GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Bloccato
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Stan crescendo i febbrarini scatenati nei pancini!

Messaggio da kyky » 10 ott 2007, 9:15

Gioconda ha scritto:BUONGIORNO BELLE PANZE...

OGGI POMERIGGIO HO LA MORFO COME SAPETE...

SONO GIA' SUPER-AGITATISSIMA...
ciao panzona :yeee
tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 10 ott 2007, 9:33

E SIAMO AL 6°!
AUGURI A TUTTE LE PANCIOTTE CHE COME ME OGGI PASSANO AL 6° MESE! :yeee
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 9:47

more ha scritto:E SIAMO AL 6°!
AUGURI A TUTTE LE PANCIOTTE CHE COME ME OGGI PASSANO AL 6° MESE! :yeee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee mi associo...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 10 ott 2007, 9:51

GIOCONDA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

MORE congratulazioni vivissimeeeeee!!!! :yeee

MEIMI adesso vengo a dare un'occhiata al post :che_dici sono agguerrita!!! :pistole
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 9:51

kyky ha scritto: ciao panzona :yeee
tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per oggi :bacio
grazie kyky.... ma grazie a tutte....

Kyky mi sono fermata sul tuo ticker........
Siamo praticamente gemelle di panza...
la differenza è il sesso dei cuccioli...
per il resto stesse sett. stessi gg., stessa DPP :ok
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 10 ott 2007, 10:05

Buongiorno a tutte,
ora leggo gli arretrati di ieri sera.
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 10 ott 2007, 10:09

Buongiorno panze!! :sorrisoo

GIOCONDA :incrocini :cuore :incrocini x la morfo di oggi!!!!

bacini anche a quelle che entrano nel 6° mese!!! :bacio

x la questione cordone sarebbe veramente troppo bello poterlo fare...i costi nn sono altissimi ma ancora è una cosa talmente "strana" da pensare che ho delle remore....

Lerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lerry » 10 ott 2007, 10:10

meimi ha scritto:l'unica cosa è che non devi avere positività a epatiti e hiv (e mi pare il minimo),non sia di sabato e domenica perchè la banca è chiusa (assurdo) e che tu non abbia rotto le acque come è capitato a me..perchè mi sono fatta 3 gg di antibiotico..che peccato..ho dovuto buttare tutto
rob de matt! :urka
meno male che almeno non sono positiva a epatiti e HIV! :ahaha

comunque grazie come al solito per le info! :sorrisoo :bacio
mamma di A. & A.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 10:14

pamelita ha scritto:x la questione cordone sarebbe veramente troppo bello poterlo fare...i costi nn sono altissimi ma ancora è una cosa talmente "strana" da pensare che ho delle remore....
Remore?
Il mio socio non è troppo convinto :che_dici

OK CACCHIO............NON SERVIRANNO MAI QUESTE BENEDETTE STAMINALI,
MA CHE MALE FANNO SE STANNO LI' CONSERVATE???????????????????????????

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 10 ott 2007, 10:19

:yeee :yeee :yeee Oggi entro nel 6° mese!!! :yeee :yeee :yeee

Che felicità!!!
Tanti auguri anche alle gemelle di pancia!!!

Ci sentiamo più tardi...
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 10 ott 2007, 10:31

Eccomi
SARITA: grazie per la descrizione della culla e per il link. E' molto carina. Io penso di prendere una culla più grande perchè tanto a casa non ho scale e almeno sto a posto per un po'. Mi dispiace per lo schema di Winnie Pooh non ho idea di dove trovarlo. Mia madre vuole fare una copertina per la carrozzina e sta impazzendo per trovare disegni carini sui giornali specializzati.
Vi giro questa domandina: io ho una camera per la bimba (accanto alla nostra)e vorrei mettere tutto lì. Secondo voi è possibile oppure la culla è meglio metterla in camera nostra per comodità?
MARE: proverò magari i suffumigi perchè mi sta venendo la tosse e il raffreddore imperversa. Che schifo! :bomba la piscina volevo cominiciarla questo sabato ma ormai mi sa che andrà alla prossima settimana.
:yeee :yeee W il 6° mese!!
GIOCONDA: ammazza che cenetta! Certo che mangiate presto, eh? Beata te! Io ieri sera ho cenato prestissimo e abbiamo cominciato alle 20.25. Di solito cominciamo verso le 21.15. :bomba
:incrocini Per oggi e fregatene degli altri :pistole
MAROLINA: anch'io ho quel dolore di cui parli spr quando guido o sto alla scrivania (tutto il giorno).
Quando mi stendo passa tutto. Mi sa che ce lo teniamo!
FR@76: cosa leggo Ikea?? Io dovrei andarci sabato. Mi dici cosa hai preso? E spr, hanno più cose di quelle sul catalogo e sul sito? Le culle come sono? Scusa l'interrogatorio ma in questi giorni sono molto sensibile all'argomento culla. :prrrr
ROMY: Beata te che hai una sostituta da istruire. Qui ancora non si fa vivo nessuno possibile, mah!
Per i fogli da compilare non so niente ma mi hanno detto di andare all'Inps. Dovrei andare in maternità i primi di dicembre. Vedremo.

