GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam
- aler
- Basic~GolGirl®
Re: Noi febbrarine ('11) contente siam e allo shopping ci dedichiam
Mi unisco anch'io: data presunta parto 24-2-2011. che bello!
Siamo in tante, cercavo proprio qualcuno nella mia stessa settimana!!!! Voi come state?

Francesco 1 marzo 2011
- pascaliza
- Original~GolGirl®
aler benvenuta, sei nella listona :)
marolina ho aggiornato!
marolina ho aggiornato!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Oggi corso gestanti in acqua... bello ma quanta fatica... in più sotto antibiotici sai che robba. E c'ho anch'io la casa sotto sopra devo darmi nà mossa in sti giorni non posso più rimandare
a Eleonora e Concy per le morfologiche.
per prezzemolina e claudia perchè sono andate bene!
Benvenuta GUGU!!!
E prezzemolina siamo sulla stessa barca... dieta
che brutta robba... 
Oggi corso gestanti in acqua... bello ma quanta fatica... in più sotto antibiotici sai che robba. E c'ho anch'io la casa sotto sopra devo darmi nà mossa in sti giorni non posso più rimandare

Benvenuta GUGU!!!
E prezzemolina siamo sulla stessa barca... dieta

°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
°Dicembrina 2012° SEBASTIANO 07.12.12 alle 23.05 - 3.480 kg - 51 cm
- maisolaoraconte
- Active~GolGirl®
aler ha scritto:Mi unisco anch'io: data presunta parto 24-2-2011. che bello!Siamo in tante, cercavo proprio qualcuno nella mia stessa settimana!!!! Voi come state?

°Febbrarina 2011° LUDOVICA 16.02.2011 alle 02.34 - 3.170 kg - 50 cm
- aler
- Basic~GolGirl®
Ragazze ma io sono in ritardissimo!!! Non ho ancora acquistato niente...un po' per scaramanzia un po' perchè ho da poco saputo il sesso: maschio. A dire la verità speravamo femmina, ma la delusione è passata subito...
A proposito di acquisti, un'amica mi sconsiglia il trio perchè sostiene di avere usato pochissimo la carrozzina-culla. Voi che intenzioni avete? Comprate il trio o separatamente i componenti?

Francesco 1 marzo 2011
- pepone
- Basic~GolGirl®
aler
eleonora e concy
maisola anche io faccio il corso in acqua per balene :ahah faticoso, ma anche rilassante..ci si sente così leggeeeereeeee

eleonora e concy

maisola anche io faccio il corso in acqua per balene :ahah faticoso, ma anche rilassante..ci si sente così leggeeeereeeee

- pepone
- Basic~GolGirl®
aler trio
e ora che sai il sesso..datti alla pazza gioia con lo shopping!

- aler
- Basic~GolGirl®
Grazie...quindi non è inutile la navicella? Scusate ma sono proprio ignorante in materia!!!! Allora me ne frego della scaramanzia e passo allo shopping??? 

Francesco 1 marzo 2011
- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®
Pepone si compie gli anni... ma fra una ventina di giorni!! Mi sono anticipata prima di spendere tutto per il piccolo ehehheh lasciamo spazio anche al papà un pò
Laurasgiò.. io non ho rimedi oltre latte e miele... mi spiace!! Però vedo che il timo va per la maggiore.. me ne ricorderò!!
Concy ed Eleonoratanti
Marolina scrivici più spesso!!!
Aler benvenuta!!!
La navicella non è inutile!! E' una parte del trio...quella che si usa nei primi mesi quando il cucciolo è ancora piccolino e soprattutto per i nostri che nascono in inverno... Io credo che prendere i pezzi separatamente ti venga a costare anche di più....
per la scaramanzia è una cosa che devi sentirti tu!! Io dicevo di aspettare la morfo e così ho fatto... però c'è chi aspetta proprio all'ultimo o chi inizia appena sa di essere incinta... è talmente personale!! FAcci sapere!!

Laurasgiò.. io non ho rimedi oltre latte e miele... mi spiace!! Però vedo che il timo va per la maggiore.. me ne ricorderò!!

Concy ed Eleonoratanti

Marolina scrivici più spesso!!!

Aler benvenuta!!!

per la scaramanzia è una cosa che devi sentirti tu!! Io dicevo di aspettare la morfo e così ho fatto... però c'è chi aspetta proprio all'ultimo o chi inizia appena sa di essere incinta... è talmente personale!! FAcci sapere!!

- tropeaby
- Active~GolGirl®

bene per le visite ed il sesso svelato dei piccoli in arrivo!
TANTI

vedo che i maschietti stanno aumentando

La mia vita in azzurro L.*01* -N.*06* -G.*11*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
ti porto nei miei pensieri piccolo angioletto *08*
- pascaliza
- Original~GolGirl®
sì per i primi mesi la navicella è utile, in effetti se il bimbo cresce in fretta o come nel nostro caso, se si va verso la bella stagione si rischia di metterla via già al terzo mese ma è davvero utile. Io non ho mai comprato il trio, avevo una vecchia carrozzina che usavo solo in casa come lettino in pratica e poi avevo acquistato per leo un passeggino che si trasformava in carrozzina, poi però ho usato l'ovetto che mi ha prestato un amico per riccardo per portarlo in giro, l'ho trovato molto pratico.
Io sono in preda a un mal di testa di quelli leggeri ma fastidiosi, da due giorni non mi dà tregua. Poi sono arrivati altri due disturbi che sta volta hanno anticipato un po' i tempi: il bruciore di stomaco e il fiato corto. La pancia è grande e alta, mi schiaccia il diaframma e quindi polmoni e stomaco ne stanno soffrendo parecchio. Nelle altre due gravidanze ricordo che non ne soffrii prima del settimo mese inoltrato... uff, dovrò fare scorta di citrosodina e si ricomincia!
Io sono in preda a un mal di testa di quelli leggeri ma fastidiosi, da due giorni non mi dà tregua. Poi sono arrivati altri due disturbi che sta volta hanno anticipato un po' i tempi: il bruciore di stomaco e il fiato corto. La pancia è grande e alta, mi schiaccia il diaframma e quindi polmoni e stomaco ne stanno soffrendo parecchio. Nelle altre due gravidanze ricordo che non ne soffrii prima del settimo mese inoltrato... uff, dovrò fare scorta di citrosodina e si ricomincia!
-
- New~GolGirl®

