GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.

Messaggio da pamelita » 27 ott 2007, 16:42

Buongiorno pance!!!!!

:yeee :yeee OGGI ENTRO NEL 7° MESE!!!!!!!!!!! :yeee :yeee ù
mamma mia si avvicinaaaa........... :emozionee

CORALLUCCIA tesoro dai che siamo sempre qui.......nn ti arrabbiare che ti fa male!! :sorrisoo

stasera vado da mia suocera a prendere i primi scatoloni ex-viola-ora-livia...........mamma mia che emossioneee :emozionee
mi sono convinta ad iniziare a sistemare le sue cosine che bello!!!

mentre vi scivo c'è livia che mi scuote la pancia...aiuuutooo

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 27 ott 2007, 17:29

Buon sabato a tutte le pancine!

:yeee Bentornata Coralluccia :yeee
liebling ha scritto:F.sca: ma oltre a indurirsi ti fa anche male la pancia? A me dopo cena a volte è tesa tesa ma penso per il cibo. Boh :domanda
no Liebling! non sento dolore è piuttosto una sensazione di tensione, di gonfiore eccessivo! sarà perchè sono troppo stitica :domanda

Stamattina ho fatto le analisi del sangue e urine, speriamo sia tutto ok!
Poi sono andata a scegliere il fasciatoio, prenderò quello della Cam, modello Africa Noce

Buon week end :bacio
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 ott 2007, 17:33

ciao belle pance...
oggi giornata di cacca... HO LITIGATO COL SOCIO :triste ...A VOLTE CAPITA...
E SONO PROPRIO GIU' DI CORDA...
E' UN MISTO FRA TRISTEZZA E NERVOSISMO...
HO VOGLIA DI PIANGERE E AL CONTEMPO SPACCHEREI TUTTO...

SCUSATE LO SFOGO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 27 ott 2007, 18:44

RIECCOMIII! CIAO BELLE PANCEEEE! :bacio

mi sono persa un attimo in giro ...troppi casini ultimamente!
e qui salti in gioco tu GIOCONDA! tranquilla nn sei l'unica ad avere queste giornate.....io ho litigato giovedi con il socio per andare all'IKEA e per tutto il tragitto! motivo? (lui doveva lavorare e per colpa mia ha dovuto perdere mezza giornata) :bomba ma mi ha sentito e si è anche reso conto di quello che ha detto!
stanche noi ma anche loro ...se fossero meno stressati sarebbe meglio! :coccola

CORALLUCCIA perdonami ...nn ce la faccio adesso a leggere indietro ..ma cosa ti è successo?
cmq BENTORNATAAAAA :yeee :bacio

RADUNO come sopra :hi hi hi hi dove pensavate di riunirvi? xè io nn sono lombardina ma emiliana (come i caplèt) e se vi riunite qui vicino ...se mi volete! vi raggiungo! :yeee

E DOMANIIIIIIIIII........OCIO NE'! COMPIO 38 ANNIIIIIIIIIIIIIII! :festa
madonna quanto sono vecia! :urka
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 27 ott 2007, 18:46

GIOCONDA ti prego ...nn fare così!
tra te e Fedina siete le nostre ancore di salvezza! sempre belle cariche!
è un momento passeggero lo so! domani sarà tutta un'altra giornata!
ti farai coccolare dal tuo socio :coccola e ti sentirai la donna + felice del mondo! :bacio
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 ott 2007, 19:29

Dunque, rispondo alla domanda che mi faceva non so chi, sulla confettata:
è un ricordino da dare alle persone che ti vengono a trovare in ospedale e/o a casa, con, appunto dei confetti.
Può essere una semplice scatolina (di sololito si mettono 3 confetti), o u sacchettino, o una confettata tipo quelle che accomapagnano le bomboniere, con un pupazzino vicino (molto piccolo, può essera anche un portachiavi, sempre a pupazzetto) da conservare per ricordo o da usare appunto com portachiavi, o una matita col pupazzino sopra...

Comunque, il mio ficoco nascita è molto originale, anche perchè questa signora (mamma) che li confeziona a mano, non ne fa mai di uguali.
E' un pupazzo grande più o meno come una nostra mano aperta, cicciottello, vestito con una maglietta e un pantalone con della stoffa che abbiamo scelto noi, dietro di lui ci sono 2 fiocchi uno in organza bianco avanti e uno dietro tipo raso celeste con soggetti nascita (cicogna, scarpine, ecc.) che scendono un pò sotto i piedi del pupazzino, e poi da dietro la schiena parte un nastro biancocon bordi celesti su cui la signora mi ricama il nome e la data di nascita (quest'ultima gliela dirò circa una settimana prima).
Il tutto 28 euro, non mi sembra tanto.
Sulla confettata, il socio dice di farla, ma io non sono molto convinta, cioè, l'idea mi piace, ma un pò per par condicio con le sorelline (a cui non la facemmo) un pò perchè mi sembrano soldi che potremmo spendere diversamente...non so... :fischia
Poi ci sarà il battesimo...

