GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Bloccato
jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Messaggio da jessica78 » 16 nov 2007, 23:16

Maestrina:
non so se ricordi, ma anch'io mesi fa avevo avuto perdite ematiche che erano state attribuite al collo dell'utero.
Non si sono mai più ripresentate.
Mi avevano spiegato che può dipendere da diversi fattori:
1. sfaldamento delle cellule del collo dell'utero
2. indebolimento dei capillari del collo dell'utero che è fisiologico con la gravidanza

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 17 nov 2007, 7:20

ciao ragazze, passo al volo dopo giorni di latitanza. Purtroppo abbiamo dovuto fare ricoverare il nostro cucciolo per GASTROENTERITE, continuava infatti a vomitare e ad avere la diarrea. Ora và un pochino meglio, ma è sempre sotto flebo. Forse ci dimettono lunedì.Inutile dire che sono stanchissima, mio marito fa le notti ed io le giornate in ospedale.
Fatemi tanti :incrocini

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 nov 2007, 8:06

Buongiorno a tutte

Meg mi dispiace per il tuo cucciolino dagli una coccolina da parte mia e speriamo che lunedì lo dimettano

All'ospedale dove andrò io vogliono gli spezzati, niente tutine...... penso che prenderò la taglia 1, poi vogliono le camicine (già le ho, regalo della mamma), i calzini, i pannolini, e i body.

Ma i body voi li prendete di cotone o lana e cotone?

Ben tornata Triky e complimenti per la scelta del nome, mi piace molto

Un bacio a tutte

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 17 nov 2007, 8:22

marypeppe ha scritto:Io sono in para perchè oggi Federico si è mosso pochissimo, però ogni tanto spinge sotto, lo sento proprio sulla vescica, in mezzo alle gambe...mamma, che sensazione...!
mamma mary mi sono collegata presto per chiedervi consiglio proprio per la stessa cosa...ieri ho sentito la piccola pochissimo stamattina qualche colpetto sopra il pube e poi strani movimenti proprio lì...non la sento più in alto la sento proprio "nei pressi dell'uscita" :ahaha

mi devo preoccupare secondo voi? :domanda
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 17 nov 2007, 8:23

meg mi spiace per il tuo cucciolino mi :incrocini tutta per voi...sii forte passerà in fretta

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 17 nov 2007, 8:27

beh torno dopo vado a incominciare a far qualcosa approfittando che è presto e qui non c'è nessuno...

a dopoooo

per chi non vedrò auguro un sereno fine settimana :bacio

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 17 nov 2007, 8:56

Buondì..
ho parlato con la ginecologa,mi ha detto di eliminare totalmente il sale aggiunto e tutti i cibi salati..e di ripetere l'esame tra dieci giorni..di misurare la pressione 2 volte al giorno e la glicemia a giorni alterni :incrocini se la pressione o la glicemia salgono..mi ricovereranno per un paio di giorni..spero proprio di no!!!!
la scorsa gravidanza ebbi la pressione alta per nove mesi..per cui totalmente senza sale e con i farmaci... per cui sono più a rischio di gestosi...per fortuna ,ancora ,la pressione è nei limiti...ma sono consapevole che potrebbe salire...spero solo di tirare il più possibile :incrocini
Scappo che ho gabrielino con la febbre :emozionee
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 nov 2007, 9:04

BUONGIORNO BELLE PANZE...

PRIMA DI TUTTO..... :incrocini PER MEG... FAI TANTE :coccola AL CUCCIOLO ANCHE DA PARTE MIA

MOVIMENTI... TRANQUE MARY E CORALLUCCIA... SEMBRATE DUE PRIMIPARE :ahaha ...
E' NORMALISSIMO SENTIRLI A VOLTE DI PIU' A VOLTE DI MENO, A VOLTE PIU' SU E A VOLTE PIU' GIU'... :sorrisoo L'HO CHIESTO PROPRIO L'ALTRO IERI AL GINE...

