GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FEBBRARINE SENZA FRETTA PREPARIAM LA VALIGETTA

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 11:26

RAGAZZE VADO...
SPENGO PURE IL PC... SE LO LASCIO ACCESO NON COMBINO VERAMENTE PIU' NIENTE...
CI SI BECCA PIU' TARDI :bacio
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 nov 2007, 12:00

mare143 ha scritto:Gioconda anch'io avevo capito che soldatini" era solo un modo di dire eh :sorrisoo

Lieb chiederò sicuramente delucidazioni sulla macchina.
Cmq anch'io in questi giorni l'ho presa (meno del solito però l'ho presa) e credo che anche nell'immediato futuro non potrò farne totalmente a meno...spero che questo gine sia meno allarmista della mia :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini che sia salita ancora un po' :incrocini :incrocini
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 16 nov 2007, 12:27

ragazze fatemi gli auguri ....oggi viene quella che dovrebbe sostituirmi per decidere se accetta oppure no! :incrocini spero tanto di si! altrimenti sono nel caos + completo! :buuu
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 16 nov 2007, 12:41

Tanti incrocini more speriamo che accetti e che tu possa finalmente rilassarti (si fa per dire)

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

dagabad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dagabad » 16 nov 2007, 12:50

Buongiorno a tutte :bacio
vi aggiorno sulla visita di ieri pomeriggio: tutto ok :yeee l'utero è chiuso ma la gine mi ha detto che devo riposare un pò di più xchè è molto morbido e poi devo consederare che sono alla 2° gravidanza...
Mi ha concesso il prolungamento x il lavoro così sarò ufficialmente in maternità dal 01/01/08 :prrrr ma in realtà, visto che l'azienda chiude x il periodo di Natale, il 21/12 è l'ultimo giorno di lavoro :festa

More: :incrocini :incrocini :incrocini

Ora scappo a casa x pausa pranzo, ci sentiamo dopo

Baciotti
Mamma Daniela, Camilla (03/09/04) e Melissa 05/02/2008

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 nov 2007, 13:12

More: :incrocini :incrocini ti auguro veramente che accetti e che sia in gamba. Noi la nostra sostituta sembra che l'abbiamo trovata, solo che ha appena cominciato e è dura. Cmq, siamo sulla buona strada e spero di smettere presto.
Dagabad: cerca di non tirare troppo la corda anche tu e di riposarti un po' di più. Facile a dirsi, lo so.
Proviamoci almeno :incrocini

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 16 nov 2007, 13:14

ragazze vi do un salutino veloce...
:bacio
sono un pò giù...ho dell'albumina nelle urine..e la cosa non è per niente bella..tra un pò sento la gine,ma vorrrei tirare almeno un altro mese prima di partorire :incrocini
vi faccio sapere
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 16 nov 2007, 13:17

Eleococci: Che vuol dire l'albumina nella pipì? E' così preoccupante? Speriamo di no
Intanto :incrocini :incrocini e facci sapere dopo aver parlato con la gine.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 13:19

eleococci ha scritto: sono un pò giù...ho dell'albumina nelle urine..e la cosa non è per niente bella..tra un pò sento la gine,ma vorrrei tirare almeno un altro mese prima di partorire :incrocini
vi faccio sapere
PERCHE' ELEOCOCCI? CHE SIGNIFICA AVERE ALBUMINA NELLE URINE CHE C'E' IL RISCHIO DI PARTORIRE PRIMA? :incrocini :incrocini :incrocini
dagabad ha scritto: vi aggiorno sulla visita di ieri pomeriggio: tutto ok
:yeee :yeee :yeee
more ha scritto:ragazze fatemi gli auguri ....oggi viene quella che dovrebbe sostituirmi per decidere se accetta oppure no!
:incrocini :incrocini :incrocini
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 nov 2007, 13:24

