GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRESCI CRESCI FEBBRARINO, ACQUARIETTO O PESCIOLINO... (2010)

Bloccato
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CRESCI CRESCI FEBBRARINO, ACQUARIETTO O PESCIOLINO... (2010)

Messaggio da -celeste- » 20 lug 2009, 9:50

buongiorno pancine :bacio

Kerubi...ho accettato l'amicizia su fb...ma tu sei in vacanza...bè...buona vacanza...buon mare...rilassati e riposati un bacione :bacio

Bali...posso immaginare come ti senti..ma devi stare tranquilla e il più possibile a letto...riposati e rilassati e speriamo che alla prox visita vada tutto bene anzi...che la situazione sia migliorata... :incrocini :coccola

Deda..che bello....la tua schiena quindi va meglio...sono proprio felice... :bacio

Ma GessyGessy...non scrive più qua?...Gessy dove sei?...passa anche da noi... :bacio

PufPuf...hai finalmente trovato quella dei 48kg... cavolini...potessi pesarli io...ne ho 20 in piùùùùùù
Beata te che da voi ha piovuto e ha rinfrescato molto...qua ha fatto 2 goccine...xò la mattina si sta un pò meglio...ma è umido...non vedo l'ora ci sia la neve :ahaha

Non ho avuto il coraggio di bere il cucchiaio di olio...ma prometto che da domani mattina lo DEVO fare per forza...senò qua sto 3 gg senza andare e non va bene... :x:

Anche io a nausee vado meglio...già da un pò di gg...anche se continuo a non mangiare certe cose e non voler sentire l'odore di alcuni cibi... tipo il fritto...o gli odori troppo pesanti, tipo ristorante, rosticceria, o pasticceria... :hi hi hi hi
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 lug 2009, 9:56

gipsydancer ha scritto:
cristiana ha scritto:buongiorno! tornata dal mare dove ho lasciato cri con mia mamma e mia zia! sono sola per la prima volta da quando è nata....e......HO FINALMENTE DORMITO TUTTA LA NOTTE!

miraaaaaaaaaaaaacolo! :ahaha ogni tanto ci vuole! SANTI NONNI!!!

per l'argomento :bagni: veramente strano sai?... cioè è come se la gravidanza ti alterasse proprio la metabolizzazione di certi alimenti? sparo una ca***ta: mai fatto il test per la celiachia? :domanda
attenzione attenzione......ad aver dormito tutta la notte NON è stata cristiana MA IO!!!!!! :ahaha la mia cucciola naturlamente si è svegliata come sempre solo che stavolta non ha svegliato me che sono a 300 km di distanza!!!! :spiteful:

riguardo all'argomento merdoso: test per la celiachia mai fatti, io sono una che digerisce pure i sassi, ma adesso ho queste coliche ogni 3 giorni! il problema è che tra una e l'altra non riesco ad andare! Considera che ho avuto la prima colica quando ancora non avevo fatto il test, ci ho pensato l'altro giorno!

Ho sentito una mia amica ostetrica e lei mi ha detto che sono gli ormoni, che c'è chi vomita, chi ha la nausea echi non digerisce e ha le coliche. naturlamente a fine mese alla visita dalla gine chiederò anche a lei, ma davvero io sto malissimo quando mi prende!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 20 lug 2009, 10:11

Ciao Bellissime febbrarine!!!!!!!!!!! :bacio
Anche per me è stato un buon week end ma le notti non proprio perchè Alessia ha deciso da due giorni a questa parte di migrare nel nostro letto e se la risposto e si sveglia inizia ad urlare come un'invasata!!!! :grrr :bomba Così per il quieto vivere le ho permesso di stare con noi ma è una devastazione e la mattina sono.. :x:

Io le nausee ancora ogni tanto le ho.. ma ho scoperto che devo star lontana dall'anguria!!! mi fa stare malissimo non la digerisco!
Poi oggi devo telefonare al Gine perchè ho ritirato analisi del sangue e cardiogramma così sento se mi vuole fare una visitina prima delle ferie! Speriamo.. mi farebbe stare più tranquilla partire sapendo che è tutto ok!!! Ma se non mi visita una capatina al pronto soccorso la faccio di sicuro... se dico che ho dolori mi visitano di certo vero? :hi hi hi hi
Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 lug 2009, 10:13

Cri... che bello...tu hai dormito tutta notte...e i nonni :hi hi hi hi
per l'argomento...bè...ne ho sentite cmq di donne che avevano questo problema...chi stitica e chi coliche e via...secondo me è solo un problema di assestamento interno... :sorrisoo