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 10 ott 2007, 10:32

Buongiorno panzotte e complimenti a tutte le new entry nel 6° mese :bacio
e complimenti anche per i pisellozzi che si sono svelati :yeee :yeee

Ho una domanda per quante di voi lavorano in ambito scolastico (Gioconda, Meg e non so chi altro):
il POF ha una qualche valenza legale? xchè nella scuola materna paritaria di Camilla finalmente ce lo hanno consegnato (lo aspettavamo da Aprile!!! :aargh ) e la direttrice ha dichiarato la presenza in classe di 24 bambini, peccato però che i bambini siano in realtà 34!!!!! :urka
Siccome abbiamo qualche "problemino " organizzativo, visto che fino a lunedì c'era una sola maetra per tutti i bimbi, vorremmo capirci qualcosa...

Grazie per l'aiuto

baciotti
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 10:36

liebling ha scritto: GIOCONDA: ammazza che cenetta! Certo che mangiate presto, eh?
CENIAMO QUANDO CAPITA LIEB...
A VOLTE ALL 19 E 30 ALTRE ALLE 22...
DIPENDE DAI TEMPI. IMPEGNI, LAVORO... NON TUTTI I GG SONO UGUALI.........

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 10:45

DAGA IL POF (PIANO DELL'OFFETRA FORMATIVA), PER FARTELA SEMPLICE SEMPLICE, E' IL DOCUMENTO COSTITUTIVO DELL'IDENTITA' PROGETTUALE, DIDATTICA E ORGANIZZATIVA DELL'ISTITUZIONE SCOLASTICA...
E' PER COSI' DIRE LA CARTA D'IDENTITA' DI UNA DETERMINATA SCUOLA...
...OVVIO CHE SULLA MIA CARTA D'IDENTITA' NESSUNO SCRIVERA' CHE SONO 1,80 SE SONO 1,60 O CHE HO GLI OCCHI AZZURRI SE LI HO CASTANI...
IDEM PER IL POF....
E' UN DOCUMENTO A TUTTI GLI EFFETTI STILATO E APPROVATO DAL CONSIGLIO DI ISTITUTO... E VA CONSEGNATO ALLE FAM ALL'ATTO DELL'ISCRIZIONE...
E SI, HA VALORE LEGALE... TI DICE CIO' CHE LA SCUOLA OFFRE... E OVVIO CHE BISOGNA ATTENERVISI

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 10 ott 2007, 10:50

Gioconda ha scritto: CENIAMO QUANDO CAPITA LIEB...
A VOLTE ALL 19 E 30 ALTRE ALLE 22...
DIPENDE DAI TEMPI. IMPEGNI, LAVORO... NON TUTTI I GG SONO UGUALI.........
Mi consolo allora. :ok
:Yuppieeee Auguri a tutte le Febbrarine che entrano nel 6° mese :Yuppieeee

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 10 ott 2007, 11:00

Quindi è impugnabile il fatto che nel pof che ci hanno consegnato ci siano segnati 10 bambini in meno! :pistole Ma chi ne risponde il provveditorato?

Sai se questo vale anche per le scuole paritarie e se c'è un documento scritto (una legge, un decreto...) che attesta questa valenza?

Scusa l'interrogatorio ma la s@@@@@a della direttrice si permette anche di trattarci come idioti dopo che in un'unica classe eterogenea accolglie 34 bambini che nello stesso ambiente lavorano, giocano, fanno psicomotricità e mangiano!!!!

