GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: A FEBBRAIO (2010) ARRIVERAI E IL MIO CUORE CONQUISTERAI!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ROX, stai pensando ad Enea come nome per gnocchetto?!!? 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Cristiana bello il nuovo avatar!!
Shar potevi buttarlo dal terrazzo prima di andare in farmacia...così ti risparmiavi i km e i soldi!
Shar potevi buttarlo dal terrazzo prima di andare in farmacia...così ti risparmiavi i km e i soldi!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- sara74
- Original~GolGirl®

shar ha scritto:sono tornata ora dalla farmacia.... appesa alla stanchezza
confermata varicella al socio...febbre 39 e mezzo..e otto... e che pizza!!
sto morendo di caldo e ho mal di testa
e ora si lamentava del fatto che ho acceso il pc![]()
sono uscita alle 22!! per farmi i km dalla farmacia![]()
che stressante è!! è un lamento unico!!!!!tra un po' lo prendo e lo butto dal terrazzo
quando stanno male loro è una tragedia...anche se hanno solo un pò di raffreddore o mal di testa.....zoppicano...camminano gobbi.....sembra stiano per morire.....figuriamoci con febbre alta e varicella che ti tocca povera cucciola
hai tutta la mia comprensione!
passerà...pensa solo questo...."adda passà a nuttata!"
In quanto a Cat e alle 2 volte al dì minimo sindacale.....
torno dopo
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- myriam
- Original~GolGirl®

Sharina coraggio!!!!!

Non desistere mai dai tuoi sogni... segui i segnali!
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
ALESSIA 15/11/2006 3170kg-51cm
GABRIELE 05/03/2010 3380kg-50cm
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

...SHARINA...io a romperti le palle con sms ieri sera...e tu povera cucciola presa tra dottore/pediatra/guardia medica/farmacia...
mi spiace...se lo sapevo...ma non immaginavo stessero così...
spero con tutto il cuore che anche Andrea si riprenda velocemente xchè so come sono gli uomini quando stanno male...peggio dei bambini...
Stacci attenta anche tu...disinfetta ogni cosa e stacci attenta...anche se l'hai già avuta...
la casa com'era poi?
Metto una fotina della pancia da davanti... chi mi fa il toto-sesso?????? Mi dicono tutti pisellinooooooo
Franap...no no... prima ha detto che lo facevano 2 volte al gg...
la cacca solo 2 volte in 9 gg... :ahah
Bè io...in crociera non ci sono mai stata...ma anche alle maldive...in bungalow da soli... (anche se in vacanza c'erano i miei e mia sorella) ... lo si faceva 1volta al gg...2 penso sia capitato ma non tutti i gg... DEVO CHIAMARE I POMPIERI SENòòòòòòòòòò...
:ahah
Deduccia... cara come stai?... si ENEA è il nome che Rox hanno scelto per gnocchetto!
spero con tutto il cuore che anche Andrea si riprenda velocemente xchè so come sono gli uomini quando stanno male...peggio dei bambini...
Stacci attenta anche tu...disinfetta ogni cosa e stacci attenta...anche se l'hai già avuta...
la casa com'era poi?
Metto una fotina della pancia da davanti... chi mi fa il toto-sesso?????? Mi dicono tutti pisellinooooooo
Franap...no no... prima ha detto che lo facevano 2 volte al gg...
Bè io...in crociera non ci sono mai stata...ma anche alle maldive...in bungalow da soli... (anche se in vacanza c'erano i miei e mia sorella) ... lo si faceva 1volta al gg...2 penso sia capitato ma non tutti i gg... DEVO CHIAMARE I POMPIERI SENòòòòòòòòòò...
Deduccia... cara come stai?... si ENEA è il nome che Rox hanno scelto per gnocchetto!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- cristiana
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TE!!!! grazie! il nuovo avatar me l'ha fatto a sorpresa un'esiliata prendendo la foto dal fotoalbum perchè non ne potevano più di quello vecchio!kerubi ha scritto:Buongiorno!!!
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