Gipsy ciao bella...
anche io sarò in ferie dal 1° agosto...xò fino al 7 siamo a casa...partiamo x Lampedusa l'8 agosto...e stiamo via due settimane...
il 7 avrò la tn e bitest...e cmq mentre sono a casa passo da qui...xchè mi mancherete...
le due settimane che siamo a lampedusa invece...vi penserò spesso...ma non riuscirò a collegarmi...mi mancherete...ufff...certo che quando torniamo...avremo un bel pancino.... :emozionee

io soprattutto la sera ho già una bella pancetta...si nota eccome... :emozionee :cuore

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 lug 2009, 10:15

Buongiorno a tutte :sorrisoo
ora corro a leggere quanto avete scritto nei giorni passati :sorrisoo
io pensavo già di essere entrata nel terzo mese ma ho controllato e mi manca ancora un giorno uffa :fischia
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 10:18

myriam ha scritto: Ma se non mi visita una capatina al pronto soccorso la faccio di sicuro... se dico che ho dolori mi visitano di certo vero? :hi hi hi hi
dai MA SEI TREMENDA...........cerca di strare tranquilla che va tutto sicuramente benissimo....lasciamo le capatine al pronto soccorso solo per quando ce n'è veramete bisogno, nno credi? ....e SPERIAMO MAI!!!! :che_dici
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 20 lug 2009, 10:21

pufpuf ha scritto:
myriam ha scritto: Ma se non mi visita una capatina al pronto soccorso la faccio di sicuro... se dico che ho dolori mi visitano di certo vero? :hi hi hi hi
dai MA SEI TREMENDA...........cerca di strare tranquilla che va tutto sicuramente benissimo....lasciamo le capatine al pronto soccorso solo per quando ce n'è veramete bisogno, nno credi? ....e SPERIAMO MAI!!!! :che_dici
sono d'accordo su tutta la linea con pufpuf! se non ti visita, la chiami, prenoti una visita o un'ecografia A PAGAMENTO e ci scommetto quello che vuoi che trova posto, voglia e necessità di visitarti nel giro di 24 ore :che_dici però il PS lasciamolo libero per le emergenze!!!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 lug 2009, 10:29

Myriam...ciao... :bacio
Brava Alessia...che vuole stare nel lettone... :prr
pensa te...l'anguria ti da nausee...io non so cos'è certe volte...mi rendo conto che mangio più cose insieme magari e qlc mi da fastidio...ma non so cosa... :clap
si si al ps se dici che hai dolori credo proprio ti facciano una visitina... :ok :cuore

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 lug 2009, 10:32

Shar ieri aveva la Tn... Sharrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr? facci sapere... :bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 20 lug 2009, 10:36

-celeste- ha scritto: PufPuf...hai finalmente trovato quella dei 48kg... cavolini...potessi pesarli io...ne ho 20 in piùùùùùù
Beata te che da voi ha piovuto e ha rinfrescato molto...qua ha fatto 2 goccine...xò la mattina si sta un pò meglio...ma è umido...non vedo l'ora ci sia la neve :ahaha
guarda non vorrei fare la lagnosa, so che in quasi tutta la penisola fa un caldo allucinante e se da un lato è vero che qui ha rinfrescato parecchio, episodio a casa di mia mamma, ti assicuro che ne avremmo fatto tutti volentieri a meno dell'alluvione di venerdì pomeriggio e venerdì notte. Qui è stata una vera catastrofe, veniva giù grandine grande come arance che non ha rispariamo NESSUNA macchina (ti assicuro proprio) nessuna,pensa che c'è stato un paese qua vicino dove più i finestrini e i parabrezza di TUTTE le auto sono saltanti, più di 100 alberi stradicati, lucernari divelti, strade allagate.....guarda c'è stato uno scenario davvero apocalittico. Ti racconto questa, nella piazza centrale della città c'è allestito per tutto il periodo estivo un palco, ci fanno concerti la sera, spettacoli ecc ecc. non si tratta di un semplice telo ma una vera e proprio struttura con impalcature e tutto quello che serve con un tetto elettrico che alla sera abbassano, insomma mica micio-mio-bau-bau :fischia ebbene, è stato sollevato dal vento....ma tutta la sttuttura.....ed è stato scaraventato contro a hall di un grosso albergo che c'è lì nel paraggi (100 mt).....ci sono stati anche dei feriti :domanda .
hanno registrato che in alcuni momenti il vento andava a 180 km/h......insomma roba da avere paura che ti crolla la casa addosso..... :martello

tornando a bomba però......sì ha rinfrescato :hi hi hi hi

ma davvero hai voglia di neve??????? :domanda
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 20 lug 2009, 10:44

ciaoooo bellezze :bacio

stamattina ho un pò da fare quindi non posso stare troppo su Gol......però ogni tanto leggo sennò rimango troppo indietro!

