GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
- fifia
- Master~GolGirl®
Re: TI GUARDIAMO FEBBRARINO '09 COME SGUAZZI NEL PANCINO!!!
chichitta
tante tante!Immagino cosa stai provando in questo momento (ho avuto la tua stessa esperienza prima di fabio e tre mesi dopo è arrivato aspettavo lui)Passa quando vuoi e aspettiamo tue notizia lunedì!

♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- fifia
- Master~GolGirl®
uffa prima gol non andava avevo un pò di tempo il piccolo dorme è qui c'è un tempaccio!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno compagne....
io oggi sono DI UMORE PESSIMO...penso che maltratterei tutti ... e ovvio ho litigato con simone....
ha fatto una cosa sbagliata ... io nervosisssssssssisma che sn oggi...gli ho risp. male e CREDETEMI NON LO FACCIO MAI E CI SN STATA MALE....mi è scappato una best.
giuro che mi da fastidio persino scriverlo....e figurati...lui non mi parla piu...
kmq ci sn i suoi cugini e suo fratello a pranzo...che oggi suo fratello riparte e va a casa...ieri han raccolto le cozze ed ora se le stan mangiando...io per nn irrompere le quiete mi sn presa il pc e sn distesa a letto!!!!spero di addormentarmi presto e che sta giornata passi....ho sbagliato di grosso...sn supernervosa...e sto ancora piu male che simone non mi parla...
mi sn fatta una camomilla...con in una tazza 2 buste di camomilla...mi han calmato sicuramente ma ora giuro che se potessi scapperei e me starei da sola....ovvio e che il nervosismo si aggiunge la tristezza...
ecco...ora son proprio triste...
vabbè...scusate ragazze...ma forse voi siete le uniche a capire i miei momenti di nervosismo inesistente e di tristezza....

io oggi sono DI UMORE PESSIMO...penso che maltratterei tutti ... e ovvio ho litigato con simone....

giuro che mi da fastidio persino scriverlo....e figurati...lui non mi parla piu...
kmq ci sn i suoi cugini e suo fratello a pranzo...che oggi suo fratello riparte e va a casa...ieri han raccolto le cozze ed ora se le stan mangiando...io per nn irrompere le quiete mi sn presa il pc e sn distesa a letto!!!!spero di addormentarmi presto e che sta giornata passi....ho sbagliato di grosso...sn supernervosa...e sto ancora piu male che simone non mi parla...
mi sn fatta una camomilla...con in una tazza 2 buste di camomilla...mi han calmato sicuramente ma ora giuro che se potessi scapperei e me starei da sola....ovvio e che il nervosismo si aggiunge la tristezza...
ecco...ora son proprio triste...

vabbè...scusate ragazze...ma forse voi siete le uniche a capire i miei momenti di nervosismo inesistente e di tristezza....

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
-
- New~GolGirl®
dai annetta, pensa che fra massimo un mesetto tornerai più o meno normale
purtroppo, almeno parlo per me, quello che mi fa sbroccare irreparabilmente è quando lui non capisce e mi dice cose tipo vabbè per un pò di nausea e di pressione bassa... oggi è stato in casa tutto il giorno (già evento raro) e l'ha portata fuori solo ora perché l'ho pregato... prima cercavo di dormire mentre lui guardava la F1 e me la faceva saltare addosso... le ha anche dato un vasetto di crema col quale ha spalmato me, lenzuola e cuscini...
sono uomini, questione di dna! :prrrr
per il discorso peso io parto già avanti
da un poco onorevole 65, ma per il momento sono stabile
per ale il peso di partenza era lo stesso e sono arrivata a +10, accettabile

purtroppo, almeno parlo per me, quello che mi fa sbroccare irreparabilmente è quando lui non capisce e mi dice cose tipo vabbè per un pò di nausea e di pressione bassa... oggi è stato in casa tutto il giorno (già evento raro) e l'ha portata fuori solo ora perché l'ho pregato... prima cercavo di dormire mentre lui guardava la F1 e me la faceva saltare addosso... le ha anche dato un vasetto di crema col quale ha spalmato me, lenzuola e cuscini...
sono uomini, questione di dna! :prrrr
per il discorso peso io parto già avanti

