GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiamo
- moonrise
- Master~GolGirl®
Re: Feb14:a Francesco ci stringiamo e i nuovi nati aspettiam
arachi, :ahah mi fan troppo morire i tuoi conoscenti!!
MyrScara, dai che ci sei anche tu tra poco!!
Titti86, purtroppo si, queste situazioni sono dure. Si può sopravvivere se le persone che sono intorno ti sostengono e aiuta trovare degli obbiettivi personali, ma è molto dura e ci si può impiegare anni ad uscirne.
MyrScara, dai che ci sei anche tu tra poco!!
Titti86, purtroppo si, queste situazioni sono dure. Si può sopravvivere se le persone che sono intorno ti sostengono e aiuta trovare degli obbiettivi personali, ma è molto dura e ci si può impiegare anni ad uscirne.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- moonrise
- Master~GolGirl®
streghettale, brava! Cavoli, pasti da 70/100! No, la mia non ce la fa....solo una volta al giorno arriva a 60/70 con la tetta, il resto dei pasti arriva a 40/50, a volte gli basta, altre le do l'aggiunta o del mio o di LA.
Uff....mi sto accorgendo di avere un pò di incontinenza. Faccio la pipì e quando mi alzo me ne esce un pò. Cerco di fare attenzione a farla tuTta e trattenere benei muscoli alla fine, ma non sempre funziona. Speriamo sia una cosa transitoria.
Oggi veramente avrei mandato a quel paese mia mamma.
Ho una macchia sul soffitto e probabilmente si infiltra l'acqua dal balcone dell'appartamento di sopra, quindi bisogna sentire la tizia che ha l'ufficio su e l'amministratore.
Oggi senza avvisarmi, arriva mia mamma con sta tizia per farle vedere la macchia. A me sta qui sta sulle palle. Avevo la casa sottosopra e io ero in condizioni pietose, visto che mi ero appena alzata. Ovviamente Margherita era in ballo a piangere perchè oggi non riesce a fare la cacca.
Hanno iniziato in tandem a fornirmi "utili" consigli, del tipo: ma esci? Va che lei deve uscire, prendere aria per crescere e se esci a te viene più latte! ma gli dai vitamina D? Ma la tieni al sole? Va che se la fai uscire poi dorme, anche se piove! Ma la metti nella sdraietta? Va che piangono anche dalla noia! Va che non devi farle scambiare il giorno con la notte, la devi tenere alla luce!
Ma ha mal di pancia? È perchè le dai troppo latte, devi darne meno e più spesso!
E io: è quello che faccio, faccio pause, mangia poco...
E lei: dagliene meno!
E io: e che faccio? La lascio piangere dalla fame?
E lei: e ma non muore mica!
Non sono certo dell'umore zen per sopportare certe situazioni. Le ho quasi sfanculizzate all'istante.
Uff....mi sto accorgendo di avere un pò di incontinenza. Faccio la pipì e quando mi alzo me ne esce un pò. Cerco di fare attenzione a farla tuTta e trattenere benei muscoli alla fine, ma non sempre funziona. Speriamo sia una cosa transitoria.
Ho una macchia sul soffitto e probabilmente si infiltra l'acqua dal balcone dell'appartamento di sopra, quindi bisogna sentire la tizia che ha l'ufficio su e l'amministratore.
Oggi senza avvisarmi, arriva mia mamma con sta tizia per farle vedere la macchia. A me sta qui sta sulle palle. Avevo la casa sottosopra e io ero in condizioni pietose, visto che mi ero appena alzata. Ovviamente Margherita era in ballo a piangere perchè oggi non riesce a fare la cacca.
Hanno iniziato in tandem a fornirmi "utili" consigli, del tipo: ma esci? Va che lei deve uscire, prendere aria per crescere e se esci a te viene più latte! ma gli dai vitamina D? Ma la tieni al sole? Va che se la fai uscire poi dorme, anche se piove! Ma la metti nella sdraietta? Va che piangono anche dalla noia! Va che non devi farle scambiare il giorno con la notte, la devi tenere alla luce!
Ma ha mal di pancia? È perchè le dai troppo latte, devi darne meno e più spesso!

