GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Re: Il 7° mese arriva al trotto e noi aspettiamo nel cappotto.
Anche io sveglia alle 4 per pipì
Poi Andrea ha fatto ginnastica e quando mi sono risvegliata alle 7 sono riuscita a fare pochissima pipì da portare per le analisi, speriamo vada bene....
Riciaooo
Poi Andrea ha fatto ginnastica e quando mi sono risvegliata alle 7 sono riuscita a fare pochissima pipì da portare per le analisi, speriamo vada bene....
Riciaooo
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Franci: l'altra volta l'ho presa fino alla sera prima di fare il cesareo, e questa volta andrà uguale...
Vedi cosa ti dice il gine, perchè dipende...
BUONA GIORNATA!!!
Vado a preparare la colazione per tutta la famiglia!
Vedi cosa ti dice il gine, perchè dipende...
BUONA GIORNATA!!!
Vado a preparare la colazione per tutta la famiglia!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
Eccomi di ritorno
Che forza avere il pancione...niente file
Ciauuuuuuuu
Che forza avere il pancione...niente file

Ciauuuuuuuu
- meg04
- Original~GolGirl®
salutino senza leggere indrè....
ho il marito influenzato....
baci e buon we
ho il marito influenzato....
baci e buon we

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE PANZONE...
SALUTINO VELOCE...
STAMATTINA FACCIO UN PO' LA MASSAIA (APPROFITTO CHE IL SOCIO
MI AIUTA)...
...E DOPO, VIA, PIU' VELOCE DELLA LUCE IN GIRO X NEGOZI...
MI HA PROMESSO CHE MI ACCOMPAGNA SENZA SBUFFARE APPENA MI GIRO
...
SECONDO ME TEMPO MEZZ'ORA NEL PRIMO NEGOZIO E SI E' GIA' ROTTO
STAREMO A VEDERE...
ZEROFOLLE PERCHE' NIENTE FILA COL PANCIONE?
TROVI PERSONE COSI' GENTILI CHE TI FANNO PASSARE?
A ME NON E' MAI SUCCESSO... NEPPURE AL SUPERMERCATO ALLE CASSE CON PRECEDENZA PER LE
MI HANNO MAI FATTO PASSARE...
...VABBE' CHE NON MI CI APPLICO PIU' DI TANTO, CMQ... DEVO INIZIARE A FAR VALERE I MIEI DIRITTI... O MEGLIO QUELLI DELLA MIA PANZA...
MARY CHE COS'E' UNA CONFETTATA?... TUO MARITO E' STRA-FELICE, TRASPARE, DEL FIGLIO MASCHIO DOPO DUE FEMMINUCCE EH?
AH, QUESTI UOMINI, SI SCIOLGONO CON LE FIGLIE FEMMINE, MA POI QUANDO GLI ARRIVA IL MASCHIO, CHISSA' PERCHE', SONO TUTTI ORGOGLIOSI E FELICI COME SE AVESSERO FATTO 6 AL SUPERENALOTTO...
LIEBLING
...MA RICORDACELO ANCHE LUNEDI'....
MEIMI LA BIMBA?
PREMAMMA NOVITA' PER IL RADUNO LOMBARDO? HAI RICEVUTO QUALCHE MP?
...IO HO LA SENSAZIONE CHE "IL NOSTRO APPELLO" SIA PASSATO UN PO' INOSSERVATO...
LO RIPOSTO PREMAMMA CHE NE DICI? ...MAGARI A CARATTERI CUBITALI....
E POI NON MI RICORDO NIENTE PIU'....
SALUTINO VELOCE...
STAMATTINA FACCIO UN PO' LA MASSAIA (APPROFITTO CHE IL SOCIO

...E DOPO, VIA, PIU' VELOCE DELLA LUCE IN GIRO X NEGOZI...
MI HA PROMESSO CHE MI ACCOMPAGNA SENZA SBUFFARE APPENA MI GIRO

SECONDO ME TEMPO MEZZ'ORA NEL PRIMO NEGOZIO E SI E' GIA' ROTTO

STAREMO A VEDERE...
ZEROFOLLE PERCHE' NIENTE FILA COL PANCIONE?
TROVI PERSONE COSI' GENTILI CHE TI FANNO PASSARE?
A ME NON E' MAI SUCCESSO... NEPPURE AL SUPERMERCATO ALLE CASSE CON PRECEDENZA PER LE

...VABBE' CHE NON MI CI APPLICO PIU' DI TANTO, CMQ... DEVO INIZIARE A FAR VALERE I MIEI DIRITTI... O MEGLIO QUELLI DELLA MIA PANZA...
MARY CHE COS'E' UNA CONFETTATA?... TUO MARITO E' STRA-FELICE, TRASPARE, DEL FIGLIO MASCHIO DOPO DUE FEMMINUCCE EH?
AH, QUESTI UOMINI, SI SCIOLGONO CON LE FIGLIE FEMMINE, MA POI QUANDO GLI ARRIVA IL MASCHIO, CHISSA' PERCHE', SONO TUTTI ORGOGLIOSI E FELICI COME SE AVESSERO FATTO 6 AL SUPERENALOTTO...
LIEBLING

MEIMI LA BIMBA?

