Ho letto solo 2 pag di arretrati e me ne mancano 15!!!!
Cmq, in breve: calma piatta fino a merc sera. Poi giov mattina alle sei mi alzo xchè Mattia mi chiama e splash!! Acque rotte. Il marito stava uscendo x andare al lavoro. Bloccato! Mi impacchetto bene bene con 2 asciugamani tipo pannolone sotto la tuta, aspetto il mio papà che arriva a corsa da casa sua x tenere Mattia.
Dopo mezzora all'ospedale dicono che è tutto fermo. Collo utero perfett conservato e posteriore. Nessuna contrazione. A letto.
Alle 10 contraz ogni 6-8 minuti. Nessuna dilatazione. Alle 14 contraz ogni 3 min. Dilataz. 3 cm . Alle 14.30 chiamo l'ostetrica, dilataz completa, mi mette in sedia a rotelle volo in sala parto. Dalla sedia a rotelle alla sedia della sala parto spuntano i capelli. Alle 14.45 è nato Niccolò!!!!
Parto record. Ostetrica icazzata xchè nessuno l'aveva avvertita che era il secondo e in sala parto con me c'è solo lei e due infermiere. Nn c'è ginecologo nè pediatra. All'ultima spinta si accorge che ha il cordone è attorcigliato intorno al collo, ma risolve tutto anche se mi lacero un pò (qualche doloroso punto

>Grazie alla superostetrica, tutto bene

Qualche punto e delle dolorisissime emorroidi, che secondo la gine sono le + grosse che abbia mai visto!!!!

Ragazze complimenti

Leggo gli arretrati e ripasso!!!