MEMOLE.............bo? Non ti so aiutare, ma credo sia sempre nella norma!
Sapete che vi dico?
Che la seconda gravidanza è diversa, l'ho già detto. La prendi con più leggerezza, con più scioltezza. Ti fai molti meno problemi. Pure mio marito me lo ha confermato....per Rebby è stato diverso. Non sapete quanto mi sento in colpa. Però ho parlato di questo con molte mie amiche che mi hanno tutte confermato che è normale....per tutte così. Almeno un pò mi riconsolo.
Un paio di mesi fa ho detto al socio, un pò scocciata, ma perchè non parli tanto con Viky o mi metti poco la mano sulla pancia? E lui mi ha descritto questo tipo di sensazione....uguale a me.
Quando però martedi, ha sentito che la nascita della piccola è vicinissima, si è emozionato e ha cominciato a dire....ora ci siamo.....sono emozionato...ora inizio a sentire sensazioni più forti.
Allora lui assisterà al parto e vuole portare macchina fotografica, telecamera, tutto!
E NO!!!!!! Che vergogna!
Vabè...sono contenta alla fine (non della telecamera), pensavo che le volesse meno bene ed invece mi ha detto che la ama, ma ancora non è entrato "nella parte".
Scusate lo sfogo ma era da tanto che volevo scriverlo.