 2011, 12:46

Mi unisco :incrocini :incrocini :incrocini
Scusate l'intrusione..
09/06/2010 MATILDE *Giugnettina 2010*
21/05/2012 NICOLO' *Maggiolina 2012*
13/03/2014 CAMILLA *Marzolina 2014*

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 25 ott 2011, 13:08

ChiaraM76 ha scritto:
Per quanto riguarda le mie novità, vi ho già scritto che abbiamo scelto di chiamarlo FLAVIO :yeee

Ho provato a fare un nuovo ticker mi sono ispirata a Paoletta e sono andata su quel sito :sorrisoo
solo che non l'ho messo perchè mi dice che oggi è 23+4 invece sono a 23+3 :domanda
Paoletta io ho impostato l'orario come CET (europa centrale) è questo che ho sbagliato??

Bene per il nome :ok

Io ho messo GMT..
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 25 ott 2011, 13:13

trinky ha scritto:ciao a tutte, sono nuova e aspetto il mio secondo bambino.
il termine sarebbe il 6 marzo ma farò al 99% un cesareo che verrà anticipato nell'ultima decina di febbraio quindi se vi va bene mi aggrego a voi! :ciaociao

Benvenuta Trinky..quoto Ireale, dammi notizie così ti aggiungo :sorrisoo
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 25 ott 2011, 13:52

forza piccola Arianna :incrocini :incrocini :incrocini
è un nome speciale per me e spero che anche te abbia la forza di fare sorridere la tua mamma e il tuo papà :cuore

scusate l'intrusione..
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 25 ott 2011, 15:08

scusate l'intrusione... volevo lasciare i miei :incrocini alla piccola arianna...
un'amica gollina, aprilina 2008, aveva partorito la sua prima bimba a 24 settimane... lei ce l'ha fatta alla grande, speriamo che il miracolo si ripeta :incrocini :incrocini :incrocini
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 25 ott 2011, 16:14

mi intrufolo anch'io per lasciare questi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

forza, forza, forza :cuore

didierre
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da didierre » 25 ott 2011, 21:37

ciao a tutte
ormai passo di qua solo per leggere se ci sono notizie della pizccolina :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Avrei una domanda: ma la prossima visita deve essere fatta in qualche settimana precisa? ve lo chiedo perchè la mia gine mi dice sempre"ci vediamo tra un mese/un mese e mezzo" e nn so se aspettare ancora e fissare a metà novembre la prossima visita o se c'è qualche altro controllo che va fatto prima, tipo la flussimetria...o qualcosa del genere...non mi ricordo piu' in che periodo l'avevo fatta
l'ultima visita è stata per la morfologica, quindi a 21 settimane
voi che ne dite?
Settembrina 2007

Febbrarina 2012

valeeeee86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da valeeeee86 » 25 ott 2011, 22:33

scusate l'intrusione passo per mandare tanti bacini ad Arianna e Crissi,.vi penso sempre| :cuore
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 26 ott 2011, 8:04

didierre ha scritto:Avrei una domanda: ma la prossima visita deve essere fatta in qualche settimana precisa? ve lo chiedo perchè la mia gine mi dice sempre"ci vediamo tra un mese/un mese e mezzo" e nn so se aspettare ancora e fissare a metà novembre la prossima visita o se c'è qualche altro controllo che va fatto prima, tipo la flussimetria...o qualcosa del genere...non mi ricordo piu' in che periodo l'avevo fatta
l'ultima visita è stata per la morfologica, quindi a 21 settimane. voi che ne dite?
didierre, anche per me l'ultima visita risale al 13 ottobre con la morfologica. Il 20/10 in realtà ho fatto anche l'ecocardiografia fetale (consigliata dalla ginecologa per scrupolo) e anch'io mi rivedrò i primi di dicembre con la ginecologa. Mi ha spiegato che si divide la gravidanza "convenzionalmente" in due tronconi: il primo finisce con la morfologica e in pratica finora abbiamo visto la regolare formazione e crescita dei principali organi vitali e tutto il resto che ci hanno fatto vedere con le ecografie. Il secondo troncone parte appunto tra un po' per arrivare fino alla fine e in breve si osserva l'andamento della gravidanza, la continua crescita del feto, ecc. Difatti a dicembre farò anch'io la curva glicemica, poi flussimetria e via dicendo.
A me onestamente crea un po' fatica aspettare tutto questo tempo per rivedere la mia piccola... Starei sotto l'ecografo ogni giorno! Però perlomeno a me ha spiegato così.
E comunque anche le mie visite con la ginecologa sono sempre state ogni 30/40 gg.

