occhio che ti vedo........shar ha scritto:pufpuf ha scritto: se sono domande sceme non ridere altrimenti vi cancello dalla lista![]()
scheeeeeerzo....MA NON RIDETE!

Messaggio da pufpuf » 21 giu 2009, 23:45
occhio che ti vedo........shar ha scritto:pufpuf ha scritto: se sono domande sceme non ridere altrimenti vi cancello dalla lista![]()
Messaggio da pufpuf » 21 giu 2009, 23:48
sentiiiiiiiiiiiiishar ha scritto:no, in maiuscolo ''egre... , illustriss.. signorpufpuf ha scritto:ehmmmmmm: "egregissimo, illustrissimo e sempre del giusto signor moderatore padrone del forum - virgola - ho appena aperto, su gentile richiesta della mie amiche e compagne di pancia febbrarine un nuovo post....ho avuto questo onore, nonchè provilegio, e assicuro che non accadrà più visto che non ne imbrocco mezza...ora mi chiedo: sarebbe lei così gentile da provvedere alla chiusura del vecchio post affinchè acciocchè si possa continuare a scrivere la nostre baggianate su quello nuovo da me appena aperto come scrivevo riportandole la notizia qua sopra?"shar ha scritto:Hai gia' chiesto la chiusura del vecchio post?![]()
shar va bene?![]()
ok: caggiò a fà????![]()
![]()
daiiii che se rido troppo mi fa male la pancia
Messaggio da pufpuf » 21 giu 2009, 23:52
Messaggio da pufpuf » 22 giu 2009, 0:01
Messaggio da shar » 22 giu 2009, 0:03
Messaggio da shar » 22 giu 2009, 0:07
non avevo letto questa domandapufpuf ha scritto:non ho capito bene bene bene bene....è la mia volta???? :ahah cat ha vissato già due visite? sia il 24/6 che il 01/7?shar ha scritto:da aggiungere :
visita di cat
il 24\6 (nel mio stesso giorno)
il 01\7
Messaggio da shar » 22 giu 2009, 0:09
pufpuf ha scritto:CE L'HO FATTA.....CE L'HO FATTA...CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
ho scoperto come si fa a chiudere il post ....shar......
![]()
guarda che non mi hai più risposto circa le visite di catwoman quindi non ho ancora modificato...
Messaggio da catwoman » 22 giu 2009, 7:38
Messaggio da catwoman » 22 giu 2009, 8:04
io avevo il foglio della ginecologa che attensta che sei incinta...dovrebbe essere obbligatorio per chi va in aereo o nave.pufpuf ha scritto::ahah :ahah :ahah ok può essere un'idea....almeno per evitare il prosciutto crudoshar ha scritto:puf : tranquilla, forse non ci si rende ancora conto all'inizio...ma venerdi quando avrai la visita la ginecologa ti mettera' in riga![]()
Gli esami gia' li hai fatti?
Fai una bella cosa...attacca sul frigo '' SONO INCINTA!!''![]()
no, nessun esame. aspetto la visita di venerdì e poi farò quelli che mi prescrive il gine....
faccio una domanda pensando alle vacanze di agosto: ma bisogna avvisare la compagnia aerea che ci sarà un'incinta a bordo o non importa niente a nessuno? non so mi sono fatta sto scrupolo....
altra domanda sempre inerente: ma ci sono conseguenze a passare sotto il metal detector per i controlli in aeroporto?
se sono domande sceme non ridere altrimenti vi cancello dalla lista![]()
Messaggio da kerubi » 22 giu 2009, 8:40
Messaggio da stellina.79 » 22 giu 2009, 8:54
Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 9:03
Messaggio da giovi78 » 22 giu 2009, 9:04
Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 9:10
Messaggio da stellina.79 » 22 giu 2009, 9:15
Messaggio da gipsydancer » 22 giu 2009, 9:15
Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 9:19
domani entri nell'ottava settimana avendone finite 7!!! (così il traguardo sembra più vicino!gipsydancer ha scritto:Inizia un'altra settimana, io domani entro nella 7ma e ho la prima visita più o meno come tante di noi... quindi a tutte noi BUONA SETTIMANA PANCINE!
Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 9:20
è vero! si tolgono 8 giorni!!!!stellina.79 ha scritto:Grazie Giovi![]()
Ciao Cristiana! Sì, ho notato anch'io che vi sono molti primogeniti del 2006Me compresa!!!
Tral'altro Patrick e Cristiana hanno pochi giorni di differenza!
Messaggio da cristiana » 22 giu 2009, 9:21
Messaggio da stellina.79 » 22 giu 2009, 9:24