GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da sarita06 » 16 gen 2008, 17:19

f.sca ha scritto: non so se vederla!!! ho paura di impressionarmi!! qualcuna l'ha vista?
io la videocassetta mai pero' ho visto molti documentari, e letto libri con foto, io non mi sono impressionata, sono sicura che lo faro' quando tocchera' a me! :hi hi hi hi

dipende da come sei emotivamente :domanda , se non te la senti non vederla

baci sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 16 gen 2008, 17:24

Meg bentornata!!! Un abbraccio alla tua piccola Rebecca! Sai... un po' ti invidio, hai già la tua bimba!!! Beh, manca poco anche a noi!!!
Pam ho sbirciato il tuo fotoalbum (non l'avevo ancora visto).... ma quanto è bella la tua Viola??? Assomiglia moltissimo alla bimba di una mia amica. Bimba che io adoro perchè è bella, brava, simpatica....
Io ho tentato di creare il mio fotoalbum, ma ho qualche difficoltà. Ho letto le istruzioni, ho guardato e riguardato, ma non ci capisco nulla.
Se qualcuno mi dà un paio di indicazioni...... ma proprio l'ABC!
Paura del parto: io non ci penso molto. Forse sono incosciente, forse non so a che cosa vado incontro, ma a casa ho solo esperienze positive. Le mie sorelle hanno 2 bimbi ciascuna e hanno avuto dei parti da favola, quasi al limite della credibilità per chi le sente raccontare! Vivo nella convinzione che sia una cosa di famiglia (MI ILLUDO!!!!) e quindi sono tranquilla!!!
Acquisti vari: a me hanno consigliato di non comprare nulla, se non le cose strettamente necessarie per la clinica e per il ritorno a casa. Niente ciucci, niente biberon, niente sterilizzatore, niente tiralatte...
Tanto mentre io sarò in clinica qualcuno andrà a prendermi le cose che mi mancano e di cui ho bisogno.

Non so chi lo chiedeva, ma anch'io a volte ho la sensazione che qualcosa mi punga dentro, abbastanza in basso. L'altro giorno sembrava quasi che mi pungessero con un ago, da dentro verso fuori! Mah, ogni tanto ho strani sentori!
Dite che ci avviciniamo??? Io lo spero tanto, continuo a sperare nel 31 gennaio!
Domani ho gli ultimi esami del sangue/urine e venerdì faccio il tampone........
........ poi attendo solo il momento giusto!
:incrocini a Mary, Eleo e Zero.
beh, tanti :incrocini anche a tutte voi se ne avete bisogno!
:bacio :bacio :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 16 gen 2008, 17:47

maestrina ha scritto:anch'io a volte ho la sensazione che qualcosa mi punga dentro, abbastanza in basso. L'altro giorno sembrava quasi che mi pungessero con un ago, da dentro verso fuori! Mah, ogni tanto ho strani sentori!
io ne ho parlato oggi con la mia ostetrica mi ha detto che sono dolorini normali di preparazione al parto :sorrisoo

dimenticavo domani ho la visita e l'ecografia vi faro' sapere in serata speriamo vada tutto bene.
al momento io ho solo una grande preoccupazione quella di andare oltre la dpp, speriamo proprio di NO. L'ostetrica oggi mi ha detto di stare tranquilla che tra 15 , 20 gg avro' sicuramente la mia Sofia in quanto l'utero sis ta accorciando e preparando :urka :coccola

sarita
Immagine

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 gen 2008, 18:33

Sarita :incrocini :incrocini per domani
:incrocini anche per tutte le visite/analisi dei prossimi giorni.
Ho letto tutti gli aretrati ma mi ricordo poco, scusate.
Ieri ho visitato la sala parto...che bella sembra una palestra. Con la vasca, i tappeti, la palla...Davvero mi sono un po' rincuorata anche perchè la paura si fa sentire :fischia
Stamattina ho ritirato i risultati dei tamponi --> NEGATIVI :yeee e della curva glicemica :x: di ieri mattina. Come immaginavo si erano sbagliati...glicemia 65 e emoglobina glicosilata 5.4 ( e non 7.4 come avevano messo la settimana scorsa :aargh ). Perciò sembra che abbia finito le analisi. Oggi pomeriggio colloquio per l'epidurale. Tutto ok ma spero sempre di non farla cmq ho il "sedere coperto".
Venerdì primo monitoraggio anche se mi sembra inutile visto che la Bimba non sta ferma un secondo.
Zero, Eleococci e Mary milioni di :incrocini :cuore
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 16 gen 2008, 18:41

ciao belle donne!

nn so voi ma io nn ce la faccio più di portare sempre le stesse cose! :fischia
oggi sono andata con il maui a fare un giro al centro commerciale e sono entrata alla benetton ...ci sono sconti su sconti e anche se siamo ormai agli sgoccioli mi sono presa una gonna nera (modificabile in futuro) e un maglione da abbinarci (portabile anche dopo il parto) avevo una voglia incredibile di prendere qlc di nuovo da mettere! :hi hi hi hi