Non sono certo dell'umore zen per sopportare certe situazioni. Le ho quasi sfanculizzate all'istante.
- moonrise
- Master~GolGirl®
Valery83, grazie per gli auguri del mese!
e auguri a Francesco. Il tempo passa in fretta, anche se mi sembra di essere a casa con la piccola da un anno!!
streghettale, per la mascherina non saprei, non mi sembra sia il caso, anche perchè i virus girano comunque. Tanti
per il bagnetto, speriamo gli piaccia!
Io ho notato che l'acqua a 37gradi mi sembra fredda, io la faccio a 38/39. Anzi io avrei freddo cmq a quella teoeratura!

streghettale, per la mascherina non saprei, non mi sembra sia il caso, anche perchè i virus girano comunque. Tanti

Io ho notato che l'acqua a 37gradi mi sembra fredda, io la faccio a 38/39. Anzi io avrei freddo cmq a quella teoeratura!
- Titti86
- Master~GolGirl®
moonrise, incontinenza ora???? Strano!!!
Cmq anche io bagnetto a 38 gradi

Cmq anche io bagnetto a 38 gradi
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Yes!! Sono le sorelline Bolena!Titti86 ha scritto:Eilan21, il tuo avatar arriva dal film "l'altra donna del re" giusto???

Bene per la mastite!!

Moon Streghettaale ma allora come fate a sapere quanto latte prendono?

Moon fai tanti esercizi di Kegel per l'incontinenza!
Il bagnetto anch'io a 38/39 gradi!
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- moonrise
- Master~GolGirl®
Eilan21, eh si, per ora faccio ancora la doppia pesata. Più che altro x curiosità mia x vedere se ha un andamento regolare nei pasti. Xke non mi ricordo una mazza...
Infatti mi sono accorta così facendo che durante la mattina mangia poco e riesce angiare senza aggiunta. E a volte anche di notte. Di sera invece da me mangia pochissimo e beve quasi solo LA. Non so perchè...forse quando ha mal di pancia vuole sentirsi piena subito.
Allora ho deciso se riesco di tirarlo col tiralatte la mattina e tenere le aggiunt per la sera.
Sto facendo gli esercizi, soprattutto quandomfaccio la pipì. La blocco 3/4 volte, cosi so che li alleno bene. Spero che col tempo si ristabiliscano.
Infatti mi sono accorta così facendo che durante la mattina mangia poco e riesce angiare senza aggiunta. E a volte anche di notte. Di sera invece da me mangia pochissimo e beve quasi solo LA. Non so perchè...forse quando ha mal di pancia vuole sentirsi piena subito.
Allora ho deciso se riesco di tirarlo col tiralatte la mattina e tenere le aggiunt per la sera.
Sto facendo gli esercizi, soprattutto quandomfaccio la pipì. La blocco 3/4 volte, cosi so che li alleno bene. Spero che col tempo si ristabiliscano.
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Credo che ce l'avrei mandata anch'io...voleva rendersi utile sicuramente, ma a volte proprio non ci si rende conto delle situazioni!moonrise ha scritto:streghettale, brava! Cavoli, pasti da 70/100! No, la mia non ce la fa....solo una volta al giorno arriva a 60/70 con la tetta, il resto dei pasti arriva a 40/50, a volte gli basta, altre le do l'aggiunta o del mio o di LA.
![]()

4 MARZO '14:AILA IL DONO PIÙ BELLO DI DIO A MAMMA E PAPÀ...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Titti86 veramente la vita è un dono che non ci appartiene...penso che se ci rendessimo conto della bellezza di ogni momento che riusciamo a passare con le persone che abbiamo intorno, non litigheremmo mai con nessuno...
- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Titti86 siamo rimaste in 3...uff ma quanto ci mettono!!! Anche le ragazze del corso preparto son tutte arrivate tranne me ed un'altra! in realtà io finisco il tempo domani, lei l'ha terminato il 19 quindi siamo ancora in tempissimo, ma a sentire tutte che parlano di pannolini, nanna e poppate sembra di essere in ritardo

- moonrise
- Master~GolGirl®
Eilan21, e poi è giusto come fai tu!! Solo che dandole l'aggiunta per me è comodo sapere quanto ha preso da me...xke se vedo che ha bevuto solo 10 e piange, le preparo almeno 60. Se ha preso da me 50 o 60 le faccio solo 30. Così, per regolarmi...
- moonrise
- Master~GolGirl®
MyrScara,
a me sembra di essere stata incinta anni fa!! Se ti può consolare sono sgonfia quasi come prima, mi è rimasta solo un pò di pancia tipo da alcolizzata...quindi è vero che si torna (quasi) come prima! 

