GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Bloccato
pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Il Natale è ormai vicino, la febbrarina ('11) pensa al corredino

Messaggio da pepone » 23 nov 2010, 13:55

Ciao ragazze!
Finalmente il dolore è passato,oggi ho solo in pò di indolenzimento vicino all'ombelico.Con la ginecologa abbiamo constatato che è Nicolò che si appoggia :che_dici ieri sera fino a mezzanotte non sono riuscita a sdraiarmi..avevo addirittura pensato di dormire seduta,ma poi mio marito mi ha fatto tornare in me dicendomi che non sono mica un cavallo(che dorme in piedi)!!!! :ahah

alex come vanno i denti?
pascaliza forse mi sono persa qualche pezzo...cosa ti han detto per le urine?Mi sembra che avevi i valori un pò sballati o sbaglio :perplesso

susan che modello è il tuo trio della chicco?

GRAZIE PER AVERMI DETTO CHE TRIO AVETE PRESO...QUALCUNA HA PRESO ALTRE MARCHE? TIPO CAM..

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 nov 2010, 14:29

francesca, non ho assolutamente proteine nelle urine... ma ho di nuovo l'infezione batterica, ieri ho portato il campione per l'urinocultura epoi vedremo di fare la cura di antibiotici... auff!
Elisa, Leonardo (11/02/2005), Riccardo (20/09/2007) e Margherita (01/02/2011)

aler
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aler » 23 nov 2010, 14:52

Sono anch'io ossessionata dal trio...troppi modelli, ma dal vivo ho visto solo il chicco enjoy, che trovo abbastanza economico, purtroppo sulla qualità non sono in grado di giudicare....

Per l'ospedale io credo di non portare l'accappatoio perchè è troppo ingombrante, rimedierò con un salviettone, ne ho uno nuovo in casa beige.
Francesco 1 marzo 2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 23 nov 2010, 15:22

Ciao ragazze, ho i signori in casa che stanno montando la cameretta da stamattina... speriamo che finiscano presto così inizio a pulire un po'...
Pepone per il trio io avevo preso lo zippy dell'Inglesina, e lo userò anche per il pupo!!
Discorso accappatoio: Sofia è nata a Novara e lì in bagno mica c'era la doccia... mi sono lavata a pezzi e poi fortunatamente dopo 1 giorno e mezzo dal parto mi hanno mandato a casa!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 nov 2010, 15:26

beh sì francesca, magari è il caso di verificare che ci sia la doccia... :sorrisoo

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 23 nov 2010, 15:44

aler qual'è il prezzo del chicco enjoy?

Elisa,ah è l'infezione batterica :x: :incrocini incredibile che io per ora non l'abbia ancora avuta..ma fino a febbraio ci sono ancora tre mesi..perciò è meglio che stò zitta :ahaha

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 nov 2010, 15:46

no ma che vuol dire fra? io per le precedenti non l'ho mai avuta, stai tranquilla, non è mica obbligatoria! :-D

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 23 nov 2010, 15:51

trio: noi abbiamo il quinny buz a 3 ruote, con ovetto maxi cosi. E ci siamo trovati benissimo. :yeee Abbiamo speso sugli 800€, mi sembra di ricordare :perplesso
All'anno siamo poi passati al maclaren quest sport :clap mai scelta è stata più azzeccata.

:yeee per le visite e curve andate bene

pascaliza, :incrocini

doccia: fatta subito dopo il parto, col naturale non ci sono contrindicazioni. PErchè volevo sentirmi subito in ordine e accogliere pulita e profumata la mia nanetta. :emozionee

Sono emozionata oggi ... domani pomeriggio io e Agnese andiamo a prendere la nostra cagnolina Picca :yeee
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 23 nov 2010, 15:53

pascaliza ha scritto:no ma che vuol dire fra? io per le precedenti non l'ho mai avuta, stai tranquilla, non è mica obbligatoria! :-D
:ahaha :ahaha ci mancherebbe
per Agnese l'ho avuta e curata :che_dici
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 nov 2010, 16:32

io non riesco proprio a liberarmene... è la terza cura di antibiotici che faccio, lo so che me la porto fino al parto :aargh :aargh :aargh

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 nov 2010, 17:10

rieccomi....

PEPONE: il mio se non erro è il più economico della chicco l'enjoy.....e me l'ha lasciato a 339€ :hi hi hi hi
MI ha detto che comunque è valido. Alla chicco costa di più....perchè hanno i colori nuovi....
Vai a farti un giro in negozio ad Antegnate come ho fatto io....poi l'ho preso da un'altra parte. Comunque ho scoperto che su internet viene ancora meno....

CAM: c'è lo spaccio qui dalle nostre parti, tante conoscenti sono andate li, e si sono trovate bene....se vai sul sito ci dovrebbe essere l'indirizzo dell'outlet :ok Li vedi e testi di persona :ok

PER LE INFEZIONI, IO 4 GRAVIDANZE, E PER ORA MAI PRESO NIENTE....NON CE LE TIRIAMO NE..... :corna:

DOVREI STIRARE LA ROBA DEI BIMBI....MA SONO COTTA......HO MESSO TUTTO NEL BORSONE DELLA SIGNORA, SE RIESCO FACCIO QUALCOSINA DOMANI CON LA LAVATA CHE C'E' ORA IN LAVATRICE.....