ALESSIA 20.01.2007 e ELENA 25.02.2009
- babi80
- Original~GolGirl®
Chicchitta leggo solo ora...
non immagini quanto mi dispiace....mi hai fatto venire i brividi come ho etto la notizia....
io ragazze domani ho l'eco di controllo in ospedale dove mi seguono x l'amnio....sono un pò preoccupata xkè i sintomi della gravidanza si sono un pò attenuati...ho il seno meno gonfio,meno nausee e meno stankezza...non vorrei fosse un segno di qualcosa che non va......voi direte...ma quanto sei pallosa??????
da 1 a 10....direi...100!!!!!
cmq domani vi farò saper...sxiamo buone notizie...vi abbraccio

non immagini quanto mi dispiace....mi hai fatto venire i brividi come ho etto la notizia....
io ragazze domani ho l'eco di controllo in ospedale dove mi seguono x l'amnio....sono un pò preoccupata xkè i sintomi della gravidanza si sono un pò attenuati...ho il seno meno gonfio,meno nausee e meno stankezza...non vorrei fosse un segno di qualcosa che non va......voi direte...ma quanto sei pallosa??????
da 1 a 10....direi...100!!!!!

cmq domani vi farò saper...sxiamo buone notizie...vi abbraccio

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
babiiii ciao.....
ma sai che ho la stessa cosa??cioe...i sintomi mi si sn un po attenuati...ed ho pure io para...ma secondo me è normale...a volte piu a volte meno.....
che bello domani l'ecoooooo!!!!!!!!!!!!!!FACCI SAPERE EH...!!!!!
ma sai che ho la stessa cosa??cioe...i sintomi mi si sn un po attenuati...ed ho pure io para...ma secondo me è normale...a volte piu a volte meno.....
che bello domani l'ecoooooo!!!!!!!!!!!!!!FACCI SAPERE EH...!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte, scusate sono stata latitante per tutto il weekend ma da casa ho meno tempo che al lavoro per scrivervi.. però vi hao pensato tanto
ancora tante
x chichita
tanti
x babi80
e una
anche ad annetta, non ti preoccupare, credo che il nervosismo sia imperante in questa fase... io rispondo male
x un non nulla poi scoppio a piangere
sembro matta!

ancora tante

tanti

e una

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ma alla fine coi pesi cosa abbiamo deciso?
io intanto ve lo comunico...
parteza 61.5 kg fine secondo mese 61.8 kg
io intanto ve lo comunico...
parteza 61.5 kg fine secondo mese 61.8 kg

febb09*cuochina*'80ina*
- desca
- Original~GolGirl®
Buongiorno compagne di panza!!!
Forza Babi!
per la tua eco, i sintomi anche secondo me vanno e vengono, per cui
.
Per il peso: proponevo di indicare i kili presi, non il totale,
, quindi ad. esempio:
peso fine secondo mese:
Desca +1 (
), Annetta -1 (
), Superfrafra 0 (
)
Però se preferite non pubblicare le vostre variazioni di peso, vi capisco
!! Che ne pensano le altre pancine???
Sintomi: la pressione mi sembra che vada meglio, forse anche perchè qui la pioggia ha rinfrescato un po', però in compenso da sabato le mie nausee sono diventate proprio attacchi di vomito...
, scusate lo schifo...
Qualcuna mi aveva chiesto che lavoro faccio: sarei disegnatore (part-time) per una piccolissima società di arredo per ambienti di lavoro (uffici).
In pratica sono l'unica dipendente: ho l'ufficio sul soppalco della show-room e mi occupo di seguire i clienti che entrano, e i progetti più complessi per le grosse società. Essendo part-time qui dovremmo essere almeno in due, in realtà l'altra ragazza ha mollato, e fino a settembre non riapriremo i colloqui, quindi ogni tanto faccio i doppi turni se no si ferma il capo... se dovessi stare a casa serebbe un bel problema da gestire
Forza Babi!

Per il peso: proponevo di indicare i kili presi, non il totale,

peso fine secondo mese:
Desca +1 (

Però se preferite non pubblicare le vostre variazioni di peso, vi capisco

Sintomi: la pressione mi sembra che vada meglio, forse anche perchè qui la pioggia ha rinfrescato un po', però in compenso da sabato le mie nausee sono diventate proprio attacchi di vomito...