Oggi ho avuto un mal di pancia intestinale, eppure sono andata...emh...in bagno, sia stamattina che ieri...non sarà abbastanza???

Ragazze, non so se si può fare, ma ci provo, sperando di non essere bombardata da qualche moderatore: vorrei farvi vedere un pò di roba delle bimbe che non mettono più...cliccate qui, e guardate di quanta roba sto cercando di disfarmi?

http://picasaweb.google.com/marypeppe/T ... IjsFsKAlo0
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 ott 2007, 19:43

Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 ott 2007, 19:43

E qui:

http://www.labomboniera.net/FOTO%20NUOV ... 625NET.jpg
http://www.labomboniera.net/FOTO%20NUOV ... 8oknet.jpg

Li ho messi separati perchè non si possono mettere più di 2 collegamenti per messaggio.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 27 ott 2007, 19:49

Io voto per quelle con gli gnomi, troppo carine....:ok

Anche le ultime...magari in versione maschile!!!!! :prrrr

Ciauuuuu

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 ott 2007, 19:50

Questi sono solo esempi, ne ho viste di ancora più carine, in quel negozio di stamattina... :cuore

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 27 ott 2007, 19:59

Ciao care Febbrarine, bellissimo il nuovo listone con canzoncina!!!
Mi sono persa un bel pò di discussioni e adesso è dura recuperare, ma mercoledì ero fuori ufficio, giovedì è stata una giornata intensa e venerdì sono stata a casa!
Allora, per Gioconda che me lo chiedeva all'inizio del post: il nostro maschietto non ha ancora un nome definitivo, ma ci stiamo lavorando! :sorrisoo Ho letto che oggi per te non è stata una bella giornata, mi spiace :coccola
Succede anche a me ... di solito sono contentissima e improvissamente ho delle sere in cui :buuu , ma proprio da singhiozzi inconsolabili. Cerco di evitarlo davanti al mio amore, ma sono momenti proprio senza alcuna ragione o quasi .. e poi penso: ma quando ci sarà il piccolino, come farò? Non posso mica mettermi a frignare con lui davanti! Non che capiti spesso, ma non posso mica lasciarlo da solo neanche una volta! E via dicendo tutte le domande sul fatto se sarò una brava mamma, ecc.
Bon, adesso vado a rileggermi le pagine indietro.
Intanto una domanda: ho visto il passeggino loola di Bebé confort, voi che ne dite? a me servirebbe credo il passeggino + navicella, mentre la carrozzina dovrei averla. Ma il problema adesso è: se la carrozzina non è omologata auto come credo, come lo trasporto nei primi giorni? Mi pare di aver letto nelle prime pagine che l'ovetto non è adatto per portatlo a casa. io avrei un tragitto di 15-20 minuti dall'ospedale a casa ... Cosa consigliavate??
Avete già tutte ordinato il passeggino ecc?
Ciao e buona domenica
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 ott 2007, 20:04

more ha scritto:GIOCONDA ti prego ...nn fare così!
tra te e Fedina siete le nostre ancore di salvezza! sempre belle cariche!
è un momento passeggero lo so! domani sarà tutta un'altra giornata!
ti farai coccolare dal tuo socio :coccola e ti sentirai la donna + felice del mondo! :bacio
MAI :bomba ......
NON LO CAGO X ALMENO UNA SETTIMANA...
...SONO STATA TROPPO NERVOSA OGGI POMERIGGIO...
E NON MI FA BENE, NE' A ME NE' A MARTINA :emozionee ...
CERTE VOLTE RAGIONA COI PIEDI... PER FORTUNA SONO CASI ECCEZIONALI...
SE FOSSE SEMPRE COSI' DA MO' CHE LO AVREI MANDATO AFFANCU.LO DIRETTAMENTE E SENZA PASSARE DAL VIA...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 ott 2007, 20:10

mary carine le confettate... anch'io quoto gli gnomi...

