GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
febbrarine 2013
-
- New~GolGirl®
Re: febbraine 2013
allora se non devi fare altre profilassi non penso ci siano problemi!! magari quando hai la visita chiedi conferma e digli cosa hai già fatto e quando!
no, sono all'8, ne faccio una da privata giusto per sapere che va tutto bene, altrimenti dovrei aspettare la prima eco prevista da libretto che è il 25 luglio...
con una bimba ancora piccola, faccio qualche sforzo, la prendo in braccio, lei mi sta sempre e dico sempre sulla pancia (ho il dubbio che capisca!!!) quindi giusto per controllo... poi vado di usl e mi farò vedere dal gine solo per farlgi vedere gli esami.. la scorsa volta andai da privato 4/5 volte.. non di più..
no, sono all'8, ne faccio una da privata giusto per sapere che va tutto bene, altrimenti dovrei aspettare la prima eco prevista da libretto che è il 25 luglio...
con una bimba ancora piccola, faccio qualche sforzo, la prendo in braccio, lei mi sta sempre e dico sempre sulla pancia (ho il dubbio che capisca!!!) quindi giusto per controllo... poi vado di usl e mi farò vedere dal gine solo per farlgi vedere gli esami.. la scorsa volta andai da privato 4/5 volte.. non di più..
Già mamma di Serena dal 09/03/2011 3240 x 51 cm

- VY
- Master~GolGirl®
ma si daiiii voglio essere positivaaaaaaaaaaaa
chiedo gentilmente a LULLABYES di inserirmi nella lista! Beta salite da 205 a 1561 in 4 giorni
speriamooooo! la dpp non so, gol mi da 26/2.
Benvenute alle nuove pancine!
oggi chiamo il ginecologo e vediamo che dice, sara' sorpresissimo visto che 9 mesi fa era con me in sala parto
visti i miei 5 aborti alle prime settimane, di sicuro mi fara' ripetere ancora ste cavolo di beta
sono 20 euro a botta!!! e pensare che con le prime 2 bimbe non sapevo nemmeno cosa fossero..col terzo invece (nuovo ginecologo visto che prima abitavo in provincia di Milano e ora invece nelle Marche!)questo gine me le prescrisse per sicurezza..che menate inutili davvero!!!
Mamme bis-tris..etc... l'avete gia' detto ai vostri bimbi??io non vedo l'ora ma per sicurezza vorrei resistere almeno fino alla prima visita, perche' ricordo bene le loro lacrime quando ne persi uno e a loro l'avevo gia' detto
infatti del fratello, Jacopo, aspettai la prima eco 

Benvenute alle nuove pancine!

oggi chiamo il ginecologo e vediamo che dice, sara' sorpresissimo visto che 9 mesi fa era con me in sala parto

Mamme bis-tris..etc... l'avete gia' detto ai vostri bimbi??io non vedo l'ora ma per sicurezza vorrei resistere almeno fino alla prima visita, perche' ricordo bene le loro lacrime quando ne persi uno e a loro l'avevo gia' detto

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
anche il mio ginecologo dice che il progesterone ora non serve piu'..aiuta solo nella fase lutealestemori78 ha scritto:Ti posso dire che il male allo stomaco puó essere normale, l'apparato digerente è il primo ad essere colpito.
Per il buscopan peró non saprei dirti se il gine te l'ha prescritto forse devi prenderlo al bisogno.
Per il mal di schiena anch'io ce l'ho e di notte faccio fatica a trovare la posizione.
Il progesterone a me la gine non me l'ha dato perchè dice che se non ci sono perdite non serve.... Dici che devo ridirglielo?

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
lullabys85 ha scritto:un abbraccio a tutte sono contenta che siamo tutte nella stessa situazione..ho anche la mia vicina incinta del mio stesso periodo ieri sera guardavamo insieme la partita..beh a un certo punto mentre i mariti bevevanmo birra io e lei ci siam fatte un cocktail di biochetasi...ahahahahahahahha

- VY
- Master~GolGirl®
idemAnni82 ha scritto:Allora sono un po' più fortunata! Io x ora niente nause, soli un po' di fastidio di tanto in tanto... Ma meglio non cantar vittoria, non si sa mai!

Il seno e' abbastanza teso e le fitte alle ovaie continuano..meno male, almeno questo..ahahah penso di essere l'unica donna a desiderare fortemente quesgli orrendi sintomi delle prime settimane!

- VY
- Master~GolGirl®
ok, finiti i miei monologhi..vado a stirare un po' vah
Scusate se passero' poco dal pc ma le giornate sono strapiene..ed e' bellissimo!
spero con tutto il cuore che questo fagiolino rimanga ben saldo alla sua mamma..voglio un altro trottolino per casa
adoro la loro confusione, le loro risate, le loro urla..sono la cosa piu' bella del mondo anche se a volte e' durissimaaaaaa
( non vorrei scoraggiare le neo mamme!!!) comunque io vi leggo sempre dal cellulare! un bacio a tutte! 

Scusate se passero' poco dal pc ma le giornate sono strapiene..ed e' bellissimo!

-
- New~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
cavoli con un'altra bimba che vuole stare in braccio deve essere dura...io ieri che ho portato su le borse della spesa era preoccupata se facevo benelaury82 ha scritto:allora se non devi fare altre profilassi non penso ci siano problemi!! magari quando hai la visita chiedi conferma e digli cosa hai già fatto e quando!

io il medico privato lo vorrei evitare, anche se secondo me visto che la prima eco non me l'hanno ancora fissata sarà difficile trovare posto al pubblico.

