GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!

Bloccato
carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ECCO I PRIMI CORREDINI PER I MITICI FEBBRARINI!!!

Messaggio da carlarav » 16 ott 2008, 19:42

sasyna hai raggiunto i 100 messaggi!!!!!
:yeee :yeee :yeee :festa :festa
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 ott 2008, 19:44

carla..è bello quello piccolo da 8,50!!!! :ok
per cui 8.50 + 6.60 =15.10 giusto???
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 16 ott 2008, 19:48

Desca- anch'io ho una culla simile da mettere in stanza per i primi mesi..e poi passera nel lettino..mia figlia l'ho tenuta in stanza fino ad 8 mesi..perche' allantandola proprio mi scocciava andare e venire dalla sua stanza la notte..anche se poi non si svegliano piu' a tutte le ore..ma lei almeno una o due volte ancora si svegliava per il latte....cmq finche' ci entrano e non sanno mettersi in piedi..la culla va bene.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 16 ott 2008, 19:48

chichitta ciao! :-D
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 16 ott 2008, 19:49

annetta...
più o meno viene così...
nel senso...
tu da sola non puoi ordinare perchè non raggiungi i 30 euro quindi dovresti aggregarti a qualcuno...
poniamo che siamo in 3 allora la spedizione si divide e diventa di 6,6/3= 2,2 euro MA poi io devo rispedire a te e quindi ci vogliono circa altri 3 euro...
morale della favola 8,50+2,2+3= 13,70 euro...
si risparmia un pochetto ma non moltissimo!
diciamo che ti conviene solo se da sola non riesci a comperare per 30 euro...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 16 ott 2008, 19:51

ciao ragazze....
ho fatto il giro x il passeggino e qui non c'è in pratica...e siccome questo grande rivenditore str@@@@ non me lo pteva mandare a ritirare ha detto che è difficile da usare...quando stacchi la navicella ti graffi le mani... :aargh mi ha messo in crisi ho visto un po in giro su internet ma non ci sono commenti negativi x cui se qualcuno sa qualcosa PARLI.(il passeggino è tra le mie foto)
Sabrina da noi si usa la lista nascita x cui tu metti tutto quello che ti serve e le persone quando vengono a farti visita a casa ti portano il regalo utile che hai scelto... :yeee
Annetta tua figlia è promessa al mio quindi non ti allargare con tutte ste amicizie... :ahah
roberta anche il mio Valentino è cefalico...facciamo invidia a tutte :hi hi hi hi
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 16 ott 2008, 19:52

Carla anche ioi voglio quello semplice tutto argentato
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 ott 2008, 19:54

SI DAI CARLA...!!!!!!!PRENDO PURE IO PERò QUELLO DA 8,50!!!!!!!!ed entro quanto pensi che arriva???

SALLY...EHM...ho capito che è promessa....ma può avere amici??? :hi hi hi hi :prrrr
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 16 ott 2008, 19:54

Desca- Anch'io avevo quella sedia li qualche hanno fa...non avevo ancora Giovanna..pero' ci stava con l'arrademento che avevo..poi abbiamo comprato dei mobili e divani nuovi e quella l'abbiamo venduta..cmq anche se nella forma non e' come le tipiche sedie a dondolo..dondola ugualmente..infatti sul sito americano la descrizione e rocking chair..mi pare..che significa sedia a dondolo..e secondo me e' una soluzione geniale..se si ha un arradamento un po' piu' stile moderno..e poi come hai detto tu e' comodossima..io avevo anche la parte per i piedi..

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 ott 2008, 19:57

CIAO A TUTTE!!!
HOPE BENTORNATA!!!!CIAO SASYNA.......100 MESS :yeee

A PROPOSITO DI CULLE, IO USERO' LA MIA :emozionee .....CHE METTERO' IN CAMERA;E' IN VIMINI E MIA SUOCERA MI CUCIRA' TUTTO IL COORDINATO NUOVO!!!POI INVECE IN CAMERETTA METTEREMO LETTINO, FASCIATOIO.....INSOMMA NON VEDO L'ORA!!!!!!IO NON SONO MOLTO SCARAMANTICA E VORREI AVERE TUTTO PRONTO PRIMA CHE GINEVRA ARRIVI!!ANCHE PERCHE' HO PAURA CHE NASCA PRIMA IN QUANTO IO SONO NATA PREMATURA E HO LETTO CHE LE NATE PREMATURE HANNO UNA PERCENTUALE MAGGIORE DELLE ALTRE DI AVERE UN PARTO PRETERMINE.MAGARI,ANZI LO SPERO TANTO,NON E' IL MIO CASO, PERO' NON SI SA MAI!!!!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 16 ott 2008, 19:58

annetta84 ha scritto:SI DAI CARLA...!!!!!!!PRENDO PURE IO PERò QUELLO DA 8,50!!!!!!!!ed entro quanto pensi che arriva???

