GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A CHI è RIMASTO NELLA PANCIA, URLIAMO '' ESCI FUORI DA QUESTO CORPO'' !
- catwoman
- Master~GolGirl®
Re: A CHI è RIMASTO NELLA PANCIA, URLIAMO '' ESCI FUORI DA QUESTO CORPO'' !
marins io gli do 5 gocce di alginor nella giuna del mattino e 5 la sera a volte metto 5 gocce di milicon che e' piu' leggero
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Deda
- Silver~GolGirl®
Marins, la pediatra mi ha detto:
10 gocce di milycon dopo il pasto per massimo 5 volte al giorno
8/10 gocce di Alginor per una sola volta al giorno!
10 gocce di milycon dopo il pasto per massimo 5 volte al giorno
8/10 gocce di Alginor per una sola volta al giorno!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
le gocce di alginor vanno a peso come scritto sul foglio illustrativo ma io preferisco darne meno piu' spesso! e per ora devo dire che funziona!
sul foglio del milicon ci sarebbe scritto 20 gocce 2 volte al gg ma mi paiono un esagerazione.

sul foglio del milicon ci sarebbe scritto 20 gocce 2 volte al gg ma mi paiono un esagerazione.
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Deda
- Silver~GolGirl®
cat, la mia pediatra in pratica me ne ha prescritte 50 al giorno!!! 

- elfa
- Master~GolGirl®
Ma io sono l'unica che non la pesa?
Mi sa che domani la piazzo sulla bilancia...

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sara74
- Original~GolGirl®
ciaooooo tesore
riesco a ripassare solo ora
oggi giornata piena non mi sono fermata un secondo......sono cotta....non vedo l'ora che si svegli alessia per allattarla e poi andarmene a dormire....mi sento la schiena a pezzi e mi si chiudono gli occhi.
vi aggiorno un pò su di noi
La vita a 4 è meravigliosa confermo!
Alessia sta bene, mangia in media ogni 4 ore e continua ad essere un angioletto. Per ora non ha mai avuto nemmeno mezza colica.....spero non arrivino dopo!
Noi la pesiamo una volta a settimana....venerdì pesava 3525 kg ed era aumentata 270 gr in una settimana. Prox pesata fra 3 giorni.
Il ciuccio lo prende molto volentieri...però quando si addormenta poi lo sputa....anzi la sua posizione preferita è dormire col ciuccio sotto la guancia!
...certo di notte per addormentarsi ogni tanto lo cerca e lo perde e quindi mi devo alzare diverse volte prima che prenda sonno bene....però poi dorme che è una bellezza!
Chiara sta meglio....anche la gelosia va leggermente meglio...sto cercando di dedicarmi + a lei e di trovare il tempo per giocare con lei....fa mille capricci per mangiare ma cerchiamo di sopportare.
veniamo a me
Non mi sento proprio in forma in questi ultimi giorni e sono un pò provata dal poco sonno...ma sapete bene di che parlo quindi.....siamo tutte nella stessa situazione!
stamattina mi sono fatta vedere dal mio medico di base perchè da due giorni avevo dolori forti alla pancia e mi tirava la ferita.....sabato notte mi sono spaventata perchè dal dolore non riuscivo ad alzarmi....ieri pancia gonfissima e dolori forti.......cmq mi ha vista non è nulla......è il mio colon che non sta benissimo.....quindi credo proprio che i dolori di stanotte fossero dovuti alla colite.
Mi ha dato dei fermenti da prendere per 10 giorni
torno dopo che il marito reclama il pc!

riesco a ripassare solo ora

La vita a 4 è meravigliosa confermo!

Alessia sta bene, mangia in media ogni 4 ore e continua ad essere un angioletto. Per ora non ha mai avuto nemmeno mezza colica.....spero non arrivino dopo!

