Potrei scrivere un libro...

Messaggio da shar » 5 lug 2009, 22:57
Messaggio da cristiana » 5 lug 2009, 22:58
che tristezza, però. per te, per tuo marito, per il tuo bimbo e per quello che verrà. c'è così tanta gente che dovrebbe imparare ad amare e camperebbe meglioshar ha scritto:con me fa FINTA di darmi affetto, di dirmi che sono come una figlia, che mi vuol bene ecc ecc ma io so bene che finge
Messaggio da gipsydancer » 5 lug 2009, 23:19
cristiana ha scritto:che tristezza, però. per te, per tuo marito, per il tuo bimbo e per quello che verrà. c'è così tanta gente che dovrebbe imparare ad amare e camperebbe meglioshar ha scritto:con me fa FINTA di darmi affetto, di dirmi che sono come una figlia, che mi vuol bene ecc ecc ma io so bene che finge
Messaggio da elyblond » 6 lug 2009, 6:57
Messaggio da sara74 » 6 lug 2009, 8:40
Messaggio da cristiana » 6 lug 2009, 9:09
Messaggio da pufpuf » 6 lug 2009, 9:15
Messaggio da gipsydancer » 6 lug 2009, 9:32
Messaggio da cristiana » 6 lug 2009, 9:36
l'ho riportata al nido, ma l'ho lasciata in lacrime!!! non ero più abituata a questo!gipsydancer ha scritto: cristiana, a te come va la piccolina? buona settimana anche a te![]()
Messaggio da pufpuf » 6 lug 2009, 9:40
dai tranquilla vedrai che poi si divertirà un mondo con gli altri bimbicristiana ha scritto:l'ho riportata al nido, ma l'ho lasciata in lacrime!!! non ero più abituata a questo!gipsydancer ha scritto: cristiana, a te come va la piccolina? buona settimana anche a te![]()
Messaggio da pufpuf » 6 lug 2009, 9:42
mi era successa la stessa con la priva gravidanza.....fortunatamente sto giro no...ricordo che quando facevo la doccia non potevo nemmeno passarci sopra l'asciugamano che saltavo per aria.....superati i primi mesi però mi era passato, verso la fine del terzo se non ricordo male.gipsydancer ha scritto: pufpuf, tette? io sono un panettone godereccio della serie "guardare ma NON TOCCARE", mi fanno un male cane!![]()
Ah! Oggi ENTRO NEL TERZO MESEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio da pamela » 6 lug 2009, 9:46
Messaggio da cristiana » 6 lug 2009, 9:46
ma il gine l'hai chiamato?pamela ha scritto:Ciao ragazze!!
Bello il nuovo post! Anche oggi leggere perdite marroni, ma leggevo sempre qui su GOL che può capitare.
Dato che non ho ne dolori ne altro cerco di stare tranquilla....
Messaggio da shar » 6 lug 2009, 9:46
Messaggio da Bali » 6 lug 2009, 9:56
Messaggio da gipsydancer » 6 lug 2009, 9:56
shar ha scritto: Il giorno che l'avevano ricoverato, lei è arrivata nel pomeriggio tardi e corsa davanti al suo lettino ha detto '' guardate cosa gli avete fatto!! vi avevo detto di non mandarlo al nido e di portarlo al mare!!!!''
Messaggio da cristiana » 6 lug 2009, 9:57
Messaggio da pamela » 6 lug 2009, 10:00
Messaggio da shar » 6 lug 2009, 10:01
anchio ho riportato Ale al nido...ma non mi ha caga...apufpuf ha scritto:dai tranquilla vedrai che poi si divertirà un mondo con gli altri bimbicristiana ha scritto:l'ho riportata al nido, ma l'ho lasciata in lacrime!!! non ero più abituata a questo!gipsydancer ha scritto: cristiana, a te come va la piccolina? buona settimana anche a te![]()
Messaggio da pufpuf » 6 lug 2009, 10:04