GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)
-
- Basic~GolGirl®
- Micky77
- Original~GolGirl®
Re: L'autunno che arriverà maschi e femmine vi scoprirà (febbrarine 2013)
Buongiorno a tutte,
benvenute alle nuove febbrarine
e TANTI AUGURI ANDREANNA
Ieri sera ho scoperto che anche la mia amica del cuore della scuola materna ed elementare e tutt'ora mia cara amica
è incinta 
adesso vado a spiare se magari c'è tra le apriline
benvenute alle nuove febbrarine

e TANTI AUGURI ANDREANNA

Ieri sera ho scoperto che anche la mia amica del cuore della scuola materna ed elementare e tutt'ora mia cara amica

adesso vado a spiare se magari c'è tra le apriline

Martina 18.03.2008 2,700 Kg 46 cm
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
Aurora 12.02.2013 3,040 Kg 48 cm
La vita non è aspettare che passi la tempesta... Ma imparare a ballare sotto la pioggia
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Buon compleanno Andreanna
Oggi siamo andati per vedere madagascar 3 ma abbiamo scoperto che riparte domani in 3d ...quindi rimandato....in più domani esce pure l'era glaciale 4 ...così si prospetta una settimana di cinema ...

Oggi siamo andati per vedere madagascar 3 ma abbiamo scoperto che riparte domani in 3d ...quindi rimandato....in più domani esce pure l'era glaciale 4 ...così si prospetta una settimana di cinema ...
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- gio76
- Expert~GolGirl®
Che bello condividere la gravidanza con una carissima amica!!!!
Notte a tutte care il mal di schiena non mi abbandona... Sto facendo massaggi con l'arnica, ma non mi fa proprio niente
Notte a tutte care il mal di schiena non mi abbandona... Sto facendo massaggi con l'arnica, ma non mi fa proprio niente

Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Scusate se non passo più di qui ... In effetti passo molto tempo su gruppo di facebook ...
Voi come state?? ( domanda x chi nn e' su fb...)
Io tutto bene, domenica sono 19 settimane!
La bimba non la sento tanto muoversi ma vedo la pancia che si deforma quando mi sdraio e so che e' lei che forse si stiracchia !
Non vedo l ora di fare la morfo l'11 ottobre!
Il 12 avrei anche quella prenotata in ospedale ... Gratis ... Che dite? Ne faccio 2 così vedo la mia Cucciolina 2 volte? Dite che 2 eco così ravvicinate fanno male alla bimba??
Peso ... Ieri mi sn pesata e sn a più 4,5 kg... Ho una pancia enorme che già pesa e oggi , molto "carinamente" la maestra Dell asilo mi gA detto che la sua pancia a 7 mesi era come la mia di adesso .... Simpatica!!!
Scusate se non passo più di qui ... In effetti passo molto tempo su gruppo di facebook ...
Voi come state?? ( domanda x chi nn e' su fb...)
Io tutto bene, domenica sono 19 settimane!
La bimba non la sento tanto muoversi ma vedo la pancia che si deforma quando mi sdraio e so che e' lei che forse si stiracchia !
Non vedo l ora di fare la morfo l'11 ottobre!
Il 12 avrei anche quella prenotata in ospedale ... Gratis ... Che dite? Ne faccio 2 così vedo la mia Cucciolina 2 volte? Dite che 2 eco così ravvicinate fanno male alla bimba??
Peso ... Ieri mi sn pesata e sn a più 4,5 kg... Ho una pancia enorme che già pesa e oggi , molto "carinamente" la maestra Dell asilo mi gA detto che la sua pancia a 7 mesi era come la mia di adesso .... Simpatica!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Bentornata barbara!!!
Io ancora un pò d nausee al mattino e terribili capogiri di continuo. X il resto la pancia cresce e anche io non vedo l'ora che arrivi il 16 ottobre x la morfologica.
Sapete, inizio già a sognarlo tutte le notti... parlo al maschile xkè ho proprio la sensazione che sia un maschietto, ma vedremo....
Intanto cerco di difendermi dal caldo e faccio la danza della pioggia.... non se ne può + di sto caldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Buona giornata a tutte!!!
Bentornata barbara!!!
Io ancora un pò d nausee al mattino e terribili capogiri di continuo. X il resto la pancia cresce e anche io non vedo l'ora che arrivi il 16 ottobre x la morfologica.
Sapete, inizio già a sognarlo tutte le notti... parlo al maschile xkè ho proprio la sensazione che sia un maschietto, ma vedremo....
Intanto cerco di difendermi dal caldo e faccio la danza della pioggia.... non se ne può + di sto caldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Il 7 marzo 2013 è nata ELENA (3340 gr x 51 cm).
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
"Ti abbiamo desiderato, aspettato e immaginato per 9 mesi... ora possiamo finalmente stringerti tra le nostra braccia!"
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
Violett4 ha scritto:Buongiorno a tutte
Bentornata barbara!!!
anche io lo sogno tutte le notti,una volta,che lo sbirciavonel nido,l altra volta lo allattavo..questa notte lo mettevo a dormire..è bellissimo..non vedo l'ora di tenerlo tra le braccia..cmq io quando ancora non sapevo il sesso sognavo una bimba perchè sentivamo fosse femminuccia..poi da quando abbiamo scoperto il sesso, ora sogno sempre un bimbo..ehehee dai che presto lo scoprirai anche tu..
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
Sei la gioia di mamma e papà
il mio parto: viewtopic.php?f=8&t=63095
- f.ery
- Master~GolGirl®
Giornata NO
ho sonno...vorrei uscire ma non ho un cavolo di amica con cui farlo...
e mio marito mi ha appena chiamata per dirmi che arriverà tardi a casa....
quindi si prospettano altre 2 ore di divano a guardare il soffitto
....pensate come sono messa....domani mattina vado a fare le analisi, e gioisco perchè almeno mi faccio una bella colazione al bar!!!

