GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE: IL 2010 APPENA NATO UNA MERAVIGLIOSA NOVITA' A TUTTE NOI PORTERA'!
- shar
- Master~GolGirl®
Re: FEBBRARINE: IL 2010 APPENA NATO UNA MERAVIGLIOSA NOVITA' A TUTTE NOI PORTERA'!
siffre guarda che poi ti aspettero' per una grigliata nè !!
appena è tutta pronta, con la bella stagione
anche DEDUCCIA NON AVRA' SCUSE
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBBRARINE: IL 2010 APPENA NATO UNA MERAVIGLIOSA NOVITA' A TUTTE NOI PORTERA'!
CIAO...SO CHE MI SOPPORTATE SOLO XKE V'AGGIORNO DI SANDRA
A PARTE GLI SCHERZI SCUSATE SE NON SCRIVO SUBITO MA STO TRASLOCANDO DI CASA E REGIONE ED ALLORA è TUTTO
ALLORA TANTE COSE
-ENEA PESA 2,650 X CUI NON è CHE PESA POCO
-ALLA VISITA COL PRIMARIO HA SENTITO CHE DICEVANO "COLLO RACCORCIATO ED ASSAI SVASATO
-TRACCIATI NN RILEVA TANTE O KMQ CONTRAZIONI MA LEI HA MALINO
-STA PRENDENDO LE PASTIGLIE DI MIOLENE
-LE HAN DETTO CHE STA 3 GG IN OSPEDALE X VEDERE CHE NON PARTA IL PARTO (
) ALTRIMENTI LA RIMANDANO A CASA
-UN GINE LE HA DETTO (DOPO AVERLA VISITATA) CHE NON ARRIVA A FINEMESE
-LEI DICE "AHAHA ORA MI MANDANO A CASA E TRA UNA SETTIMANA PARTORISCO AHAHAH"
-KMQ LEI STA BENE,è TRANQUILLA ANCHE SE LA
XKE NON HA FATTO ANCORA LA VALIGIA
ANDRò A FARGLIELA IO
OVVIAMENTE M'HA DETTO DI SALUTARVI E DI RINGRAZIARVI A TTUTTTEEE!!!!!!!!!!!
ora non mi viene altro in testa...se mi ricordo
ve lo scrivo
BACI BELLE FEBBRARINE

A PARTE GLI SCHERZI SCUSATE SE NON SCRIVO SUBITO MA STO TRASLOCANDO DI CASA E REGIONE ED ALLORA è TUTTO

ALLORA TANTE COSE
-ENEA PESA 2,650 X CUI NON è CHE PESA POCO

-ALLA VISITA COL PRIMARIO HA SENTITO CHE DICEVANO "COLLO RACCORCIATO ED ASSAI SVASATO
-TRACCIATI NN RILEVA TANTE O KMQ CONTRAZIONI MA LEI HA MALINO
-STA PRENDENDO LE PASTIGLIE DI MIOLENE
-LE HAN DETTO CHE STA 3 GG IN OSPEDALE X VEDERE CHE NON PARTA IL PARTO (

-UN GINE LE HA DETTO (DOPO AVERLA VISITATA) CHE NON ARRIVA A FINEMESE
-LEI DICE "AHAHA ORA MI MANDANO A CASA E TRA UNA SETTIMANA PARTORISCO AHAHAH"
-KMQ LEI STA BENE,è TRANQUILLA ANCHE SE LA

OVVIAMENTE M'HA DETTO DI SALUTARVI E DI RINGRAZIARVI A TTUTTTEEE!!!!!!!!!!!
ora non mi viene altro in testa...se mi ricordo

BACI BELLE FEBBRARINE

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- elfa
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Sono sveglia già da un'ora, ormai dormire è un'utopia
Mio marito che è sveglio perchè va a lavoro mi ha detto che ho russato peggio di un camionista
Shar perchè gufartela? Partorire prima, se in totale sicurezza, ha i suoi vantaggi...
Annetta grazie per le news!
Sono sveglia già da un'ora, ormai dormire è un'utopia

Mio marito che è sveglio perchè va a lavoro mi ha detto che ho russato peggio di un camionista

Shar perchè gufartela? Partorire prima, se in totale sicurezza, ha i suoi vantaggi...

