GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO FEBBRAIO,MESE D'AMORE,TUTTI I BIMBI DAL GREMBO AL CUORE

Bloccato
favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO,MESE D'AMORE,TUTTI I BIMBI DAL GREMBO AL CUORE

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 12:44

NELLINA............la tua piccola è bellissima! Ha un naso a patata troppo bello :emozionee :emozionee

MEMOLE.............bo? Non ti so aiutare, ma credo sia sempre nella norma!

Sapete che vi dico?
Che la seconda gravidanza è diversa, l'ho già detto. La prendi con più leggerezza, con più scioltezza. Ti fai molti meno problemi. Pure mio marito me lo ha confermato....per Rebby è stato diverso. Non sapete quanto mi sento in colpa. Però ho parlato di questo con molte mie amiche che mi hanno tutte confermato che è normale....per tutte così. Almeno un pò mi riconsolo.
Un paio di mesi fa ho detto al socio, un pò scocciata, ma perchè non parli tanto con Viky o mi metti poco la mano sulla pancia? E lui mi ha descritto questo tipo di sensazione....uguale a me.
Quando però martedi, ha sentito che la nascita della piccola è vicinissima, si è emozionato e ha cominciato a dire....ora ci siamo.....sono emozionato...ora inizio a sentire sensazioni più forti.
Allora lui assisterà al parto e vuole portare macchina fotografica, telecamera, tutto!
E NO!!!!!! Che vergogna!
Vabè...sono contenta alla fine (non della telecamera), pensavo che le volesse meno bene ed invece mi ha detto che la ama, ma ancora non è entrato "nella parte".

Scusate lo sfogo ma era da tanto che volevo scriverlo.
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 12:46

MARTINA............di diverso solo che ogni tampo perdo un pò di tappo. Domani sera la gine mi sfrucuglierà e sentiremo il verdetto! :incrocini

Aleale77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleale77 » 29 gen 2009, 12:47

Memole1818 ha scritto:Ragazze buongiorno.
Anche a voi vengono delle fitte atroci fra patonza e kiul???
Sì lo so, è un altro argomento bruciante, ma stamattina ho un sacco di queste fitte.
Le avevo anche prima della gravidanza ma in zona ciclo.
Adesso che cosa vorranno dire??? :domanda
A me fanno male la sera! CI STIAMO PREPARANDO.... Dovrebbe essere il bacino che si allarga :che_dici
Mamma di Matteo 27/02/1999, Giulia 18/10/2002, Riccardo 04/02/2009

Febbrarina '09

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 gen 2009, 12:48

Memole, ecco, io misà che intendo le fitte di cui parli tu, e nn sò proprio di che si tratti.... :domanda

Vabè, sicuramente stò scordando qualcosa....
ma veniamo a me:

stanotte, nonostante mi sia svegliata 3 volte x andare in bagno, ho dormito come una bambina! e fino a quasi mezzogiorno! dalle 2 alle 12! :-D mi sento un pò rimbambita dal troppo sonno, ma va benissimo!
Oggi porto la canetta dal veterinario a togliere i punti... speriamo nn le faccia male.... :incrocini
Poi tra poco devo passare alla delegazione del comune x dei documenti necessari x il nuovo lavoro...
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Stellinapiccolina_1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Stellinapiccolina_1973 » 29 gen 2009, 12:52

Già favoletta... è vero...nessuna nuova? Tutto è ancora come prima? :domanda

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 29 gen 2009, 12:52

Ah, avevo scordato i complimenti a Fatarossa e aleale x la panzè!

Favoletta, telecamera e foto in sala parto?? da me le hanno vietate, nn è possibile portarle! e menomale! io nn le vorrei proprio!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 gen 2009, 12:54

Boh, io per non saper ne leggere ne scrivere intanto, ho fatto una delle mie "sedute" quotidiane... :fischia
Sai favoletta, che se io prendo con ancora più tranquillità la seconda gravidanza finisce che nessuno mi riconosce più.
Già mi dicono che sono una puerpera anomala perchè non mi lamento mai, perchè sono arrivata lunga al lavoro, perchè sto sempre in giro e perchè giro con l'aria di quella che "io ho la panza??? ma davvero???", figurati se mi rilasso più di così che faccia avrò.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 12:59

Bo? Sarà che durante la gravidanza di Rebby, bene o male mi è andato tutto bene ed ho sempre lavorato. Di Viky sono stata tanto orizzontale ed ho avuto tempo per pensare! :sorrisoo
Me lo ha sempre detto mio padre: te pensi troppo! :hi hi hi hi

STELLINA..........si, niente nuove! Meglio sai? Io voglio la mia gine.....mi sono affezionata come un cane al padrone! :ahaha

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 29 gen 2009, 13:02

favoletta ha scritto:MARTINA............di diverso solo che ogni tampo perdo un pò di tappo. Domani sera la gine mi sfrucuglierà e sentiremo il verdetto! :incrocini
Favoletta, ma siamo praticamente nella stessa situazone, io lo sfrucugliamento l'avrò al mattino... :hi hi hi hi , dai tanti :incrocini per entrambe...