TRIKY BENTORNATA :ok

DIMENTICO QUALCOSA O QUALCUNA? BOH... SE E' COSI' PERDONATEMI...

VI AUGURO UN FELICE WEEK END... NON SO QUANTO MI COLLEGHERO', COL SOCIO :emozionee AVEVAMO PENSATO DI ANDARCENE UN PO' IN GIRO PER NEGOZI...
...SE NON HA CAMBIATO IDEA DURANTE LA NOTTE :che_dici

CIAO, A PRESTO... UN :bacio A TUTTE... E SOPRATTUTTO AI DOLCISSIMI INQUILINI :emozionee DELLE NOSTRE PANZONE...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 nov 2007, 9:05

ELEO... :incrocini ALLORA... SIA PER TE CHE PER IL TUO CUCCIOLO CON LA FEBBRE... :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 17 nov 2007, 9:06

P.S. OGGI SONO A 26 SETTIMANE :sorrisoo
MANCANO SOLO 98 GIORNI...
:yeee .. :yeee .. :yeee .. :yeee .. :yeee .. :yeee .. :yeee .. :yeee .. :yeee

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 17 nov 2007, 9:07

gioconda per quel che mi riguarda questa gravidanza la sto vivendo diversamente dalla prima sto provando cose nuove e certe cose della prima non ce le ho...beh me l'avevano detto che non tutte le gravidanze erano uguali...

e poi cmq dono passati quasi 8 anni quindi è come se vosse la prima volta davver :ahaha

buono shopping.....

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 nov 2007, 9:23

Eleo tanti incrocini per le tue analisi e controlli

IO è da ieri che ho un pò più di contrazioni durante la giornata uffa ed anche io sento il bimbo basso basso.....

Ma siamo noi o tutte le panciotte sono così apprensive?

Gioconda buono shopping con il maritino e urrà per le 26 settimane

Un bacio a tutte

Francesca

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 nov 2007, 9:59

Buongiorno.

Stamattina, come da giorni, il tempo è brutto, ma non mi dispiace affatto, rispecchia il mio umore.
Oggi spero di poter andare anch'io al centro commerciale con marito e bimbe a farle giocare un pò al Play Planet, un locale dove ci sono giochi morbidi dove i bimbi possono rotolare, arrampicarsi, e fare merenda...
Anche se fa molto freddo, ma chi vuole rimanere in casa a sopportare le grida del marito che on sopporta i giochi in disordine e le bimbe che litigano? (Neanch'io le sopporto, veramente, quando fanno così).
Vedremo...

MEG: mi dispiace per il tuo piccolino, mannaggia, questa non ci voleva proprio!!! :incrocini :incrocini :incrocini

ELEOCOCCI: anche a te :incrocini per il cucciolo
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 nov 2007, 12:54

Buongiorno pance!!! :sorrisoo
che freddo oggi!!! io sono sola soletta xchè la nana è dai nonni...ormai ci ha preso gusto il venerdì...x lei è come una festa ma a me manca tanto :cuore

MEG mi dispiace x il cucciolino!!! :coccola immagino la stanchezza......speriamo proprio che lunedì vi lascino andare a casa!!! tutti x te i miei :incrocini

ELEO mannaggia x sta pressione......è una rogna doversi controllare sempre con la paura che salga...cerca di stare tranquilla tesoro....dai manca poco!!! :incrocini

oggi io controllo con eco della mia Puzzetta..........vi avanza qualche :incrocini ???
nn vedo l'ora di vederla!!!!! :emozionee
oggi ho anche fatto la borsa x lei...mi piace avere tutte le cose pronte....che tenere le sue cosine.....
x me mancano solo gli assorbenti e le mutandine di rete.......
ora scappo un bacione a tutte :bacio

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 17 nov 2007, 13:54

Ciao

Pamelita tanti incrocini per la tua visita di oggi...anche io non vedo l'ora di rivederlo.

