GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: C'E' CHI PARTE,C'E' CHI RESTA..FEBBRARINE TUTTE IN SIESTA!
bene bene!
e anche io ho problemi di cibo... nel senso che mangio di tutto! non oso pesarmi!
giusto il pesto se lo mangio a cucchiaiate mi rimane un po' sullo stomaco...
in + ora partiamo per la montagna dove cucinano benissimo e di certo non la bistecchina con i fagiolini lessi accanto...
essendo in albergo, vedremo cosa riuscirò a fare...
ora al mare, essendo a casa, riuscivo a cucinarmi io le cose e potevo stare + attenta!
e anche io ho problemi di cibo... nel senso che mangio di tutto! non oso pesarmi!
giusto il pesto se lo mangio a cucchiaiate mi rimane un po' sullo stomaco...
in + ora partiamo per la montagna dove cucinano benissimo e di certo non la bistecchina con i fagiolini lessi accanto...
essendo in albergo, vedremo cosa riuscirò a fare...
ora al mare, essendo a casa, riuscivo a cucinarmi io le cose e potevo stare + attenta!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- catwoman
- Master~GolGirl®
per favore chi vuole mi puo' firmare la petizione per l'epidurale?
http://www.firmiamo.it/analgesiaepidura ... egarantita" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.firmiamo.it/analgesiaepidura ... egarantita" onclick="window.open(this.href);return false;
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Deda
- Silver~GolGirl®

- Deda
- Silver~GolGirl®
a proposito...
la mia ginecologa tergiversa!
nel senso che vedo che voi siete già prenotate per visite del quinto/sesto mese... come la morfologica...
mi viene il dubbio che voglia farmi fare TUTTO privatamente... cosa che io per altro non posso nemmeno permettermi economicamente!
va bene la villo, perchè me la fece lei e mi fido...
va bene l visite di routine nel suo studio privato... ma visto che lavora anche in ospedale....
settimana prossima chiamerò per prenotare gli esami in ospedale... poi sarò sempre in tempo a disdirli eventualmente...
nel senso che vedo che voi siete già prenotate per visite del quinto/sesto mese... come la morfologica...
mi viene il dubbio che voglia farmi fare TUTTO privatamente... cosa che io per altro non posso nemmeno permettermi economicamente!
va bene l visite di routine nel suo studio privato... ma visto che lavora anche in ospedale....
settimana prossima chiamerò per prenotare gli esami in ospedale... poi sarò sempre in tempo a disdirli eventualmente...
- catwoman
- Master~GolGirl®
si chiama appena puoi e prenotateli tu!
se non trovi piu' posto li' provi in altri ospedali!

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- anto2512
- Master~GolGirl®
'giorno a tutte
Deda bentornata
solaria quanto ti capisco,pure noi abbiamo traslocato a giugno e quindi le ferie per noi saltano quest'anno
a settembre abbiamo il matrimonio di mio cognato a torino e quindi gia' impegnate uffff
noi ieri siamo stati ospiti a pranzo da amici,ho mangiato troppo e il mio stomaco non l'ha sopportato
la pancia si inizia proprio a vedere adesso
per gli esami io faccio tutto privatamente come per ilaria,non ho proprio voglia di mettermi alla ricerca di un posto libero negli ospedali,so' pigra lo so
questione peso:ho ripreso qualcosa,ma sono ancora a quota -1kg dal peso iniziale,meglio cosi',c'è tempo per ingrassare

solaria quanto ti capisco,pure noi abbiamo traslocato a giugno e quindi le ferie per noi saltano quest'anno

noi ieri siamo stati ospiti a pranzo da amici,ho mangiato troppo e il mio stomaco non l'ha sopportato

la pancia si inizia proprio a vedere adesso

per gli esami io faccio tutto privatamente come per ilaria,non ho proprio voglia di mettermi alla ricerca di un posto libero negli ospedali,so' pigra lo so
questione peso:ho ripreso qualcosa,ma sono ancora a quota -1kg dal peso iniziale,meglio cosi',c'è tempo per ingrassare

