Messaggio da Deda » 27 ott 2009, 23:33
Messaggio da Deda » 27 ott 2009, 23:33
Messaggio da kerubi » 28 ott 2009, 7:51
Messaggio da sara74 » 28 ott 2009, 8:36
shar ha scritto:sono tornata ora dalla farmacia.... appesa alla stanchezza
confermata varicella al socio...febbre 39 e mezzo..e otto... e che pizza!!
sto morendo di caldo e ho mal di testa
e ora si lamentava del fatto che ho acceso il pc![]()
sono uscita alle 22!! per farmi i km dalla farmacia![]()
che stressante è!! è un lamento unico!!!!!tra un po' lo prendo e lo butto dal terrazzo
Messaggio da myriam » 28 ott 2009, 9:04
Messaggio da -celeste- » 28 ott 2009, 10:02
Messaggio da cristiana » 28 ott 2009, 10:29
BUONGIORNO A TE!!!! grazie! il nuovo avatar me l'ha fatto a sorpresa un'esiliata prendendo la foto dal fotoalbum perchè non ne potevano più di quello vecchio!kerubi ha scritto:Buongiorno!!!
Cristiana bello il nuovo avatar!!
Messaggio da cristiana » 28 ott 2009, 10:30
Messaggio da cristiana » 28 ott 2009, 10:32
io dico femmina, anche se a te ti vedo bene con un maschietto.-celeste- ha scritto:Metto una fotina della pancia da davanti... chi mi fa il toto-sesso?????? Mi dicono tutti pisellinooooooo![]()
![]()
Messaggio da -celeste- » 28 ott 2009, 10:43
cristiana ha scritto:io dico femmina, anche se a te ti vedo bene con un maschietto.-celeste- ha scritto:Metto una fotina della pancia da davanti... chi mi fa il toto-sesso?????? Mi dicono tutti pisellinooooooo![]()
![]()
Messaggio da -celeste- » 28 ott 2009, 10:44
cristiana ha scritto:BUONGIORNO A TE!!!! grazie! il nuovo avatar me l'ha fatto a sorpresa un'esiliata prendendo la foto dal fotoalbum perchè non ne potevano più di quello vecchio!kerubi ha scritto:Buongiorno!!!
Messaggio da cristiana » 28 ott 2009, 10:51
anche noi: tutte femmine con gli occhi azzurri, cristiana è la 27-esima senza maschi in mezzo, solo che lei ha rotto la prima tradizione, quella degli occhi chiari, lei ce l'ha neri come il carbone. e ora abbiamo rotto anche l'altra di tradizione con il maschietto, non ci sarà la 28-esima femmina!-celeste- ha scritto:cristiana ha scritto:io dico femmina, anche se a te ti vedo bene con un maschietto.-celeste- ha scritto:Metto una fotina della pancia da davanti... chi mi fa il toto-sesso?????? Mi dicono tutti pisellinooooooo![]()
![]()
Muffolina è veroooo?...dici femmina? mi sa che sei una su un milione a dirlo... ultimamente tutti mi dicono maschietto...
Io non so cosa mi sento...vorrei la femmina solo per non essere "la suocera" e solo xchè anche da adulta la mamma è sempre la mamma e condividi meglio secondo me le emozioni...tutte!
ma se penso ad un pisellino...mamma mia...mi piacerebbe un sacco...e poi nella mia famiglia a parte mio cugino di 25 anni siamo tutte femmine...
Messaggio da cristiana » 28 ott 2009, 10:51
è il motivo per cui mi hanno fatto cambiare l'avatar!-celeste- ha scritto:cristiana ha scritto:BUONGIORNO A TE!!!! grazie! il nuovo avatar me l'ha fatto a sorpresa un'esiliata prendendo la foto dal fotoalbum perchè non ne potevano più di quello vecchio!kerubi ha scritto:Buongiorno!!!
E te credo...io vedevo tua figlia ancora piccolina piccolina...e invece mi sono ritrovata ora una donnina...troppo bella!
Messaggio da cristiana » 28 ott 2009, 10:53
di cristiana lo dicevano talmente tutti che nel dubbio rinunciai al passeggino nero e rosa che adoravo. solo mia madre diceva femmina (perchè diceva che ero diventata parecchio brutta-celeste- ha scritto:Muffolina è veroooo?...dici femmina? mi sa che sei una su un milione a dirlo... ultimamente tutti mi dicono maschietto...
Messaggio da -celeste- » 28 ott 2009, 10:55
E bravo pisellino che rompe la tradizione delle femmine... chissà come sarà coccolato e viziato...cristiana ha scritto:anche noi: tutte femmine con gli occhi azzurri, cristiana è la 27-esima senza maschi in mezzo, solo che lei ha rotto la prima tradizione, quella degli occhi chiari, lei ce l'ha neri come il carbone. e ora abbiamo rotto anche l'altra di tradizione con il maschietto, non ci sarà la 28-esima femmina!-celeste- ha scritto:cristiana ha scritto:io dico femmina, anche se a te ti vedo bene con un maschietto.-celeste- ha scritto:Metto una fotina della pancia da davanti... chi mi fa il toto-sesso?????? Mi dicono tutti pisellinooooooo![]()
![]()
Muffolina è veroooo?...dici femmina? mi sa che sei una su un milione a dirlo... ultimamente tutti mi dicono maschietto...
Io non so cosa mi sento...vorrei la femmina solo per non essere "la suocera" e solo xchè anche da adulta la mamma è sempre la mamma e condividi meglio secondo me le emozioni...tutte!
ma se penso ad un pisellino...mamma mia...mi piacerebbe un sacco...e poi nella mia famiglia a parte mio cugino di 25 anni siamo tutte femmine...
Messaggio da shar » 28 ott 2009, 11:00
Messaggio da shar » 28 ott 2009, 11:06
Messaggio da gipsydancer » 28 ott 2009, 11:17
Messaggio da -celeste- » 28 ott 2009, 11:55
Messaggio da gipsydancer » 28 ott 2009, 12:23