Ma guarda che anch'io me lo domando, sempre sempre sempre....quando vedo queste cose, e conosco i genitori che sono delle brave persone e non degli avanzi di galera....mi dico ehi forse è molto ma molto + difficile del previsto....e non è detto che i miei vengano su come se fossero cresciuti a Windsor...Ma si farà del nostro meglio, almeno sappiamo cosa NON CI PIACE vedere nei bambini degli altri....ila77 ha scritto: Ragazze io invece sono terrorizzata dal fatto di non riuscire ad insegnare l'educazione a mio figlio... quando vedo cose di cui avete citato già voi (scarpe sul divano, disastri vari, mani sporche sui muri) penso tra me e me: ma sarò in grado di crescere Gianluca diversamente ...![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Re: FEB.09:IL 7°MESE E' ARRIVATO,IN UN LAMPO IL TEMPO E' PASSATO
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Anch'io!!!!!!!!!!favoletta ha scritto:Spero che le mie figlie si iscriveranno a " X FACTOR "![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ti sei dimenticata La fattoria e Un due tre stalla.....ragazze ci sono prove scientifiche del fatto che al peggio non c'è mai fine!!!!!!
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Comunque ripensando all'educazione dei bambini....dubito fortemente che concederò a mio figlio di dirmi FAI SCHIFO e STAI ZITTA!!!! (sentito con le mie orecchie.....). La prima volta può anche capitare....vengono dall'asilo, l'hanno sentito....ma la seconda, NON CAPITA 

Mamma di Jacopo e Viola
- Robertaf
- Original~GolGirl®
Favoletta..... non l'ho mai avuta in vita mia....pensa che l'anno scorso son stata 2 settimane in thailandia.....e tutto il gruppo a letto con lo sguaraus...ed io allegra e pimpante come una gazzella......magno de tutto.......schifezze e no......
si annetta prova a passarmela ce vedo un po .....grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

si annetta prova a passarmela ce vedo un po .....grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- babi80
- Original~GolGirl®
Si ragazze le magliette le ho prese qui su gol...e ..no non l'ho reciclata!!
scommetto ckè è rosa vero??? che c'entra mica c'è scritto sono femmina...c'è scritto arrivo a febbraio...
e poi io adoro il rosa...
leggo che stavate parlando di educazione e regole varie...sculaccioni....quando sono piccoli è un conto..io ho dato il primo sculaccione "vero e proprio" che Giuli aveva quasi 2 anni...e da allora non mi sono + fermata...
poi si hanno tanti dei propositi prima che i bimbi nascano...poi metterli in pratica è un altra cosa...mooolto + difficile...

leggo che stavate parlando di educazione e regole varie...sculaccioni....quando sono piccoli è un conto..io ho dato il primo sculaccione "vero e proprio" che Giuli aveva quasi 2 anni...e da allora non mi sono + fermata...

poi si hanno tanti dei propositi prima che i bimbi nascano...poi metterli in pratica è un altra cosa...mooolto + difficile...
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...
e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
NON CAPITA PROPRIO LA SECONDA VOLTA!!!!!!!!!!!!
Con le mie orecchie ho sentito un bambino di 4-5 anni che arrabbiandosi con la madre che al Supermercato non gli comperava una cosa, gli ha detto Putt..a.
E lei, non gli ha detto niente, si è solo vergognata.
Scusate ma in quel caso....chiamate pure il telefono azzurro......gli avrei dato un ceffone in bocca.
E' troppo vero sul viso? Certo anche per me ma sarebbe entrata in gioco un'arrabbiatura e una vergogna.......

Con le mie orecchie ho sentito un bambino di 4-5 anni che arrabbiandosi con la madre che al Supermercato non gli comperava una cosa, gli ha detto Putt..a.
Scusate ma in quel caso....chiamate pure il telefono azzurro......gli avrei dato un ceffone in bocca.
E' troppo vero sul viso? Certo anche per me ma sarebbe entrata in gioco un'arrabbiatura e una vergogna.......
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Temo che anche a me sarebbe scappato....Io ho sentito mio cugino di tre anni dire a suo padre in un attacco di rabbia (ne ha spesso, diventa incontrollabile):fai schifo, sei un papà schifoso! e la risposta è stata: si va bene amore hai ragione ma tu ora calmati.favoletta ha scritto:NON CAPITA PROPRIO LA SECONDA VOLTA!!!!!!!!!!!!![]()

Mamma di Jacopo e Viola
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Roberta a me anche il minestrone piace ma dopo due giorni mi devi portare a fare le flebo tanta la disidratazione da Sguaraus come la chiami te!
- hope
- Master~GolGirl®
favoletta ha scritto:Roberta a me anche il minestrone piace ma dopo due giorni mi devi portare a fare le flebo tanta la disidratazione da Sguaraus come la chiami te!