Domandina: ma voi avete perdite tipo "muco"..un pò dense? Scusate lo specifico poi a quest'ora.......

Altra cosa, tutto ieri sentivo come delle puncicatine per tutta la panciotta. Qualche idea?

Ciao di nuovo

Francesca

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 nov 2007, 15:06

CIAO BELLE PANCINE!

LIEB MARE e a tutte le altre ...grazie per gli :incrocini di lunedi! purtroppo in uff nn interessa a nessuno di preoccuparsi della mia sostituzione così sono io che sondo in giro per vedere se c'è qlc interessato!
quella di ieri era una mamma di due ragazzi di 15 e 17 anni ma attualmente sta già tenendo i conti della ditta del marito e a me avrebbe dato disponibilità solo per poche ore alla settimana!
MARY capisco benissimo la tua domanda in effetti io lavoro per una impresa edile e nn è un lavoro tanto complicato semplicemente bisogna avere voglia di mettersi lì e lavorare come in tutte le altre attività!
beh speriamo nella ragazza di lunedi :incrocini

MARY concordo con le tue parole sul discorso gestione bimbi! :ok come va con il maritone?
ieri sera io ne ho fatta una delle mie..... :ahaha stamattina avevo il corso in acqua preparto e nella zona bassa nn ero depilata....beh gli ho chiesto se poteva farmelo lui per stavolta con la lametta xè nn ci riuscivo io :ahah nn ve la spiego ma vi lascio immaginare la scena! beh è veramente un mito mio marito :ahaha

PAM tanti :incrocini per la tua visita di oggi!

MEG spero tanto che il tuo cucciolino stia meglio! dagli un bel bacione da parte mia!

MAESTRINA E CORALLUCCIA si vede che si sono messi daccordo xè è tutto ieri che la piccola nn si fa sentire ma oggi è un'assatanata :ahaha

GIO buon sioppinggggg :yeee e per le tue 26 settimane!

un :bacio a tutte belle pance!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 nov 2007, 15:08

ZEROFOLLE!
Tranquilla che come perdite anche io ne ho e vanno a giorni di solito! a volte + abbondanti a volte meno!
insomma si convive con il salvaslip :fischia
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 17 nov 2007, 15:09

dimenticavo la ELE un baciotto anche al tuo piccolino e speriamo che i tuoi valori si ristabilizzino :bacio
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 17 nov 2007, 15:28

More: ho capito. Ma forse da voi c'è più possibilità di lavoro???
Qui è difficile, si entra solo con un bel calcio. E sta cosa mi rode da morire!

Abbiamo mangiato dai miei, e le ciccine sono rimaste là.
Fa troppo freddo, quindi va solo mio marito con loro ai giochi del centro commerciale.
Sono al chiuso, naturalmente, ma non mi va affatto di prendere freddo.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 17 nov 2007, 15:52

Buonasera febbrarine belle,
anche qui freddo polare...che palleeeeeeeeeeeee!!!

Meg mille :incrocini :incrocini :incrocini per il tuo cucciolo e bacioni anche al bimbo di Ele con la febbre :coccola

Mary goditi questo pomeriggio di tranquillità :sorrisoo

Gioconda buono shopping!

More speriamo vada meglio lunedì :incrocini

Pam tanti :incrocini per la visita!

Oggi al corso preparto lezione sulla valigia (e infatti ci sono andata nonostante la mia gine paranoica :fischia ), ci hanno spiegato tante belle cosucce che magari poi vi scrivo per bene quando ho più tempo, intanto voglio fare una domanda: per il post parto ci hanno consigliato le mutande di rete o meglio ancora delle mutande con assorbente incorporato (tipo pannolino a quanto ho capito :domanda )...ne avete mai sentito parlare? Sapete dove si comprano?

Baci a tutte :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”