SALLY...EHM...ho capito che è promessa....ma può avere amici??? :hi hi hi hi :prrrr

GELOSI SIAMO :ahah :ahah :hi hi hi hi

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 16 ott 2008, 20:02

sasyna ha scritto:Desca- Anch'io avevo quella sedia li qualche hanno fa...non avevo ancora Giovanna..pero' ci stava con l'arrademento che avevo..poi abbiamo comprato dei mobili e divani nuovi e quella l'abbiamo venduta..cmq anche se nella forma non e' come le tipiche sedie a dondolo..dondola ugualmente..infatti sul sito americano la descrizione e rocking chair..mi pare..che significa sedia a dondolo..e secondo me e' una soluzione geniale..se si ha un arradamento un po' piu' stile moderno..e poi come hai detto tu e' comodossima..io avevo anche la parte per i piedi..
ANCH'IO STO CERCANDO UNA SEDIA A DONDOLO DA METTERE IN CAMERETTA!!!!! :emozionee :emozionee
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 16 ott 2008, 20:07

Hope ben tornata.
Che bello avere le tue cose cose da bambina, da mettere alla tua cucciola.
Io non so le mie che fine abbiano fatto. Ricordo tanti anni fa che mia mamma me li fece vedere..ma poi se ne sono perse le tracce..e io sono molto sentimentale su queste cose..e ancora ho tutti ma proprio tutti i vestini di Giovanna dai primi giorni ad ora..anche perche' ancora non so se questo bimbo e' maschio o femmina..e Giovanna ha tante di quelle cose carine..cmq..
Auguri per il compleanno ..anch'io ne ho compiuti 37 a Luglio..

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 16 ott 2008, 20:09

sabrina vogliamo le tue foto
LAura ti stiamo aspettando...tanto è femminuccia così quando giorgia di (Annetta)è con gli amici lui si spupazza la tua creatura :hi hi hi hi

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 ott 2008, 20:13

Sallysally ha scritto: LAura ti stiamo aspettando...tanto è femminuccia così quando giorgia di (Annetta)è con gli amici lui si spupazza la tua creatura :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

CAPITO TUTTTO DALLA VITA SALLY!!!!!!!!!!!!!

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 16 ott 2008, 20:13

:sorrisoo Fata- sicuramente quello che mangi va benissimo..sara' che prendi tutto il peso per il bebe'..

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 16 ott 2008, 20:16

sasy...non è che dovevi parlare ad hope???? :domanda

carlarav
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carlarav » 16 ott 2008, 20:19

NESSUNO RIESCE A MANDARE UN SMS A FATAROSSA?
volevo sapere se vuole solo il Bola o anche la collanina di ambra per i bimbi!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 16 ott 2008, 20:21

si collega verso le dieci non so dirti altro

sasyna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sasyna » 16 ott 2008, 20:24

Martina- Ma e' proprio uno strxxxo!!!! non c'e' niente da fare..si magari tu rispondi con un tono un po' difensivo..e cmq ne hai tutte le ragioni...ma almeno con questo modo di fare salta fuori la sua vera personalita'..che cre**no..tu non sai cosa sia la gravidanza..tu l'hai messo nei guai..proprio un bambinone che avrebbe secondo me bisogno di una bella serie di bastonate in testa per fare uscire tutte quelle caxxate che ci tiene dentro..proprio arrogante..piu' che cattivo io direi troppo pieno di se per capire che ci sono altre persone al mondo che sanno piu..ma molto di piu' di quello che lui non potrebbe nemmeno immaginare..da quanto e' piccolo il suo cervello...ecco mi sono sfogata..mi dispiace che devi avere a che fare con questo sc**o..anche se tu fossi immatura...e secondo me non lo sei per niente..e' lui che dicendo tutte queste scemate si comparta da vero bambino, immaturo e saputello..
Cmq ..fai bene a stargli lontano per un po'..lui ti mette nelle condizioni di farti credere che e' lui che ha il potere di decidere quale sia la migliore solutzione per la vostra situazione..ma sei tu che hai il coltello dalla parte del manico..lui e' solo un donatore di seme..comincia a pensare in questi termini..secondo me ti conviene..
Bacioni e cerca di non essere troppo giu' e nervosa per questo sc**o.
Sabrina

Bloccato

Torna a “Febbraio”