Grazie
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 11:01

RAGA IO VI LASCIO UN PO'..........
VADO A FINGERE DI FARE LA BRAVA MASSAIA... :prrrr
ALTRIMENTI QUANDO TORNA IL SOCIO DICE:
"NON HAI FATTO NIENTE? COME MAI? NON STAI BENE? TI FA MALE DA QUALCHE PARTE? DIMMELO NON FARE COME AL SOLITO CHE PER NON PREOCCUPARMI NON ME LO DICI...
MI DEVI TELEFONARE SE NON STAI BENE CHE IO VENGO VIA DA LAVORO... ETC ETC ETC..." :urka

Ma non può essere che una è colta da SANA e SALUTARE pigrizia e non abbia voglia di fare un cacchio di niente???? :hi hi hi hi
NO: QUI NN ESISTE :che_dici

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 10 ott 2007, 11:07

Buongiorno a tutte, e tanti :incrocini :incrocini a Gioconda per la morfo di oggi pomeriggio!

:yeee per i nuovi pisellini!

Ho letto adesso di ieri pomeriggio, Wendy non ci sono mai passata per fortuna per adesso, ma capisco le tue paure ... anche a me viene sempre da aggiungere "... speriamo continui così". Un pò per carattere, un pò per altre cose. Mi vedono tutti rilassata, ma improvvisamente mi angoscio, e ho anche qualche motivo :buuu Domani devo fare un ago aspirato al seno per un nodulino che è lì da un pò di anni ... ma dico proprio adesso??? E poi forse dovrò fare lo stesso un prelievo di tessuto e mi vengono le crisi d'ansia perchè potrebbe far male al piccolo. I dottori dicono di no, ma io non mi fido + tanto ...

Cambiamo discorso: ero io che chiedevo della piscina! Comincio stasera e devo ancora guardare se entro in qualche costume. Ma usate i 2 pezzi? Invece il corso pre parto sarà tra qualche settimana.
Per il discorso astensione obbligatoria, io sono nel pubblico, comparto sanità. Mi hanno detto solo che per spostare il mese di obbligatoria + avanti e fare il 1+4 al settimo mese la gine (convenzionata altrimenti bisogna anche sentire l'ulss) deve fare un certificato che attesta il mio buon stato di salute e poi anche il dottore del lavoro competente deve dare il suo parere favorevole, ma mi ha detto che mi spiega meglio di persona quando vado da lei. Invece per il 2+3 è automatico, mi sembra. Se nasce prima non so ... credo che rimangano sempre 5 mesi in tutto. Per dopo, il primo mese di facoltativa lo stipendio è al 100%, compresi gli incentivi, poi al 30%

Un bacione a tutte le pance
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 10 ott 2007, 11:10

Daga tante cose burocratiche sinceramente non le so...
So x certo (almeno alle elementari) che non si può superare un certo nr di bambini x classe, penso sia lo stesso anche x l'infanzia...

Se sul POF c'è scritto 24 bambini x classe DEVONO essere 24...
Ne deve rispondere il dirigente scolastico... ormai le scuole sono enti autonomi
Hanno autonomia organizzativa, didattica, amministrativa e addirittura di sperimentazione e ricerca...
Non so x le paritarie come funziona...........

DI CERTO PERO' NON POSSONO MANGIARE DOVE FANNO ALTRE ATTIVITA'...
CI VOGLIONO DEI LOCALI ADIBITI A MENSA IN CUI NON SI PUO' FARE ALTRO...

mA QUESTA DIRETTRICE è IDIOTA COMPLETAMENTE O è TALMENTE PIENA DI Sè DA PENSARE DI AVERE A CHE FARE CON IDIOTI....

Io farei così...
Andrei all'asl prima di tutto x la questione mensa...
poi in provveditorato a far presente che sulla carta c'è una cosa nei fatti un'altra...
DUE BELLE ISPEZIONCINE CREDO CHE SE LE BECCHI

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 10 ott 2007, 11:15

Gioconda ha scritto:...Ma non può essere che una è colta da SANA e SALUTARE pigrizia e non abbia voglia di fare un cacchio di niente???? :hi hi hi hi
NO: QUI NN ESISTE :che_dici
Ma infatti!!!
Io ne sono colta in continuazione! :ahaha
Ma tu sei brava, che cenetta che hai fatto ieri sera! Io sono un pò scarsina con la cucina, il più delle volte fa il socio, io mi limito a ripulire dopo, perchè cucina bene ma fa un pò il disastro, cmq meglio così!!! Oggi però ci riprovo con le faccende, tiro fuori tutti i maglioni pesanti e faccio spazio anche per il piccoletto! Magari comincio pure io le lavatrici dei vestitini che ci hanno passato: ne abbiamo tanti! E poi di :stirare: sempre che non comincino i doloretti ...
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

Bloccato

Torna a “Febbraio”