GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
- ginevra72
- Original~GolGirl®
Re: FEBBRARINE09 SCRIBACCHINE PENSAN GIA' ALLE CARROZZINE
annetta come è andata oggi?
Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Robertaf ha scritto:![]()
il nuovo Post......
Benvenuta ROBERTA......
MAMMAJASMIN......ma che belle foto.....
nn son riuscita aleggere tutti gli arretrati del sabato e domenica ....i'm sorry.....
FIFIA auguri x il 7° mese
ROBYYYYY TAAAAAANTO DIVERTIMENTO IL FINE SETTIMANA SULL'ALTRO POST...

KMQ...BUONO ALLORA IL BEVERONE PER LA CURVA???

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
favoletta ha scritto:LA NUTELLA?
La mangerei in testa a chiunque!
N U T E L L A???EHm...non conosco questa parola...che cos'e????

penso che non la vedo da.....giugno???

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- ginevra72
- Original~GolGirl®
non ti fare prendere dalla voglia di dolci altrimenti ti 

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
grandeattesa ha scritto:OHHHH BASTA!!!! GIUSTO!!!!PASSIAMO ALL'AZIONEEEEEEE!!!!!!!!!! :prrrrRobertaf ha scritto:BASTA PARLARE DI CIBARIE.....![]()
![]()
![]()
io mangerei in continuazione......
Vado a prendermi la barretta di cioccolato
ALTRA PAROLA CHE NON CONOSCO.... C I O C C O L A T O???

FASCIATOIO CON BAGNO???NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO E NO!!!!!TROOOOPPO SCOMODO!!HO VISTO UN 2 ED è SUPER SCOMODO!!!!(E Una mamma di 2 bimbe mi ha dato conferma)
- ginevra72
- Original~GolGirl®
ma c è andata oggi non mi hai ancora risposto 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
martina83 ha scritto:ragazze... troppi arretrati...
allora
le cose non sono andate bene.
il piccolo non cresce come dovrebbe, è sceso al 4 percentile.
Domattina devo andare a ricoverarmi al gemelli, per cercare di capire cosa cacchio succede, xche non cresce.
Perciò, non sapendo nemmeno quanto starò... ci sentiamo via telefono o sms...
![]()
![]()
![]()
![]()

- ginevra72
- Original~GolGirl®
mannaggia mannaggia mi sono punta con l'ago mi sta uscendo sangue help 

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ok...letto tt gli arretrati...manca solo
EVVIVA PER LA FEMMINA DI ELISA E
BRAVA STELLINA PER IL POST!!!!!!!
ora scrivo il MIO PAPIRO!!!!
EVVIVA PER LA FEMMINA DI ELISA E
BRAVA STELLINA PER IL POST!!!!!!!
ora scrivo il MIO PAPIRO!!!!
- Sallysally
- Expert~GolGirl®
ginevra72 ha scritto:mannaggia mannaggia mi sono punta con l'ago mi sta uscendo sangue help
ma come hai fatto...disinfetta subito
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eccomi...a partire dal fatto che in 4 ore mi hanno preso via 9 boccette di sangue....
al primo giro 6 boccette e urine...
boh...i risultati della glicemia li ho domattina...erano arrivati solo quelli fatti la mattina presto ma nn ho visto...kmq la gine che mi ha visto prima di tornare a casa era abbastanza tranquilla!
la mattina è stata intensa...alle 8.30 prime analisi...
alle 9 visita col ginecologo(visita a me e al mio povero buchetto...
) malissssimo mi ha fatto...kmq collo dell'utero tt ok...utero ad altezza giusta...l'unica cosa che nn ha convinto il ginecologo e che ha visto che ho tante perdita di bianco(mi ha chiesto se ho muco trasparente...
e se faccio tanta pipi...)pipi...beh di giorno si e ora di notte ne faccio mooolto meno(al max 2 volte vado)vabbè...kmq mi ha fatto il tampone e mi ha detto di andare li giovedi...
e li ragazze...mi sn caccata..e supersenisbile che sn mi sn scese le lacrime...
prima mi fanno bere quel caxxo di beverone...na tazza ENORME..stavo per vomitare...
9.30 analisi(ho esattamente 6 buchi...subiti oggi
)
e subito dopo (io tt agitata ) ecografia...
VADO dove fanno l'ecografia...c'era l'infermiera simpatica,che conosco...e mi ha tirato su...mi ha detto che GIORGIA non ha preso nulla...che se per caso ho io un po di infezione GIORGIA non è stata toccata...di non preoccuparmi cosi tanto per nulla...
vedo la mia piccolina...ma nn tanto perchè ha preso misure...come sempre è leggermente sotto la media ma cresce con la sua linea di curva in modo PERFETTO....il gine mi ha fatto troppo ridere nel frattempo...!!!!!(dopo vi dico le misure)
arrivo...dietologa...domattina appena ha i risultati della glicemia vede che cos'ho (se ho il diabete gestazionale o meno)
kmq...se è diabete deve essere piu ferrea altrimenti nn serve essere ferrea...
kmq ho visto il tipo di "dieta" che da....e credetemi...posso mangiare TUTTO!!!!!
cioe...ti dice...a pranzo mangi 50gr di pasta e poi hai tipo 15 scelte per il secondo..è mooolto libera e lasca...non e che dice...devi mangiare questo e quello...io le ho detto che mangio di solito e lei lo mette in dieta...(nn so se mi sn spiegata bene)
vabbè...10.30 e 11.30 analisi...
poi pranzo alle 12...
olio alla pasta,hamburger al pollo (megabuono),insalata pane e frutta...SAZISSIMA ERO!!!!
poi alle 15 mi fanno lo stik del diabete ed è 90
alle 17 me lo rifanno ed è di 82
poi la ginecologa alla fine mi fa che mi dicono in settimana se serve che torno o meno...
cioe...per lei nn dovevo nemmeno tornare e nn sapeva e mi ha chiesto chi me l'ha detto...
le ho raccontato del mio gine che mi ha detto e mi ha detto che mi dice in settimana!!!!
ecco...questa è stata la mia giornata!!!!!!
sn abbastanza contenta...
secondo me se fosse stato tipo diabete avrei avuto risultati piu alti dell stick no???
al primo giro 6 boccette e urine...