Qualcuna mi aveva chiesto che lavoro faccio: sarei disegnatore (part-time) per una piccolissima società di arredo per ambienti di lavoro (uffici).
In pratica sono l'unica dipendente: ho l'ufficio sul soppalco della show-room e mi occupo di seguire i clienti che entrano, e i progetti più complessi per le grosse società. Essendo part-time qui dovremmo essere almeno in due, in realtà l'altra ragazza ha mollato, e fino a settembre non riapriremo i colloqui, quindi ogni tanto faccio i doppi turni se no si ferma il capo... se dovessi stare a casa serebbe un bel problema da gestire

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- desca
- Original~GolGirl®
Ciao Fatarossa!!! 

febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
'giorno ragazze,
ieri mi sono presa una vacanza da gol perchè ero un pò triste per chichitta, e le paranoie si fanno sentire...
Oggi invece sono solo avvilita, mi sembra che non passi mai questo tempo di reclusione e che sia lontanissimo il 23 luglio, data in cui saprò (forse) se è finita la mia prigionia o se davvero devo continuare a vedere solo queste quattro mura.
I miei sintomi sono passati dalla nausea all'acidità, e ho tanto sonno ma dormo male. Inoltre mi basta mangiare due crostini di pane per essere strapiena.
Il mio peso alla fine del secondo mese - inizio del terzo è + 0, anzi forse ho perso qualche etto....non faccio una vita sana, sto sempre stesa o seduta, respiro l'aria condizionata di casa mia, non è che mi venga particolare fame...
Vabbe scusate non volevo fare la lagna, ma come vedete (annetta
) anche il mio umore non è alle stelle, e quello che mi dà fastidio è che il socio dice: non capisco questo muso, devi sorridere, l'abbiamo desiderato per così tanto tempo......si vabbe, ciao....hai proprio capito
Ciao belle a dopo.
ieri mi sono presa una vacanza da gol perchè ero un pò triste per chichitta, e le paranoie si fanno sentire...
Oggi invece sono solo avvilita, mi sembra che non passi mai questo tempo di reclusione e che sia lontanissimo il 23 luglio, data in cui saprò (forse) se è finita la mia prigionia o se davvero devo continuare a vedere solo queste quattro mura.
I miei sintomi sono passati dalla nausea all'acidità, e ho tanto sonno ma dormo male. Inoltre mi basta mangiare due crostini di pane per essere strapiena.
Il mio peso alla fine del secondo mese - inizio del terzo è + 0, anzi forse ho perso qualche etto....non faccio una vita sana, sto sempre stesa o seduta, respiro l'aria condizionata di casa mia, non è che mi venga particolare fame...
Vabbe scusate non volevo fare la lagna, ma come vedete (annetta

Ciao belle a dopo.
Mamma di Jacopo e Viola
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
CIAO DESCA!
Io invece lavoro nell'azienda di famiglia e stiamo cambiando il sistema gestionale per cui niente riposo, anche perchè mentre il commerciale e gli acquisti continuano a fare il lavoro di sempre a qualcuno totta fare il lavoro sporco
però dietro al mio computer non può passare nessuno e io ne approfitto per distrarmi un po'!!!
ok Fatarossa +0,3
Io invece lavoro nell'azienda di famiglia e stiamo cambiando il sistema gestionale per cui niente riposo, anche perchè mentre il commerciale e gli acquisti continuano a fare il lavoro di sempre a qualcuno totta fare il lavoro sporco

però dietro al mio computer non può passare nessuno e io ne approfitto per distrarmi un po'!!!

ok Fatarossa +0,3

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
ciao grandeattesa, non essere triste
anche a me il tempo sempra non passare (abbiamo l'esamo lo stesso giorno!)
ieri abbiamo "litigato" perchè non avevo voglia di lavare l'insalata confezionata con l'amuchina
... mi ha detto: quando volevi un bambino non sapevi che dovevi fare queste cose?
sì che le sapevo ma posso essere stanca e non avere voglia?!?

ieri abbiamo "litigato" perchè non avevo voglia di lavare l'insalata confezionata con l'amuchina

sì che le sapevo ma posso essere stanca e non avere voglia?!?

febb09*cuochina*'80ina*
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Grazie fatarossa
hai proprio capito il problema...
Una vuole un figlio ed è anche disposta ad accettare sacrifici vari (immaginati e non immaginati)...ma i sacrifici sono solo e sempre della mamma, e il papà si aggira per casa dicendo: non capisco...
Io ieri sera gli ho detto: voglio vedere se lo capisci se la gine ci dice che non possiamo partire in camper....(la sua passione); ha fatto una faccia terrorizzata al pensiero che improvvisamente i sacrifici tocchino anche lui....

Una vuole un figlio ed è anche disposta ad accettare sacrifici vari (immaginati e non immaginati)...ma i sacrifici sono solo e sempre della mamma, e il papà si aggira per casa dicendo: non capisco...
Io ieri sera gli ho detto: voglio vedere se lo capisci se la gine ci dice che non possiamo partire in camper....(la sua passione); ha fatto una faccia terrorizzata al pensiero che improvvisamente i sacrifici tocchino anche lui....

