Finalmente riesco ad entrare e leggervi! Per fortuna avevo già visto di MASSIMO ANTONIO di PREMAMMA nel forum di emergenza!! Sono contenta che sia andata bene (a giudicare dagli orari), lei che era così preoccupata!

E More in ospedale! Ha rotto le acque, mamma mia ormai manca proprio poco!
Pam, Livietta è proprio carinissima!
Poi è bello leggervi neo-mammine, con i vostri frugoletti, mi fate proprio venire voglia di avere Niccolò tra le braccia. E mi sale anche l'ansia: speriamo che stia bene, che riesca a cavarmela con il parto, ecc. Uff, mia mamma ha pensato bene di sottolinearmi + volte che lei con 3 figli non ha mai avuto le contrazioni partite spontaneamente

E io che ieri sera speravo di avere le prime contrazioncine, invece stamattina son stata male di intestino ... sempre sperando che siano state le fritelle e non la gastroenterite che sta girando nel condominio e in giro

Doppi

Zerofolle bentorata e stai tranquilla! Tanto so che io sarò ancora + ansiosa, eh eh eh
Grazie per le info per i pigiamini ecc. Io mi sa che ho già comprato tutto il necessario per le prime settimane, ma + avanti magari farò anche io le tutine + leggere e semplici per la notte ... Ho quasi tutte tutine intere: ma i cuccioli si sporcano tanto anche con i pannolini? Perchè forse era meglio anche qualche spezzato ... beh, ormai vedrò la pratica

Buona notte a tutte, speriamo di riposarCI tutte per bene!!