boh...i risultati della glicemia li ho domattina...erano arrivati solo quelli fatti la mattina presto ma nn ho visto...kmq la gine che mi ha visto prima di tornare a casa era abbastanza tranquilla!
la mattina è stata intensa...alle 8.30 prime analisi...
alle 9 visita col ginecologo(visita a me e al mio povero buchetto...

e li ragazze...mi sn caccata..e supersenisbile che sn mi sn scese le lacrime...
prima mi fanno bere quel caxxo di beverone...na tazza ENORME..stavo per vomitare...
9.30 analisi(ho esattamente 6 buchi...subiti oggi

e subito dopo (io tt agitata ) ecografia...
VADO dove fanno l'ecografia...c'era l'infermiera simpatica,che conosco...e mi ha tirato su...mi ha detto che GIORGIA non ha preso nulla...che se per caso ho io un po di infezione GIORGIA non è stata toccata...di non preoccuparmi cosi tanto per nulla...
vedo la mia piccolina...ma nn tanto perchè ha preso misure...come sempre è leggermente sotto la media ma cresce con la sua linea di curva in modo PERFETTO....il gine mi ha fatto troppo ridere nel frattempo...!!!!!(dopo vi dico le misure)
arrivo...dietologa...domattina appena ha i risultati della glicemia vede che cos'ho (se ho il diabete gestazionale o meno)
kmq...se è diabete deve essere piu ferrea altrimenti nn serve essere ferrea...
kmq ho visto il tipo di "dieta" che da....e credetemi...posso mangiare TUTTO!!!!!
cioe...ti dice...a pranzo mangi 50gr di pasta e poi hai tipo 15 scelte per il secondo..è mooolto libera e lasca...non e che dice...devi mangiare questo e quello...io le ho detto che mangio di solito e lei lo mette in dieta...(nn so se mi sn spiegata bene)
vabbè...10.30 e 11.30 analisi...
poi pranzo alle 12...
olio alla pasta,hamburger al pollo (megabuono),insalata pane e frutta...SAZISSIMA ERO!!!!
poi alle 15 mi fanno lo stik del diabete ed è 90
alle 17 me lo rifanno ed è di 82
poi la ginecologa alla fine mi fa che mi dicono in settimana se serve che torno o meno...
cioe...per lei nn dovevo nemmeno tornare e nn sapeva e mi ha chiesto chi me l'ha detto...
le ho raccontato del mio gine che mi ha detto e mi ha detto che mi dice in settimana!!!!
ecco...questa è stata la mia giornata!!!!!!
sn abbastanza contenta...
secondo me se fosse stato tipo diabete avrei avuto risultati piu alti dell stick no???
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
CIOE...MI SONO DIMENTICATA DI RACCONTARVI LA COSA PIU IMPORTANTE...
(come gia immaginavo perchè avevo percepito qualcosa 2 gg fa....)
GIORGIA SI è GIRATA!!!!!!!!!!!!!è CEFALICA...HA LA TESTA ZONA PATATA!!!!!!!
(come gia immaginavo perchè avevo percepito qualcosa 2 gg fa....)
GIORGIA SI è GIRATA!!!!!!!!!!!!!è CEFALICA...HA LA TESTA ZONA PATATA!!!!!!!