GIOCONDA ..ecco quando parli dell'animalità e istintività dei rapporti madre e figlio quoto al 100% :-D
è proprio su quest'onda che mi sono fatta trasportare ... istinto e riflessioni sul perchè e sul percome...
per me i bimbi sono intelligenti sì ma si basano anche loro sull'istinto (anzi in larga parte su questo) ..non ho mai pensato a mia figlia come un antagonsita,un approfittatrice ecc... perchè per me pensare così alla fine rende più difficile il rapporto..ripeto pER ME

le regole iole ho date ma ben più grandina e cmq sono pochi NO ma ai quali non transigo assolutamente ..NO ad andare per strada e per le scale senza manina, NO a toccare oggetti pericolosi ,salutare ecc... e devo dire che funziona..lei ascolta ..e in pizzeria appena seduta mi dice: tieni mamma il coltello che è pericoloso,ma perchè me l'hanno messo anche a me??? sti puzzoni!!!! :ahaha

io di "regole" all'inizio non ne ho mai date ... Aliceha trovato subito i suoi ritmi ... di notte dormiva un po' di più delle 3 ore..arrivava a tirare sulle 5 ore ..e poi tra culla vicino al letto e nanna condivisa nel lettone con tetta fuori non ho fatto una notte in bianco...
io vorrei solo che non passasse il solo messaggio che dice:se volete dormire dovete essere rigide su lettino,allattamento,ecc..insomma sui bisogni primari del bimbo..ecco ci sono altri "metodi" per riuscire a cavarsela egregiamente..ognuno ha il suo..Gioconda tu lo troverai se cercherai di capire le necessità di tua figlia e se non giudicherai i suoi pianti come capriccio ma come l'espressione di un suo bisogno(che altro metodo hanno i bimbi appena nati per farci capire che hanno voglia di noi?che hanno fame?freddo?caldo?che sono bagnati?)...ti assicuro che così anche i suoi pianti prenderanno connotati diversi..e sarà più facile superare i momenti di crisi e fatica...
non ti sembrerà di lottare contro il destino o contro qualcuno...ma lotterai CON tua figlia affinchè lei stia bene ... :cuore

MORE in effetti non è il massimo cullarli sempre in braccio..io l'ho fatto sino ai 5 mesi ..poi l'ho messa sul letto e mi mettevo di fianco a lei..a volte la allattavo..a volte invece la carezzavo e basta ..ha funzionato! non ho più ballato trecento valzer a mezzanotte per farla addormentare!
cmq manco io sarei stata capace di lasciarla al marito eheheh :fischia ..mi sa che lo avrei smazzato! altro che tiranno..sò peggio io!!!!! :hi hi hi hi

Coralluccia ben ritrovata

incrocini per tutte

vado a magnà ...a dopo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 nov 2007, 13:47

meimi75 ha scritto: io vorrei solo che non passasse il solo messaggio che dice:se volete dormire dovete essere rigide su lettino,allattamento,ecc..insomma sui bisogni primari del bimbo..ecco ci sono altri "metodi" per riuscire a cavarsela egregiamente..ognuno ha il suo..Gioconda tu lo troverai se cercherai di capire le necessità di tua figlia e se non giudicherai i suoi pianti come capriccio ma come l'espressione di un suo bisogno(che altro metodo hanno i bimbi appena nati per farci capire che hanno voglia di noi?che hanno fame?freddo?caldo?che sono bagnati?)...ti assicuro che così anche i suoi pianti prenderanno connotati diversi..e sarà più facile superare i momenti di crisi e fatica...
non ti sembrerà di lottare contro il destino o contro qualcuno...ma lotterai CON tua figlia affinchè lei stia bene ... :cuore
SUL PUNTO DI INTERPRETARE IL PIANTO DI MIA FIGLIA :emozionee COME UN CAPRICCIO ANZICHE' UN BISOGNO NON C'E' PERICOLO... :ok
CONDIVIDO TUTTO CIO' CHE DICI, IN PIENO...
...SEMPRE NEL RISPETTO DELLE DISCORDANZE E DELLE ALTRUI OPINIONI...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 nov 2007, 14:24

ELEOCOCCI cosa possono significare el albumine nelle urine??
facci sapere eh.... :incrocini

MEIMI mi piace molto come descrivi il rapporto con tua figlia.........traspare una serenità e una dolcezza nn comuni.......infondi tranquillità :ok

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 16 nov 2007, 14:26

x eleococci mi dispiace....ma in che quantità è? :domanda perchè un piccolo dosaggio di albumina nelle urine in gravidanza è frequente e non sempre è dovuto ad una patologia

x chi volesse sapere l'albumina è un'importante proteina che se è presente nelle urine significa che c'è un mal funzionamento nei reni e quindi dipende in che quantità questa è presente può esserci ipertensione che potrebbe portare alla preeclamsia...ma questo solo nei cai più gravi e sono pronta a scommettere che non il tuo caso....Tranquillizzati ele :incrocini :coccola

x meimi grazie sono felice che anche tu hai notato che sono tornata e stavolta per sempre... :yeee

vado a preparare lo scricio per la festa di più tardi...

