anche noi ancora in vacanza fino a giovedì, poi si torna al caos totale pisano (anche se nei primi giorni viene a trovarci mia mamma così ci dà una mano in attesa della riapertura delle scuole...sia per me che per il mio compagno si apre infatti un periodo di lavoro piuttosto intenso e con le due bimbe a casa addio...

Claudette, ma dai!! Ci ritroviamo qui dopo 10 anni, che sorpresa!! Come state?!

Io sto un po' meglio ma non posso dire che la nausea sia passata del tutto...finalmente però riesco a bere e questo già mi pare un passo avanti

Il primo di settembre avrò finalmente la visita dalla ginecologa dell'ospedale e spero ci sia la possibilità di fare una eco veloce in attesa della morfologica a metà settembre. Essendo questo l'unico esame approfondito che facciamo l'ho prenotata da una dottoressa di cui mi fido molto e che già mi seguì per Bianca...per scrupolo avevo prenotato anche quella gratuita del servizio pubblico e sto quasi pensando di fare entrambe, vedremo...
Cuccy anch'io sto pensando alle soluzioni per il trasporto ma a pensarci bene Bianca usa pochissimo il passeggino anche ora e non so se buttarmi sul gemellare che immagino piuttosto ingombrante...credo che inizialmente opterò per una pedanina che spero di trovare usata per valutare eventualmente il "sidecar" (di cui al momento so poco o nulla però)!
La cosa che un po' mi impensierisce è come sistemare la camera dei bimbi perché incastrarne tre là dentro non sarà facile

Ciao!!