Sono contentissima che una di voi mi abbia segnalato questo gruppo delle febbrarine

Messaggio da Lightness » 4 lug 2013, 10:08
Messaggio da veryle » 4 lug 2013, 10:17
Messaggio da veryle » 4 lug 2013, 10:47
Messaggio da viridiana » 4 lug 2013, 11:01
Ciao veryleveryle ha scritto:Viridianaci si rivede !!!! sono una lugliolina 09
![]()
rifaremo il percorso insieme
Messaggio da veryle » 4 lug 2013, 11:04
Messaggio da veryle » 4 lug 2013, 11:07
Messaggio da viridiana » 4 lug 2013, 11:46
Partorirò a Sassari al policlinico dove lavora mia cognata come ostetrica e lì il cesareo programmato lo fanno a 38 settimane. Ancora comunque non ho preso contatti perché è troppo presto.veryle ha scritto:Ciao Viridiana!!
mi ricordo della fretta del signorino !!!
anche Nicole alla fine era nata con TC .. chissà se anche il prossimo sarà un cesareo![]()
come mai a 38 settimane?
Messaggio da viridiana » 4 lug 2013, 11:48
E' vero! Tanti Auguri a Nicole alloraveryle ha scritto:oggi è il compleanno della mia puffettasono già passati 4 anni
Messaggio da Aice » 4 lug 2013, 12:12
Messaggio da viridiana » 4 lug 2013, 12:22
Messaggio da moonrise » 4 lug 2013, 12:25
Messaggio da veryle » 4 lug 2013, 13:16
Moonrise la gine privata dalla quale sarei dovuta andare fa esattamente così ... ti fa il bitest da privata e poi porta le analisi in Hci sono alcuni gine che lavorano in ospedale ma te la prenotano come privato nell'ambulatorio accanto facendoti pagare di più.
Messaggio da Lightness » 5 lug 2013, 9:05
Grazie mille veryle!!!veryle ha scritto:Benvenuta Lightness![]()
per il calcolo vai qui:
http://www.gravidanzaonline.it/calcola- ... to-DPP.htm
Messaggio da veryle » 5 lug 2013, 14:30
Messaggio da viridiana » 5 lug 2013, 16:03
Io ho avuto piccole perdite marroncino chiaro da 5+1 a 5+3 e la gine mi ha detto che sono normali perché sono i residui dell'annidamento che l'utero non espelle subito. Se non sono rosso vivo non dovrebbero esserci problemiveryle ha scritto:Ieri ho avuto piccole perdite, oggi sono quasi sparite... a qulalcuna é successo?
Io mi sveglio verso le 5 per fare pipì ma non fatico a riaddormentarmi. Più che altro sogno molto e ho il sonno agitato.Lightness ha scritto:Avrei una domanda per tutte....ma a qualcuna capita o è capitato di dormire poco e male la notte? IO dormo pochissimo, mi sveglio e fatico davvero molto a riprendere sonno e...la mattina un dramma!!! Aiuto...
Messaggio da Aice » 5 lug 2013, 16:24
veryle ha scritto:Ciao!
Mi sveglio.in piena notte e poi mi addormento poco prima che suoni la sveglia!!!!
Ieri ho avuto piccole perdite, oggi sono quasi sparite... a qulalcuna é successo?
Messaggio da viridiana » 5 lug 2013, 20:16
Che bello AiceAice ha scritto:veryle ha scritto:Volevo raccontarvi di ieri, è andata benissimo, lenticchia si è fatto vedere benissimo ed era bellissimo/a! Poi il ginecologo ci ha fatto sentire il battito ed è stato stupendo, è stato emozionantissimo sentire il nostro piccolino! Sembrava un tamburo impazzito, a raccontarvelo mi vengono ancora le lacrime agli occhi dall'emozione!![]()
Il 24 luglio ho b-test e traslucenza prenotate, vedremo!
Messaggio da moonrise » 6 lug 2013, 7:21
Messaggio da Valery83 » 6 lug 2013, 10:04
Messaggio da viridiana » 6 lug 2013, 11:52
Per Marco ho usato praticamente da subito l'olio di mandorle dolci spremuto a freddo messo sulla pelle ancora bagnata dopo la doccia e devo dire che sebbene la mia pancia a fine gravidanza fosse enorme non ho avuto nemmeno una smagliatura. Questa volta sto adottando la stessa strategia e per risparmiare ho comprato in erboristeria una confezione da un litromoonrise ha scritto:Ma voi già vi mettete la crema ol'olio per le smagliature?
A me sembra presto ma sulle tette e la pancia già un po mi incremo perchè mi si sono già gonfiate rispetto a prima e vorrei limitare i danni, visto che già sono piena di mio!
Io avevo più nausea i giorni scorsi da dopo pranzo a sera. Adesso giusto un paio d'ore a metà pomeriggio.Valery83 ha scritto:Come vanno le nausee? Io al mattino sto molto male.
Altra cosa. Ma cos è sta tabella che ti dice di che sesso è ?