Lieb sono contenta per la tua curva glicemica :yeee e sono concorde con te che ormai le sale parto sembrano + sale giochi o palestre :ahaha te l'ho già detto quando sono andata a visitarle con il corso preparto che sono rimasta sconvolta dalla liana sopra il letto rotondo! :ahah

anche a me è successo di sentire dolori tipo qlc che punge specialmente nella parte alta sotto le costole! ma oramai sono talmente tanti i dolori da ascoltare che cerco di nn farci + caso!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 16 gen 2008, 18:50

ragazze! sono andata a scuriosare i vostri album! :emozionee

PAM te lo devo ripetere ....la tua piccolina è un'amore! :emozionee

CORAAAA ma che ometto grande che hai! complimenti!

e poi PREMAMMA ma che pezzo di gnocca che sei!

ma la più esagerata è MARE alla faccia della panza! :urka
complimenti per la cameretta è veramente fantastica! e io che credevo di avere fatto una bella cameretta...la tua la batte 10 a 0! :ahaha

appena mio figlio ha 10 minuti gli faccio inserire le foto! :prrrr
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 16 gen 2008, 19:17

more ha scritto:ragazze! sono andata a scuriosare i vostri album!
anche io ehehehheheh
concordo tutto con more!
more ora devi mettere anche le tue :sorrisoo
vado a preparare la cena mi fa un po male la panciotta :buuu

buona serata a tutte!
sarita
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 gen 2008, 19:25

sera pancie
io come previsto sto pagando la babypasseggiata di questa mattina, ho dolori e leggere contrazioni ogni tanto :buuu

Anche io vorrei mettere le foto ma nn so farlo :fischia ci riprovero quanto
prima....
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 gen 2008, 19:27

mi è partito il messaggio :sorrisoo

quoto more :ok siete tutte bellissime

sarita anche io domani ho la visita :incrocini :incrocini

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 gen 2008, 19:57

SALUTO VELOCINO...
SULLA SCIA DI MORE HO CURIOSATO I VS ALBUM...
E MI ASSOCIO AI COMMENTI PRECEDENTI............

P.S. COME SI FA A CREARE UN ALBUM?

VI LASCIO... VADO A PREPARARE LA CENA...

:incrocini PER VISITE ESAMI ECO ET DI DOMANI... COMPRESE LA MIE...

BUONANOTTE PANZONE...

CIAO
CIAO
CIAO..................................................... :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 gen 2008, 20:31

Belle pance rieccomi!!!
grazie x i complimenti alla mia piccola (ma tra un pò nn più) ienetta!! :emozionee
se si parla di dolori vi dico soloche è tutta la sera che ho dolori mestruali abbastanza forti...mi sono anche fatta una bella e lunga doccia calda ma nn mi pare abbia cambiato le cose........ :fischia
mah vedremo...........
ora vi lascio xchè ho voglia solo di stendermi
un bacio :bacio

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 gen 2008, 20:32

Pamelitaaaaaaaa :fischia :incrocini :incrocini :-D

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 16 gen 2008, 22:28

:incrocini Pam!!!!!!!!
Anche io sento gli aghi di cui avete parlato...dolori preparatori???ma forse non sono pronta!!!!!!!! :domanda
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 gen 2008, 22:47

Buonasera belle,
passo al volo per lasciare i miei :incrocini a Eleococci (chissà come sarai emozionata :emozionee ), a Sarita e Gioconda per le visite/esami di domani e a chiunque ne abbia bisogno (perchè sicuramente qualcosa mi sarà sfuggito :fischia ).

Nessuno ha notizie di Mary? Quasi quasi le mando un sms...
Anzi l'ho mandato in diretta :hi hi hi hi se mi risponde vi aggiorno!

Paaaaaaaaaaammm tutto bene? :-D :fischia :incrocini

Lieb evviva la tua curva glicemica :yeee

A proposito di dolori e dolorini io ogni tanto ho delle fitte ma proprio in basso, altezza patat@ per intenderci, che non credo proprio siano contrazioni...allora che cavolino sono? Qualcuna ha qualcosa di simile? :domanda

Ah ho aggiornato l'album con le foto di alcune cosine di Ary e la mia panza a oggi...attendo commenti: secondo voi è alta, bassa, media??? Qua ogni persona che mi vede dice una cosa diversa
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 gen 2008, 22:53

MARYPEPPE MI HA APPENA RISPOSTO ALL'SMS:
"FEDERICO E' ANCORA QUI (nella panza n.d.r.). NON SO ANCORA PER QUANTO MA SICURAMENTE PER POCO. VI TENGO AGGIORNATE! BACI A TUTTE MI MANCATE!"
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 17 gen 2008, 1:58

ragazze più vedo le vostre pance più mi sento anormale
ma perchè la mia è così enorme?????????? :buuu sarò gonfia come una mongolfiera?????

MARE la pancia a me sembra ancora bella alta

MEG :bacio che bello risentirti!! certo deve essere dura aver lasciato rebecca in Ospedale e dover andar là per il latte!!! :urka ma come fai??? te lo tiri col tiralatte????