PREMAMMA NOVITA' PER IL RADUNO LOMBARDO? HAI RICEVUTO QUALCHE MP?
...IO HO LA SENSAZIONE CHE "IL NOSTRO APPELLO" SIA PASSATO UN PO' INOSSERVATO...
LO RIPOSTO PREMAMMA CHE NE DICI? ...MAGARI A CARATTERI CUBITALI....
E POI NON MI RICORDO NIENTE PIU'....

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
FEBBRARINE '08 LOMBARDINE...
(MA ANCHE A CHI E' INTERESSATO PERCHE' VICINO... TIPO VENETO, PIEMONTE, EMILIA... O CHIUNQUE ABBIA VOGLIA DI FARE UN VIAGGETTO)
UN ATTIMO DI ATTENZIONE PLEASE
SI PUO' FARE SE CI IMPEGNAMO UN PO'...
QUINDI... DATE LE VOSTRE CONFERME DI ADESIONE...
ATTENZIONE PERCHE' CHI NON VIENE...
...
UN
A TUTTE........
(MA ANCHE A CHI E' INTERESSATO PERCHE' VICINO... TIPO VENETO, PIEMONTE, EMILIA... O CHIUNQUE ABBIA VOGLIA DI FARE UN VIAGGETTO)
UN ATTIMO DI ATTENZIONE PLEASE
SU, FORZA, NON SIATE TIMIDE...premamma ale ha scritto:Gioconda ha scritto:
PREMAMMA PROPONI TU QUELLA COSA DI CUI ABBIAMO PARLATO IN MP?
Sì CARISSIMA....![]()
IO E GIOCONDA si stava pensando che, visto che tutte le febbrarine sparse per l'Italia non possono radunarsi perchè troppo disperse le zone (che poetessa), cosa ne dite di riunirci per regione?
FEBBRARINE LOMABARDE!!!!
...PERCHE' NON CI RIUNIAMO????
CHI CI STA PER PIACERE LO DICA O A ME O A GIOCONDA O QUI O IN MP E NON DIMENTICATE DI METTERE LA VOSTRA ZONA, POI TUTTE INSIEME SI DECIDE DOVE RADUNARCI.
SI PUO' FARE SE CI IMPEGNAMO UN PO'...
QUINDI... DATE LE VOSTRE CONFERME DI ADESIONE...
ATTENZIONE PERCHE' CHI NON VIENE...

UN

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- mare143
- Master~GolGirl®
Buongiorno pancine e buon sabato
Salutino al volo perchè come al solito nel week end sono più incasinata degli altri giorni
Febbrarine lombarde io verrei più che volentieri ma dalla Calabria è "leggermente" difficoltoso
Mary per confettata intendi i sacchettini con i confetti che si danno quando vengono a trovarti a casa?
Liebling non ho capito se lunedì entriamo nel settimo mese oppure finiamo il sesto ed entriamo nel settimo martedì...cmq sia festeggiamo lo stesso
A dopo belle, baci a tutte

Salutino al volo perchè come al solito nel week end sono più incasinata degli altri giorni

Febbrarine lombarde io verrei più che volentieri ma dalla Calabria è "leggermente" difficoltoso

Mary per confettata intendi i sacchettini con i confetti che si danno quando vengono a trovarti a casa?
Liebling non ho capito se lunedì entriamo nel settimo mese oppure finiamo il sesto ed entriamo nel settimo martedì...cmq sia festeggiamo lo stesso