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 ott 2007, 20:14

Gioconda, purtroppo gli uomini spesso sparano ca@@ate, e noi sopportiamo sempre.
Arriva il momento che poi non ne puoi più e scoppi.
Fai bene a non cedere...non per spaventarti, ma quando poi ci sono i figli le cose possono andare anche peggio, perchè si accumula stanchezza, si può litigare sul modo di fare o su momenti di ira...
Fai bene a farti desiderare...
:incrocini

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 ott 2007, 20:15

Ma voi, cosa ne pensate delle confettate?
Sono carine o ormai oltrepassate?
Da voi si usano?

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 ott 2007, 20:24

MARY IO NON SAPEVO NEPPURE COSA FOSSERO LE CONFETTATE...

PER PAR CONDICIO CON LE BIMBE FORSE NON DOVRESTI FARLA...
...D'ALTRO CANTO CAPISCO ANCHE IL LEGGITTIMO DESIDERIO DEL PAPA' TUTTO ORGOGLIOSO PER IL MASCHIETTO DI CASA... IO SONO MERIDIONALE E SO BENE QUANTO CI SI TENGA AL FIGLIO MASCHIO, ANCHE SE LO SI CELA E NON LO SI DICE...
...IO SAREI COMBATTUTA FRA LA VOGLIA DI ACCONTENTARE MIO MARITO E LA PAR CONDICIO CON LE BAMBINE... NON SO PROPRIO AIUTARTI...
TU COSA TI SENTI DI FARE? VALUTA ANCHE QUESTO...

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 27 ott 2007, 20:26

BENE... ORA VI SALUTO... A DOMANI
BUONANOTTE... :bacio

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 ott 2007, 20:33

In realtà, noi già per la prima bimba cercammo qualcosa del genere, ma qui costavano tantissimo e non c'era scelta.
Il classico tulle (che io detesto) con i confetti, o con vicino un pupazzetto d'argento...troppo davvero!
Per la 2a non ci ponemmo il problema perchè non avendola fatta per la 1a.....
Ora si trovano di tutti i prezzi, e ci è venuta la voglia.
COmunque, si, il maschio, ma mio marito non è perchè è maschio che vuole farlo, io lo conosco, perchè gli piace proprio!!!
Vabbè, ora facciamo anche 2 conti...

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 27 ott 2007, 21:17

Mary qui a Roma, che io sappia, non si usa dare i confetti se non al battesimo.

Mia cugina però aveva fatto preparare dei calendarietti con la foto della piccola che ha dato a zii e nonni...non so che dire, le bimbe che dicono, piace a loro l'idea?

Gioconda anche io oggi ho litigato con il socio (sarà la luna)!!!

Ciao a tutte buonanotte.

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 ott 2007, 1:28

GIOCONDAAAAAAAAAAAAA anche io ho mezzo bisticciato col maritozzo..sì sì allora è la luna!!! :fischia

LISA usa pure l'ovetto se il viaggio è di 15 minuti.. io ho fatto così e mi sono trovata bene...poi più cresce più lo puoi lasciare dentro..certo all'inizio e infagottatissimo e ti sembrerà così PICCOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO lì dentro..ma poi metterà sù un kilo in un mese e diventerà un piccolo maialino :ahaha
per andare in giro invece vai di navetta\carrozzina..
io sono seriamente intenzionata a comperarmi la FASCIA deve essere di una comodità unica..credo me la farò regalare per Natale con un libro di istruzioni :hi hi hi hi

ALICE sta meglio..era orticaria..adesso ha prso l'ultima dose di Tinset ..menomale perchè non lo regge la rimbambisce..porella aveva un sonno..e poi inciampava ovunque.. :cuore

ho parlato coi parenti della CRIOCONSERVAZIONE delle STAMINALI e sembra l'abbiano presa di buon grado! :yeee sono felice!!! mi sembra di garantire un futuro migliore a mia figlia..e poi mi è arrivata notizia di una conoscente che ci ha lasciati a 38 anni per una leucemia..sta cosa mi ha dato proprio uno scossone..si parte!!! Lunedì mi informo presso il centro!

lunedì ho anche la visita dalla gine alle 10 di mattina..oddio..sono 5 settimane che non vedo la bambolina..l'ultima volta aveva i piedi in testa :ahah

martedì vado a devitalizzare un dente :x: uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

MARYPEPPE qui non si fa la confettata..però piacerebbe anche a me fare dei bigliettini con la foto della nuova nata con scritto : OGGI GG|MM|AA E' NATA ANGELICA !! BEN ARRIVATA!!! :cuore

buonanotte ragassuole..ho il mal di schiena che non da tregua... :buuu
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Bloccato

Torna a “Febbraio”