ho magiato da Dio....
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 16 nov 2007, 14:45

CORALLUCCIAAAA ma per me nn eri mai mandata viaaaaa! :bacio
grazie per la info sull'albumina

ELE tantissimi :incrocini che nn sia assolutamente nulla! :bacio

grazie infinite per gli :incrocini la ragazza viene verso le 15,00 e spero sia disponibile e predisposta a sostituirmi! :ok

MEIMI devi essere una mamma dolcissima! continua così! :bacio
cmq col senno di poi ....per la storia che vi ho raccontato .....la colpa è stata tutta mia! ero io a volerlo cullare prima di metterlo a nanna...così facendo gli ho fatto percepire che la spalla della mamma è moooolto + comoda e accogliente rispetto al letto per dormire! ma nn può essere una cosa continua e la mia regola principale che mi sono data anche con Michelle è che deve dormire nella sua cameretta! proprio come ha fatto il Maui. Il rapporto che si instaura tra madre e figlio è soggettivo e spero con tutto il cuore di riuscire ad avere con Michelle lo stesso rapporto che ho instaurato con Manuel! :emozionee

LIEBBBB ma allora anche te hai tanti anni di differenza con tua sorella? io e mio fratello ne abbiamo 13 e io lo adoro con tutto il mio cuore (guai a chi me lo tocca) :pistole unico inconveniente è mia cognata :prrrr che rompe sempre le balle...forse perchè lei è figlia unica e nn capisce! o forse xè è proprio il suo carattere egoistico!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

coralluccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da coralluccia » 16 nov 2007, 14:49

more ha scritto:CORALLUCCIAAAA ma per me nn eri mai mandata viaaaaa! :bacio
grazie per la info sull'albumina

ho avuto qualche problemino col pc che mio marito ha risolto...sono stata 2 settimane lontana...ma ora non vi lascio più siete davvero indispensabili
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 16 nov 2007, 15:00

Ragazze grazie :cuore
io non sono tanto brava con le parole.. ma sono contenta di avervi trasmesso almeno in parte ciò che provo e ciò che ho provato...

MORE vedrai che instaurerai un bel rapporto anche con la piccola Michelle :ok
anche io ho un fratello più piccolo di 13 anni..ed una sorella più piccola di 23 !! :-D

ELEOCOCCI ..ma quant'è l'albumina? cmq nulla è perdto..come è la pressione? vedrai che si sistema tutto..menomale che facciamo spesso le analisi..non osao immaginare fossimo nate 50 anni fa :urka

DAGABAD mi era sfuggita la visita di ieri :yeee ...riposati un po' ed evviva per il 21\12 ultimo gg di lavoro!!
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 16 nov 2007, 15:36

MI SONO LETTA PER BENE TUTTI GLI ARRETRATI E ORA: BUONGIORNO A TUTTE!!!!!

DA DOVE COMINCIARE....

BENTORNATA CORALLUCCIA....SPERIAMO CHE IL PC NON FACCIA PIU' CAPRICCI......

DA LUNEDI', VE LO DICO GIA', MI CONNETTERO' POCHISSIMO AL POMERIGGIO PERCHE' LAVORERO' A REGIME INTENSO CON LA SOSTITUTA.....MA........NOTIZIONA: ABBIAMO LA CONNESSIONE DA CASA.... :yeee PERCIO', APPENA E' TUTTO OK, CI SARO' OGNI MATTINA :yeee !!!

MAESTRINA: PER IL SANGUE DERIVATO DALLA VISITA IO STAREI TRANQUILLA, PROBABILMENTE E' STATO UN PO' MENO DELICATO DEL SOLITO O TU ERI PIU' SENSIBILE.....E POI, SE TI HA DETTO DI STARE TRANQUILLA E' DOVEROSO CHE LO DEBBA ESSERE, NO?