A dopo belle, baci a tutte

Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- lagatta
- Master~GolGirl®
No, infatti, GIOCONDA, nessun mp in val padana!!!
Mi sa che è passato davvero inosservato....
a proposito di messaggi inosservati....Coralluccia si è riavuta? cosa le è successo? saranno gli ormoni
, perchè se l'è presa tanto, quei doloretti ce li abbiamo da un sacco di tempo, vi ricordate il problemino sciatica? a me non è passato, ogni tanto m spezza in due e non riesco a muovermi e non solo di notte
La pancia indolenzita sempre peggio, anche stamattina...
LA PLIN PLIN?...ehhh! mio marito ha un brutto vizio, anzi due: di notte russa e....si scrocchia le dita!!!
da uccidere, perchè quel rumore mi sveglia, come se fosse lo scocchiare delle dita quando ti svegliano dall'ipnosi, almeno credo
bhè, fatto sta che non mi sono più riaddormentata, in più mi è scappata la pipì e quindi prima alzata, poi una fame da svenire, altra alzata, poi la bambina col nasino gocciolante, alzata definitiva
e adesso sto facendo ripetizioni...infatti scappo perchè non posso assentarmi troppo
Mi sa che è passato davvero inosservato....
a proposito di messaggi inosservati....Coralluccia si è riavuta? cosa le è successo? saranno gli ormoni

La pancia indolenzita sempre peggio, anche stamattina...
LA PLIN PLIN?...ehhh! mio marito ha un brutto vizio, anzi due: di notte russa e....si scrocchia le dita!!!

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Gioconda
- Expert~GolGirl®
LASCIAMO PERDERE LE ALZATACCE NOTTURNE PREMAMMA...
STANOTTE ALLE 3 ALZATACCIA X SETE... BEVO E TORNO A LETTO... ALLE QUATTRO PLIN PLIN...
E COME UNA defi***te ME LA SONO TENUTA FINO ALLE 6 SENZA CHIUDERE OCCHIO
PER NON PARLARE DI QUANDO MI SVEGLIO IN PREDA ALLA FAME NOTTURNA...
MA LA FAME NOTTURNA NON LA FACCIO VINCERE, NON MI ALZO... E NON VADO A MANGIARE...
SE MI METTO A MANGIARE PURE DI NOTTE VERAMENTE DIVENTO UNA BALENA OBESA...
MARE
RICORDACELO ANCHE TU LUNEDI' CHE TI FESTEGGIAMO...
...DI CORALLUCCIA INVECE NESSUNA NEWS
MI SA CHE SI E' inc*****a DAVVERO...
STANOTTE ALLE 3 ALZATACCIA X SETE... BEVO E TORNO A LETTO... ALLE QUATTRO PLIN PLIN...
E COME UNA defi***te ME LA SONO TENUTA FINO ALLE 6 SENZA CHIUDERE OCCHIO

PER NON PARLARE DI QUANDO MI SVEGLIO IN PREDA ALLA FAME NOTTURNA...
MA LA FAME NOTTURNA NON LA FACCIO VINCERE, NON MI ALZO... E NON VADO A MANGIARE...
SE MI METTO A MANGIARE PURE DI NOTTE VERAMENTE DIVENTO UNA BALENA OBESA...
MARE

...DI CORALLUCCIA INVECE NESSUNA NEWS

- coralluccia
- Original~GolGirl®
buon sabato a tutte...ci ho pensato....chiedo scusa della mi sfuriata...forse ho un pò esagerato....
Gioconda grazie delle parole che hai scritto per me e grazie per avermi fatto sorridere...
forse sono gli ormoni...(poverini diamo sempre la colpa a loro di tutto)
ho bisogno di attenzione, ho capito questo, sento la necessità di non sentirmi sola, e in questi giorni forse ero un pò giù di corda, in più non rispondevate alle mie domande ed è scattata la scintilla...
CHIEDO SCUSA A TUTTE VOI...
Gioconda grazie delle parole che hai scritto per me e grazie per avermi fatto sorridere...
ho bisogno di attenzione, ho capito questo, sento la necessità di non sentirmi sola, e in questi giorni forse ero un pò giù di corda, in più non rispondevate alle mie domande ed è scattata la scintilla...
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- lagatta
- Master~GolGirl®
CORALLUCCIA, dai, figurati, siamo contente che sei tornata!!! Comunque è capitato a tutte di avere lasciato un messaggio che nessuno ha considerato, quando si è in tante a volte scappa, comunque se leggi indietro ci sono state molte risposte ai tuoi dubbi
GIOCONDA
anche io solitamente non mi alzo per mangiare,ma non so, stanotte stavo male, mi faceva proprio male lo stomaco, mi bruciava e nonostante fossi sdraiata e con gli occhi chiusi sentivo girarmi la testa...alla fine mi sono strafogata una brioche giusto per chiudermi quel buco (la spaghettata mai eh!) e poi mi sono addormentata, stavo proprio male, anche perchè ero sveglia da un pò quindi la fame aumentava....