ho sonno...vorrei uscire ma non ho un cavolo di amica con cui farlo...

....pensate come sono messa....domani mattina vado a fare le analisi, e gioisco perchè almeno mi faccio una bella colazione al bar!!!
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- Anni82
- Basic~GolGirl®
hai tutta la mia comprensione...mi trovo nella tua stessa situazionef.ery ha scritto:Giornata NO![]()
![]()
ho sonno...vorrei uscire ma non ho un cavolo di amica con cui farlo...![]()
![]()
![]()

SELENE 28/02/2013 3700 gr x 53 cm...l'amore di mamma e papà
-
- Basic~GolGirl®
Anche io passo le mie giornate a casa... Mi manca non fare tutto quello che facevo prima (lavoro, spesa, pulizie....) ma tanto mi stanco subito, quindi faccio il necessario, poco x volta! Poi leggo, sbrircio su internet, mi documento xkè x me è la prima gravidanza e ne so poco niente... insomma, ci dobbiamo ingegnare!!!f.ery ha scritto:Giornata NO![]()
![]()
![]()
![]()
PS: ho acquistato la rivista Bimbisani e belli... la trovo molto interessante!
-
- New~GolGirl®
Ciao, sono nuova........Come ti capisco! Anch'io passo la giornata sul divano, mentre tutti intorno a me vanno e vengono! Almeno tu, teoricamente, potresti uscire a fare una passeggiata, ma a me hanno proibito di fare più di pochi metri!!!! Non posso neppure accompagnare mio figlio alla materna dietro casa o magari uscire per comprare il pane! E sarà così fino alla fine... che spero sia davvero febbraio, vista la situazione! Le mie amiche ogni tanto vengono a farmi visita, ma gli arresti domiciliari sono duri comunque! Ho comprato riviste per il punto croce, ma sono negata! Non so neppure attaccare decentemente un bottone! Il tempo non passa mai... Non vedo l'ora di fare la morfologica così metto il naso fuori di casa! Voi l'avete già fatta?f.ery ha scritto:Giornata NO![]()
![]()
![]()
![]()
[url=http://lilypie.com]

