GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!

Bloccato
giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!

Messaggio da giovi78 » 16 ott 2008, 8:50

buongiorno ragazze!
oggi alle 6.45 ha squillato la sveglia del maritozzo e gabriele ha cominciato a sgambettare...che l'abbia sentita???? :domanda
mio marito mi ha detto che stanotte alle 4.30 si è svegliato per andare in begno e tornato a letto mi ha abbracciato e Gabriele si muoveva da matti ed ha continuato per un bel po...io non mi sono accorta di nulla ...ma ho continuato a russare!!!! :ahaha :ahaha
e se non lo sentirò poi di notte quando si sveglia...? io quando dormo non sento proprio una mazza....ma soprattutto che ci faceva sveglio a quell'ora? :ahaha
ieri sono stata all'ikea ma ho preso proprio due cosine...e sono tornata a casa spappolata....
riguardo al girare nudi &co......noi dormiamo nudi in estate...e mio marito anche in inverno....andiamo in bagno con la porta aperta e infatti da un po di tempo a questa parte ci siamo detti di farci attenzione ed abituarci a chiuderla...non a chiave certo ma almeno a chiuderla...
per i baci in bocca...mmmhhhh ora mi vien da dire che non riuscirò a non darglieli...ma io e il babbo, se lo fa qualcunaltro divento una pantera :pistole

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 16 ott 2008, 9:11

Un dubbio mi assila, ho comprato il disinfettante in polvere x il bucato del pupo........logicamente va messo in lavatrice con un pochino di ammorbidente....e con o sensa il detersivo in polvere?????? :domanda :domanda
nel week end volevo iniziare a lavare le sue prime cosine......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 ott 2008, 9:14

secondo me CON il detersivo...però io pensavo di usare quello liquido visto che non devo lavare a temparature elevatissime...se no rimane sui tessuti e in polvere c'è gia il n*****

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 ott 2008, 9:19

sasyna....mc cain o obama???? che aria tira li sotto elezioni?

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 ott 2008, 9:38

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!

EVVIVA IL NUOVO POST!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

DEVO STIRARE UNA MONTAGNA DI PANNI........ :buuu

MA HOPE SARA' TORNATA DA ROMA :bacio ??!!.....E CORNELIA NON SI E' PIU' VISTA.....BACI A LEI E AI SUOI TRE PUPINI!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 16 ott 2008, 9:38

Buongiorno febbrarine.
Scusate per la latitanza di ieri ma la mattina avevo la morfo (che poi ho deciso di non fare), ieri pomeriggio rientrata in ufficio internet si rifiutava di collaborare e alle 17:30 i miei mi hanno avvisata del fatto che alle 19 avrebbero portato Minou dal veterinario a fare "QUELLA" punturina, se io ero d'accordo.
Non vi dico, ho versato tutte le mie lacrime ma alla fine il veterinario l'ha vista un filino meglio e l'ha dopata per vedere se riesce a farle vivere serenamente gli ultimi giorni facendola morire naturalmente senza punturine di sorta.
Sono fisicamente e moralmente distrutta.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 ott 2008, 9:42

memole come mi dispiace.... :coccola

perchè non hai fatto la morfo?

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 16 ott 2008, 9:42

giovi78 ha scritto:secondo me CON il detersivo...però io pensavo di usare quello liquido visto che non devo lavare a temparature elevatissime...se no rimane sui tessuti e in polvere c'è gia il n*****
pensavo di metterne proprio poco, visto che cmq è per dare una rinfrescata e disinfettata, magari vado a vedere se alla chicco c'è il det liquido......

:coccola :coccola memole........
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 16 ott 2008, 9:59

so che vendo diversi detersivi apposta x i neonati, che sono ipoallergenici.
nei grandi supermercati si trovano...
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 16 ott 2008, 9:59

dai ragazze come state oggi sintomi, umori?
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 16 ott 2008, 10:06

Per il bucato dei bimbi meglio quello liquido e sopratutto niente ammorbidente perchè la pelle del bimbo è sensibile e quindi dicono di non lavare con ammorbidente pe ri primi mesi....

Ma pure a voi ci son parenti e amici che vi fanno terrorismo?! :x:

Non portare a casa il passeggino troppo presto, non portare a casa la culla troppo presto, non fargli il lettino prima, non comperare i body a manica lunga, non prendere troppe cose, non mettere la collana non toglierti la fede :aargh
che posso fare? NULLA?????
Martina 16.02.2009

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 16 ott 2008, 10:06

all'ora fata......che dire oggi qua la giornata è grigia........
a parte un po di mal di caviglie, x il resto tutto ok....umore accettabile......il FIL si è fatto sentire dopo colazione, e poi si è riaddormentato......beato lui.....
e tu????? agitata x la morfo????

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 16 ott 2008, 10:09

kiky72 ha scritto:Per il bucato dei bimbi meglio quello liquido e sopratutto niente ammorbidente perchè la pelle del bimbo è sensibile e quindi dicono di non lavare con ammorbidente pe ri primi mesi....

Ma pure a voi ci son parenti e amici che vi fanno terrorismo?! :x:

Non portare a casa il passeggino troppo presto, non portare a casa la culla troppo presto, non fargli il lettino prima, non comperare i body a manica lunga, non prendere troppe cose, non mettere la collana non toglierti la fede :aargh
che posso fare? NULLA?????

sai io cosa gli rispondo......cosa aspetto di essere di 9 mesi a fare tutto??????con un pancione enorme......cosa vuoi che faccia???????
nn posso andare troppo in giro o lanciarmi in tour de forse fra pulizie sistemare le suoe cose o far shoppin sfrenato.......
abbiamo 2 orecchie da una parte entrano e dall'altra escono........

ma nemmeno gli ammorbidenti appositi????????

