oggi alle 6.45 ha squillato la sveglia del maritozzo e gabriele ha cominciato a sgambettare...che l'abbia sentita????

mio marito mi ha detto che stanotte alle 4.30 si è svegliato per andare in begno e tornato a letto mi ha abbracciato e Gabriele si muoveva da matti ed ha continuato per un bel po...io non mi sono accorta di nulla ...ma ho continuato a russare!!!!

e se non lo sentirò poi di notte quando si sveglia...? io quando dormo non sento proprio una mazza....ma soprattutto che ci faceva sveglio a quell'ora?

ieri sono stata all'ikea ma ho preso proprio due cosine...e sono tornata a casa spappolata....
riguardo al girare nudi &co......noi dormiamo nudi in estate...e mio marito anche in inverno....andiamo in bagno con la porta aperta e infatti da un po di tempo a questa parte ci siamo detti di farci attenzione ed abituarci a chiuderla...non a chiave certo ma almeno a chiuderla...
per i baci in bocca...mmmhhhh ora mi vien da dire che non riuscirò a non darglieli...ma io e il babbo, se lo fa qualcunaltro divento una pantera