GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CRESCI CRESCI FEBBRARINO, ACQUARIETTO O PESCIOLINO... (2010)
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Re: CRESCI CRESCI FEBBRARINO, ACQUARIETTO O PESCIOLINO... (2010)
Bali, porta pazienza 

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- Deda
- Silver~GolGirl®
CIAO GIPSY! 

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Dedina come stai? come va la tua schiena?
ma hai un contatto su fb? se si mandami un mp e ti dò il mio
ma hai un contatto su fb? se si mandami un mp e ti dò il mio

Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
Ecco, lo sapevo che non potevo essermelo sognato: ERA BALI!!!!!!!! 

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao Gipsy, la schiena ormai sta raggiungendo di nuovo il 100% della sua funzionalità...
ancora un pochino di lavoro...
l'osteopata fa un ottimo lavoro!
forse ci vediamo settimana prossima, se no ho già fissato per il primo settembre...
fb non ce l'ho..
non penso lo farò mai...
non mi entusiasma come social forum.. non so perchè...
ancora un pochino di lavoro...
l'osteopata fa un ottimo lavoro!
forse ci vediamo settimana prossima, se no ho già fissato per il primo settembre...

fb non ce l'ho..
non penso lo farò mai...
non mi entusiasma come social forum.. non so perchè...
- pufpuf
- Expert~GolGirl®
stasera ho fatto un risotto che era veramente
maroooooooonna non si poteva proprio mangiare......una schifezza davvero. Domani sera invece pizza da amici e domenica sera andremo a casa di altri amici e ordineremo messicano....non vedo l'ora.
Nel caso non ve l'abbia ancora detto DETESTO, con tutta me stessa proprio, CUCINARE. E' una cosa che proprio mi pesa come non mai.....Kerubi l'invito vale anche per me?
vi ho detto stamattina che c'era stato il temporale? Ebbene nel pomeriggio invece è arrivata una grandinata storica, chicchi di grandine come susine che ha devastato tutto: macchine, alberi, lucernari, cassetta della posta....insomma non vi dico. Il lato positivo è che si è rinfrescato però che pizza......
ho curato amorevolmente una rosa che avevo piantato mesi fa e proprio ora che era diventata uno spettacolo
torno a casa dal lavoro e non è rimasto più nemmeno lo scheletro
in compenso le zanzare non se ne vanno per nulla.......
quest'anno sono tremende....

Nel caso non ve l'abbia ancora detto DETESTO, con tutta me stessa proprio, CUCINARE. E' una cosa che proprio mi pesa come non mai.....Kerubi l'invito vale anche per me?

vi ho detto stamattina che c'era stato il temporale? Ebbene nel pomeriggio invece è arrivata una grandinata storica, chicchi di grandine come susine che ha devastato tutto: macchine, alberi, lucernari, cassetta della posta....insomma non vi dico. Il lato positivo è che si è rinfrescato però che pizza......

in compenso le zanzare non se ne vanno per nulla.......

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao pufpuf!
io mi sto guardando reparto maternità bologna!
e stasera siamo andati a cena fuori... linguine con l'astice, pesce spada alla griglia e poca verdura lessa!
io mi sto guardando reparto maternità bologna!

e stasera siamo andati a cena fuori... linguine con l'astice, pesce spada alla griglia e poca verdura lessa!

- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Deda, mi fa piacere che stia risolvendo, io invece sono alle prese con un po' di artrosi all'osso sacro... mi sa a causa degli spostamenti interni... e me lo tengo... ma non è invalidante per ora e cercherò di fare in modo che non lo diventi
ad ogni modo se becchi il "mago" bravo come il tuo le ossa vanno a posto con un tocco minimo (ma sapiente).
Ragazze vi dò un bacio e la buonanotte e mi metto a nanna a fare due coccole (giusto quelle
per ora.... ) col socio.
Bacini e bacetti a tutte e a domani!