LIEBLING: TIENI DURO AL LAVORO, MA, COME TI ABBIAMO GIA' DETTO TUTTE, NON SFORZARTI TROPPO E RILASSATI APPENA PUOI... :sorrisoo

DAGABAD: HIP HIP HURRA' PER LA VISITA DI IERI...CEH GIOIA VERO I NOSTRI CUCCIOLI... :emozionee

QUESTIONE REGOLE/ALLATTAMENTO....: UN :bacio A MEIMI: PAGINE E PAGINE FA AVEVO GIA' RIBADITO LA SOLIDARIETA' CHE AVEVO NEI CONFRONTI DEL TUO ESSERE MAMMA E TI DISSI, SE RICORDI, CHE AVREI VOLUTO AVERTI COME VICINA DI CASA PER POTER SPIARE LA TUA DOLCEZZA E LA TUA BELLISSIMA BAMBINA. INUTILE DIRE CHE SONO AL 100% CONCORDE CON CIO' CHE TESTIMONI E ANCHE CON CIO' CHE GIOCONDA, CON IL SUO MODO SEMPRE SIMPATICO E DIRETTO, DICE.
NON VOGLIO RIPETERMI ASSOLUTAMENTE....MA LEGGENDO LE VARIE RISPOSTE, MI VIENE SPONTANEA UNA RIFLESSIONE E VE NE VOGLIO FARE PARTECIPI: QUANDO IO E MIO MARITO ABBIAMO DECISO DI AVERE UN BAMBINO, IL PRIMO PENSIERO E' ANDATO ALLA NOSTRA VOGLIA DI ESSERE GENITORI NON TANTO ALLA SUA VOGLIA DI DIVENTARE FIGLIO...ECCO...CREDO CHE IL BANDOLO DELLA MATASSA STIA IN QUESTO PUNTO DI VISTA: SE MI SONO TENUTA IN PANCIA PER NOVE MESI UN CUCCIOLO E SE HO FATTO PASSARE LE PENE DELL'INFERNO A MIO MARITO NEL SOPPORTARMI, NON E' PERCHE' VOGLIO UN FIGLIO MA PERCHE' VOGLIO DIVENTARE MAMMA/PAPA'. SEI sc**a :urka MI DIRETE VOI...ASSOLUTAMENTE NO...NON POTREI NEGARMI LA GIOIA DI COCCOLARMI IL MIO PUFFETTO SUL LETTONE ANCHE 26 ORE AL GIORNO, NON POTREI FARLO PIANGERE PENSANDO CHE LO STIA FACENDO PER CAPRICCIO E NON PERCHE' VUOLE LA MIA TETTA E LE MIE ATTENZIONI, NON POTREI FARLO PIANGERE ATTENDENDO CHE SMETTA PERCHE' STAREI MALE IO, COME MAMMA, E MAI POTREI NEGARMI IL PIACERE DI ALLEVIARE IL SUO MALESSERE, MAI POTREI NEGARMI IL PRIVILEGIO DI ESSERE MAMMA....A MODO MIO....CERTO, CIASCUNA DI NOI HA IL SUO, MA TUTTO CIO' CHE FARO', LO FARO' SOPRATTUTTO PERCHE' MI FA SENTIRE BENE!!!
DOPO NOVE MESI DENTRO DI NOI NON POTRA' CHE ESSERE UN PROLUNGAMENTO DI NOI...E CIO' CHE FA STARE BENE NOI FARA' STARE BENE ANCHE LUI...DI CIO' NE SONO PIU' CHE CERTA!!!
BADATE BENE, RISPETTO TANTISSIMO, LE MAMME CHE SCEGLIERANNO DI ESSERE PIU' PRATICHE E PIU' "NORMATIVE" DI ME, SARANNO MAMME STUPENDE E ATTENTE FORSE PIU' DI ME...IN CUORE MIO SO DI ESSERE UNA DONNA MIGLIORE RISPETTO A 29 SETTIMANE FA..LA GRAVIDANZA E' UN'INVENZIONE MAGNIFICA (QUANTE VOLTE ME LO SONO RIPETUTA :emozionee ) E FA DEI MIRACOLI MERAVIGLIOSI...SPERO DI NON SCIUPARE QUESTO INCANTESIMO!!!! :cuore !!!
Fedina
DPP 30/01/2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 nov 2007, 15:37

Ele milioni di :incrocini :incrocini :incrocini

Dagabad evviva la visita :yeee e mi raccomando cerca di riposare un pò :sorrisoo

More :incrocini :incrocini :incrocini per la sostituta
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

FEDINA
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FEDINA » 16 nov 2007, 15:40

GIOCONDA.....DIMENTICAVO....IL MALOX PER ME E' ACQUA DI ROSE....MI STO DOPANDO OGNI SERA CON UNA MERAVIGLIOSA BUSTINA DI GEFFER....SE NON CI FOSSE AVREI UN FALO' IN PANCIA OGNI NOTTE!!!!
Fedina
DPP 30/01/2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 nov 2007, 15:41

Fedina evvaiiiiiiiiiiii con la connessione da casa :yeee :yeee :yeee
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Bloccato