Buona giornata piovosa e tanti :incrocini :incrocini :incrocini come sempre ad Arianna!
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 ott 2011, 8:47

didierre dopo la morfologica la prossima ecografia si fa per la flussimetria, ma non ricordo le settimane...mi pare all'inizio dell'ottavo mese ma potrei sbagliarmi..

però le visite ginecologiche continuano ogni mese/mese e mezzo!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

ChiaraM76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ChiaraM76 » 26 ott 2011, 9:27

Buongiorno a tutte, qui a Roma tanta pioggia!
Didierre anche io ho fatto come ultima visita/eco quella della morfologica il 10/10
Anche a me ha detto che la visita successiva sarebbe stata dopo 30/40 giorni, quindi a metà novembre e la prossima eco sarebbe stata l'ecocardiografia fetale verso la 28°
Stamattina lezione in piscina con i papà :-D :-D
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 26 ott 2011, 9:34

mi incrocio anch'io per Arianna :incrocini :incrocini :incrocini forza piccolina, forza
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 26 ott 2011, 10:56

buongiorno febbrarine!

anche qui tempo uggioso.... vado dal parrucchiere che oggi mi costa moooolto meno :fischia c'è la promozione!!!

ho cominciato a tirare già un po' di cose da dare alle amiche e da ieri sera mi sono innamorata della cesta porta bebè.... credo farò questa follia... a dire il vero quella della Pali costa 75 euro... potrei anche farla questa follia, non dovendo comprare altro... confido in vestitini per regali... non faremo lista nascita, qui non usa, ma chiederò vestitini per Tommaso, così mi risolvono tanti problemi!

ho scoperto che a Cusago c'è il negozio di prodotti cosmetici bio... per cui farò un saltino... un lt di olio di mandorle costa 20 euro!!! :ok
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 26 ott 2011, 12:38

Micky78 ha scritto: ho cominciato a tirare già un po' di cose da dare alle amiche e da ieri sera mi sono innamorata della cesta porta bebè.... credo farò questa follia... a dire il vero quella della Pali costa 75 euro... potrei anche farla questa follia, non dovendo comprare altro...
Anch'iiiiiiiiiiiiooooooooooooooo!!! L'ho vista la settimana scorsa su internet e da Toys... Già l'avevo vista, ma evidentemente in questi giorni sono più sensibile e mi ha proprio conquistata :cuore :cuore
Quella della Pali è a buon prezzo rispetto alle altre, però davvero... Tu in effetti se non devi comprare altro falla questa follia! Io non so se sarà inutile, avendo anche la culla oltre alla carrozzina.
In realtà mi sono fatta la paranoia di dove starà la bimba quando appunto non sta nella culla o nella carrozzina, ma mi sa che è una scemenza :pensieroso Però penso al giorno magari, quando lei dorme e io sono in cucina/sala/altre parti e lei con me. La tengo nella cesta! :sorrisoo Oppure come fanno tutti in carrozzina, ma non voglio farla stare in qualcosa che va anche fuori con polvere/smog/zozzerie varie. Non so che fare...
Però che paranoie stupide a volte :argh

Voi come vi organizzerete?

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 26 ott 2011, 12:53

Buongiorno!!!

Forza Arianna!!! :incrocini :incrocini :incrocini Sei sempre nei nostri pensieri!

Scusate, ma che differenza c'è tra culla e cesta porta bebé? :domanda
Io non ho nessuna delle 2!

Didierre, io le visite le faccio ogni mese, circa. Quando esco da una prenoto già la prossima e mi dà l'impegnativa degli esami da fare, che poi devo fare una decina di giorni prima della visita programmata in modo da portargli risultati recenti! Questa volta di particolare ho notato la curva glicemica! :x:
Purtroppo, visto che il mio gine è convenzionato non mi fa ecografie extra ma solo visite e io, come per la scorsa gravidanza, non faccio più di tante eco, solo le 3 previste dal SSN più qualche altra eventualmente per mia tranquillità. Ma adesso che si muove così tanto sto tranquilla! :ok
La prossima eco quindi sarà quella di accrescimento, già fissata per il 16 dicembre.
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 ott 2011, 12:58

io con Giulia mi organizzavo tenendola di giorno in carrozzina (pulendo le ruote quando tornavo a casa) e di notte nel lettino a sbarre con riduttore (dai 3 mesi in camera sua).
La culla e la cesta non ce l'avevo, e non avendole già a disposizione perchè regalate da parenti o amici ho preferito non acquistarle perchè le vedevo come una cosa superflua...

però adesso se avessi avuto la culla già a disposizione tutto sommato sarebbe stato un bene perchè ho Giulia ancora nel lettino a sbarre, e il piccoletto dovrà dormire in camera con me..ma dove? non in carrozzina, proprio perchè voglio differenziare da subito il giorno dalla notte...

o passo Giulia nel lettino da campo o nel lettino da grandi con le sponde (entro Natale) oppure dovrò pensare ad un'alternativa per il piccolo...

invece mi date un consiglio sulle fasce per allattamento?? non so proprio come regolarmi!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Memina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memina » 26 ott 2011, 14:14

LisaApr ha scritto:Scusate, ma che differenza c'è tra culla e cesta porta bebé? :domanda
Io non ho nessuna delle 2!
La culla dovrebbe essere di dimensioni maggiori rispetto alla cesta. Quella che daranno a me ha ancora cappottina e base che sostiene la culla ad altezza lettino diciamo.
La cesta è appunto solo una cesta. La base si può prendere a parte.

Bloccato

Torna a “Febbraio”