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- marins
- Original~GolGirl®
ciao a tutte! sono tornata da due ore dalla montagna e sto gia male
la c'erano 20 gradi qui 35... e poi la all'ombra bisognava comprirsi...e la sera giacca!
spettacolo!! infatti stavo benissimo e la pressione era perfetta!
ora sono barricata in casa e sto sudando da ferma! aaaaiiutoooo
per il resto sto benone dai... solo ieri un po' di bruciori di stomaco, e la solita stitichezza---
che caloddddoooooooo ufffff
ho prenotato la morfologia ... incredibile ho chiamato 6 ospedali per trovare posto... in alcuni mi hanno detto che hanno posto a gennaio! ma si puo????? bisogna prenotare le visite prima di esser incinta tra un po!!
che schifezza!
la c'erano 20 gradi qui 35... e poi la all'ombra bisognava comprirsi...e la sera giacca!
spettacolo!! infatti stavo benissimo e la pressione era perfetta!
ora sono barricata in casa e sto sudando da ferma! aaaaiiutoooo
per il resto sto benone dai... solo ieri un po' di bruciori di stomaco, e la solita stitichezza---
che caloddddoooooooo ufffff
ho prenotato la morfologia ... incredibile ho chiamato 6 ospedali per trovare posto... in alcuni mi hanno detto che hanno posto a gennaio! ma si puo????? bisogna prenotare le visite prima di esser incinta tra un po!!
che schifezza!
ciao
- marins
- Original~GolGirl®
peso... in vacanza ho preso 1 kg quindi siamo a +3
se devo aggioranre la lista iniziale scrivetemi cosa devo cambiare cosi lo faccio!
se devo aggioranre la lista iniziale scrivetemi cosa devo cambiare cosi lo faccio!
ciao
- cookie
- Master~GolGirl®
ciao ragazze
sono appena tornata dall'austria... vi penso, spero che il viaggio stia proseguendo
bene.... non ho letto gli arretrati...ma vi bacio tutte.

sono appena tornata dall'austria... vi penso, spero che il viaggio stia proseguendo

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Io ho prenotato tutto da sola senza nemmeno chiederle cosa ne pensasse... sinceramente ho 2 dei migliori ospedali italiani a 2 passi da casa... e non vedo perche' dovrei fare tutto privatamente!Deda ha scritto:a proposito...
L'unica eco che ho fatto privatamente quando ero incinta di Alice e' stata la morfo 3D pagata una schioppettata che si e' rivelata un'enorme delusione... quindi sta volta non mi faccio fregare!
(sono sempre in Francia... ma ogni tanto scendo nella hall dove c'e' la wifi libera!)
Ho letto solo ora di Tigrotta e sono sconvolta... quando leggo queste cose mi faccio prendere da mille paure... caspita pero' ragazze... quante febbrarine che non ce la fanno... io sono sconvolta...

Un pensiero e un abbraccio a tutte!
Ora vi saluto! Un bacione a tutte le pancine!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Un abbraccio grande!cookie ha scritto:ciao ragazze![]()

Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- anto2512
- Master~GolGirl®
ciao cookie un bacione 

- solaria74
- New~GolGirl®
cookie! anche noi ti pensiamo...
ho appena finito la mia dose giornaliera di pacchi e sto lentamente rilassando la schiena...
Per quanto riguarda la dieta, la mia è obbligata, causa problemucci...intestinali...e causa dolori di schiena che mi impongono di non ingrassare troppo...fino ad ora ho preso solo un chilo eppure lo sento, sia sulla schiena sia sulle caviglie! Mangio molte verdure e legumi, brodi vari ( per fortuna mi piacciono un sacco!) poca pasta, pochissima carne, molta frutta, soprattutto cotta, la sera e bevo tanta tanta acqua...stavolta, a differenza della prima gravidanza, non ho voglie specifiche ( tranne i rustici), ho piuttosto alimenti che periodicamente mi danno la nausea...adesso è il turno della focaccia! Se solo ci penso...
Buonanotte pancine, porto a letto la cucciolina e ci vado anch'io|

ho appena finito la mia dose giornaliera di pacchi e sto lentamente rilassando la schiena...
Per quanto riguarda la dieta, la mia è obbligata, causa problemucci...intestinali...e causa dolori di schiena che mi impongono di non ingrassare troppo...fino ad ora ho preso solo un chilo eppure lo sento, sia sulla schiena sia sulle caviglie! Mangio molte verdure e legumi, brodi vari ( per fortuna mi piacciono un sacco!) poca pasta, pochissima carne, molta frutta, soprattutto cotta, la sera e bevo tanta tanta acqua...stavolta, a differenza della prima gravidanza, non ho voglie specifiche ( tranne i rustici), ho piuttosto alimenti che periodicamente mi danno la nausea...adesso è il turno della focaccia! Se solo ci penso...