:incrocini per ELEOCOCCI,MARYPEPPE e ZEROFOLLE che a quanto sembra sarnno le prossime 3 febbrarine !!!

se PAMELITA (Viola è troppo carina!!) è tranquilla anche io allora lo sarò! NOOO NON E' VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
io ho il terrore... pensate che mi sto autoconvincendo che non sono incinta :hi hi hi hi non credo però funzionerà!

martedì prossimo vado a fare l'ECG e a ritirare gli esiti degli esami del sangue..prego che sia tutto a posto così potrò chiedere la santa epidurale...se no credo che mi :impiccata: appena mi vengono le contrazioni.... brrrrrrr..terroreeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PAMELITA ha detto cose sagge su tiralatte,ciucci e bibe..le farmacie non chiudono ! non c'è fretta
anche io come lei ho un po' di pensieri sul dopo parto con le 2 bimbe a casa senza aiuto di nessuno...e dei gg in ospedale lontano da Alice :buuu spero di fare alla svelta e tornare a casa più veloce della luce...

oggi pancia duretta ma nessuna contrazione forte..però ho proprio spessissimo dolori simil ciclo...
mamma tra poco sono a 37...quando vedo il ticker di MARE e PAM mi viene :x: ...vedere che sono così avanti..e che potrebbe davvero capitare da un momento all'altro..ossignur..oddio..vabbè non vi aiuto..MORE puoi anche smazzarmi visto che invece che calmarvi vi agito di più..ma non posso farci nulla...
mi sa che domani comincio a sistemare casa...

cmq anche a me fa paura un eventuale superamento della dpp ..ANGELICA fai come ALICE ..esci a 40+0

GIOCONDA ma il tuo socio vuole essere soffocato mentre dorme????? cioè ti sveglia e poi si mette lui a russare??????? :mattarello:

ah dimenticavo ...per chi chiedeva dove mettere il cuscino dei piccoletti a me hanno consigliato di metterlo sotto al materasso in modo che cmq i bimbi abbiano un minimo di rialzo ,anche se poco poco gli evita il rigurgito facile..e mi raccomando ..la posizione anti pericolo raccomandata dall'OMS è a pancia in sù... ne in giù nè di fianco (inoltre mantenere la temperatura del locale non troppo alta ,non fumare ecc..)

baci baci..
non partoritemi stanotte nè! o almeno avvisatemi prima :ahaha
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 gen 2008, 8:10

Buongiorno :sorrisoo state tutte bene?

io tutto ok, ho sempre contrazioni ma va tutto bene, non vedo l'ora sia lunedi per fare l'ultima visita dal gine e vedere com'è messo il mio collo dell'utero, se c'è ancora piu che altro :hi hi hi hi

ma come si fa a vedere gli album? avete fatto una lista o devo andare a spulciare tutti i messaggi per trovare i link?
Ora provo a ripescare il mio album e a metterlo, cosi ci conosciamo meglio :sorrisoo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 gen 2008, 8:26

Ecco qui l'album */album/kyky speriamo si veda...per la psw MP :sorrisoo
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 17 gen 2008, 8:46

BUONGIORNO!!!

MI EMOZIONO TANTISSIMO A LEGGERVI, PERCHE' QUALCUNA DI VOI E' VERAMENETE VICINISSIMA AL GRAN MOMENTO. A ME MANCA ANCORA UN MESETTO E SONO SPAVENTATISSIMA MA ALLO STESSO TEMPO VORREI CHE FOSSE OGGI, VIA IL DENTE.....

MEIMI ANCH'IO TI FACCIO COMPAGNIA NEL CLUB DELLE PANCE ENORMI, APPENA RIESCO METTO UNA FOTO COSI' TI RENDERAI CONTO...

MARE NON TI POSSO AIUTARE PERCHE NON CI CAPISCO NULLA CON PANCE ALTE E BASSE...MA HO LETTO DA QUALCHE PARTE CHE NON A TUTTI SI ABBASSA, CIOE' PUO' SUCCEDERE CHE IL BIMBO SCENDA SOLO IN SALA PARTO-

PAMELITA TUTTO OK???

UN BACIO A TUTTE E SOPRATTUTTO A CHI OGGI HA VISITE VARIE :incrocini
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 17 gen 2008, 9:20

Buongiorno pancine!!! :sorrisoo
come vedete sono ancora qui!!
in effetti da ieri pomeriggio fino a sera inoltrata ho avuto forti dolori mestruali e contrazioni nn dolorose a ripetizione...poi xò appena mi sono messa a letto è sparito tutto!!! :che_dici
cmq si sente che sto in preparazione...oggi ho il controllo x il liquido dalla gine e le chiederò anche di visitarmi così vediamo a che punto è l'utero! :incrocini
sarà che nn volevo proprio che nascesse stanotte...venerdì c'è il raduno delle romane e mi andava proprio di rivederle e di fare una bella (ultima) uscitina in tranquillita!!!! :hi hi hi hi
daaaaaaaaaao ragazzeeeeee nn dovete preoccuparvi!!!!!!
è la cosa più bella del mondo e anche se si soffre si rifarebbe mille volte!!!
ci sarà un motivo no????
un bacio a dopo!! :bacio

Bloccato

Torna a “Febbraio”