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 16 ott 2008, 10:10

Perchè la mia ginecologa lavora anche in ospedale e quando sono andata là ho detto con l'infermiera che l'avevo già fatta lunedì e che era andato tutto bene, specificando chi era la dottoressa che me l'aveva fatta.
Mi hanno detto che era solo una scelta mia rifarla con un'altra dottoressa e allora non l'ho fatta.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

giovi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giovi78 » 16 ott 2008, 10:13

:ahah :ahah :ahah tutto vero kiky72...un sacco di terrorismo...
tutti sanno la ricetta giusta e soprattutto muoiono dalla voglia di dirti la loro...anche se tu non lo hai chiesto....
io il trio l'ho lasciato a casa dei miei...il terrorismo ha funzionato... :prrrr no è che qui ho poco spazio...i body a manica lunga io li ho presi....

ragazze non so se ve ne avevo gia parlato ma c'è un documentario di national geographic sulla gravidanza davvero carino se avete modo di scaricarlo ve lo consiglio...

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 16 ott 2008, 10:17

roby x le caviglie gonfie prova a dormire con un cuscino sotto i piedi...

non è la morfo ma una visita normale, solo che la gine ha l'ecografo e me la fa sempre...
quella l'ho gia fatta e non si è visto nulla :aargh
discorso collana e foulard al collo me l'hanno detto anche a me: che poi nasce col cordone intorno al collo! le collane le evito, anche perchè non ne vado matta, ma i foulard no, visto il mal di gola che ho!

x quel che riguarda la preparazione del corredino mi hanno detto di cominciare che poi passa il tempo e ti trovi sempre all'ultimo... di lavare tutto e mettere via nelle puste di nylon così che non prenda più polvere!
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 16 ott 2008, 10:22

io body ho intenzione di prenderli solo mezza manica e smanicati...
Immagine
febb09*cuochina*'80ina*

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 16 ott 2008, 10:23

fata.....le caviglie gonfie nn le ho, e non mi capacito del fatto che mi facciano male..... :domanda :domanda va bhè......

io al collo porto solo ed esclusivamente la catenina con il punto luce, che portavo al matrimonio e che mi ha regalato la mia sorellina....... :emozionee

io il trio lo ritiro a gennaio, dato 50 eur di acconto e x il restro a gennaio.....
bisogna portarsi avanti se no si rischia di fare di fretta......

io ne ho presi 2 di body a manica lunga....e gli altri a mezza manica, anzi sto we mi sa che faccio un po l'inventario di cosa ho ....così da regolarmi con i prox acquisti ( direi in regime di saldi )

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 16 ott 2008, 10:26

Buongiorno ragazze, come al solito ho passato più di un'ora a leggere gli arretrati... :urka . Ci sono talmente tanti discorsi aperti che non so da dove cominciare....
Memolina, un abbraccio... mi spiace per Minou, anche io ho una cagnolina che adoro e immagino lo strazio... :coccola

Questione nanna: io non ho lo spazio per mettere il lettino in camera e quindi non avendo preso la navicella per i primi mesi ho optato per la culla (regalo dei nonni) e ieri l'ho ordinata!!! :yeee :yeee modello Alice eccola qui: http://www.bambolinacollection.it/culle_ita.html
Quella tutona senza gambe imbottita di cui si parlava è il sacco nanna e penso che lo prenderò... dicono sia efficace!
Lynda, anche io sto provando a sferruzzare la copertina, ovviamente rosa, ma ad uncinetto (i ferri non li so usare), quando sarà finita metterò le foto!!!
Detergenti: io penso di utilizzare detersivo liquido, e pochissimo ammorbidente ipoallergenico... per il napis. sono indecisa... forse solo i primi mesi, deve pur farseli gli anticorpi...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 16 ott 2008, 10:30

ciao a tutte...
muoio di sonno..
stanotte ho dormito malissimo e poco.. con mal di testa..
non mi capitava da millenni..
chiaramente stamattina sono imbranata e mezza addormentata..

leggo che chiaramente non so un piffero di pupastri...
il bucato bisogna farlo in modo particolare?
fino a quando non si puo' fare il bucato dei neonati insieme alle altre cose?

io non vedo l'ora di riuscire a svuotare un pò la stanzetta per poter iniziare a comprare lettino e fasciatoio e lavare e metter nei cassetti le prime cosette...
ieri mi sono guardata un pò di coordinati cameretta online.. mamma mia ci sono di quelle cose troppo carine! carine e carissime! che business cavolo!
Mi sono innamorata della linea vaniglia cioccolato e latte e miele di foppapedretti perkè ha colori molto tenui e rilassanti.. magari influenzano positivamente la piccola.. :sorrisoo
e poi devo prendere una bella sedia a dondolo o cmq una bella poltrona comoda per le poppate notturne...

secondo me non è presto per cominciare ad organizzarsi.. tra neanche due settimane inauguro il 7o mese e al 9o spero di esser tranquilla e aver finito le varie cosette invece che dover correre da un negozio all'altro.. poi devo coordinare i regali! :hi hi hi hi

donne!! ho scoperto LA FAME della gravidanza.. in ste due ultime settimane mi sono accorta di mangiare come un lupo! la pancia è esplosa.. non so se sia la crescita normale o io che improvvisamente ho spinto sull'acceleratore...
mah vediamo!!

Fata :incrocini per visita
Memole :coccola per la cagnolina!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

Bloccato

Torna a “Febbraio”