Buonanotte pancine, porto a letto la cucciolina e ci vado anch'io|
Oº°‘¨Cucciolina è nata il 16 maggio 2006 ¨‘°ºO
Oº°‘¨Bruchino è nato il 24 febbraio 2010 ¨‘°ºO
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Eccomiiiii!!!!
tornata da due bellissime settimane di vacanza!!!!
Innanzitutto :
Sara perdonami!!!Non sono riuscita a contattarti perchè mi si è impallato il cell e non avevo modo di recuperare il tuo numero
Mi stava pure saltando il radunino con la febb07 però per fortuna sul cell di mio marito avevo il numero di una febb07 che ho potuto chiamare per farmi dare il numero dell'altra!!!
Non avevo neppure modo di connettermi e quindi ho perso sto treno
A parte questa parentesi sono state due settimane bellissime con i miei ometti e incredibilmente NON HO PRESO NEMMENO 1 kg!!!!!E credo sappiate quanto si mangia in crociera
Ora provo ad arretrarmi!!!

tornata da due bellissime settimane di vacanza!!!!
Innanzitutto :
Sara perdonami!!!Non sono riuscita a contattarti perchè mi si è impallato il cell e non avevo modo di recuperare il tuo numero

Mi stava pure saltando il radunino con la febb07 però per fortuna sul cell di mio marito avevo il numero di una febb07 che ho potuto chiamare per farmi dare il numero dell'altra!!!
Non avevo neppure modo di connettermi e quindi ho perso sto treno

A parte questa parentesi sono state due settimane bellissime con i miei ometti e incredibilmente NON HO PRESO NEMMENO 1 kg!!!!!E credo sappiate quanto si mangia in crociera

Ora provo ad arretrarmi!!!

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- skander
- Expert~GolGirl®
ciao bellissime!
Io oggi ho fatto ultra-screen...
TN 1.92, ha detto bene x 6.9 cm
Ha detto che è grande e c'ha un bel testone...
Vi mando un bacio grandissimo a tutte!
(Uccidete mia suocera, vi prego)
ciaoooooooooo

Io oggi ho fatto ultra-screen...
TN 1.92, ha detto bene x 6.9 cm

Ha detto che è grande e c'ha un bel testone...

Vi mando un bacio grandissimo a tutte!
(Uccidete mia suocera, vi prego)
ciaoooooooooo

I quattro colori della mia vita
- anto2512
- Master~GolGirl®
kerubi, bentornata
skander, quasi 7 cm????
è grandissimo
per la tn
ma perchè mai vuoi uccidere tua suocera?? 

skander, quasi 7 cm????

- solaria74
- New~GolGirl®
Kerubi, Skander, bentornate!
Skander ottima la Tn!
Ho appena fatto una torta al cioccolato subito divorata, perchè sono venute a trovare mia figlia tre bimbe un pò più grandi...ora casa è già un caos per il trasloco, immagino stasera cosa sarà!!...Mi rendo conto che mettere ordine è una battaglia persa in partenza...
un bacio a tutte!
Skander ottima la Tn!

Ho appena fatto una torta al cioccolato subito divorata, perchè sono venute a trovare mia figlia tre bimbe un pò più grandi...ora casa è già un caos per il trasloco, immagino stasera cosa sarà!!...Mi rendo conto che mettere ordine è una battaglia persa in partenza...
un bacio a tutte!
Oº°‘¨Cucciolina è nata il 16 maggio 2006 ¨‘°ºO
- ghita
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze
Approfitto del pc di amico per dirvi che ho fatto la tn: é 2. Avrei preferito un valore più basso, mi avrebbe fatto stare più serena, ma va bene così, credo. I risultati del bi-test li saprò il 26 agosto, ma già mi hanno rotto le scatole con sto fatto dell'età (ho 37 anni) che farà salire i valori. Cmq... si son viste le ossa nasali e i flussi del cuore erano buoni. Il sesso ancora non si è visto.
Ho letto di TIGROTTA, non ho parole...
Domani mattina partiamo per Firenze. Alla prossima settimana e buone cose a tutte. A presto.

Ho letto di TIGROTTA, non ho parole...
Domani mattina partiamo per Firenze. Alla prossima settimana e buone cose a tutte. A presto.
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ
- ghita
- Basic~GolGirl®
Ah dimenticavo... il baccellino/a è di 5,4 cm 

- ghita
- Basic~GolGirl®
Skander
per la tn, è un bel bambinone