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Io la mattina ho un sonnooooooo!!!! La sera invece prima di mezzanotte non riesco ad andare a letto, mi riattivo dopo cena! bha!arachi ha scritto:Io pure sto bene, si muove un po', ma non ho dolori, l'unica cosa è che alterno fasi di stanchezza a mezz'ore di iperattività! In pratica quando vengo qui a scrivere è perché non ho voglia di fare nulla, altrimenti cerco di fare il più possibile.MyrScara ha scritto:Veryle come va? dolori, novità? io oggi compio 40 settimanema ancora la piccoletta sembra star bene nella panciona!
Arachi tu?
Stamattina ho telefonato ad una mia zia a Roma che faceva l'ostetrica e ha detto che devo aspettare almeno il 3 marzo. In base a quale teoria non lo so, però ne era convinta!!!
Ho contrazioni indolore più spesso ma niente di più, niente perdita del tappo, nessun altro segnale.
La gine del consultorio riceve il mercoledì nella sede che ho più vicino, se lei nonsi fosse ancora decisa a nascere penso che l'andrò a trovare, per un controllino e per sentire cosa devo fare per iniziare i tracciati...lei è per farli solo dopo la 31ma quindi vedremo!
Per la data del parto, a casa mia son partite le scommesse...conta che siamo 6 fratelli e ognuno cerca di azzeccarci, per esempio la ragazza di uno di loro diceva il 19 ma ha già perso

- MyrScara
- Basic~GolGirl®
Ti credo! lo vedo sia nel forum che nel gruppo whatsapp del corso preparto, sembra di stare in due mondi diversi tra pre e post partomoonrise ha scritto:MyrScara,a me sembra di essere stata incinta anni fa!! Se ti può consolare sono sgonfia quasi come prima, mi è rimasta solo un pò di pancia tipo da alcolizzata...quindi è vero che si torna (quasi) come prima!

X il fisico, fino ad ora non ci avevo pensato un granchè ma lo spero proprio..non sono mai andata sopra ai 50Kg e non mi ci sò proprio vedere più rotondetta...mai fatto diete, semplicemente è costituzione! x la pancetta penso sia normale, del resto tra tutte abbiamo stirato gli addominali per mesi! Spero però che con un po' d'esercizio tornino a posto...ho delle brutte gambe ma son sempre stata fiera di sedere e pancia che son proprio le parti più penalizzate dalla gravidanza

Spero comunque di recuperare presto che con mio marito ultimamente si batte la fiacca

- veryle
- Master~GolGirl®
Io sono stanca,tanto stanca! La mattina e il.pomeriggio mi pesa tantissimo andare a portare/prendere Nicole all'asilo.MyrScara ha scritto:Veryle come va? dolori, novità? io oggi compio 40 settimanema ancora la piccoletta sembra star bene nella panciona!
Arachi tu?
Dolori soliti alla patata

Però é tornata l'indigestione....vado di maloox a gogo
Mi ha appena chiamato la gine del consultorio x sapere come é andata eco al seno.mi ha fttopiacere,non l'avrei mai detto

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
- moonrise
- Master~GolGirl®
Io dico solo......meno male che ho partorito prima! Se fossi stata pure in ritardo....
Alla fine ero stanchissima! Cmq io ho avuto sempre ciccia sulla pancia per costituzione, quindi mi aspetto di mantenerla un pò, ma mia cognata che è sempre stata piattissima, nel giro di un mese era esattamente come prima!
Ma...per le altre già partorite. Anche voi fate mille litri di pipì?? Sapevo che si smaltiscono i liquidi della gravidanza e poi io bevo tanto, ho sempre sete allattando, ma quando vado in bagno ne faccio sempre un litro!

