GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEB'09: CAPODANNO CON IL BOTTO! 2009 COL FAGOTTO!!!!

Messaggio da favoletta » 29 dic 2008, 19:40

MARTINA..........bello pure il paracolpi, brava! :-D

Io userò la giostrina di Rebecca, sono le api che volano della Chicco, l'unico neo è que a tre, mancano le ali...... :buuu ....ci ha giocato la pupa.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 29 dic 2008, 19:41

quoto favoletta
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 dic 2008, 19:42

NEMO........ :bacio

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 dic 2008, 19:42

martina ammappate :urka e allora il paracolpi quanto ti è costato?

nemo auguri anche a te!
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

Immagine

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 dic 2008, 19:44

il paracolpi 150, ma è gentilmente concesso dalla nonna! :hi hi hi hi
ce ne erano anche sugli 80 euro, ma decisamente più brutti e di qualità inferiore come tessuti e imbottitura...
poi non è che mi sia sbattuta troppo x cercare.... anche xche come t'ho scritto è un regalo della mia nonna!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 dic 2008, 19:44

NEMO!!!
bentornata! :yeee

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 dic 2008, 19:46

RAGAZZE, VADO A PREPARARE LA CENA....ARRIVANO I NOSTRI!
:bacio

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 dic 2008, 19:47

e brava la nonna :yeee :yeee
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

Immagine

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 dic 2008, 19:50

caspiterina sono quasi le 20:00 :urka
:buuu :buuu fra un pò arriva la mamma per la puntura :buuu :buuu ho le braccia tutte indolensite e già come un colabrodo ne devo fare ancora 9 aiuto :buuu :buuu

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 dic 2008, 19:52

Sono appena tornata dal circo, avevo promesso alla piccola che l'avrei portata, ora manca la pattinata sul ghiaccio, promessa da mio marito, io non posso proprio.....
Quest'anno per la prima volta abbiamo passato la vigilia da noi, di solito si fa' da mia suocera, é irremovibile, però quest'anno a causa della caduta di due mesi fa' ha ancora il braccio dolorante e zoppica, quindi io e l'altra figlia ci siamo divise i compiti, a parte la preparazione dei pasti, abbiamo fatto la vigilia da me ed in Natale da lei, poi il 26 mia cognata aveva a pranzo i suoceri, quindi tutti gli altri parenti sono tornati da me e la sera mia cognata con la famiglia si é unita a noi, insomma oscillavamo tra le 13 e le 15 persone...
A capodanno ancora non so', la vigilia é in sospeso, per il pranzo siamo da mia cognata.
Amo i miei due figli!!!

ginevra72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginevra72 » 29 dic 2008, 20:03

ragazze adesso vi saluto che vado a preparare la cena e nel frattempo aspetto mamma,ci sentiamo più tardi o domani ciao

Immagine

mammajasmin
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mammajasmin » 29 dic 2008, 20:07

ciao ginevra e :incrocini per la puntura
rimosso ticker non conforme alle regole (ammessi solo per ovulazione-gravidanza-pma-adozione) -canirbas
Mammina e Jasmin Innnn LOVE

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 dic 2008, 20:09

Vi saluto anche io, faccio mangiare la piccola, io stasera cenerò con una tazzona di latte con i cereali, tanto il maritino non c'é e quindi approfitto per stare leggera, oggi a pranzo solo frutta.
A domani e buona serata a tutte.
Amo i miei due figli!!!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 dic 2008, 20:14

ciao a tutte allora! io più tardi ripasso! :bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 dic 2008, 20:29

:pistole mi si è cancellato tt....

FAVOLETTA...MANCO VERO QUANDO NN CI SN???? :hi hi hi hi

MARTINA... :yeee PER IL PIUMONE E PARACOLPI

:yeee :yeee A CHI è ENTRATA NEL NONO MESE...o mamma...

FIFIA...CHE BELLO...i primi gennarini...e poi tocca a noi...O mamma... :urka

GINEVRA...nn ho letto che è successo stanotte...kmq mi spiace...kiss

ILA77 ASSOLUTAMENTE TACHIPIRINA...ANCHE se ce l'hai bassa!!!!!io stavo male ho chiamato in ospedale e loro mi han detto di prenderne una (anzi...io per il mio peso 2)

IO???argh sn passata in ospedale e mi han detto che domani devo fare per forza il day-hospital perchè devono chiudere la cartella del 2008...uffa....mi sta sulle scatole che l'ho saputo un ora fa e che...devo preparare tutto per andar via e invece di partire mattina partiamo la sera col buio... :pistole

altro??ho ancora raffreddore...ma riesco a dormire...GIORGIA mia oggi l'ho sentita un poco di piu...ma sempre piu di ieri...invece un paio di gg che ho dolorettini...fittine...poretta...la mia bambina...sicuramente ne risente che sto male...e tt gli sforzi di tosse ecc..ecc...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 29 dic 2008, 21:15