Noi la pesiamo una volta a settimana....venerdì pesava 3525 kg ed era aumentata 270 gr in una settimana. Prox pesata fra 3 giorni.
Il ciuccio lo prende molto volentieri...però quando si addormenta poi lo sputa....anzi la sua posizione preferita è dormire col ciuccio sotto la guancia!
...certo di notte per addormentarsi ogni tanto lo cerca e lo perde e quindi mi devo alzare diverse volte prima che prenda sonno bene....però poi dorme che è una bellezza!
Chiara sta meglio....anche la gelosia va leggermente meglio...sto cercando di dedicarmi + a lei e di trovare il tempo per giocare con lei....fa mille capricci per mangiare ma cerchiamo di sopportare.
veniamo a me
Non mi sento proprio in forma in questi ultimi giorni e sono un pò provata dal poco sonno...ma sapete bene di che parlo quindi.....siamo tutte nella stessa situazione!
stamattina mi sono fatta vedere dal mio medico di base perchè da due giorni avevo dolori forti alla pancia e mi tirava la ferita.....sabato notte mi sono spaventata perchè dal dolore non riuscivo ad alzarmi....ieri pancia gonfissima e dolori forti.......cmq mi ha vista non è nulla......è il mio colon che non sta benissimo.....quindi credo proprio che i dolori di stanotte fossero dovuti alla colite.

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
-
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze
solo per farvi sapere che oggi e' nato il mio bambino, Matteo, alle 11.15.
Ci hanno dimesso alle 4 e ora siamo tutti e 4 a casa felici e contenti.
solo per farvi sapere che oggi e' nato il mio bambino, Matteo, alle 11.15.
Ci hanno dimesso alle 4 e ora siamo tutti e 4 a casa felici e contenti.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno mammine!
Non mi sono ancora arretrata ma ho letto solo qualcosina qua e là...
Benvenuto a Mattei di Barbylondra
Aspetto impaziente notizie di Gabriele di Myriam
Tantissime
a Shar per i suoi malatini
e se riesco oggi la chiamo!!!
Tante
anche a Franappina che torna così presto a lavorare!
e tanti massaggi ai pancini colichettosi...
Noi andiamo alla grande
Sabato alla dimissione Dario aveva perso 320 gr (infatti la pediatra voleva tenerlo ancora un giorno ma ho firmato per uscire visto che per lei era l'unico problema)quindi pesava 3530 gr...Stamattina l'ho pesato nudo ed è 3820 gr....direi che 290 gr in 4 giorni va bene no?
Domani abbiamo il controllo dalla nostr pediatra
Le poppate : di giorno ne fa tante e spesso sono ogni due ore,la sera fa l'ultima verso le 21.30/22 poi ne fa una verso le 2 e una alle 5....se non peggiora mi va di lusso
il ciuccio non gliel'ho nemmeno proposto.
Cesare è bravissimo e per il momento è contento che ci sia il fratellino ma non è ossessionato, fa i suoi giochi senza stare a guardare se lui è in braccio o se dorme e ogni tanto si ferma per fargli un bacino
se lo sente piangere gli dice "cosa c'è?vuoi la puppa?hai fatto la cacca?hai male la pancia?"
e poi mi dice "mamma dario vuole te!" 

Non mi sono ancora arretrata ma ho letto solo qualcosina qua e là...
Benvenuto a Mattei di Barbylondra

Aspetto impaziente notizie di Gabriele di Myriam

Tantissime

Tante

e tanti massaggi ai pancini colichettosi...
Noi andiamo alla grande

Sabato alla dimissione Dario aveva perso 320 gr (infatti la pediatra voleva tenerlo ancora un giorno ma ho firmato per uscire visto che per lei era l'unico problema)quindi pesava 3530 gr...Stamattina l'ho pesato nudo ed è 3820 gr....direi che 290 gr in 4 giorni va bene no?
Domani abbiamo il controllo dalla nostr pediatra

Le poppate : di giorno ne fa tante e spesso sono ogni due ore,la sera fa l'ultima verso le 21.30/22 poi ne fa una verso le 2 e una alle 5....se non peggiora mi va di lusso

Cesare è bravissimo e per il momento è contento che ci sia il fratellino ma non è ossessionato, fa i suoi giochi senza stare a guardare se lui è in braccio o se dorme e ogni tanto si ferma per fargli un bacino

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO! 

- Deda
- Silver~GolGirl®
ieri SHAR E LORENZO SONO ANDATI AL PS!
non riesco a trascrivere il messaggio perchè ho il cell scarico sotto carica...
ma il primo messaggio diceva che gli stavano facendo il prelievo di sangue e poi culla termica...
poi un secondo messaggio diceva che stava facendogli fare l'aerosol...
per ora non ho ricevuto altre notizie...
forza Sharina!!! forza Lorenzo!!!
non riesco a trascrivere il messaggio perchè ho il cell scarico sotto carica...
ma il primo messaggio diceva che gli stavano facendo il prelievo di sangue e poi culla termica...
poi un secondo messaggio diceva che stava facendogli fare l'aerosol...
per ora non ho ricevuto altre notizie...
forza Sharina!!! forza Lorenzo!!!

