ANCH'IO HO PRESO UN PAIO DI JEANS PREMAMAN ALLA BENETTON...SONO CARITI,GAMBA STRETTA E VITA BASSA....PERO' POI NON HO NIENTE!LE MAGLIETTE CREANO POCHI PROBLEMI (PER ORA!) E' IL SOTTO CHE MI MANCA!!!QUI DA NOI H&M NON C'E'.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
- emmarty
- Expert~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA
BUONGIORNO A TUTTE!
ANCH'IO HO PRESO UN PAIO DI JEANS PREMAMAN ALLA BENETTON...SONO CARITI,GAMBA STRETTA E VITA BASSA....PERO' POI NON HO NIENTE!LE MAGLIETTE CREANO POCHI PROBLEMI (PER ORA!) E' IL SOTTO CHE MI MANCA!!!QUI DA NOI H&M NON C'E'.....
...SO CHE ANCHE ZARA HA IL REPARTO PREMAMAN MA QUI NON LO TIENE
UFFI.........
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- desca
- Original~GolGirl®

EVVIVA IL NUOVO POST!!!
Innanzitutto tantissimi
per la bimba di Linlin!!!
Per il diabete: io con la prima gravidanza avevo un diabete leggero, con liquido amniotico abbondante; non mi ha creato grossi problemi, è bastato controllare un po' l'alimentazione e l'unica conseguenza sul bimbo è stata che era molto grande al momento del parto e quindi mi hanno fatto l'induzione due settimane prima (era già 3.900). Anche questa volta ho la pancia molto pronunciata e sembro di sei mesi
, però non la vivo male.... al massimo starò a dieta... Forza e coraggio alle altre mammine che pensano di poter avere un leggero diabete
. Per il test della glicemia: io non l'ho ancora fatto, ma per l'altra gravidanza sono stati molto scrupolosi, la dose di zucchero era controllata e mi hanno detto di restare ferma e seduta finchè non fosse finito il test... se posso essere sincera mi sembra un pochino strano che in qualche laboratorio abbiano semplicemente detto di tornare dopo aver mangiato un cornetto,
, bhooo...
Il 25 ho la morfologica!!!, Hope mi aggiungi alla lista??
Grazie
A dopo!!!!
Innanzitutto tantissimi
Per il diabete: io con la prima gravidanza avevo un diabete leggero, con liquido amniotico abbondante; non mi ha creato grossi problemi, è bastato controllare un po' l'alimentazione e l'unica conseguenza sul bimbo è stata che era molto grande al momento del parto e quindi mi hanno fatto l'induzione due settimane prima (era già 3.900). Anche questa volta ho la pancia molto pronunciata e sembro di sei mesi
Il 25 ho la morfologica!!!, Hope mi aggiungi alla lista??
Grazie
A dopo!!!!
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- emmarty
- Expert~GolGirl®

...DOMANI MORFOLOGICA....C'HO UN'ANSIA!!!
STANOTTE HO FATTO UN SOGNO BRUTTISSIMO...MA PROPRIO BRUTTO......BEH DALLA PANCIA...INSOMMA...ERO TIPO VISITORS....AVETE PRESENTE???...ECCO EVITO DI DIRVI I PARTICOLARI,MI SONO SVEGLIATA SCONVOLTA.........
STANOTTE HO FATTO UN SOGNO BRUTTISSIMO...MA PROPRIO BRUTTO......BEH DALLA PANCIA...INSOMMA...ERO TIPO VISITORS....AVETE PRESENTE???...ECCO EVITO DI DIRVI I PARTICOLARI,MI SONO SVEGLIATA SCONVOLTA.........
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- ila77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze...
IEri sera ho mangiato da Mcdonald's toast e patate e ho ancora lo stomaco sotto sopra

IEri sera ho mangiato da Mcdonald's toast e patate e ho ancora lo stomaco sotto sopra
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- desca
- Original~GolGirl®

Emmarty ciao!! Anche io in questo perido faccio sogni strani, molto vividi e a volte impressionanti, ho letto che è abbastanza comune in gravidanza, saranno gli ormoni...
.
Tantissimi
per domani, anche io non vedo l'ora di fare la morfo!
Tantissimi
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- desca
- Original~GolGirl®