-
- Basic~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
in genere per le gravidanze ci sono liste apposite... tu comunque prenota per tempo e vedrai che andrà tutto bene!!

-
- Basic~GolGirl®
il 4/7 vado a questa consulenza genetica e vediamo che mi dicono, anche il bitest penso lo fisseranno lì x lì. tu quando hai la consulenza?

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
Oddio che paranoie che mi state facendo venire!! Manuel 4 giorni fa ha compiuto 4 anni e ha un peso leggero leggero di 20 kg
io lo prendo ancora in braccio anche se adesso faccio un pò fatica... Nn mi sento ancora di vietarmelo, insomma fino a quando nn ho fatto il test nn mi sono fatta problemi, adesso lo faccio meno ma nn riesco a dirgli di no.
Io nn vedo l'ora del 6 luglio... con Attila (è cosi che chiamo Manuel...è veramente un teppista!!) ho avuto un'acidità tremenda, nn facevo altro che mangiare pane e spaghetti in bianco, nn potevo bere latte e acqua naturale altrimenti vomitavo.. per ora nn ho nulla nullissima... è vero che nn sono ancora alla sesta settimana però... boh va beh, nn vorrei tirarmela. Secondo me quando torno da Valencia ci sarà il verdetto...Sabato ho fatto un altro test e a momenti era + visibile la lineetta rosa delle beta che quella di controllo
mi sono rassicurata un pò

Io nn vedo l'ora del 6 luglio... con Attila (è cosi che chiamo Manuel...è veramente un teppista!!) ho avuto un'acidità tremenda, nn facevo altro che mangiare pane e spaghetti in bianco, nn potevo bere latte e acqua naturale altrimenti vomitavo.. per ora nn ho nulla nullissima... è vero che nn sono ancora alla sesta settimana però... boh va beh, nn vorrei tirarmela. Secondo me quando torno da Valencia ci sarà il verdetto...Sabato ho fatto un altro test e a momenti era + visibile la lineetta rosa delle beta che quella di controllo

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
sono nella lista
dopo 5 anni è emozionante alla stessa maniera però è proprio vero che la vivi diversamente!!

♥Mamma Co' e Pupo Manuel insieme dal 22 giugno 2008. 3890 gr x 51 cm di pastrocchio♥

-
- New~GolGirl®
Buon giorno a tutte, vedo che va tutto bene.
anche io, come voi, ho scoperto la scorsa settimana di essere incinta.
Non ci potevo credere.
Dopo i primi 3 aborti è nata il 21.5.10 la mia piccola splendida Sofia.
Dopo altri 2 aborti e ora che non ci pensavamo, o meglio non ci speravamo più, scopro di essere in dolce attesa.
Il momento non è dei migliori in quanto mio marito ha ricominciato a lavorare l'11 di questo mese dopo 14 mesi di disoccupazione e io sono assunta per una sostituzione di maternità.
Ho omesso di dire che ho 44 anni e, nonostante tutto, spero vada tutto bene.
mercoledì 11 luglio avrò la prima eco per vedere se va tutto ok.
anche io, come voi, ho scoperto la scorsa settimana di essere incinta.
Non ci potevo credere.
Dopo i primi 3 aborti è nata il 21.5.10 la mia piccola splendida Sofia.
Dopo altri 2 aborti e ora che non ci pensavamo, o meglio non ci speravamo più, scopro di essere in dolce attesa.
Il momento non è dei migliori in quanto mio marito ha ricominciato a lavorare l'11 di questo mese dopo 14 mesi di disoccupazione e io sono assunta per una sostituzione di maternità.
Ho omesso di dire che ho 44 anni e, nonostante tutto, spero vada tutto bene.
mercoledì 11 luglio avrò la prima eco per vedere se va tutto ok.
- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
VY sei al 4°????
Ti stimo sorella!!!

-
- New~GolGirl®
il 18 luglio..andreanna ha scritto:il 4/7 vado a questa consulenza genetica e vediamo che mi dicono, anche il bitest penso lo fisseranno lì x lì. tu quando hai la consulenza?
ciao pattiti
princi sta tranquilla!!!

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
benvenuta pattiti!!
in effetti come momento forse non è proprio dei migliori ma noi ce ne freghiamo e aspettiamo questo fagiolino con ansia, vedrai che andrà tutto bene

- La Sua Principessa
- Original~GolGirl®
consulenza??? what's consulenza??? io farò la tn prima di andare al mare. la prima eco con la mia gine era fissata per il 20/07 perchè prima lei è in ferie ma nn ce la posso fare ad aspettare fino alla 9 settimana cosi ne ho presa un'altra privata per la 7 settimana

-
- New~GolGirl®
dimenticavo che la mia dpp è il 23 febbraio
la mia piccola è nata 6 giorni prima della dpp, a 39+1
la mia piccola è nata 6 giorni prima della dpp, a 39+1
- VY
- Master~GolGirl®
Si è il quarto! Siamo mattiii..matti d'amore! Anche per noi nn sarà facile,io avevo appena ricominciato a lavorare in piscina ad aprile :-/ ma con una paga ridicola,quasi una pacca sulla spalla.nn so come ma so che ce la faremo..ho imparato a nn guardare troppo avanti se no è la fine!