Ragazze vi dò un bacio e la buonanotte e mi metto a nanna a fare due coccole (giusto quelle

Bacini e bacetti a tutte e a domani!
-
- New~GolGirl®
La mia prossima ecografia e' merc 22.07, la visita il giovedì dopo- il 30/7 credo!-
Scusami Gigg.... Ho riletto quello che ti ho scritto: non ha senso!!!! Forse parlavo con me stessa: se succedesse qualcosa al mio fagiolino IO non potrei accettarlo.... Perdonami.
Volevo dirti solo di farti forza e ti sono tanto vicina!!!!!
Scusatemi tutte ma in questo periodo sono sempre in ansia e.........e' tutto così difficile.... Come posso star serena se non riesco neanche a lavarmi i capelli 10 min senza rischiare le perdite?!?!
Ogni volta e' un colpo per me....sono più di 2 sett e le punture-7 con oggi- fanno maleeseeee... Perdono sono noiosissss
Fatemi tanti
per l'eco: ho una paura ad uscire!
Buona notte pancine!!!!
Scusami Gigg.... Ho riletto quello che ti ho scritto: non ha senso!!!! Forse parlavo con me stessa: se succedesse qualcosa al mio fagiolino IO non potrei accettarlo.... Perdonami.

Volevo dirti solo di farti forza e ti sono tanto vicina!!!!!
Scusatemi tutte ma in questo periodo sono sempre in ansia e.........e' tutto così difficile.... Come posso star serena se non riesco neanche a lavarmi i capelli 10 min senza rischiare le perdite?!?!
Ogni volta e' un colpo per me....sono più di 2 sett e le punture-7 con oggi- fanno maleeseeee... Perdono sono noiosissss
Fatemi tanti

Buona notte pancine!!!!
Vale
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte pancine, oggi meteo da primavera/autunno, un po' di sana aria fresca...
Bali angosciarsi così non porta a nulla, è umano ma non risolutivo, stai a riposo e pazienta fino a mercoledì e vedrai che poi ti tranquillizzerai.... per ora fa' la brava mammina oziosa (tu che puoi!
) e pensa positivo

Bali angosciarsi così non porta a nulla, è umano ma non risolutivo, stai a riposo e pazienta fino a mercoledì e vedrai che poi ti tranquillizzerai.... per ora fa' la brava mammina oziosa (tu che puoi!

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO BELLE RAGAZZUOLE!
Sono passata a salutarvi perchè domani mattina parto per una settimana di mare in liguria con la mia amica febb07 e quindi fino a lunedì prossimo non avrete mie notizie.
Lascio un abbraccio a tutte quelle che sono a riposo forzato,che sono preoccupate e quelle che hanno male agli ossi sacri
Salutate tutti i vostri fagiolini da parte mia quando fate le eco e date un bacio a tutti i cuccioli che gironzolano già per casa
Io vado a GODERMI IL MARE!!!

Sono passata a salutarvi perchè domani mattina parto per una settimana di mare in liguria con la mia amica febb07 e quindi fino a lunedì prossimo non avrete mie notizie.
Lascio un abbraccio a tutte quelle che sono a riposo forzato,che sono preoccupate e quelle che hanno male agli ossi sacri

Salutate tutti i vostri fagiolini da parte mia quando fate le eco e date un bacio a tutti i cuccioli che gironzolano già per casa

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- sara74
- Original~GolGirl®
kerubi ha scritto:BUONGIORNO BELLE RAGAZZUOLE!
Lascio un abbraccio a tutte quelle che sono a riposo forzato,che sono preoccupate e quelle che hanno male agli ossi sacri![]()
Salutate tutti i vostri fagiolini da parte mia quando fate le eco e date un bacio a tutti i cuccioli che gironzolano già per casa![]()
buone vacanze cara.....rilassati tanto tanto e pensa solo a star bene!!!
Un bacione

ma dove siete tutte??????

un bacione anche a voi!!!!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
kerubi, grazie chef! un bacione e buona settimana di bagnetti anche a te!... ma... ci sentiamo prima che parta io?
ma si, dovremmo, a conti fatti rientri giusto in tempo per la mia TN
mi accompagni???
A proposito di vacanze: COME SI FA DUE SETTIMANE SENZA LE FEBBRARINE???
messe male eh?
Sara un bacione anche a te!

A proposito di vacanze: COME SI FA DUE SETTIMANE SENZA LE FEBBRARINE???

Sara un bacione anche a te!