shar, tesoro mio, come non compatirti? marito e figlio a casa contemporaneamente ammalati. roba da suicidio. se vuoi ti offro esilio 
- cristiana
- Silver~GolGirl®

io dico femmina, anche se a te ti vedo bene con un maschietto.-celeste- ha scritto:Metto una fotina della pancia da davanti... chi mi fa il toto-sesso?????? Mi dicono tutti pisellinooooooo![]()
![]()
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

cristiana ha scritto:io dico femmina, anche se a te ti vedo bene con un maschietto.-celeste- ha scritto:Metto una fotina della pancia da davanti... chi mi fa il toto-sesso?????? Mi dicono tutti pisellinooooooo![]()
![]()
Muffolina è veroooo?
Io non so cosa mi sento...vorrei la femmina solo per non essere "la suocera" e solo xchè anche da adulta la mamma è sempre la mamma e condividi meglio secondo me le emozioni...tutte!
ma se penso ad un pisellino...mamma mia...mi piacerebbe un sacco...e poi nella mia famiglia a parte mio cugino di 25 anni siamo tutte femmine...

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

cristiana ha scritto:BUONGIORNO A TE!!!! grazie! il nuovo avatar me l'ha fatto a sorpresa un'esiliata prendendo la foto dal fotoalbum perchè non ne potevano più di quello vecchio!kerubi ha scritto:Buongiorno!!!
E te credo...io vedevo tua figlia ancora piccolina piccolina...e invece mi sono ritrovata ora una donnina...troppo bella!

- cristiana
- Silver~GolGirl®

anche noi: tutte femmine con gli occhi azzurri, cristiana è la 27-esima senza maschi in mezzo, solo che lei ha rotto la prima tradizione, quella degli occhi chiari, lei ce l'ha neri come il carbone. e ora abbiamo rotto anche l'altra di tradizione con il maschietto, non ci sarà la 28-esima femmina!-celeste- ha scritto:cristiana ha scritto:io dico femmina, anche se a te ti vedo bene con un maschietto.-celeste- ha scritto:Metto una fotina della pancia da davanti... chi mi fa il toto-sesso?????? Mi dicono tutti pisellinooooooo![]()
![]()
Muffolina è veroooo?...dici femmina? mi sa che sei una su un milione a dirlo... ultimamente tutti mi dicono maschietto...
Io non so cosa mi sento...vorrei la femmina solo per non essere "la suocera" e solo xchè anche da adulta la mamma è sempre la mamma e condividi meglio secondo me le emozioni...tutte!
ma se penso ad un pisellino...mamma mia...mi piacerebbe un sacco...e poi nella mia famiglia a parte mio cugino di 25 anni siamo tutte femmine...
- cristiana
- Silver~GolGirl®

è il motivo per cui mi hanno fatto cambiare l'avatar!-celeste- ha scritto:cristiana ha scritto:BUONGIORNO A TE!!!! grazie! il nuovo avatar me l'ha fatto a sorpresa un'esiliata prendendo la foto dal fotoalbum perchè non ne potevano più di quello vecchio!kerubi ha scritto:Buongiorno!!!
E te credo...io vedevo tua figlia ancora piccolina piccolina...e invece mi sono ritrovata ora una donnina...troppo bella!
- cristiana
- Silver~GolGirl®

di cristiana lo dicevano talmente tutti che nel dubbio rinunciai al passeggino nero e rosa che adoravo. solo mia madre diceva femmina (perchè diceva che ero diventata parecchio brutta-celeste- ha scritto:Muffolina è veroooo?...dici femmina? mi sa che sei una su un milione a dirlo... ultimamente tutti mi dicono maschietto...
e ora devo dire addio al passeggino dei miei sogni visto che l'inquilino è un maschietto!
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

E bravo pisellino che rompe la tradizione delle femmine... chissà come sarà coccolato e viziato...cristiana ha scritto:anche noi: tutte femmine con gli occhi azzurri, cristiana è la 27-esima senza maschi in mezzo, solo che lei ha rotto la prima tradizione, quella degli occhi chiari, lei ce l'ha neri come il carbone. e ora abbiamo rotto anche l'altra di tradizione con il maschietto, non ci sarà la 28-esima femmina!-celeste- ha scritto:cristiana ha scritto:io dico femmina, anche se a te ti vedo bene con un maschietto.-celeste- ha scritto:Metto una fotina della pancia da davanti... chi mi fa il toto-sesso?????? Mi dicono tutti pisellinooooooo![]()
![]()
Muffolina è veroooo?...dici femmina? mi sa che sei una su un milione a dirlo... ultimamente tutti mi dicono maschietto...