- gio76
- Expert~GolGirl®
Astrehid ma come mai questo riposo forzato???
Io vorrei poter stare un po' a casa ma ne faccio sempre 10000. Oggi è stata una giornata pesantissima...
Sono stanca e stressata speriamo che tutto lo stress che sto accumulando non faccia male a Giorgio...
Barbara forse 2 morfologiche così vicine sono un po' uno stress per il piccolo.... Alla fine per i cuccioli le eco sono una bella rottura e due morfologiche che sono belle lunghe a distanza di un giorno...anche se ti capisco in pieno sul voler le fare entrambe!!
Un bacio a tutte care
Io vorrei poter stare un po' a casa ma ne faccio sempre 10000. Oggi è stata una giornata pesantissima...
Sono stanca e stressata speriamo che tutto lo stress che sto accumulando non faccia male a Giorgio...
Barbara forse 2 morfologiche così vicine sono un po' uno stress per il piccolo.... Alla fine per i cuccioli le eco sono una bella rottura e due morfologiche che sono belle lunghe a distanza di un giorno...anche se ti capisco in pieno sul voler le fare entrambe!!
Un bacio a tutte care
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- ANNINA
- Original~GolGirl®
Astrehid ,Benvenuta ...ancora non ti avevo salutata ...che noia non poter uscire di casa...ma davvero fino alla fine?
Barbara ...io le farei 2 eco ravvicinate ...ed i kg che hai preso sono tutti di pancia...vuoi vedere i miei 5 dove sono finiti????
(secondo me sembro più incinta dietro che davanti
)
Madagascar 3 è ganzissimo...lo raccomando a chi ha bimbi!!!!
Barbara ...io le farei 2 eco ravvicinate ...ed i kg che hai preso sono tutti di pancia...vuoi vedere i miei 5 dove sono finiti????

Madagascar 3 è ganzissimo...lo raccomando a chi ha bimbi!!!!
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
- gio76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Io ho preso già 6 chili... Non parliamone vi prego!!
Baci a tutte
Io ho preso già 6 chili... Non parliamone vi prego!!
Baci a tutte
- lullabys85
- Basic~GolGirl®
astrehid ho letto la tua storia mi dispiace davvero tanto..allora il riposo forzato ci sta tutto..so che è brutto ma lo devi fare per la tua piccolina..
girls anche io come voi sempre sola a casa..vivendo anche lontano dai miei sono lucana,lui umbro, ma viviamo in provincia di verona qui non ho molte amiche..cioè quelle 2 conosciute che son venete hanno le loro vite,i loro lavori quindi non ci vediamo molto..bene vedo che siam tutte nella stessa situazione..peccato non vivere tutte vicine noi..altrimenti ci saremmo fatte compagnia anche oltre a internet!

girls anche io come voi sempre sola a casa..vivendo anche lontano dai miei sono lucana,lui umbro, ma viviamo in provincia di verona qui non ho molte amiche..cioè quelle 2 conosciute che son venete hanno le loro vite,i loro lavori quindi non ci vediamo molto..bene vedo che siam tutte nella stessa situazione..peccato non vivere tutte vicine noi..altrimenti ci saremmo fatte compagnia anche oltre a internet!
Nicolò 01.02.2013 h 00.52( 4kg x 53 cm)
-
- New~GolGirl®
per tornare il discorso di kiabi, domani se spendo sul sito 100 euro ti scontano l'iva... mi sa che faccio la pazzia.. prendo un po' più grande, di sicuro li riempio!!!
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm

-
- New~GolGirl®
ecco i kinder paradiso che feciio, erano buonissimi e ripetero!!!
TORTA PARADISO:
INGREDIENTI per l’impasto:
4 uova intere
90g di zucchero
100g di burro
50g di farina
70g di fecola
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito
Per la farcitura:
200ml di panna liquida per dolci
4g di colla di pesce
2 cucchiai di latte
1 cucchiaio di miele
PROCEDIMENTO:
Sbattere le uova intere insieme allo zucchero fino ad ottenere un bell’impasto morbido e cremoso,
aggiungere la farina, la fecola, la vanillina, il burro sciolto a fiamma bassa e per ultimo il lievito.
Amalgamare bene tutti gli ingredienti, rivestite con carta da forno la teglia in dotazione con il forno misura 35 x 32…..versare l’impasto cercando di livellarlo e di non creare dislivelli.
Infornare a 180 gradi per circa 20-25 minuti, regolatevi con il vostro forno.
Nel frattempo prepariamo la farcitura ammollando la colla di pesce nel latte, una volta che si è ammorbidita scaldarla sul fuoco fino a che non si scioglie completamente, lasciarla intiepidire e aggiungerla alla panna liquida pronta da montare, aggiungere anche il miele prima di iniziare.si monta tutto insieme.
Otterrete una bella panna densa, che metterete in frigo in attesa di poter farcire il dolce.
Il procedimento è molto simile alla Pinguì, infatti una volta cotto e raffreddato, l’impasto , alto un cm circa, ottenuto va diviso in due parti uguali, su una di queste iniziate a mettere la farcitura precedentemente preparata, una volta terminato questa operazione, sovrapponete con l’altra parte.
Spolverate con zucchero a velo e servite, lasciando intero o sporzionando a tocchetti.
TORTA PARADISO:
INGREDIENTI per l’impasto:
4 uova intere
90g di zucchero
100g di burro
50g di farina
70g di fecola
1 bustina di vanillina
1 bustina di lievito
Per la farcitura:
200ml di panna liquida per dolci
4g di colla di pesce
2 cucchiai di latte
1 cucchiaio di miele
PROCEDIMENTO:
Sbattere le uova intere insieme allo zucchero fino ad ottenere un bell’impasto morbido e cremoso,
aggiungere la farina, la fecola, la vanillina, il burro sciolto a fiamma bassa e per ultimo il lievito.
Amalgamare bene tutti gli ingredienti, rivestite con carta da forno la teglia in dotazione con il forno misura 35 x 32…..versare l’impasto cercando di livellarlo e di non creare dislivelli.
Infornare a 180 gradi per circa 20-25 minuti, regolatevi con il vostro forno.
Nel frattempo prepariamo la farcitura ammollando la colla di pesce nel latte, una volta che si è ammorbidita scaldarla sul fuoco fino a che non si scioglie completamente, lasciarla intiepidire e aggiungerla alla panna liquida pronta da montare, aggiungere anche il miele prima di iniziare.si monta tutto insieme.
Otterrete una bella panna densa, che metterete in frigo in attesa di poter farcire il dolce.
Il procedimento è molto simile alla Pinguì, infatti una volta cotto e raffreddato, l’impasto , alto un cm circa, ottenuto va diviso in due parti uguali, su una di queste iniziate a mettere la farcitura precedentemente preparata, una volta terminato questa operazione, sovrapponete con l’altra parte.
Spolverate con zucchero a velo e servite, lasciando intero o sporzionando a tocchetti.
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm

-
- Basic~GolGirl®
Buongiornooo
Mmmmm ke bontààààà
Raga stamattina siamo andati a vedere un pò i prezzi dei TRIO... la peg perego è parecchio costosa, l'inglesina un pò meno e devo dire che cmq mi piace di +. Adesso sta x arrivare la nuova serie zippy inglesina, che paraddossalmente costa anche qualche euro in meno della serie 2012 ma ha le doppie ruote e la navetta + grande, andrò poi a vederla, provarla e se m convince lo prendiamo.
Mmmmm ke bontààààà

Raga stamattina siamo andati a vedere un pò i prezzi dei TRIO... la peg perego è parecchio costosa, l'inglesina un pò meno e devo dire che cmq mi piace di +. Adesso sta x arrivare la nuova serie zippy inglesina, che paraddossalmente costa anche qualche euro in meno della serie 2012 ma ha le doppie ruote e la navetta + grande, andrò poi a vederla, provarla e se m convince lo prendiamo.
-
- New~GolGirl®
arrivata anche io!!!!!
dpp 02/02 e abbiamo già un pancione SPAVENTOSO!!!!!
dopo ANNA, arrivata il 29/04/2005 all'improvviso test positivo....e EDUARDO in arrivo!!
contenta, dubbiosa, e chi piu ne ha piu ne metta anche perchè la prima gravidanza è stata affrontata in italia...questa dall'altra parte del mondo...in repubblica dominicana....come potete immaginare piena di dubbi
e pensieri ma,
fino adesso tutto bene!!

dopo ANNA, arrivata il 29/04/2005 all'improvviso test positivo....e EDUARDO in arrivo!!

- stemori78
- Active~GolGirl®
Ciao giulysantodomingo benvenuta! Se ci sei su facebook noi abbiamo un gruppo segreto anche lì!!
Ragazze oggi sono proprio triste e nervosa, tutti mi dicono che la mia pancia non cresce e io ho paura che la Bea non sia cresciuta come doveva. Giovedì ho la morfologica e sto contando i minuti...
Ragazze oggi sono proprio triste e nervosa, tutti mi dicono che la mia pancia non cresce e io ho paura che la Bea non sia cresciuta come doveva. Giovedì ho la morfologica e sto contando i minuti...

14/02/2013 è nato il mio miracolo! Beatrice 3,020 kg x 46cm
Feb-2010 4° ICSI KO, Nov-2008 3° ICSI fallita, Set-2008 2° ICSI fallita, Mag-2008 1° ICSI fallita, 02/10/2006 raschiamento alla 9 SETT.