- cristiana
- Silver~GolGirl®
ragazze, io ho il problema opposto, ma come faccio? ogni 3 giorni mi parte una colica da piegarmi in due dai dolori con conseguenti scariche. Fino a febbraio così posso morire, io!Deda ha scritto:aaahhhh, ho lo stesso "spinoso" problema!!!gipsydancer ha scritto:Deda, il lattulosio è il principio attivo dello sciroppino per fare la cacca più venduto al mondo!
è vero, argomentaccio... ma credo che tocchi un po' tutte, a parte qualche super fortunata!

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
cri, ma ne hai parlato con la gine? a me viene in mente solo il classico rimedio alimentare... ma non puoi stare a thè, riso e limone per altri 6 mesi e passa!

- Deda
- Silver~GolGirl®
siamo tornati!
Lorenzo proprio bravo!
spero che la mia mamma riesca a gestirlo per una settimana da sola!
ha 2 sue amiche, ma Lorenzo cmq fa affidamento solo su di lei per le cose importanti...
la mia mamma è perfettamente in grado e mi fido ciecamente di lei, è che Lorenzo quando vuole sa essere davvero un terremoto che non si riesce a contenere!!!
Lorenzo proprio bravo!
spero che la mia mamma riesca a gestirlo per una settimana da sola!
ha 2 sue amiche, ma Lorenzo cmq fa affidamento solo su di lei per le cose importanti...
la mia mamma è perfettamente in grado e mi fido ciecamente di lei, è che Lorenzo quando vuole sa essere davvero un terremoto che non si riesce a contenere!!!
- cristiana
- Silver~GolGirl®
l'ultima colica m'è venuta dopo aver mangiato riso in biancogipsydancer ha scritto:cri, ma ne hai parlato con la gine? a me viene in mente solo il classico rimedio alimentare... ma non puoi stare a thè, riso e limone per altri 6 mesi e passa!![]()

- pufpuf
- Expert~GolGirl®
ciao donne ripiene come state? ultimamente scriviamo moooolto meno....vi vede che qualcuna è in vacanza
w-e abbastanza tranquillo direi, a parte venerdì notte che ha fatto l'ennesima alluvio e l'abbiamo passato in piedi a mettere secchi ovunque in casa di mia mamma che tanto per cambiare pioveva d'appertutto
da oggi danno però 10 giorni di bel tempo.....speriamo
lo dico piano piano prima che me la gufo...le nausee sono moooooolto migliorate resta solo la stanchezza ma per quello approfitto di ogni minuto libero per dormire un po'

w-e abbastanza tranquillo direi, a parte venerdì notte che ha fatto l'ennesima alluvio e l'abbiamo passato in piedi a mettere secchi ovunque in casa di mia mamma che tanto per cambiare pioveva d'appertutto

lo dico piano piano prima che me la gufo...le nausee sono moooooolto migliorate resta solo la stanchezza ma per quello approfitto di ogni minuto libero per dormire un po'

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- cristiana
- Silver~GolGirl®
buongiorno! tornata dal mare dove ho lasciato cri con mia mamma e mia zia! sono sola per la prima volta da quando è nata....e......HO FINALMENTE DORMITO TUTTA LA NOTTE!
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
cristiana ha scritto:buongiorno! tornata dal mare dove ho lasciato cri con mia mamma e mia zia! sono sola per la prima volta da quando è nata....e......HO FINALMENTE DORMITO TUTTA LA NOTTE!
miraaaaaaaaaaaaacolo!

per l'argomento

le nausee sono calate anche a me con l'arrivo del terzo mese, direi quasi sparite.... della pancia si iniziano a vedere i primi segni... non vedo l'ora sia martedì prossimo...pufpuf ha scritto:ciao donne ripiene come state? ultimamente scriviamo moooolto meno....vi vede che qualcuna è in vacanza![]()
w-e abbastanza tranquillo direi, a parte venerdì notte che ha fatto l'ennesima alluvio e l'abbiamo passato in piedi a mettere secchi ovunque in casa di mia mamma che tanto per cambiare pioveva d'appertuttoda oggi danno però 10 giorni di bel tempo.....speriamo
![]()

se continui così ti faranno vigile del fuoco AD HONOREM!! cert oche lì quando piove.... dall'alto dei cieli si divertono un sacco!!

io se tutto va liscio parto il primo agosto e sto via due settimane... e già so che mi mancherete da matti!!!