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- sara74
- Original~GolGirl®
ciaoooo ciccine
un salutino al volo...sto per andare a fare altre analisi
quella del PS che mi ha visitato mi ha detto se facevo pure transaminasi e uricemia da portare a far vedere il 14 al gine che mi farà il cesareo.
quindi stamattina altro buco perchè ieri sulle impegnative non c'erano questi due esami e non me li potevano aggiungere neanche pagandoli a parte
vado....mi "buco" e torno a riposo......a dopo!
un salutino al volo...sto per andare a fare altre analisi

quindi stamattina altro buco perchè ieri sulle impegnative non c'erano questi due esami e non me li potevano aggiungere neanche pagandoli a parte

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Certo che se mi prometti anche del cibo non posso mica rifiutare eh!?!?!shar ha scritto:siffre guarda che poi ti aspettero' per una grigliata nè !!

Senz'altro arriverò!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Annetta grazie per gli aggiornamenti e salutaci tanto Sandra!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!
figuratevi,mi fa piacere
STAMATTINA MI HA SVEGLIATO CON UN SMS
"VUOI NEWS"
ahaha ero convinta che avesse partorito
INVECE NO
MI HA DETTO CHE PROBABILMENTE DOMANI LA MANDANO A CASA
CHE NEL MOMENTO IN CUI SOSPENDE DI PRENDERE LE PASTIGLIE DI MIOLENE PARTE IL TRAVAGLIO,X CUI DI ARRIVARE A 36 E MEZZO 37!!CHE OGGI E DOMANI FANNO ANCORA 2 PUNTURE X I POLMONI DI ENEA
DI STARE KMQ A RIPOSO OVVIAMENTE!!!
E SI,ORA INIZIA AD ESSERE EMOZIONATA,ED IO CON LEI !!!!!!!!!!!
figuratevi,mi fa piacere

"VUOI NEWS"
INVECE NO
CHE NEL MOMENTO IN CUI SOSPENDE DI PRENDERE LE PASTIGLIE DI MIOLENE PARTE IL TRAVAGLIO,X CUI DI ARRIVARE A 36 E MEZZO 37!!CHE OGGI E DOMANI FANNO ANCORA 2 PUNTURE X I POLMONI DI ENEA

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- gipsydancer
- Original~GolGirl®
Buongiorno chiattone di panza
Innanzitutto grazie ad annetta84, che si prodiga per informarci su Rox e pure per farle la valigiaaaaaaaaaaaa
:ahah Dalle un bacione e dille di fare la brava, che le siamo tutte vicine!
sara74, ma non potrebbe venire l'analista a casa? alcuni laboratori di analisi lo fanno di prassi in caso di pazienti allettati
sharonza mia, Eugenio è nato con TC, e questo poteva anche passare e avremmo potuto tentare il parto naturale, considerati i quasi 6 anni di tempo trascorsi. Il punto è che sto prendendo vasosuprina da fine agosto in pratica, quindi prevedo l'utero sarà di vetro o quasi, e dulcis in fundo il papilloma virus non preclude, ma non è consigliabile (visto che non abbiamo potuto fare ulteriori indagini per capirne la natura) che il bambino passi per il canale vaginale. In caso avessi condilomi potrei passargli qualcosa di poco simpatico da curare... insomma devo cercare di fare la brava e arrivare ad un cesareo programmato senza rischi nè per me nè per Leonardo.
Oggi resto a casa tutto il giorno i km fatti in macchina, il lavoro e lo stress "medico" di questa settimana mi hanno distrutto, per non contare nuovamente fastidio alle emorroidi e ghiandolina di Bartolini che ha ricominciato a darmi fastidio
(manco 'na trombata in grazia di Dio se po' fà senza che la ciucia non protesti!!
). Comunque se peggiora o persiste lunedì in clinica chiederò a qualcuno dello staff della gine che mi farà il check up se mi può dare un'occhiata e se è il caso che prenda qualcosa...
vediamo come va.
Bacini a tutte e buona giornata!