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
VABE' SE VOGLIAMO ENTRARE NEL VOLGARE, QUI LO DICO E QUI LO NEGO......LA SCIOLTA LA CONOSCI?
- Robertaf
- Original~GolGirl®
BHè CI SAREBBERO ANKE ALTRE TERMINOLOGIE CHE VI EVITO....EHEHEHEHEHE
cmq oggi alla gine ho chiesto x l'astensione flessibile x capirci 1+4 mesi a casa..... e me l'ha sconsigliato......cioè il fatto di poter stare a casa 4 mesi col pupo è una cosa giustissima......ma lavorare l'8° mi fa assolutamente no......nn è possibile il corpo a bisogno di stare a riposo x l'evento parto......quindi nn ci son santi....prima di natale lavoro bye bye.......
cmq oggi alla gine ho chiesto x l'astensione flessibile x capirci 1+4 mesi a casa..... e me l'ha sconsigliato......cioè il fatto di poter stare a casa 4 mesi col pupo è una cosa giustissima......ma lavorare l'8° mi fa assolutamente no......nn è possibile il corpo a bisogno di stare a riposo x l'evento parto......quindi nn ci son santi....prima di natale lavoro bye bye.......
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Forse ha ragione la tua gine!
Penso che dipenda dal lavoro.
Penso che dipenda dal lavoro.
- favoletta
- Bronze~GolGirl®
Vi saluto belle gioie!!!!!
A domani!!!!!!

A domani!!!!!!

- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Io pensavo di lavoricchiare a dicembre...ma voglio chiedere alla gine.
Son sicura che lei che è molto easy e molto figlia dei fiori mi dirà di fare quello che mi sento....
Son sicura che lei che è molto easy e molto figlia dei fiori mi dirà di fare quello che mi sento....

Mamma di Jacopo e Viola
-
- Master~GolGirl®
buongiorno febbrarine!!!!!
avete parlato di un sacco di cose...ehm...quelle dove mi sento di dire la mia sono 2....
la prima,anche io come lin lin mi sento abbastanza incazzereccia....non che sia pacato gia di mio, ma secondo me con la gravidanza sono pure peggiorata...
l'altra cosa è che anche io per lavoro "educo" i bambini....da 6 a 18 anni quindi passo dai capricci e le coccole alle battaglie adolescenziali e le discussioni sui massimi sistemi....forse proprio perchè faccio questo lavoro mi chiedo spesso poi come sarò con i miei di figli...se sapro mettere da parte la giovanna educatrice dalla giovanna mamma...
venendo ad argomenti piu leggeri....ho comprato dei pantaloni a costine per Gabriele che sono una favola...che bell'ometto che sarà!!!!
avete parlato di un sacco di cose...ehm...quelle dove mi sento di dire la mia sono 2....
la prima,anche io come lin lin mi sento abbastanza incazzereccia....non che sia pacato gia di mio, ma secondo me con la gravidanza sono pure peggiorata...

l'altra cosa è che anche io per lavoro "educo" i bambini....da 6 a 18 anni quindi passo dai capricci e le coccole alle battaglie adolescenziali e le discussioni sui massimi sistemi....forse proprio perchè faccio questo lavoro mi chiedo spesso poi come sarò con i miei di figli...se sapro mettere da parte la giovanna educatrice dalla giovanna mamma...
venendo ad argomenti piu leggeri....ho comprato dei pantaloni a costine per Gabriele che sono una favola...che bell'ometto che sarà!!!!
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Io non riesco a farmi passare il malditesta.....ad ogni soffiata di naso mi sento come se andasse in pezzi nella mia testa tutto il servizio di piatti e bicchieri regalo del matrimonio....per cui mi disconnetto....e magari provo a sonnecchiare.
Baci belle, grazie per la compagnia!
Baci belle, grazie per la compagnia!
Mamma di Jacopo e Viola
- babi80
- Original~GolGirl®
ciao grandeattesa...xkè non ti fai un pò di aereosol con l'acqua di sirmione???io l'ho fatto e mi ha fatto subito bene! 

Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte, stamattina GOL non funzionava ed adesso che sono a casa purtroppo ho poco tempo per leggere gli arretrati, mi sono persa qualcosa?
Io nel weekend ho avuto un po' di febbre, tutta colpa del freddo arrivato d'improvviso, oggi stò un po' meglio, anche se mi é toccato svuotare tutta la lavastoviglie carica di piatti e lavarli ed asciugarli a mano perché si é rotta, per fortuna domani mattina verrà il tecnico.
Stasera piatti e bicchieri di carta....
Stamattina ho anche finito di lavare alcune cosine del piccolo e sopratutto lavato i reggiseni pre-maman e gli slip contenitivi per la pancia é ora di usarli.
A fine settimana cercherò di lavare il trio dell'inglesina e sopratutto l'imbottitura e la culla.
Poi la settimana prossima cercherò di ultimare gli acquisti per il pupo, preparerò le famose buste e sopratutto comprerò il necessario per me, non ho ancora niente, a parte la vestaglia.
Per dicembre voglio che sia tutto pronto.

Io nel weekend ho avuto un po' di febbre, tutta colpa del freddo arrivato d'improvviso, oggi stò un po' meglio, anche se mi é toccato svuotare tutta la lavastoviglie carica di piatti e lavarli ed asciugarli a mano perché si é rotta, per fortuna domani mattina verrà il tecnico.
Stasera piatti e bicchieri di carta....
Stamattina ho anche finito di lavare alcune cosine del piccolo e sopratutto lavato i reggiseni pre-maman e gli slip contenitivi per la pancia é ora di usarli.
A fine settimana cercherò di lavare il trio dell'inglesina e sopratutto l'imbottitura e la culla.
Poi la settimana prossima cercherò di ultimare gli acquisti per il pupo, preparerò le famose buste e sopratutto comprerò il necessario per me, non ho ancora niente, a parte la vestaglia.
Per dicembre voglio che sia tutto pronto.
Amo i miei due figli!!!
- Robertaf
- Original~GolGirl®
stacco anke io........cmq la gine me l'ha sconsigliato x qualsiasi lavoro....favoletta calcola che io lavoro a 5 min a piedi dall'ufficio e me ne sto seduta al caldino tutto il giorno x cui il mio lavoro è altamente poco a rischio.....il fatto è che diceva che se stai ca casa ti alzi ti sdrai esci mangiucchi.....e anche x un fatto di concentrazione, è noto infatti che dall'8 meso si è meno attente ed efficenti....questo è cio che mi ha consigliato lei...x cui my last day è il 23/12.....e chi s'è visto s'è visto....se poi un paio di volte hanno bisogno in ufficio x l'amor di dio se po fa......yes we can!!!!!!!
buona serata belle bamboline....a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii

buona serata belle bamboline....a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- martina83
- Master~GolGirl®
ragazze! ma oggi che v'è preso! un attacc di scribacchite acuta!!!
Roberta, ora ti inserisco la visita
vorrei rispondere a qualcosa di quello che avete scritto ma devo scappare a preparare la cena...
ah, sono stata sia in ospedale che dal gine, pare possa tranquillizzarmi fino al 19... mi hanno detto di ripetere gli esami ogni 15 giorni,,,
và tutto monitorato e non và preso sotto gamba ma devo e potrei stare più tranquilla.
Nota dolente. -------------sto a +11--------------il gine dice che è normale visto i bibitoni proteici energetici e la super alimentazione, ma a me m'è preso un infarto.
a dopodonzelle

Roberta, ora ti inserisco la visita

vorrei rispondere a qualcosa di quello che avete scritto ma devo scappare a preparare la cena...
ah, sono stata sia in ospedale che dal gine, pare possa tranquillizzarmi fino al 19... mi hanno detto di ripetere gli esami ogni 15 giorni,,,
và tutto monitorato e non và preso sotto gamba ma devo e potrei stare più tranquilla.
Nota dolente. -------------sto a +11--------------il gine dice che è normale visto i bibitoni proteici energetici e la super alimentazione, ma a me m'è preso un infarto.

a dopodonzelle
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!