Io se capita mangio tost e patatine da MC a merenda
, e poi ci metto tutta la notte per digerire...
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

io x il momento digerisco tutto come sempre... la solita fogna in pratica!
emmarty x la morfo

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- babi80
- Original~GolGirl®

ragazze già il nuovo post!!!!!!!!!
oggi mi sento un tantino sù.....ieri ero proprio a pezzi...non ho fatto altro che farmi seghe mentali....
x la nuova arrivata(non mi ricordo il nick..
)...volevo dirti che ankio ho una pancia grande-troppo-chiedi al tuo gine se il liquido è nella norma o se è aumentato...xkè il diabete in gravidanza da anke questi problemi...
brava hope!x il nuovo post

oggi mi sento un tantino sù.....ieri ero proprio a pezzi...non ho fatto altro che farmi seghe mentali....
x la nuova arrivata(non mi ricordo il nick..
brava hope!x il nuovo post
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

RAGASSSSSSSSSSE
SIETE GIA' AL 5° MESE..........
QUALCUNA HA GIA' FATTO IL GIRO DI BOA, QUALCHE ALTRA LO FARA' A GIORNI...
CHE NOSTALGIA................
TANTI TANTI
PER TUTTO...
ESAMI, VISITE, ECO......
CIAO CIAO E SCUSATE L'INTRUSIONE...
..OGNI TANTO VENGO A LEGGERVI PER RIVIRE LE EMOZIONI DELL'ANNO SCORSO...
SO CHE VI SEMBRERA' ASSURDO MA MI MANCA LA PANZA
E VORREI GIA' BISSARE CON UNA SORELLINA X ELENA
CIAO UNA FEBBRARINA 08
QUALCUNA HA GIA' FATTO IL GIRO DI BOA, QUALCHE ALTRA LO FARA' A GIORNI...
CHE NOSTALGIA................
TANTI TANTI
ESAMI, VISITE, ECO......
CIAO CIAO E SCUSATE L'INTRUSIONE...
..OGNI TANTO VENGO A LEGGERVI PER RIVIRE LE EMOZIONI DELL'ANNO SCORSO...
SO CHE VI SEMBRERA' ASSURDO MA MI MANCA LA PANZA
E VORREI GIA' BISSARE CON UNA SORELLINA X ELENA
CIAO UNA FEBBRARINA 08
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- hope
- Master~GolGirl®

grazie gioconda
desca fatto
stamattina prelievo sangue, 30 minuti per trovare la vena, alla fine l'hanno fatta sulla mano... che male
mi sentivo svenire!!!!!!!!!
marty i sogni di questo tipo sono normalissimi!!! esprimono le nostre paure più profonde ed è un modo per il nostro io di scaricare la tensione e le paure (si vede che so psicologa eh??!!
)
desca fatto
stamattina prelievo sangue, 30 minuti per trovare la vena, alla fine l'hanno fatta sulla mano... che male
marty i sogni di questo tipo sono normalissimi!!! esprimono le nostre paure più profonde ed è un modo per il nostro io di scaricare la tensione e le paure (si vede che so psicologa eh??!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Gioconda.... ALLORA BISSA!!!
probabilmente anche noi poi avremo nostalgia della pancia ma io al momento fremo pensando a quando avrò la pupa in braccio... sono sempre così vorrei essere già 10 passi avanti!
Emmarty!
per la morfo! poi attendiamo resoconto!
Io e la digestione andiamo male... ieri il pranzo l'ho digerito vs. le 17-18.. avevo proprio la sensazione di scoppiare come se fossi riempita fino all'orlo..
mangio sempre il frutto dopo pasto e magari è quello che mi da fermento e mi fa stare male, quindi da oggi lo tolgo, caso mai lo mangio a merenda visto che quella non la faccio...
L'altra sera invece ho mangiato dai suoceri e stessa cosa, mi è scappato come un ruttino interno e mi stava venendo su tutta la cena, praticamente la sentivo appena sotto la gola...
non so se siano i primi "schiacciamenti" dello stomaco..
probabilmente anche noi poi avremo nostalgia della pancia ma io al momento fremo pensando a quando avrò la pupa in braccio... sono sempre così vorrei essere già 10 passi avanti!
Emmarty!
Io e la digestione andiamo male... ieri il pranzo l'ho digerito vs. le 17-18.. avevo proprio la sensazione di scoppiare come se fossi riempita fino all'orlo..
mangio sempre il frutto dopo pasto e magari è quello che mi da fermento e mi fa stare male, quindi da oggi lo tolgo, caso mai lo mangio a merenda visto che quella non la faccio...
L'altra sera invece ho mangiato dai suoceri e stessa cosa, mi è scappato come un ruttino interno e mi stava venendo su tutta la cena, praticamente la sentivo appena sotto la gola...
non so se siano i primi "schiacciamenti" dello stomaco..
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®