Innanzitutto grazie ad annetta84, che si prodiga per informarci su Rox e pure per farle la valigiaaaaaaaaaaaa

sara74, ma non potrebbe venire l'analista a casa? alcuni laboratori di analisi lo fanno di prassi in caso di pazienti allettati

sharonza mia, Eugenio è nato con TC, e questo poteva anche passare e avremmo potuto tentare il parto naturale, considerati i quasi 6 anni di tempo trascorsi. Il punto è che sto prendendo vasosuprina da fine agosto in pratica, quindi prevedo l'utero sarà di vetro o quasi, e dulcis in fundo il papilloma virus non preclude, ma non è consigliabile (visto che non abbiamo potuto fare ulteriori indagini per capirne la natura) che il bambino passi per il canale vaginale. In caso avessi condilomi potrei passargli qualcosa di poco simpatico da curare... insomma devo cercare di fare la brava e arrivare ad un cesareo programmato senza rischi nè per me nè per Leonardo.
Oggi resto a casa tutto il giorno i km fatti in macchina, il lavoro e lo stress "medico" di questa settimana mi hanno distrutto, per non contare nuovamente fastidio alle emorroidi e ghiandolina di Bartolini che ha ricominciato a darmi fastidio

Bacini a tutte e buona giornata!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
!
Emergenza cagotto rientrata, per fortuna
.
Stamattina il socio mi ha fatto un super massaggio ed oggi mi sento rinata
, ma se durante il giorno faccio un lavoretto in più la sera sono a pezzi
.
In questi giorni spero tanto che il bimbo decida di nascere di mattino perchè la sera non sò se ce la farei, ah magari quando Maty è all'asilo... che dite, è chiedere troppo
?
Grazie ANNETTA per gli aggiornamenti su Rox, salutacela tanto e dille che la pensiamo tutte moltissimo
.
Sara: allora ti sei bucata
? Come vanno le contrazioni? Scusami per ieri che non ti ho scritto niente, avevo letto il tuo post... mi è venuto in mente quando ero
e avevo già spento il pc :ahah :ahah :ahah
Non ho letto gli arretrati (chiedo venia
) ma ho intravisto che parlavate di:
LUNA: ma conta sia quella piena che quella "vuota" (si dice
...? Non ci capisco niente).
CUSCINO ALLATTAMENTO: io l'ho usato tantissimo con Matilde e difatti è semi andato (l'avevo comprato usato su gol). L'ho già riacquistato in un negozio vicino a casa mia dove ci sono prezzi un pò più convenienti e l'ho pagato 39€... già testato, molto valido anche con il pancione
! Al Toys l'avevo visto a 49€ se non sbaglio...

Emergenza cagotto rientrata, per fortuna

Stamattina il socio mi ha fatto un super massaggio ed oggi mi sento rinata

In questi giorni spero tanto che il bimbo decida di nascere di mattino perchè la sera non sò se ce la farei, ah magari quando Maty è all'asilo... che dite, è chiedere troppo

Grazie ANNETTA per gli aggiornamenti su Rox, salutacela tanto e dille che la pensiamo tutte moltissimo

Sara: allora ti sei bucata

Non ho letto gli arretrati (chiedo venia

LUNA: ma conta sia quella piena che quella "vuota" (si dice

CUSCINO ALLATTAMENTO: io l'ho usato tantissimo con Matilde e difatti è semi andato (l'avevo comprato usato su gol). L'ho già riacquistato in un negozio vicino a casa mia dove ci sono prezzi un pò più convenienti e l'ho pagato 39€... già testato, molto valido anche con il pancione

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Io e Cesare siamo andati a farci un giretto al centro commerciale così ho preso le ciabatte, l'olio Vea e il detergente intimo (ho trovato il generico del Saugella verde che ho pagato € 5.85 contro gli 8.50!) e in più mi ha regalato un cofanetto zeppo di campioni Mustela
Abbiamo camminato quasi due ore però non mi sento nè affaticata nè dolorante a differenza di voi catorci
Anzi dopo una bella camminata sto sempre benissimo
Adesso che è arrivato papy (Oggi ha promesso libererà il tavolo dagli addobbi e albero
vedrem!) ci prepariamo e andiamo dalla nonna.

Abbiamo camminato quasi due ore però non mi sento nè affaticata nè dolorante a differenza di voi catorci

Adesso che è arrivato papy (Oggi ha promesso libererà il tavolo dagli addobbi e albero

- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Gessy la luna si considera sia piena che vuota
Dipende da quella che c'era al concepimento 

- ilaria772
- Expert~GolGirl®
Grazie Annetta x le notizie!
a Rox!!
Passo verso sera con più calma!