- shar
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
mal di gola...mal di testa
bambino che di notte ha una tosse brutta...ma nn sputa, azz
il socio sta meglio di me!
MA io SONO PIU' FORTE
Ma è arrivata la botta..... la dott.ssa vuole dargli fino al 13 novembre
ovvio perchè potrebbe infettare gli altri uscendo..ma ragazze...
devo sopportarlo fino al 13 e nn è nemmeno iniziato il mese di novembre
POWER non mi hai dato fastidio!!! anzi una boccata d'aria con il tuo sms mi ha fatto bene!
Allora le foto della pancia nuda le ho poi viste, eh bè è una femmina
mentre di profilo mi sembrava maschietto, ma poi guardando le foto giuste, confermo femmina
grazie per il sostegno a tutte
Come state??????

mal di gola...mal di testa
bambino che di notte ha una tosse brutta...ma nn sputa, azz
il socio sta meglio di me!
MA io SONO PIU' FORTE
Ma è arrivata la botta..... la dott.ssa vuole dargli fino al 13 novembre
ovvio perchè potrebbe infettare gli altri uscendo..ma ragazze...
POWER non mi hai dato fastidio!!! anzi una boccata d'aria con il tuo sms mi ha fatto bene!
Allora le foto della pancia nuda le ho poi viste, eh bè è una femmina
mentre di profilo mi sembrava maschietto, ma poi guardando le foto giuste, confermo femmina
grazie per il sostegno a tutte
Come state??????
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- shar
- Master~GolGirl®

Muffolina ...che meraviglia quella foto!!!!!
finalmente è stata resa giustizia a Cristiana
bellissima!!! 
finalmente è stata resa giustizia a Cristiana
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

Cià nennè, pian piano ne verrai fuori, intanto tanti auguroni per i tuoi uomini in ripresa!
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Sharina...oddio...fino al 13 novembre.... e come lo sopporti?! in teoria xò dicono che quando scoppiano fuori le bollicine non infetti più... xò va a capire se è vero...
Tu cerca di non ammalarti...povera stella! resisti...
Ale con la bronchite...xò...Azzarola...la pediatra non si era accorta di nulla?...dio mio!
Dici femmina?...anche tu?..
oddio...siete le uniche...
Mia mamma dice che secondo lei la pancia è da femmina ma gli fa strano che non mi sono allargata di fianchi... metre...mia suocera dice... NO NO è MASCHIOOOOO!
sarebbe godurioso solo x fare dispetto a lei...
Adesso la curiosità...inizia a farsi sentire...ma resisto...chissà cosa sarà sto fagiolino...

Tu cerca di non ammalarti...povera stella! resisti...
Ale con la bronchite...xò...Azzarola...la pediatra non si era accorta di nulla?...dio mio!
Dici femmina?...anche tu?..
Mia mamma dice che secondo lei la pancia è da femmina ma gli fa strano che non mi sono allargata di fianchi... metre...mia suocera dice... NO NO è MASCHIOOOOO!
sarebbe godurioso solo x fare dispetto a lei...
Adesso la curiosità...inizia a farsi sentire...ma resisto...chissà cosa sarà sto fagiolino...

- gipsydancer
- Original~GolGirl®

-celeste-, non ho idea e non credo a queste leggende popolari sulla forma della pancia, quella del tuo naso, il rovinarsi più o meno della pelle... quindi non so dirti assolutamente se nel pancino c'è un lui o una lei, posso dirti però che tu sei in splendida forma e che le foto della morfo in 3D ritraggono un faccino stupendo!!! 
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)