GIOCONDA
anche io solitamente non mi alzo per mangiare,ma non so, stanotte stavo male, mi faceva proprio male lo stomaco, mi bruciava e nonostante fossi sdraiata e con gli occhi chiusi sentivo girarmi la testa...alla fine mi sono strafogata una brioche giusto per chiudermi quel buco (la spaghettata mai eh!) e poi mi sono addormentata, stavo proprio male, anche perchè ero sveglia da un pò quindi la fame aumentava....
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...

- meg04
- Original~GolGirl®
tranquicoralluccia ha scritto:buon sabato a tutte...ci ho pensato....chiedo scusa della mi sfuriata...forse ho un pò esagerato....
- zerofolle_72
- Expert~GolGirl®
BRAVA CORALLUCCIA sono contenta che sei tornata stamattina speravo di trovarti
Che invidia per il vostro raduno!!! Mi piacerebbe conoscervi tutte di persona, pazienza però mi raccomando qualche fotina poi postatela!!
Gioconda: sono arrivata per pagare il ticket e "signora prego passi pure..", scendo per il prelievo "ma signora che fa la fila? prego passi..." Comincio a pensare di assomigliare ad una balena
A me sembra sempre che la pancia non sia cresciuta poi tanto, però.......
Ieri e oggi il maschiaccio si è scatenato....che sollievo sentirlo
Per la notte io mi sveglio verso le 4, passaggio in cucina per un bel cucchiaio di nutella, passaggio al bagno per plin plin e poi a letto (dimenticavo di dirvi che tutto ciò lo faccio in stato di zombi quindi poi mi riaddormento subito)
Ciao ciao
Francesca
Che invidia per il vostro raduno!!! Mi piacerebbe conoscervi tutte di persona, pazienza però mi raccomando qualche fotina poi postatela!!
Gioconda: sono arrivata per pagare il ticket e "signora prego passi pure..", scendo per il prelievo "ma signora che fa la fila? prego passi..." Comincio a pensare di assomigliare ad una balena

A me sembra sempre che la pancia non sia cresciuta poi tanto, però.......
Ieri e oggi il maschiaccio si è scatenato....che sollievo sentirlo

Per la notte io mi sveglio verso le 4, passaggio in cucina per un bel cucchiaio di nutella, passaggio al bagno per plin plin e poi a letto (dimenticavo di dirvi che tutto ciò lo faccio in stato di zombi quindi poi mi riaddormento subito)

Ciao ciao
Francesca
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
NON SEI SOLA... CI SIAMO NOI... ANCHE SE CI SFUGGE QUALCHE DOMANDA :prrrrcoralluccia ha scritto:buon sabato a tutte...ci ho pensato....chiedo scusa della mi sfuriata...forse ho un pò esagerato....
DAI, CONFESSA, TI SEI MANGIATA UNA BANANA E TI E' PASSATA L'inc*****ra...
...

PREMAMMA IO INVECE PRIMA DELLA GRAVIDANZA SAPESSI QUANTE SPAGHETTATE NOTTURNE COL SOCIO.....

- ghita
- Basic~GolGirl®
Buongiorno febbrarine...
Sono felice per il nuovo post, bello il titolo
ma non riesco proprio a venirci più spesso
e la sera a casa crollo dal sonno
GIOCONDA io aspetto una bimba, sarà Giorgia e la dpp è 18/02... potresti aggiornare l'elenco?
Vado a leggere gli arretrati

Sono felice per il nuovo post, bello il titolo

GIOCONDA io aspetto una bimba, sarà Giorgia e la dpp è 18/02... potresti aggiornare l'elenco?

