GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!
- Giorgia2
- Basic~GolGirl®
Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!
Ciao ragazze ci sono ancora!!!
Sono stata a casa qualche giorno per sciatalgia ,oggi sono abb.za in forma.
EVVIVA IL NUOVO POST!!!!
Ora vado a leggere gli arretrati.
...non abbiamo ancora deciso il nome....
Sono stata a casa qualche giorno per sciatalgia ,oggi sono abb.za in forma.
EVVIVA IL NUOVO POST!!!!
Ora vado a leggere gli arretrati.
...non abbiamo ancora deciso il nome....
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)
- lagatta
- Master~GolGirl®
RAGAZZE, MA AVETE VISTO QUAAAA???
http://www.gravidanzaonline.it/prodotti ... vo_gol.htm
GLI ADESIVI DEI "GOLLINI A BORDO"
TROPPO BELLIIII!!!!!!
TROPPO BELLIIII!!!!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- liebling
- Expert~GolGirl®
E questi sarebbero gli amici??? Mi sa che se li mandi a c@@@@re non fai un soldo di danno! Caspita che simpatia!premamma ale ha scritto:
Liebling: 5 cambi in h solo per i cesarei, per il parto normale direi 4...è ovvio che non si sa mai, metti il caso di un cesareo di urgenza, conviene portarsi sempre un cambio in più, anche io feci così, anzi ne portai anche uno azzurro, sai, le sorprese nella vita non finiscono mai![]()
Si mi pare una buona idea!![]()
Oggi l'amica mi ha chiamata ancora e mi ha detto se stasera potevamo andare a cena perchè lui mi deve parlare di un lavoro...(io ho lavorato per lui per un anno.......lavorato....direi solo tenuta disponibile perchè mi faceva lavorare a singhiozzo: totali 2500 euro IN UN ANNO!!!!) io le ho detto che mio marito fa i turni e che in settimana non è mai disponibile e con la bambina piccola non posso muovermi da sola soprattutto di sera. Le ho proposto di venire loro, ma tanto non verranno, troveranno altro da fare, io sicuramente non li aspetto e soprattutto non ho più voglia di lavorare per loro....tenermi disponibile e non lavorare mai, direi che è un ottimo pretesto per mandarli a ca***e!

Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*
- FEDINA
- Basic~GolGirl®
QUOTO FLAVIAmare143 ha scritto:Evviva il nuovo post![]()
![]()
![]()
E a proposito di nomi quale preferite tra Flavia e Arianna?
Dopo lunghe e attente discussioni, votazioni, sondaggi d'opinione pare siano rimasti in lizza questi due (sempre se il papi non caccia fuori qualche Ermenegilda dal cappello :ahah

SARA' SICURAMENTE LA GRAVIDANZA, MA HO IL PENSIERO FISSO DI NON RIUSCIRE A FARCELA A FINE MESE QUANDO NASCERA' IL NOSTRO CUCCIOLO...MA, SECONDO VOI, CE LA FAREMO CON 2.000 EURI AL MESE (CONSIDERANDO CHE 700 ANDRANNO PER IL MUTUO E CHE IL MIO STIPENDIO DA MAGGIO SCOMPARIRA' PERCHE' IL MIO CONTRATTO SCADE)? PERCIO', A CONTI FATTI, 1300 EURI AL MESE? DITEMI DI SI', VI PREGO...

Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
Dai non farti prendere dallo sconforto!FEDINA ha scritto:QUOTO FLAVIAmare143 ha scritto:Evviva il nuovo post![]()
![]()
![]()
E a proposito di nomi quale preferite tra Flavia e Arianna?
Dopo lunghe e attente discussioni, votazioni, sondaggi d'opinione pare siano rimasti in lizza questi due (sempre se il papi non caccia fuori qualche Ermenegilda dal cappello :ahah...ANCHE SE ERMENEGILDA....
!!!!
SARA' SICURAMENTE LA GRAVIDANZA, MA HO IL PENSIERO FISSO DI NON RIUSCIRE A FARCELA A FINE MESE QUANDO NASCERA' IL NOSTRO CUCCIOLO...MA, SECONDO VOI, CE LA FAREMO CON 2.000 EURI AL MESE (CONSIDERANDO CHE 700 ANDRANNO PER IL MUTUO E CHE IL MIO STIPENDIO DA MAGGIO SCOMPARIRA' PERCHE' IL MIO CONTRATTO SCADE)? PERCIO', A CONTI FATTI, 1300 EURI AL MESE? DITEMI DI SI', VI PREGO...![]()
!!!!