il trio me lo sta passando una mia amica, non è quello che mi sarei scelta però va bene così. anche perchè sebbene utile è vero ce si rischia di usarlo poco. molte mie amiche hanno messo da parte presto anche il passeggino e ne hanno comprato uno più maneggevole e leggero già verso i 7-8 mesi del pupo, quindi regalato va bene!
voi dove lo farete dormire, lettino o culletta classica?

- Prezzemolina11
- Basic~GolGirl®
Pascaliza
io il fiato corto ce l'ho da un bel pò...anche la mia pancia mi dicono sia più grande del "normal"
attendo anche tutto il resto.. sperando che l'acidità non sia però troppo forte...!!
Laurasgiò io nel lettino... la culletta classica la trovo adorabile però si sfrutta per poco... il lettino almeno fino a 2/3 anni (credo.. così mi dicono!)
Ma i primi primisssimi tempi, non so primo mese, già si può mettere nel lettino, magari con un riduttore se c'è o è preferibile la navicella e poi passare al lettino?

Laurasgiò io nel lettino... la culletta classica la trovo adorabile però si sfrutta per poco... il lettino almeno fino a 2/3 anni (credo.. così mi dicono!)
Ma i primi primisssimi tempi, non so primo mese, già si può mettere nel lettino, magari con un riduttore se c'è o è preferibile la navicella e poi passare al lettino?

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
SUSAN ciao tesorina .. un saluto affettuoso a te e i tuoi cuccioli
Vai in Inghilterra o ho letto male??
Noi se il cielo vuole andiamo a fine novembre in Spagna tutti 5 helpppppp!!
Un saluto a tutte

Vai in Inghilterra o ho letto male??
Noi se il cielo vuole andiamo a fine novembre in Spagna tutti 5 helpppppp!!
Un saluto a tutte

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- aler
- Basic~GolGirl®
PASCALIZA Io ho bruciori di stomaco già da un mesetto...in pratica quando ha iniziato a diminuire la nausea è comparso il mal di stomaco....buona idea la citrosodina!
LAURASGIO Io pensavo di farlo dormire nel lettino con i riduttori oppure nella navicella per i primi tempi, per poi passare al lettino...
LAURASGIO Io pensavo di farlo dormire nel lettino con i riduttori oppure nella navicella per i primi tempi, per poi passare al lettino...
Francesco 1 marzo 2011
- serena73
- Expert~GolGirl®
ciao e benvenuta!aler ha scritto:Grazie...quindi non è inutile la navicella? Scusate ma sono proprio ignorante in materia!!!! Allora me ne frego della scaramanzia e passo allo shopping???

da bis mamma, ti dico che il trio lo utilizzi, poi dipende come.
ad es. la navicella io l'ho utilizzata anche come culla, fin quando ci stava poi l'ho trasferito nel lettino.
i primi mesi per forza lì lo devi tenere, deve stare il più possibile con la schiena dritta, se a casa hai la culla ben venga, ma se devi uscire come lo porti?
il cosidetto ovetto, lo devi utilizzare obbligatoriamente dal 3 mese in su, cioè da quando il bambino ha imparato a tenere eretta la testa e la schiena si è fortificata, non prima.
poi passi dopo un bel pò al passeggino
spero di esser stata chiara

ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®
bruciori di stomaco? io non ne ho, ma soffrendo di reflusso gastrico, assumo il gaviscon..... devo dire va meglio, non sento più pesantezza allo stomaco dopo mangiato!
culla/navicella tutto dipende dal vostro budget e dallo spazio in casa...
culla/navicella tutto dipende dal vostro budget e dallo spazio in casa...
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- aler
- Basic~GolGirl®
Grazie ragazze! A questo punto opterò per il trio + lettino...non prenderò la culla! 

Francesco 1 marzo 2011
- eleonora2007
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
Morfo fatta ieri tutto ok!!! Il bimbotto pesa sui 500 grammi e mi ha confermato che è lunghino... comunque tutto benissimo.
Mi ha solo detto di raddoppiare le pastiglie di ferro perchè è sempre bassino ma per il resto tutto ok!
Morfo fatta ieri tutto ok!!! Il bimbotto pesa sui 500 grammi e mi ha confermato che è lunghino... comunque tutto benissimo.
Mi ha solo detto di raddoppiare le pastiglie di ferro perchè è sempre bassino ma per il resto tutto ok!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011
- pascaliza
- Original~GolGirl®
buongiorno, oggi va moooolto meglio, il mal di testa sembra che se ne sia andato finalmente!
Buona giornata a tutte voi!
ele tante
per la morfo!!!
Buona giornata a tutte voi!
ele tante