- ginevra72
- Original~GolGirl®
visto annetta e tu che ti preoccupavi tanto vai così e stai tranquilla
per la Giorgia
che si è girata e messa in posizione
PS:sally mi sono punta mentre facevo il punto croce (sto facendo una fascia per la sacca della biancheria )
appena lo finisco metto la foto

PS:sally mi sono punta mentre facevo il punto croce (sto facendo una fascia per la sacca della biancheria )

- nellina
- Original~GolGirl®
Ciao!
Ma.....fatemi capire! Sono mancata il w.e. ed avete finito il vecchio post ed iniziato giù 8 pagine del vecchio!!!!!!
Aiutatemi con un riassuntino almeno!
Ma.....fatemi capire! Sono mancata il w.e. ed avete finito il vecchio post ed iniziato giù 8 pagine del vecchio!!!!!!
Aiutatemi con un riassuntino almeno!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah nellina è impossibile la cosa....
nel vecchio post abbiam fatto pagine di caxxate...
e robyf ha fatto la minicurva...
però nellina devi sapere di martina leggi pagina 6 e 7
- ginevra72
- Original~GolGirl®
nellina confermo annetta cmq x quanto riguarda martina il piccolo Jacopo non è cresciuto molto così domani la ricoverano in ospedale per vedere qual'è la causa + o meno la storia è questaannetta84 ha scritto: :ahah :ahah :ahah nellina è impossibile la cosa....

- nellina
- Original~GolGirl®
Ho letto. Povera Marty
Vedrai che i dottori ti diranno cosa fare e andrà tutto bene, anche se poco lui sta crescendo quindi tu continua a coccolarlo e cerca di stare tranquilla 

Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
- grandeattesa
- Master~GolGirl®
Evviva Annetta, tutto ok mi pare! Sono contenta.
Adesso mettiamoci tutte a pensare positivo per il nostro nipotino Jacopo di Martina
Io mi sono annoiata abbastanza, in tv non c'è niente a parte isola isola isola.....ma sta tornando il maritozzo che è andato pure a fare la spesa. poveretto, dopo una giornata di lavoro.
MI ero dimenticata di dare il benvenuto alla nuova Roberta
Ginevra fermata l'emoraggia??? :prrrr
MA lo sapete che i miei a Milazzo stanno ancora andando al mare e si fanno il bagno????
Mi sembra impossibile un altro mondo!! E' solo a 1200 km da qua!
Adesso mettiamoci tutte a pensare positivo per il nostro nipotino Jacopo di Martina

Io mi sono annoiata abbastanza, in tv non c'è niente a parte isola isola isola.....ma sta tornando il maritozzo che è andato pure a fare la spesa. poveretto, dopo una giornata di lavoro.
MI ero dimenticata di dare il benvenuto alla nuova Roberta
Ginevra fermata l'emoraggia??? :prrrr
MA lo sapete che i miei a Milazzo stanno ancora andando al mare e si fanno il bagno????

Mamma di Jacopo e Viola
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
EH SI...ORA SIAMO ASSOLUTAMENTE TUTTE PER E SOLO PER MARTINA E PER IL NOSTRO JACOPO!!!!!!!!
ah si...il mio moroso mi ha fatto trovare la casa PERFETTA...anche il letto fatto...
LO AMO!!!!!!!

ah si...il mio moroso mi ha fatto trovare la casa PERFETTA...anche il letto fatto...

- ginevra72
- Original~GolGirl®
si aurora l'ho fermata l'emorragia
ti confermo che qui in sicilia sabato e domenica ha fatto un caldo bestiale :ahah :ahah
invece oggi il tempo non è stato un gran chè

ti confermo che qui in sicilia sabato e domenica ha fatto un caldo bestiale :ahah :ahah
invece oggi il tempo non è stato un gran chè