Ieri sera avevo una panzona tale che sembravo già al 9° mese.... :buuu

a dopooooo
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 lug 2009, 10:48

cristiana ha scritto:
pufpuf ha scritto:
sono d'accordo su tutta la linea con pufpuf! se non ti visita, la chiami, prenoti una visita o un'ecografia A PAGAMENTO e ci scommetto quello che vuoi che trova posto, voglia e necessità di visitarti nel giro di 24 ore :che_dici però il PS lasciamolo libero per le emergenze!!!!!
quoto, Myriam, stai serena, pensa a goderti le vacanze :sorrisoo
Francesco 15 luglio 2007

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 20 lug 2009, 10:51

Cristiana, evviva la notte intera di sonno, chissaà come ti sarai sentita riposata :fischia
da quando ho smesso di allattare cioè tre settimane anche Francesco non si sveglia più di notte :yeee peccato che mi sveglia la vescica piena, ma non si può avere tutto :che_dici

nausee : ci sono ancora ma nonostante tutto ieri sono riuscita a godermi il pranzo fuori per festeggiare Francesco e una fetta di buonissima torta!!
in compenso non sopporto più la puzza dei pannolini di Francesco, :x: devo metterli in quarantena subito, un motivo in più per spannolinare presto :ahaha
e scusate l'argomento indelicato!
Francesco 15 luglio 2007

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 20 lug 2009, 11:11

'giorno a tutte belle panzottine :sorrisoo io continuo a stare cosi' cosi' :x: e riesco a seguirvi poco.stamattina ho finalmente prenotato la tn,il gine non mi rispondeva allora mi sono scocciata e ho prenotato da un'altra parte :hi hi hi hi per il 6 agosto e bitest il 7,mi sono tolta un peso,spero solo non sia troppo presto,ma purtroppo la mia 12°settimana è proprio quella di ferragosto e sono tutti chiusi :aargh
discorso bagno:io vado normalmente :hi hi hi hi
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 20 lug 2009, 11:14

Allora... ho sentito il mio ginecologo che mi ha fissato la visita per martedì 31/07/2009 alle 17.00... per cui :yeee :yeee niente pronto soccorso... si lo so che sono paranoica ma partire senza rivederlo mi dava ansia!!! :fischia

AH... poi mi ha detto di ridurre l'assunzione di progesterone da tutti i giorni a un giorno si e uno no... per cui sembra ok!!!

Se volete aggiornare le mie visite quindi sono:
31/07/09 ecografia
17/08/09 TN - bitest
:incrocini :incrocini :incrocini non fa mai male!!! :ahaha

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 20 lug 2009, 11:41

..oh miseria...no Puf...così per rinfrescare mi sembra troppo...è proprio fuori sto tempo...fa danni e basta...
io si adoro la neveeeeeeeeeeeeeeeeeee :ok

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 20 lug 2009, 12:11

myriam ha scritto:Allora... ho sentito il mio ginecologo che mi ha fissato la visita per martedì 31/07/2009 alle 17.00... per cui :yeee :yeee niente pronto soccorso... si lo so che sono paranoica ma partire senza rivederlo mi dava ansia!!! :fischia

AH... poi mi ha detto di ridurre l'assunzione di progesterone da tutti i giorni a un giorno si e uno no... per cui sembra ok!!!

Se volete aggiornare le mie visite quindi sono:
31/07/09 ecografia
17/08/09 TN - bitest
:incrocini :incrocini :incrocini non fa mai male!!! :ahaha
Vedi che andare in ansia totale senza motivo non serve? :sorrisoo che ti abbia ridotto il progesterone mi sembra un ottimo segno :ok sta tranquilla e vedrai che anche tu prossima settimana ti rasserenerai!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 20 lug 2009, 12:17

Si si .... ma a dire il vero non sono proprio in ansia.. è che ho bisogno di vederlo!!!! :emozionee

Ah... poi.. stanotte ho sognato un bimbo!!! :clap Chissà!!!

gipsydancer
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gipsydancer » 20 lug 2009, 12:27

Myriam Ti capisco perfettamente e credo che finchè non li sentiremo muoversi saremo sempre tutte un po' in pensiero (io sono la prima a fare tremila pensieri strani al giorno :che_dici ) ... ma non dovremmo mai dimenticare che molte di noi sono nate in tempi in cui l'ecografia non esisteva nemmeno...e che molte delle nostre mamme sono nate in casa assistite solo dall'ostetrica :sorrisoo cerchiamo di non farci "fregare" dai progressi della medicina :prr ... siamo pursempre MAMMIFERI :ok
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)

myriam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da myriam » 20 lug 2009, 12:29

Hai ragione Gipsy.. siamo molto condizionate dal fatto che possiamo fare molte visite.. (pagando!!! :che_dici ) e ci fidiamo poco di madre natura!!!
eh... sono un pò viziata! :spiteful: cercherò di far la brava ora...

Bloccato

Torna a “Febbraio”