Passo verso sera con più calma!
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Wow questa non la sapevokerubi ha scritto:Gessy la luna si considera sia piena che vuotaDipende da quella che c'era al concepimento

PS: Sì mi sento un catorcio vero e proprio

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
- sara74
- Original~GolGirl®
mia mamma veramente mi aveva anche proposto la cosa ma mi sembrava un pò esageratogipsydancer ha scritto: sara74, ma non potrebbe venire l'analista a casa? alcuni laboratori di analisi lo fanno di prassi in caso di pazienti allettati![]()

......tanto ho pensato...."vado...faccio...torno...mi sdraio" non mi sembrava incauto. Mi ha accompagnato mia mamma in macchina....ho fatto subito perchè ho la gravidanza a rischio e passo avanti...e dopo 10 minuti ero già a casa coi cornetti!
....solo che poi una volta tornata a casa non mi sono + riposata un minuto!

mi ci devono legare!
dopo pranzo prometto mi divanizzo!!!!

Grazie Annette per le news su Rox salutacela tanto!
Per Gipsy
scusa tesoro se poi non ti ho + scritto nulla su tua mamma...ma tra l'ospedale e il letto mi è passato di mente. Sono contenta che la seconda visita ti abbia un pò tranquillizzata

ciaoooo panzerotte è quasi pronta la pasta....a dopo!

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
- myriam
- Original~GolGirl®
Buongiorno panzette belle!!!
Come state??? Sono passata per sentire di Rox e Sara.. ma vedo che è tutto sotto controllo per cui ora vado a ninnare Alessia e poi mi preparo per andare a fare l'ecografia dal gine!!!!
Stamattina siamo state tutta la mattina in giro x mercato con Alessia sotto la pioggia con ombrelli e mantelline, perchè sto organizzando una bella Bagna Cauda per domani a pranzo!!!
Shar che spettacolo di casa... accidenti anch'io voglio venire a trovarti!!!
Magari ci risentiamo questa sera ... passo ad aggiornarvi sulla visita!! CIao Ciao fate le brave!! Soprattutto non partorite!!!

Come state??? Sono passata per sentire di Rox e Sara.. ma vedo che è tutto sotto controllo per cui ora vado a ninnare Alessia e poi mi preparo per andare a fare l'ecografia dal gine!!!!
Stamattina siamo state tutta la mattina in giro x mercato con Alessia sotto la pioggia con ombrelli e mantelline, perchè sto organizzando una bella Bagna Cauda per domani a pranzo!!!

Shar che spettacolo di casa... accidenti anch'io voglio venire a trovarti!!!

Magari ci risentiamo questa sera ... passo ad aggiornarvi sulla visita!! CIao Ciao fate le brave!! Soprattutto non partorite!!!

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- shar
- Master~GolGirl®
perchè quasi tutte le persone mi stanno dicendo che secondo loro nn arrivo a fine meseelfa ha scritto:Buongiorno!
Sono sveglia già da un'ora, ormai dormire è un'utopia![]()
Mio marito che è sveglio perchè va a lavoro mi ha detto che ho russato peggio di un camionista![]()

e non ne capisco le ragioni
tra le altre cose, ci sono persone come il socio, che mi dicono che in faccia sono sciupata

sembra che devo morire è!
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®
ùsara74 ha scritto:ciaoooo ciccine
un salutino al volo...sto per andare a fare altre analisiquella del PS che mi ha visitato mi ha detto se facevo pure transaminasi e uricemia da portare a far vedere il 14 al gine che mi farà il cesareo.

- shar
- Master~GolGirl®
ovvio!! che ti faccio venire fino a qua, per poi rimanere a digiuno?kerubi ha scritto:Certo che se mi prometti anche del cibo non posso mica rifiutare eh!?!?!shar ha scritto:siffre guarda che poi ti aspettero' per una grigliata nè !!
anche DEDUCCIA NON AVRA' SCUSE![]()
Senz'altro arriverò!

miiii qua si magna nè! Nel mio frigo non trovi yogurt light e philadelphia light leggera E UNA MELA
ci trovi molto di piu'

SI MAGNA ALLORA??????????

- shar
- Master~GolGirl®
Come dicevoannetta84 ha scritto:BUONGIORNO!!
figuratevi,mi fa piacere![]()
"VUOI NEWS"
INVECE NO

meglio se arriva almeno alla 36\37 settimana
quindi fine gennaio ...se resiste nè

Enea