Mamma di Jacopo e Viola
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
sono uomini, non potranno mai capire fino in fondo cosa vuol dire e secondo me un po' ce lo invidiano.... siamo noi cmq a portarlo x nove mesi...

febb09*cuochina*'80ina*
- Linlin
- Expert~GolGirl®
chicchitta!
un abbraccione veramente, mi spiace tantissimo, tanto che eri una delle piu' vicine alla mia epoca gestazionale.
Ti auguro di ritrovare presto un fagiolino da custodire nella tua pancina!
Ma hai avuto delle avvisaglie non mi pare di aver letto nulla di cio.. o è stato solo con il controllo ecografico che avete scoperto che c'era qlcosa che non va? scusa se ti faccio domande, sai l'ansia di sto periodo, se non vuoi rispondere ok non ha importanza..

Ti auguro di ritrovare presto un fagiolino da custodire nella tua pancina!
Ma hai avuto delle avvisaglie non mi pare di aver letto nulla di cio.. o è stato solo con il controllo ecografico che avete scoperto che c'era qlcosa che non va? scusa se ti faccio domande, sai l'ansia di sto periodo, se non vuoi rispondere ok non ha importanza..
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
Chicchitta non so che dirti, il mio cuore quando sente queste cose si blocca e niente lo fa sentire meglio. Ci sono passata lo so, sarà dura, ma se vuoi un consiglio riprovaci subito se puoi. Non aspettare troppo, tutto lì.
Ciao ragazze, in quanto ad umore il mio varia da momento a momento, ma Fabio era abituato alle mie sfuriate anche prima...non gli è cambiata molto la storia, sono la iena di sempre.
Riguardo al peso, stamattina ho scoperto di essere a quota -1 ma partivo da un peso PIUMA di tutto rispetto...66,7 kg. il 23/06 - 65,7 oggi 07/07. Io cmq già lo so...DIVENTERO' UNA BALENA. Amen.

Ciao ragazze, in quanto ad umore il mio varia da momento a momento, ma Fabio era abituato alle mie sfuriate anche prima...non gli è cambiata molto la storia, sono la iena di sempre.
Riguardo al peso, stamattina ho scoperto di essere a quota -1 ma partivo da un peso PIUMA di tutto rispetto...66,7 kg. il 23/06 - 65,7 oggi 07/07. Io cmq già lo so...DIVENTERO' UNA BALENA. Amen.

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- fatarossa
- Expert~GolGirl®
a me stava seguendo una nutrizionista prima della gravidanza ed ero arrivata a -6, poi in ferie ho fatto +1 in una settimana e per adesso sol +0,3
venerdì 18 ho appuntamento da lei anche perchè non ho alcuna intenzione di mettere su poiù di 10 max 12 kg! anche perchè la mia gine ha detto che mi ammazza!!!
è stata lei a dirmi che visto che mi stava seguendo qesta dottoressa di continuare ad andare....
venerdì 18 ho appuntamento da lei anche perchè non ho alcuna intenzione di mettere su poiù di 10 max 12 kg! anche perchè la mia gine ha detto che mi ammazza!!!

è stata lei a dirmi che visto che mi stava seguendo qesta dottoressa di continuare ad andare....

febb09*cuochina*'80ina*
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze...
come va?!?! ditemi una cosa...ho un po di assenza di sintomi...ho un pò di paranoia....
come va?!?! ditemi una cosa...ho un po di assenza di sintomi...ho un pò di paranoia....
- desca
- Original~GolGirl®
Fatarossa io non sono mai stata dal nutrizionista, però forse un pensierino lo sto facendo...
Posso farti qualche domandina? Ad esempio frequenza delle visite, quantità di analisi, costi... Con Luca avevo la glicemia sballata, quasi a livelli di diabete, ed hanno dovuto indurmi il parto alla 38 settimana per macrosomia fetale (era già 3.900 kg). Non sono stata seguita a dovere secondo me, e vorrei evitare che si ripeta il tutto.
, grazie!!!
Posso farti qualche domandina? Ad esempio frequenza delle visite, quantità di analisi, costi... Con Luca avevo la glicemia sballata, quasi a livelli di diabete, ed hanno dovuto indurmi il parto alla 38 settimana per macrosomia fetale (era già 3.900 kg). Non sono stata seguita a dovere secondo me, e vorrei evitare che si ripeta il tutto.