GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Bloccato
Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Messaggio da Linlin » 29 ago 2008, 16:14

grazie fifia e tikka per gli auguri di inizio mese! :sorrisoo

io ho la pancia bella gonfiotta ma stamattina sono retrocessa a +1kg solo ma sono afflitta da una stitichezza avvilente.. non so da quando nn faccio un bel match col water!

tikka anch'io per domani ho in previsione acquisto di jeans con fascia elastica e pure pantaloni neri tipo ufficio, i jeans riesco ancora a metterli ma mi stringono la pancia e mi fanno male quindi voglio quelli con la fascia elastica soprattutto ora che inizia a rinfrescare alla sera e non si puo' uscire tanto con le gambette scoperte! spero solo di trovare qlcosa perchè qui a VI la situazione è un pò difficile capperolandia!
tu dove hai fatto acquisti di bello?
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 29 ago 2008, 16:19

linlin io avevo trovato dei bei jeans da benetton quello dei bambini da noi hanno anche il reparto premaman comodi e belli invece da prenatal mi sembrano cose un pò vecchiotte ma questa volta devo ancora andare a vedere!!!

per il problema wc hai provato con i kiwi la mattina???So che fa miracoli!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 29 ago 2008, 16:28

il kiwi è l'unico che mi manca ... però sono un pò stitica di natura e sta cosa è peggiorata...
già mangio verdure, yogurt, frutta,.. ho provato anche con la minestra di verdura e orzo ma mi ha solo stragonfiato o con le prugne ma zero..
ora provo i kiwi ma conoscendomi.....
infatti non vedo l'ora di andare dal gine per un consiglio pratico!
eh da benetton già provai ma qui ancora deve arrivare la nuova collezione! mammina che disperazione... e quel che restava era solo per panze in stato avanzato .. io avrei bisogno di qlcosa di normale ma deformabile in vita!
beh mi auguro di trovare qlcosa domani..
mi ci mettero' d'impegno!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 29 ago 2008, 17:05

per il kiwi io non ho mai provato ma una mia amica che aveva problemi con il wc ne mangiava due la mattina e si era regolarizzata!!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 ago 2008, 18:15

linlin hai provato i weetabix? con me sono un portento...

per gli acquisti io sono andata da prenatal, mi sembra ci siano cose carine... ho fatto pure la tessera e a settembre ho un incontro sulla gravidanza organizzato da loro. Mi hanno regalato il diario della gravidanza dove annotare tutto. Benetton e H&M devo provarli :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 29 ago 2008, 18:34

Si fifia hai ragione ho sentito il gine e ha detto che è la premorfologica(così lui l'ha definita) la morfologica è alla 21 settimana...GRazie mille :yeee
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ago 2008, 14:42

ciao!!!
si vede che è sabato non è più passata nessuna da ieri alle 18.34!!!

sallysally :ok

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 30 ago 2008, 14:57

Ciao belle pancine!!!

LINLIN...allora ho preso cosine sia alla Prenatal ke alla Benetton...tr carine...non pensavo!!! Oltre ai pantaloni ho preso una salopet con gonna...anke se d pancia è un po vuota :ahaha ...ma mi piaceva tantoooo....

Sally...io sabato saro' alla 17+4 e faccio la premorfo...e poi c sara' la morfo come ti ha detto fifia :ok

:bacio a tutte!!!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 30 ago 2008, 15:33

:buuu :buuu io son qua in ufficio :buuu :buuu
il mio capo è partito x le ferie e sarò qua 2 settimane sola sola :buuu :buuu

nn vedo l'ora che torni così sarò a casa il sabato e potro dedicarmi anche io allo shoppingggggggggggggggggggggg :yeee :yeee

ho voglia di comprare.....

sto passando in rassegna tutti i siti iternet......x vedere un po i passeggini......ma che stresssssssssss han sempre tutti pro e contro......
come fare a districarsi in questo labirinto??????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ago 2008, 15:37

ciao roberta!!!
per la scelta passeggino trio io avevo dato un occhiata ad internet poi ero andata nei negozi a vederli e ascoltare e provare a "toccarli" poi mi sono fatta un idea del tipo che volevo io (ad esempio lo volevo con il maniglione unico, fronte mamma e fronte strada, tre ruote...ecc...) e alla fine ho trovato quello che volevo!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 30 ago 2008, 15:44