A mio marito l'ho già deto... telecamera e foto fuori dalla sala parto please...
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 13:52

DESCA...........uguali uguali allora! Allora tantissimi :incrocini :incrocini alle scollate!
Io pure gliel'ho detto ma lui mi ha risposto che non mi inquadrerà ne lì, ne sul viso, vuole solo riprendere la piccola appena uscita.....tanto alla fine gli dico di no pure io!
Anche perchè Rebby non ce l'ha sta cosa e se poi si ingelosisce?

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 gen 2009, 14:03

eccomi...
telecamera in sala parto?? :che_dici NO GRASIE...pure simone voleva portarla...poi per fortuna GUARDANDO ZELIG...che parlava di parto ecc...ha capito che nn è il caso...e che fa?poi mostra agli amici io disperata pazza che urlo o la mia patata agli amici?? :che_dici direi di no!!!
invece la digitale si che la voglio...che poi fanno le ostetriche la prima foto di noi 3 :emozionee

raga...oggi sn preoccupata...fino ad ora nn l'ho sentita..ora mezzo movimento... :che_dici fitte sotto tutto il tempo certe fortine e se starnutisco mi fa malissimo.... :che_dici
ora aspetto ancora un po e al max chiamo un secondo in ospedale... :che_dici
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 14:15

ANNA.............mangia un dolcetto e smuovi un pò la pancia, dalle dei colpettini sul culetto....non le fai male.......certo, mica devi menarti! :che_dici
Ora si muovono meno....è normale.
Però se fra qualche ora ancora non la senti, solo per precauzione vai dal tuo gine che mi pare una brava persona e disponibile più che altro.

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 gen 2009, 14:18

favoletta..ho mangiato biscotti...mosso la panza...sballotta un po come ha fatto l'ostetrica in ospedale...ma poco nulla... :che_dici
si si pensavo anche di andare dal gine..ma il giovedi nn c'e per cui andrei un attimo in ospedale...ma prima le chiamerò!!
calcola che ieri sera le ho dato nutella(che di solito va matta)eee... :domanda di notte sul fianco la sento..stanotte invece.. :domanda xò ho le fitte...boooh...nn so...magari starà semplicemnte dormendo ... :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 14:23

ANNA..........sicuramente oggi è sonnacchiona. Un pomeriggio mi capitò così, ma le ho dato talmente fastidio che dopo mezz'ora e dico mezz'ora di colpetti e sballottolamenti, si è svegliata....mi ero preoccupata anche io.

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 14:25

ANNA............dimenticavo, dalle più che altro piccoli colpetti sul culetto. Non fare troppo piano altrimenti la coccoli non le dai fastidio. Ribadisco non è che meno io è!
Ma fra la pancia, il sacco ed il liquido, non sente bene.

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 gen 2009, 14:26

boh...vediamo come va pomeriggio!!! :domanda

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 gen 2009, 14:28

si si beh favoletta...poi io ci aggiungo anche la ciccia :hi hi hi hi

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 gen 2009, 14:44

HO SENTITO PER SMS JEOLY...HA DETTO DI SALUTARVI A TUTTE...LE BIMBE STANNO BENE...LEI SI è PRESA LA MASTITE CON TANTO DI FEBBRE E DEVE PRENDERE ANTIBIOTICI...HA DETTO CHE SXA DI RIUSCIRE A VENIRE PRESTO A SCRIVERE!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 29 gen 2009, 14:59

O POVERA JEOLY.....LE FARA' UN MALE CANE! :incrocini
SPERIAMO DI SENTIRLA PRESTO! :cuore
:bacio

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 29 gen 2009, 15:20

Ragazze...guardavo un po in giro...vi ricordate lorena04 che era lugliolina ora??ecco purtroppo ho visto ora che nn lo è piu...mi spiace tantissimo... :incrocini :incrocini :cuore

Bloccato

Torna a “Febbraio”