- FEDINA
- Basic~GolGirl®
FIGHISSIMO...NE ORDINERO' SICURAMENTE 2, UNO PER LA MIA AUTO E UNO PER QUELLA DEL PAPI....DOMANI, DI SICURO, PERCHE' NON HO CON ME IL NUMERO DELLA CARTA DI CREDITO....CHE BELLO...!!!!!premamma ale ha scritto:RAGAZZE, MA AVETE VISTO QUAAAA???
TROPPO BELLIIII!!!!!!
AH, PREMAMMA, CHE DIRE DELLA TUA AMICA...PAZIENZA, CARA, TANTA PAZIENZA, PERCHE' DI SICURO ORAMAI NON LA CAMBI E FARSI VENIRE LA GASTRITE IN SUO ONORE DIREI CHE NON VALE LA PENA....E IL COLMO E' CHE LEI VIVE DA DIO...IN BARBA TUA...E DELLE TUE CENE/PRANZI :prrrr !!!!
Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- Giorgia2
- Basic~GolGirl®
Io quoto Arianna
Per Fedina: sarà duretta comunque ce la farete, volere è potere!
Ieri sera ho rispolverato un libro che è stata la mia bibbia per i primi mesi con Emma :"Il linguaggio segreto dei neonati" di T.Hogg,ve lo consiglio!!!!

Ieri sera ho rispolverato un libro che è stata la mia bibbia per i primi mesi con Emma :"Il linguaggio segreto dei neonati" di T.Hogg,ve lo consiglio!!!!
- liebling
- Expert~GolGirl®
Mi è arrivato sabato ma non ho ancora iniziato a leggerlo. Pensavo di aspettare ancora qualche mese. Quando mi consigli di leggerlo?Giorgia2 ha scritto:Io quoto Arianna![]()
- FEDINA
- Basic~GolGirl®
LIEBLING
...GRAZIE...SONO TRAGICA, LO SO, MA CHE CI POSSO FARE? A FINE MESE, ORA, RIUSCIAMO AD ARRIVARCI (METTENDO VIA ANCHE QUALCHE EURINO) NONOSTANTE I SALASSI MENSILI DI VISITE GINECOLOGICHE PRIVATE ED ESAMI DEL SANGUE VARI (IO, L'ESENZIONE NON L'HO MAI VISTA?) MA HO MILLE TIMORI PER IL DOPO...AMEN...CE LA FAREMO...COME DICI TU...L'IMPORTANTE E' CHE IL CUCCIOLO STIA BENE E CHE IL NOSTRO AMORE RADDOPPI DI GIORNO IN GIORNO.... 

Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- Giorgia2
- Basic~GolGirl®
Io te lo consiglio da subito perchè ti dà consigli per come "comportarsi" sin dal primo giorno del rientro a casa.
E' bellissimo io l'ho applicato da subito e non me ne sono pentita anzi l'ho trovato validissimo....
Poi se non sei d'accordo con tutto ciò che lei scrive puoi prendere degli spunti!!
E' bellissimo io l'ho applicato da subito e non me ne sono pentita anzi l'ho trovato validissimo....
Poi se non sei d'accordo con tutto ciò che lei scrive puoi prendere degli spunti!!

- lagatta
- Master~GolGirl®
c'è qualcuna delle mie parti (provincia VA e MI) che se ne fa arrivare due (uno per me) e me lo invia in una busta per posta normale? io non ho la carta di credito, ma solo il bancomat, e per contrassegno mi verrebbe a costare 10euro invece che 3.5!premamma ale ha scritto:RAGAZZE, MA AVETE VISTO QUAAAA???
TROPPO BELLIIII!!!!!!
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- FEDINA
- Basic~GolGirl®
GIORGIA
ANCHE A TE...!!!!
IL LIBRO DI CUI PARLI ME L'HA REGALATO PROPRIO MIA MAMMA POCO TEMPO FA...MI SONO RIPROMESSA DI COMINCIARE A LEGGERLO QUANDO SARO' IN MATERNITA'; MI FA PIACERE CHE LO CONOSCIATE ANCHE VOI...MAGARI POI CI SCAMBIEREMO I PARERI....PROPRIO COME FANNO LE COMARI...
!!!!

IL LIBRO DI CUI PARLI ME L'HA REGALATO PROPRIO MIA MAMMA POCO TEMPO FA...MI SONO RIPROMESSA DI COMINCIARE A LEGGERLO QUANDO SARO' IN MATERNITA'; MI FA PIACERE CHE LO CONOSCIATE ANCHE VOI...MAGARI POI CI SCAMBIEREMO I PARERI....PROPRIO COME FANNO LE COMARI...

Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- liebling
- Expert~GolGirl®
Esatto e cmq non ti preoccupare perchè i momenti di sconforto capitano spesso e volentieri. Una volta sono i dolori, una volta i soldi ... Senti alla fine dell'altro post ti chiedevo se mi potevi descrivere il modello della culla che hai scelto. Perchè io sto andando in para per la culla. Stanotte me le sono sognate. Un incubo, davvero.
Poi ti dicevo che su tuo consiglio ho ordinato Sarò mamma. Dovrebbe arrivare tra qualche giorno.
Poi ti dicevo che su tuo consiglio ho ordinato Sarò mamma. Dovrebbe arrivare tra qualche giorno.
- liebling
- Expert~GolGirl®
Grazie Giorgia, speriamo che sia illuminante anche per me 

- Amorey75
- Expert~GolGirl®
... Ciao ragazze!
Sono una febbrarina 2007 e sono passata a salutarvi!
Mi vengono le lacrime agli occhi ripensando ai meravigliosi mesi in cui portavo Eleanor in grembo!!!
In bocca al lupo per tutto e se avete bisogno di qualcosa, passate tranquillamente tra le ormai "vecchie" febbrarine 2007!
Ciao!
Sono una febbrarina 2007 e sono passata a salutarvi!
Mi vengono le lacrime agli occhi ripensando ai meravigliosi mesi in cui portavo Eleanor in grembo!!!
In bocca al lupo per tutto e se avete bisogno di qualcosa, passate tranquillamente tra le ormai "vecchie" febbrarine 2007!
Ciao!

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- FEDINA
- Basic~GolGirl®
PER ME NON E' UN PROBLEMA INVIARTELO DA TREVISO, ARRIVERA' COMUNQUE ANCHE SE NON SIAMO VICINISSIME. DOMANI NE ORDINO 2 (GIUSTAMENTE SULLA MACCHINA DEL PAPI NON C'ENTRA MOLTO!!!) UNO PER ME E UNO PER TE E POI, APPENA MI ARRIVANO, TE LO MANDO, OK? MA COMUNQUE DOMANI CI BECCHIAMO QUI SUL FORUM E CI ACCORDIAMOpremamma ale ha scritto: c'è qualcuna delle mie parti (provincia VA e MI) che se ne fa arrivare due (uno per me) e me lo invia in una busta per posta normale? io non ho la carta di credito, ma solo il bancomat, e per contrassegno mi verrebbe a costare 10euro invece che 3.5!

Fedina
DPP 30/01/2008
DPP 30/01/2008
- Giorgia2
- Basic~GolGirl®
Per avere l'esenzione non devi fare altro che fare gli esami del sangue nel periodo previsto gratuitamente dal SSn ,trovi l'elenco su internet.FEDINA ha scritto:LIEBLING...GRAZIE...SONO TRAGICA, LO SO, MA CHE CI POSSO FARE? A FINE MESE, ORA, RIUSCIAMO AD ARRIVARCI (METTENDO VIA ANCHE QUALCHE EURINO) NONOSTANTE I SALASSI MENSILI DI VISITE GINECOLOGICHE PRIVATE ED ESAMI DEL SANGUE VARI (IO, L'ESENZIONE NON L'HO MAI VISTA?) MA HO MILLE TIMORI PER IL DOPO...AMEN...CE LA FAREMO...COME DICI TU...L'IMPORTANTE E' CHE IL CUCCIOLO STIA BENE E CHE IL NOSTRO AMORE RADDOPPI DI GIORNO IN GIORNO....
All'inizio della gravidanza io mi sono fatta una stampa delle varie settimane di esenzione e vado in quei periodi e infatti non pago nulla!.
Devi andare all'ospedale o in un centro convenzionato con ssn.

- siria
- Expert~GolGirl®
W IL NUOVO POST
Si ne ho sentito parlare molto bene del libro della Hogg
Giorgia conosci un sito internet fidato dove comprarlo?
MARE a me piace FLAVIA
noi abbiamo scelto il nome femminile ma per il maschile nada ancora!!!!!!!!

Si ne ho sentito parlare molto bene del libro della Hogg

MARE a me piace FLAVIA

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- liebling
- Expert~GolGirl®
Giorgia2 ha scritto: Per avere l'esenzione non devi fare altro che fare gli esami del sangue nel periodo previsto gratuitamente dal SSn ,trovi l'elenco su internet.
All'inizio della gravidanza io mi sono fatta una stampa delle varie settimane di esenzione e vado in quei periodi e infatti non pago nulla!.
Devi andare all'ospedale o in un centro convenzionato con ssn.

- Giorgia2
- Basic~GolGirl®
Hai provato con Ibs oppure bol.com ho comprato diversi libri in questi siti e non ho mai avuto problemi.siria ha scritto:W IL NUOVO POST![]()
![]()
![]()
Si ne ho sentito parlare molto bene del libro della Hogg![]()
MARE a me piace FLAVIA![]()
Questo libro ,però,l'ho comprato direttamente in libreria.