Non mi piace molto il tre ruote....preferivo il classico 4 ruote, ma con le stesse caratteristiche....il fronte mamma...maniglione ecc.......ma oramai tutti i produttori lo fanno.......caspita......mi sa che farò anke io così e gironzolerò un po per trovare la soluzione migliore........sconsigli o consigli qualcosa??????
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ago 2008, 15:48

secondo me è proprio una scelta poi di gusti e prezzi una volta che ne hai trovati due e tre che vanno bene secondo me devi proprio andare a vederli di persona così ti rendi bene conto di come sono fatti e dalla dimensione posso solo dirti che io avrei preso l'otutto dell'inglesina praticissimo da chiudere e poi aveva tutto le caratteristiche che volevo ma adesso so che l'ha fatto anche la chicco e devo dire che il mio tre ruote è della chicco e mi trovo proprio bene!

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 30 ago 2008, 15:53

Va bhè......appena avro qualche pome libero, pigliero il maritozzo e lo trascinerò per negozi alla ricerca ti tutto il necessario.....( passeggino....lettino fasciatoio ecc ecc ecc.......)
che caldo che fa oggi qua..........son fiakkissima :x:

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ago 2008, 15:53

roberta hai provato ad andare in bebè full optionals c'è un post dedicato ai passeggini dove ognuna scrive i pro e i contro dei modelli

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ago 2008, 15:54

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 30 ago 2008, 15:57

Roberta...io ancora non ho visto nulla d presenza...cmq a me hanno consigliato l'inglesina...m hanno detto ke è molto leggero, maneggevole, ma soprattutto s chiude con una mano e non ingombra...xo' ti ripeto ancora non ne ho toccati con mano...quindi non so'...
x quelli a 3 ruote, mia cognata ha preso il modello della chicco...enorme e pure costoso...e le entra a malappena in macchina (classe b) :urka ... ora non so gli altri modelli se sono uguali...ma questo è sconsigliatissimo!!!

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 30 ago 2008, 16:03

salve a tutti...

io oggi pom devo andare alla chicco per comprare dei regalini per i bimbi di mia cugina...e approfitterò per vedere qualcosina...vi farò sapere....baci baci..
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ago 2008, 16:05

tikka io penso d'avere proprio quello che hai detto sconsigliatissimo della chicco ne fanno solo uno a tre ruote però sai dipende dai casi e come dicevo prima da quello che ti interessa "faccia" il passeggino io ho una modus e ci entra benissimo nel baule è pesantino (l'unico difetto per me) negli ascensori che devo usare io passa è grande ma il piccolo ci sta proprio comodo per il prezzo alla fine costa come l'inglesina almeno due anni fa ma noi abbiamo avuto la fortuna di vincerlo nuovo ad un asta su ebay ed abbiamo risparmiato 200euro!
però come dicevo a roberta è difficile consigliare o sconsigliare qualcosa perchè ognuna penso abbia le sue esigenze e desideri...poi se va proprio male o si rompe facilmente allora sono io la prima che lo dice!!! :sorrisoo

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 30 ago 2008, 16:06

blusea ha scritto:salve a tutti...

io oggi pom devo andare alla chicco per comprare dei regalini per i bimbi di mia cugina...e approfitterò per vedere qualcosina...vi farò sapere....baci baci..
buone spese!!!ciao

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 30 ago 2008, 16:08

Oddio fifia.......c'è da impazzire......oggi son troppo a secco x avere voglia di leggere tutta la spatafiata......ci farò un giretto nn appenna avrò due o tre opzioni.....cakkio speravo che la mia amika mi prestava il fasciatoio....ma lo usa ankora x il suo cucciolo........va bhè.......nn è quella spesa che mi cambia la vita......se poi arriva il bonus bebè.......siam tutte salve...... :ahaha

Bloccato

Torna a “Febbraio”