Vado a leggere gli arretrati

I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
VADO GHITA

- marolina
- Active~GolGirl®
Ciao!!!!
Pam...anch'io ho un estremo bisogno di cioccolata...ma che fare se non assecondarlo???????
Io ancora penso di non aver mai avuto contrazioni...o magari non le ho riconosciute!!!L'unico dolore insopportabile è sotto il seno a dx che si propaga alla schiena...aspetto che Margherita si giri!!
Speriamo presto....
Oggi andiamo a vedere quanto potrebbe costare cambiare la macchina...abbiamo 2 utilitarie...a malapena nel portabagagli ci stanno le ruote del passeggino...e se si va via 2 o 3 giorni come si fa?
Che dite?E' assurdo affrontare anche questa spesa?
Tanti baci e buon sabato!!!
Pam...anch'io ho un estremo bisogno di cioccolata...ma che fare se non assecondarlo???????
Io ancora penso di non aver mai avuto contrazioni...o magari non le ho riconosciute!!!L'unico dolore insopportabile è sotto il seno a dx che si propaga alla schiena...aspetto che Margherita si giri!!
Speriamo presto....
Oggi andiamo a vedere quanto potrebbe costare cambiare la macchina...abbiamo 2 utilitarie...a malapena nel portabagagli ci stanno le ruote del passeggino...e se si va via 2 o 3 giorni come si fa?
Che dite?E' assurdo affrontare anche questa spesa?
Tanti baci e buon sabato!!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Canga03
- Expert~GolGirl®
Abbiamo scelto il fiocco nascita, viene confezionato a mano, con stoffa e colori che abbiamo scelto noi,
!!!
Uff, abbiamoa nche ritirato le analisi: ferro basso, porca msieria. E sono stata costretta a riprendere gli integratori, che di testa mia non prendevo più da mesi perchè le pillole sono grosse e mi accentuavano la nausea...
Mai successo prima di avere il ferro basso. vabbè!
Il resto però tutto ok.
Lunedì prenoto la visita e l'eco dal mio caro gine...

Uff, abbiamoa nche ritirato le analisi: ferro basso, porca msieria. E sono stata costretta a riprendere gli integratori, che di testa mia non prendevo più da mesi perchè le pillole sono grosse e mi accentuavano la nausea...
Mai successo prima di avere il ferro basso. vabbè!
Il resto però tutto ok.
Lunedì prenoto la visita e l'eco dal mio caro gine...
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- Lerry
- New~GolGirl®
BUON SABATO A TUTTE!
ho letto diligentemente tutti gli arretrati!
che bello il fiocco nascita, mary!!!!
anch'io devo iniziare a organizzarmi... non ho ancora deciso se confezionarmelo per conto mio (anche se però me la cavo bene solo col punto croce...) o acquistare qualcosa di già pronto... la terza opzione è mettere sotto mia suocera!
(mia mamma è la negazione assoluta di tutti i lavori femminili...)
bentornata coralluccia! nun te preoccupà, ti capisco benissimo... come dici tu, in questo periodo aumenta la necessità di non sentirsi sole, di avere considerazione dal mondo esterno... penso sia tutto perfettamente normale!
per i crampi prova anche a bere molto e a prendere un integratore di sali minerali, tipo il Mag2... io lo prendevo la scorsa estate per lo stesso motivo e mi trovavo bene
questione pancia tesa e peso sullo stomaco: anche a me succede di gonfiarmi tantissimo, e non si tratta di pancia dura da contrazioni perchè non si indurisce ritmicamente ma mi rimane dura anche per ore! per quanto mi riguarda è un problema di intestino, già ne soffrivo anche prima della gravidanza... l'ideale come dice Meimi è fare piccoli pasti... solo che non sempre si riesce...
io come integratori prendo il multicentrum (dall'inizio della gravidanza) e la folina (da quasi 2 anni!)... in più da circa un mesetto ho integrato con capsule di olio di pesce, ricco di Omega 3, perchè ho letto che fa bene al cervello del nascituro... staremo a vedere!
Ciao e buon week-end!
ho letto diligentemente tutti gli arretrati!

che bello il fiocco nascita, mary!!!!

bentornata coralluccia! nun te preoccupà, ti capisco benissimo... come dici tu, in questo periodo aumenta la necessità di non sentirsi sole, di avere considerazione dal mondo esterno... penso sia tutto perfettamente normale!

per i crampi prova anche a bere molto e a prendere un integratore di sali minerali, tipo il Mag2... io lo prendevo la scorsa estate per lo stesso motivo e mi trovavo bene
questione pancia tesa e peso sullo stomaco: anche a me succede di gonfiarmi tantissimo, e non si tratta di pancia dura da contrazioni perchè non si indurisce ritmicamente ma mi rimane dura anche per ore! per quanto mi riguarda è un problema di intestino, già ne soffrivo anche prima della gravidanza... l'ideale come dice Meimi è fare piccoli pasti... solo che non sempre si riesce...
io come integratori prendo il multicentrum (dall'inizio della gravidanza) e la folina (da quasi 2 anni!)... in più da circa un mesetto ho integrato con capsule di olio di pesce, ricco di Omega 3, perchè ho letto che fa bene al cervello del nascituro... staremo a vedere!

Ciao e buon week-end!
mamma di A. & A.
- Lerry
- New~GolGirl®
ho visto ora guardando il mio ticker che mancano
100 GIORNI ALL'ALBA!!!
DA DOMANI INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!
100 GIORNI ALL'ALBA!!!

DA DOMANI INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA!

mamma di A. & A.