Messaggio da GESSYGESSY » 18 gen 2010, 11:08
Messaggio da ilaria772 » 18 gen 2010, 11:09
Messaggio da pufpuf » 18 gen 2010, 11:10
a dire il vero ieri sera mi sono mangiata un risottino giallo quindi niente di che....probabilmente è la paura che prende il sopravvento. Comunque non so voi ma oggi notte che passa sono sempre messa peggio, odio il momento in cui mi dovrò coricare.....da questo punto di vista visto che partorire prima o poi dovremo partorire spero che arrivi prestocatwoman ha scritto:ma rox![]()
pufpuf..evviva i cibi pesant!! hihih scherzo e' nomale...fare incubi gli ormoni si stanno modificando e sei agitata della sorpresa! le nostre paure si materializzano in sogno![]()
io sogno di partorire in casa sola e nn va il telefono e nn so come fare... :ahah
Messaggio da kerubi » 18 gen 2010, 11:13
Messaggio da kerubi » 18 gen 2010, 11:14
Messaggio da ilaria772 » 18 gen 2010, 11:14
Messaggio da aika » 18 gen 2010, 11:18
Io per tommy uso florvis: sono fermenti lattici vivi, più efficaci dell'enterogermina e Sodioral come integratore di sali minerali. L'importante è che beva, se non ha fame puoi anche non darle niente.gipsydancer ha scritto:Per Eugenio ormai l'enterogermina è come acqua fresca, io gli dò un flaconcino di lactogermine plus al giorno, o in alternativa bustina di Dicoflor 30, sono molto più efficaci e risolutive!anto2512 ha scritto:buongiorno anche io ancora ripienae mi unisco al gruppo della nottataccia
ilaria ha fatto 2 volte squaraus con conseguente cambio di letto e lei,infatti l'ho tenuta a casa per tenerla sotto controllo
ora è sul water
oltre all'enterogermina cosa posso darle??
Per il resto, riso, banane, limone, carne, prosciutto crudo...
Messaggio da aika » 18 gen 2010, 11:27
io probabilmente non sono stata sufficientemente decisa. Il papà di tommy era partito per una lunga trasferta in sud america e la prima notte mi sono trovata tommy col suo pigiama e l'orsetto nel lettone al posto del suo papà, pronto per la nanna! Mi ha fatto troppa tenerezza e non sono più riuscita a farlo tornare nel suo posto. Al ritorno del papà non l'abbiamo rimandato subito nel suo letto, perché qualche giorno prima del rientro gli aveva detto via skype che poteva rimanere via perché lui nel lettone con la mamma dormiva benissimo!!! Dopodiché ha iniziato ad elaborare la strategia difensiva che il regalino non gli interessa più... Di fatto, quando va bene, lo addormento nel suo letto sdraiata di fianco a lui, e poi verso le due/le tre di notte lui trasloca da noi autonomamente.. quando va male invece non si dorme!catwoman ha scritto:
aika:
lettino cecilia ci dorme ancora!
Messaggio da ilaria772 » 18 gen 2010, 11:29
Da quando si prendono? E poi cosa si intende x utero preparato? A me piacerebbe trovare qulacosa che lo renda più elastico, in modo da non lacerarmi troppo sulla vecchia episiotomia che era molto profonda...kerubi ha scritto:Io prendo dei glubuli che si chiamano Apermus 10 globuli 2 volte al giorno.
L'avevo già fatta per Cesare e le ostetriche mi avevano fatto i complimenti perchè avevo un utero molto ben preparato soprattutto vista l'entità del cinghiale che ho sfornato.
Messaggio da ilaria772 » 18 gen 2010, 11:44
Messaggio da marins » 18 gen 2010, 11:56
Messaggio da catwoman » 18 gen 2010, 12:15
Messaggio da anto2512 » 18 gen 2010, 12:22
Messaggio da cristiana » 18 gen 2010, 12:23
tesoro, ciao!!!gipsydancer ha scritto:cristiana, ciccia ma stai latitando di brutto dal forum ultimamente!! tutto bene? come procede la panza?
Messaggio da cristiana » 18 gen 2010, 12:24
GESSYGESSY ha scritto:Ma è sempre in fattoria a lavoraregipsydancer ha scritto:cristiana, ciccia ma stai latitando di brutto dal forum ultimamente!! tutto bene? come procede la panza?!!!!!!!!
Messaggio da gipsydancer » 18 gen 2010, 12:27
Messaggio da anto2512 » 18 gen 2010, 12:32
Messaggio da sara74 » 18 gen 2010, 12:33
Messaggio da sara74 » 18 gen 2010, 12:41
Messaggio da gipsydancer » 18 gen 2010, 12:41