Alla fine ero stanchissima! Cmq io ho avuto sempre ciccia sulla pancia per costituzione, quindi mi aspetto di mantenerla un pò, ma mia cognata che è sempre stata piattissima, nel giro di un mese era esattamente come prima!
Ma...per le altre già partorite. Anche voi fate mille litri di pipì?? Sapevo che si smaltiscono i liquidi della gravidanza e poi io bevo tanto, ho sempre sete allattando, ma quando vado in bagno ne faccio sempre un litro!
- Eilan21
- Original~GolGirl®
Moon è un bell'impiccio con l'aggiunta! Sei davvero brava a tenere duro e non passare direttamente al bibe... io lo dico sinceramente: non so se ce la farei, mi stresso facilmente!
Io col parto ho perso un bel po' di kg, ma la pancetta ancora niente i pantaloni non mi si chiudono lì... però vabbé calcolate che la mia povera pancetta ne ha già viste tre!
Myrscara 50 kg??? Oh che invidia!
Io col parto ho perso un bel po' di kg, ma la pancetta ancora niente i pantaloni non mi si chiudono lì... però vabbé calcolate che la mia povera pancetta ne ha già viste tre!

Myrscara 50 kg??? Oh che invidia!

Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- moonrise
- Master~GolGirl®
Eilan21, però calcola che non è solo la ciccia che impiccia! Col parto si allargano le ossa del bacino e quindi i pantaloni fanno fatica lo stesso!!
Fai conto che oggi è riuscita a fare tutto il giorno solo con la tetta e una voltho fatto l'aggiunta del mio tirato sta mattina. Sta sera di sicuro avrà più fame e sarà più nervosa, quindi vorrà mangiare di più. Dipende dai giorni e un pò come le gira. Ad esempio col mal di pancia non si attacca alla tetta...forse perchè vuole sentirsi subito piena o per la posizione, non so. Spero di evolvermi e un giorno abbandonarla o tenerla solo la sera. Magari quando le poppate saranno più diradate le mie tette si risaricheranno meglio, boh?
Fai conto che oggi è riuscita a fare tutto il giorno solo con la tetta e una voltho fatto l'aggiunta del mio tirato sta mattina. Sta sera di sicuro avrà più fame e sarà più nervosa, quindi vorrà mangiare di più. Dipende dai giorni e un pò come le gira. Ad esempio col mal di pancia non si attacca alla tetta...forse perchè vuole sentirsi subito piena o per la posizione, non so. Spero di evolvermi e un giorno abbandonarla o tenerla solo la sera. Magari quando le poppate saranno più diradate le mie tette si risaricheranno meglio, boh?
- streghettale
- Active~GolGirl®
Io faccio la doppia pesata.....a volte anche a seno...., , quindi è tanto? E io che pensavo che mangiasse poco!Eilan21 ha scritto:Yes!! Sono le sorelline Bolena!Titti86 ha scritto:Eilan21, il tuo avatar arriva dal film "l'altra donna del re" giusto???![]()
Bene per la mastite!!![]()
Moon Streghettaale ma allora come fate a sapere quanto latte prendono?Fate la doppia pesata? Io della mia non la faccio, la peso solo una volta a settimana e non ho idea di quanto mangi a pasto. Mi basta che mi svuoti il seno!
![]()
Moon fai tanti esercizi di Kegel per l'incontinenza!
Il bagnetto anch'io a 38/39 gradi!

Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- streghettale
- Active~GolGirl®
Pure io faccio tanta pipì e bevo molto e in effetti non riesco a trattenerla...spesso me la faccio addosso!moonrise ha scritto:Io dico solo......meno male che ho partorito prima! Se fossi stata pure in ritardo....![]()
Mattia 9 febbraio 2014 (3kg640g per 51 cm) il nostro micetto è venuto al mondo per riempire d'amore la nostra vita!
- Titti86
- Master~GolGirl®
Io sn magrissima nel post parto, stavolta neanche un filo di pancia
Ancora nn mi sn pesata, ma nn vedo l'ora...
Moon io bevo tantooooo... E poi in qst giorni cn la febbre ti lascio immaginare... Ma solo ora la faccio normale.... Prima facevo due gocce
Io doppia pesata nn ne faccio xkè si addormenta puntualmente dopo la poppata... Ma a me basta che fa l'aspira tutto e mi svuota...poi cmq dura 4 ore quindi.... Basta no???

Ancora nn mi sn pesata, ma nn vedo l'ora...
Moon io bevo tantooooo... E poi in qst giorni cn la febbre ti lascio immaginare... Ma solo ora la faccio normale.... Prima facevo due gocce

Io doppia pesata nn ne faccio xkè si addormenta puntualmente dopo la poppata... Ma a me basta che fa l'aspira tutto e mi svuota...poi cmq dura 4 ore quindi.... Basta no???

03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....