- Deda
- Silver~GolGirl®
Elfa, una volta a settimana va pesata!elfa ha scritto:Ma io sono l'unica che non la pesa?![]()
personalmente, per esperienza passata con Lorenzo, ti dico va bene una volta a settimana!
se lo pesi più spesso e magari, come capitò a me, hai problemi ad allattare, poi ti piglia il cervello e ti ci ammali!
quindi va bene una volta a settimana!
io stavolta non l'ho nè comprata, nè affittata la bilancia...
vado al consultorio una volta a settimana e via!

- Deda
- Silver~GolGirl®
sara sono propriio contenta di leggerti serena con Alessia e finalmente anche con chiara e la gelosia quasi scemata del tutto!sara74 ha scritto:ciaooooo tesore![]()
riesco a ripassare solo oraoggi giornata piena non mi sono fermata un secondo......sono cotta....non vedo l'ora che si svegli alessia per allattarla e poi andarmene a dormire....mi sento la schiena a pezzi e mi si chiudono gli occhi.
La vita a 4 è meravigliosa confermo!![]()
Alessia sta bene, mangia in media ogni 4 ore e continua ad essere un angioletto. Per ora non ha mai avuto nemmeno mezza colica.....spero non arrivino dopo!![]()
![]()
veniamo a me
un po' meno leggerti che fisicamente stai risentendo si del sonno ma soprattutto dei dolori dovuti alla colite!!

coraggio!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Shar

- Deda
- Silver~GolGirl®
CONGRATULAZIONI BARBY!!!

BENVENUTO MATTEO!!!

- Deda
- Silver~GolGirl®
BARBYLONDRA, SCUSA, ma sei uscita subito dopo il parto!?!?!?
ora, non amo soggiornare a lungo negli ospedali... ma da qui a dire esco dopo 2 oredal parto... ecco... rimarrei in ospedale...
usa così in inghilterra? o l'hai fatto perchè è a pagamento come in USA!?
ora, non amo soggiornare a lungo negli ospedali... ma da qui a dire esco dopo 2 oredal parto... ecco... rimarrei in ospedale...
usa così in inghilterra? o l'hai fatto perchè è a pagamento come in USA!?
- Deda
- Silver~GolGirl®
OTTIMO kERUBI!!!kerubi ha scritto:
Noi andiamo alla grande![]()
Domani abbiamo il controllo dalla nostr pediatra![]()
Le poppate : di giorno ne fa tante e spesso sono ogni due ore,la sera fa l'ultima verso le 21.30/22 poi ne fa una verso le 2 e una alle 5....se non peggiora mi va di lusso![]()
Cesare è bravissimo e per il momento è contento che ci sia il fratellino ma non è ossessionato, fa i suoi giochi senza stare a guardare se lui è in braccio o se dorme e ogni tanto si ferma per fargli un bacinose lo sente piangere gli dice "cosa c'è?vuoi la puppa?hai fatto la cacca?hai male la pancia?"
sono proprio felice sia della crescita, sia della reazione di cesare!
senti, ma che effetto ti fa avere due figli nati lo stesso giorno!?!?
che strano sarà festeggiarli!
in ospedale cos'hanno detto?!!? l'hao detto ai dottori in sala parto!?!?

- Deda
- Silver~GolGirl®
CAVOLO, IL MIO FILIPPO è QUELLO CHE MANGIA MENO di tutti i febbrarini!!!!!
ORA POI CHE è INTASATO... ANCORA PEGGIO!
Però non mi fanno paternali nè la pediatra nè il consultorio...
quindi per ora non mi faccio assalire dall'ansia!
ORA POI CHE è INTASATO... ANCORA PEGGIO!

Però non mi fanno paternali nè la pediatra nè il consultorio...
quindi per ora non mi faccio assalire dall'ansia!

- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Prima di tutto:
Shar
Sara che bello leggerti, sei serena e tranquilla e mi fa davvero piacere!
Deda io con Ale mi ero fatta una malattia del latte e del suo peso, stavolta seguo il pediatra, mi ha detto che il controllo va bene anche dopo due settimane dalla nascita, quindi andrò martedì e vediamo come va e come mi dice di proseguire
Stamattina di nuovo storie di Alessandro per andare a scuola, e più lui faceva capricci, più io ero dolce e paziente (ma francamente mi veniva voglia di sgridarlo di santa ragione) alla fine l'ho lasciato tranquillo, solo che capricci su capricci sono davvero devastanti...con la sorellina è dolcissimo, è con noi che crea problemi...
Stanotte Vale si è svegliata a mezzanotte e mezza (le cassiche tre ore...) ma per riaddormentarla ci ho messo più di un'ora, quindi mi sono riaddormentata alle due e alle quattro era di nuovo sveglia
Insomma, stanotte non è andata granchè bene, oggi voglio regolarizzarla di nuovo sulle tre ore e speriamo vada meglio
Prima di tutto:
Shar

Sara che bello leggerti, sei serena e tranquilla e mi fa davvero piacere!
Deda io con Ale mi ero fatta una malattia del latte e del suo peso, stavolta seguo il pediatra, mi ha detto che il controllo va bene anche dopo due settimane dalla nascita, quindi andrò martedì e vediamo come va e come mi dice di proseguire

Stamattina di nuovo storie di Alessandro per andare a scuola, e più lui faceva capricci, più io ero dolce e paziente (ma francamente mi veniva voglia di sgridarlo di santa ragione) alla fine l'ho lasciato tranquillo, solo che capricci su capricci sono davvero devastanti...con la sorellina è dolcissimo, è con noi che crea problemi...
Stanotte Vale si è svegliata a mezzanotte e mezza (le cassiche tre ore...) ma per riaddormentarla ci ho messo più di un'ora, quindi mi sono riaddormentata alle due e alle quattro era di nuovo sveglia

Insomma, stanotte non è andata granchè bene, oggi voglio regolarizzarla di nuovo sulle tre ore e speriamo vada meglio

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Sì lo sapevano tutti!Deda ha scritto:OTTIMO kERUBI!!!kerubi ha scritto:
Noi andiamo alla grande![]()
Domani abbiamo il controllo dalla nostr pediatra![]()
Le poppate : di giorno ne fa tante e spesso sono ogni due ore,la sera fa l'ultima verso le 21.30/22 poi ne fa una verso le 2 e una alle 5....se non peggiora mi va di lusso![]()
Cesare è bravissimo e per il momento è contento che ci sia il fratellino ma non è ossessionato, fa i suoi giochi senza stare a guardare se lui è in braccio o se dorme e ogni tanto si ferma per fargli un bacinose lo sente piangere gli dice "cosa c'è?vuoi la puppa?hai fatto la cacca?hai male la pancia?"
sono proprio felice sia della crescita, sia della reazione di cesare!
senti, ma che effetto ti fa avere due figli nati lo stesso giorno!?!?
che strano sarà festeggiarli!
in ospedale cos'hanno detto?!!? l'hao detto ai dottori in sala parto!?!?
Non so dire se a me faccia un effetto particolare...Anche se Dario ha solo una settimana sento di amarli moltissimo entrambi ma in modo diverso...non so come spiegare

- Deda
- Silver~GolGirl®
elfa, lorenzo ha sempre fatto storie per andare all'asilo, anche prima dell'arrivo di filippo... proprio il gusto di dire "non voglio andare a scuola" ma poi c'è sempre andato e l'abbiamo sempre lasciato tranquillo, sereno e felice tra i suoi amichetti! ora è molto + insistente, anche se poi lo portiamo ed è comunque sereno!
Alessandro probabilmente manifesta così il bisogno di attenzioni e attaccamento a te....
fra un po' i fratelli maggiori sono convinta si adegueranno bene alla situazione del "non essere piu' il solo"...
come fai a regolarizzarla valentina sulle tre ore!?!?
Alessandro probabilmente manifesta così il bisogno di attenzioni e attaccamento a te....
fra un po' i fratelli maggiori sono convinta si adegueranno bene alla situazione del "non essere piu' il solo"...
come fai a regolarizzarla valentina sulle tre ore!?!?