Hope io nell'ultimo sonno di stamattina mi sono sognata che andavo a vedere passeggini.. secondo te cosa significa???hope ha scritto: marty i sogni di questo tipo sono normalissimi!!! esprimono le nostre paure più profonde ed è un modo per il nostro io di scaricare la tensione e le paure (si vede che so psicologa eh??!!)
non è un pensiero fisso in sto periodo.. di piu'!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- hope
- Master~GolGirl®

Linlin ha scritto:Hope io nell'ultimo sonno di stamattina mi sono sognata che andavo a vedere passeggini.. secondo te cosa significa???hope ha scritto: marty i sogni di questo tipo sono normalissimi!!! esprimono le nostre paure più profonde ed è un modo per il nostro io di scaricare la tensione e le paure (si vede che so psicologa eh??!!)
![]()
non è un pensiero fisso in sto periodo.. di piu'!
-
giovi78
- Master~GolGirl®

buongiorno panzette!!!
l'ho gia dettto che bello il novo post???
oggi ho la tanto attesa e sospirata morfologica...
alle 16 a bologna...
il maritozzo è a casa e sistemiamo il giardino....inutile dire che mi c@@o sotto..lui cerca di distrarmi dicendo cavolate...in compenso tanto per stare sereni...continuo a non sentire Gabriele......ma mi hanno detto che è del tutto normale!!!
quanto ai sogni..io ne faccio di allucinanti spesso...ma mi hanno detto che è del tutto normale!!!
tutto normale...tutto normale...ma le paranoie avanzano...
buona giornata a tutte!!!!
l'ho gia dettto che bello il novo post???
oggi ho la tanto attesa e sospirata morfologica...
il maritozzo è a casa e sistemiamo il giardino....inutile dire che mi c@@o sotto..lui cerca di distrarmi dicendo cavolate...in compenso tanto per stare sereni...continuo a non sentire Gabriele......ma mi hanno detto che è del tutto normale!!!
quanto ai sogni..io ne faccio di allucinanti spesso...ma mi hanno detto che è del tutto normale!!!
tutto normale...tutto normale...ma le paranoie avanzano...
buona giornata a tutte!!!!
- hope
- Master~GolGirl®

giovi per la tua morfo 
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

giovi
e cerca di stare tranquilla!
e facci poi sapere cosa ti hanno detto

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
-
myg
- New~GolGirl®

Liquido amniotico nella norma,al meno per il momento,meno male che qui c'è già qualcuna con una bella pancina,mi sentiva strana,sai le persone ti fermano per strada e chiedono,ma come mai questo pancione,io non so tante voltecosa rispondere,veramente,ma le persone pure non si sanno fare gli affari loro?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze....venerdi' ho fatto l'amnio, tutto bene per ora. Dalla risposta preliminare mi hanno detto che sembra tutto a posto, per la definitiva dovrò aspettare il primo ottobre. Mi hanno confermato il sesso: é un maschio e si chiamerà Alessandro.
A voi tutto bene? Legge volecemente gli arretrati.
Intanto aggiorno Hope sulle mie date da inserire nella lista.
PRIMO OTTOBRE esito AMNIO.
SEI OTTOBRE morfologica.
A voi tutto bene? Legge volecemente gli arretrati.
Intanto aggiorno Hope sulle mie date da inserire nella lista.
PRIMO OTTOBRE esito AMNIO.
SEI OTTOBRE morfologica.
Amo i miei due figli!!!
- hope
- Master~GolGirl®

ok nemo,
ricordate di segnare in rosso le date senno' mi sfuggono eh!
ricordate di segnare in rosso le date senno' mi sfuggono eh!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Hope grazie, hai dimenticato però il sesso
Amo i miei due figli!!!