:bacio

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 nov 2010, 17:21

riesco a passare per un salutino solo adesso da stamattina :urka
ho un dolore alla patata che non so proprio da dove arrivi :impiccata:
TRIO: io comprai l'OTUTTO inglesina perchè aveva la navicella bella grande e perchè era reversibile il passeggino fronte-mamma e per il maniglione..ma ha un grande difetto..E' PESANTISSIMO e lo sconsiglio a meno che si abiti al piano terra e si giri solo per grandi marciapiedi..io ho 4 gradini prima dell'ascensore e mi ricordo ancora il mal di schiena a tirare su passeggino e bambino e spesa :impiccata: infatti a natale dell'anno scorso ci siamo fatti regalare dai suoceri il mclaren quest!!! :clap mai fatto acquisto migliore...
sono ancora indecisa se prendere un gemellare oppure no..ma coi mamme bis come pensate di fare?il mio leo ha 19 mesi adesso e ne avrà 22 alla nascita del fratellino.So con certezza che dovrò scarrozzarmi tutti e due visto che mio marito nn c'è mai a parte il fine settimana..
altra cosa importante!!!
ABBIAMO DATO UN NOME A PALLINO!!!!!!!...il piccoletto si chiamerà................

MATTEO!!!!!!!
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascaliza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pascaliza » 23 nov 2010, 17:25

bene pally, bellissimo nome!!! :congratulations: :congratulations:

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 nov 2010, 17:34

pascaliza ha scritto:bene pally, bellissimo nome!!! :congratulations: :congratulations:
GRAZIE!!!!! :emozionee è proprio il nome giusto giusto per lui..come per il leo abbiamo avuto un folgorazione..una nostra amica medico mi ha detto sabato mattina ,stamattina ho visitato mattia e da li ho iniziato a pensare...e la sera l'ho proposto al marito nella variante matteo...ed è stato subito deciso :cuore :hi hi hi hi
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pepone
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pepone » 23 nov 2010, 18:05

pally bello MATTEO piaceva anche a me, ma tra i nostri amici ce ne sono davvero troppi!

No, no...l'infezione alle vie urinarie non me la voglio prendere per forza..lo so che non è "obbligatoria" :ahaha ! E' che io sono molto delicata in quella zona e mi basta poco per beccarmela, ma da quando sono incinta non mi è più capitato;solo una banale irritazioni curata con gli ovuli evitando così gloi antibiotici, che kiulos!!!

susan il tuo trio l'hai pagato poco!Alla chicco ad Antaegnate li ho visti,ma costavano tutti sui 500/600 euro..i meno cari :urka .So dello spaccio della cam, ma non ci sono ancora andata.Stà novità che me lo regalano mi stà mandando in tilt!Non so che marca o modello dire ai miei cognati..io preferirei comprarmelo da sola per scegliere quello più funzionale...ma dall'altro lato mi fà anche comodo che me lo regalino :spiteful: bha...vedremo cosa mi diranno!Intanto come suggerimento gli ho dato il "pulsar" della cam perchè mi aveva colpito per il fatto che avesse il maniglione unico..così puoi spingerlo anche con una sola mano e visto che dovrò portarmi appresso pure il cane quando si esce, una mano libera mi sarebbe comoda!

blumirtillo :clap per la vostra picca!é di razza o bastardina? Io adoro i cani :cuore

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 nov 2010, 18:19

PEPONE, IO INFATTI QUELLO CHE HO USATO PIU' DI TUTTI E' IL VINTAGE DELLA FOPPAPEDRETTI CON IL MANIGLIONE UNICO :ok

PALLY DI DOVE SEI?? IO MI DOVREI SBARAZZARE DEL GEMELLARE :hi hi hi hi
IO L'HO PRESO QUANDO E' NATO NICHO....EMMA AVEVA NEMMENO 15 MESI E ANCORA NON CAMMINAVA...
TI DICO CHE IO DATO CHE 6 GIORNI SU 7 ERO IN GIRO SOLA, MI E' STATO UTILISSIMO...L'HO USATO FINO A QUALCHE MESE FA SE DOVEVO FARE DEI PEZZI A PIEDI LUNGHI.....AL MASSIMO SE EMMA CAMMINNAVA CI FICCAVO LA SPESA :ok

IL MIO E' QUESTO http://www.gracobaby.it/it_IT/product/6L96/JPUE/" onclick="window.open(this.href);return false; BLU
DIETRO AVEVO MESSO UN PORTA ENFANT PER AVVOLGERE MEGLIO IL PICCOLO

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 nov 2010, 18:22

PEPONE secondo me per la scelta del trio devi valutare le tue esigenze..tipo..
hai gradini da fare per andare a casa?
le strade come sono?
le misure ovviamente per macchina e ascensore..
il peso (e ti assicuro che io avevo un figlio di 6 mesi che pesava 8 chili se ci aggiungi il macigno del passeggino :impiccata: )
cosa molto importante..LA CHIUSURA!!!!se sei da sola con il bimbo come fai?
quindi una chiusura con una mano...
e poi il maniglione e tutte le cose che rendono migliore l'estetica..se tornassi indietro ...non comprerei mai l'otutto..forse optavo per lo zippy...costo=700 euro con le cinture per l'auto :impiccata: :impiccata: follie da primo figlio... :che_dici

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 nov 2010, 18:32

PEPONE, L'ENJOY HO VISTO CHE IL PASSEGGINO SI CHIUDE CON UNA MANO E STA IN PIEDI DA SOLO...ED E' POCO INGOMBRANTE....

IL VINTAGE E' UN TRATTORE AL MARE ED IN MONTAGNA....HA LE RUOTE BELLE TOSTE....MA TANTE VOLTE DOVEVO STARE ATTENTA AD ENTRARE IN CERTI NEGOZI PERCHE' E' UN PO' INGOMBRANTE.

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 nov 2010, 18:33

PALLY :yeee MATTEO

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 23 nov 2010, 18:34

...COMUNQUE A CHI FOSSE INTERESSATA....IL GEMELLARE LO DO VIA.....
HA IL PARAPIOGGIA E 2 COPRIGAMBE :ok

Bloccato

Torna a “Febbraio”