Ciao a tutte.
Come state?
Mi dispiace per quelle di voi che stanno male o che hanno i mariti ammalati..gli uomini quando hanno mezzo raffreddore si comportano come se fossero in fin di vita..anche se mio marito non e' proprio cosi..anzi non si prende neanche un giorno di riposo dal lavoro anche se ha la febbre..pero' magari e' cosi per altre cose.
Ginevra che nottataccia...anche il mio cane che tengo al piano di sotto della mia casa abbaia spesso la notte..quindi se tu mi sa dire come dovrei fare per farlo smettere...visto che avete detto che la colpa non e' del cane ma dei padroni...io proprio non so cosa potrei fare...quello non sta zitto nemmeno a bastonate...quindi volevo capire cosa potrei fare..magari loro potrebbero metterlo in corrispondenza di un'altra stanza per te..ma secondo me lo sentiresti lo stesso..io ho pensato di metterlo in cantina..che da noi e' tutta rifinita e ha persino una cucina..pero' dovrei scendere ogni sera la sua cuccia/gabbia li e chi ce la fa..troppo lavoro..in giro libero non ce lo lascio perche altrimenti non troverei una cosa sana la mattina...quindi che fare? I cani che abbaiano sono come i bimbi che piangono..non e' che ci si puo fare nulla..beh anche se i bimbi si possono coccolare o allattare etc e smettono hehe...cmq capita certe volte di essere in un ristorante o cmq in pubblico e i bimbi piangono da matti e non vogliono smettere..e l'unica cosa da fare e andare fuori ...finche si calmano..io quando non c'e' tanto freddo il cane lo metto fuori..ma durante la notte qui lo ritroverei congelato..cmq volevo solo dirti che magari i tuoi vicini non e' che abbiano una soluzione per l'abbaio..anche se li con la temperatura che c'e' io gli farei una cuccia fuori..ma poi sveglierebbe tutto il vicinato..se e' un tipo che abbaia spesso..hahahah..non si puo' vincere..
Ora spero che starai meglio presto...gia' con tutte le cose che dobbiamo sopportare in queste ultime settimane ci mancano solo il raffreddore e l'insonnia forzata.
Bacioni..e spero tanto che il cane stia zitto...e anche il mio...

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 29 dic 2008, 21:27

Martina~ Leggevo anche il tuo post sul cane/padroni...ma ti posso dire che io il mio cane lo tratto come un bimbo..ma lui la notte non vuole stare da solo e abbaia..ma io mica posso mettermelo in camera da letto...io lo adoro..ma e' pur sempre un cane..molta gente si mette i cani in mezzo alle coperte..per me proprio non e' il caso..e poi mio marito gia' me lo fa tenere..figuriamoci se lo mettessi in camera..lui la sera sta li bello accucciato nella sua cuccia che cmq si chiude ma che io lascio chiusa solo quando ci sono tante persone o quando usciamo cosi non fa pipi' in giro..io capisco che lui si senta solo la notte...poverino..ma davvero se abbaia cosa posso farci? quando capisco che abbaia perche deve andare fuori..e' diverso..mi alzo (povera me) scendo giu' nel mezzo della notte e lo faccio uscire..beh sul terrazzo..perche' sinceramente..vestirmi per andare a -5 mentre sto ancora dormendo non mi sembra il caso..e lo aspetto seduta sulla sedia..finche non finisce..ma quando abbaia solo perche vuole compagnia..allora lo ucciderei..perche' gia' io non posso dormire di mio fra una pipi e l'altra e con queste mani che mi si addormentano..i dolori alle braccia e non riuscendo a prendere una posizione..veramente fare compagnia al cane non mi sento proprio..quindi secondo me bisognerebbe anche sentire la parte dei padroni..certi cani abbaiano in continuazione..sicuramente dipende da come gli si insengna..ma io davvero non so cosa fare..
Spero che stai molto meglio...un bacione.
Sabrina

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 30 dic 2008, 9:49

sono passata solo x il buongiorno... e incredibilmente sono prima!!! ma come mai???
vabè, buondì ragazzze, me ne scappo al comune x i documenti che mi servono x il nuovo lavoro...
a dopo sperando che arrivi qualcuna! :sorrisoo

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 30 dic 2008, 10:23

Ciao marti,
io vado da una cliente a lavoricchiare.
A dopo.
Mamma di Jacopo e Viola

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 30 dic 2008, 11:04

Buongiorno panzer,
come state ad acciacchi stamattina?
Io questione respiro leggermente meglio, ma in compenso "la vandala", come la chiamo io, si deve essere rispostata. Ieri sera, si è stiracchiata e ho potuto così seguire tutto il percorso della schiena....di traverso..orizzontale proprio!
Addirittura stamattina ho sentito il singhiozzo altezza mio ombelico, anche poco più su.
Voi non sapete quanto mi darebbe fastidio, tanto per parlare educatamente, se causa la sua posizione, dovrò fare il cesareo. Per altri motivi per carità...ma se lo devo fare perchè la signorina non ama la posizione cefalica... :che_dici

AURORA..........buon lavoro!

MARTINA........buoni giri per le scartoffie varie!

ANNETTA.........hai visto come mi preoccupo? Facci sapere come è andato il Day Hospital.

SASYNA..........certo, mica in tutti i casi è colpa dei padroni. In quel caso, credo di si, perchè sapendo il carattere del cane, non lo devi lasciare solo al freddo, su un terrazzo, sapendo che a quell'altezza ci sono le camere da letto dei vicini. O lo metti dentro casa o te lo porti dietro o non te lo prendi proprio un cane!
Il tuo cane, lo metti a dormire in una gabbia perchè ti distrugge tutto?
Prova a fare una cucciona calda tipo col pile in cantina e vedi come si comporta. Sopra, mettici anche una tua maglia che non metti più, sentirà il tuo odore e magari si tranquillizzerà. Senza che ti porti la gabbia su e giù.
Probabilmente abbaia perchè si sente chiuso nella gabbia. Se non ho ho capito male.
Poi ci sono quei cani "isterici", tipo l'ultima mia boxer, mai vista una cosa del genere, che proprio non riesci ad educare e te lo dice una che ha avuto per anni un allevamento di boxer ed in più facevo addestramento.
La lasciavo dentro casa e quando rientravo trovavo: il tronchetto della felicità dentro la vasca oppure, la cornice di legno staccata dal vetro tutto a pezzi per terra...la cornice era su una credenza alta 90 cm e tanto altro. Si chiamava Psiche...forse il nome non è stato ben augurante.

Bloccato

Torna a “Febbraio”