GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBB'09 LIEVITANDO LIEVITANDO IL 2° TRIMESTRE STA TERMINANDO
nellina..c'e la tabella in prima pagina...a 26+ qualcosa mi sembra...
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- hope
- Master~GolGirl®
sera a tutte! eccomi fresca fresca di parrucchiere
mi sono comprata una camicia da notte rosa premaman con su scritto: non sono grassa, sarò mamma e c'è un bel maialino disegnato
è bellissima!!!!
domani parto per milano per il matrimonio di mia cognata, quindi ci riaggiorniamo lunedi
buon week end a tutte
e non aprite un altro post senza di me 

mi sono comprata una camicia da notte rosa premaman con su scritto: non sono grassa, sarò mamma e c'è un bel maialino disegnato

domani parto per milano per il matrimonio di mia cognata, quindi ci riaggiorniamo lunedi
buon week end a tutte

1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- ginevra72
- Original~GolGirl®

ragazze ma mi state facendo venire un desiderio di cose dolci peccato che la mia piccolina si rifiuta e dire che prima li mangiavo con molta tranquillità, no adesso la signorina fa i capricci si rifiuta e mi fa star male peccato

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà
Febbrarina 09 -Ottobrina '11 in attesa di Vittoria

- ginevra72
- Original~GolGirl®
ero passata per un saluto veloce adesso vado a cenare ci sentiamo presto 

Angioletto in cielo18/12/06. Sofia 17/02/09...2,940 kg x 50 cm...la gioia di mamma e papà

- carlarav
- Original~GolGirl®
Nellina non è che la lista me la giri via mail?nellina ha scritto:Aiutoooo! Di già il nuovo post!!!! Ed io come faccio a mettermi a pari con gli arretrati? E per di più già 5 pagine......aiutooooooooooo!!!!!
Ragazze ho appena finito di stilare il listone di tutto le cose che servono (o dovrebbero servire x la pulce).
Piano piano spunterò con quello che ho già e da Dicembre mi darò agli acquisti di quello che manca.....praticamente tutto, mi vien da piangere....ma quanto ci costerà tutto! Inizia la caccia alle offerte!
mi farebbe comodo io sono in alto mare!
" io che un tempo ero altro ... ora vedo a macchie BLUE... "
- sasyna
- Active~GolGirl®
Ciao Panzottine.
Desca~ Adesso ho capito..anche mia figlia e' stata sempre difficile per quanto riguarda dormire..quindi ti capisco in pieno..
Sallyna~ Sono contenta per il suocerino....chissa' magari si rimette ....cmq le cose sembrano migliori al momento..a proposito dei pannolini e popo..i primi tempi i bimbi fanno popo ogni volta che mangiano..specialmente quando e' il latte materno...c'e' un componente del latte materno che e' lassativo...e poi e anche molto digeribile ..quindi succede spesso che i bambini allattati abbiano fame in continuazione..e allora molte mamme passano a integrare con il latte artificiale..credendo che i bimbi non mangino abbastanza..o proprio perche non riescono a stare al passo con la routine..che e' piuttosto stressante...cmq anche per questo mangiare spesso..mi sa che i pannolini, le prime settimane sono molti di piu' di 8/9 al giorno..complimenti per l'apertura del post..brava!
Memole~mi dispiace per la piccola Minou...
Fifia~grazie per il tuo impegno con la lista cell etc..
Martina~ se hai la placenta anteriore sicuramente e' per questo che non senti molto il piccolo...magari ora e' in una posizione piu' alta e i piedi che sentivi prima ora non li senti abbastanza...cmq non preoccuparti..come ha accenato qualcuna..non ricordo chi..per adesso non ha importanza quanto si senta..credo che dopo l'ottavo mese devi monitorare i movimenti e devono essercene almeno 10 al giorno..adesso e' ancora presto..hanno ancora tanto spazio e quindi non tutte noi li sentiamo sempre...specie se dormono tanto...pensa a quanto dormono quando nascono..figurati prima..poi ogni bimbo e' diverso..
Hope~carina la camicia da notte..qui, in ospedale quando sei in travaglio ti danno le loro gowns..che sono proprio blah...pero' ne vendono di cosi carine..che si possono indossare durante il parto e poi anche dopo...divertiti al matrimonio.
~ Io oggi mi sento proprio una schifezza...sembra che mi abbiano preso a botte.
Ieri sera ho fatto una spesona..e oggi sono distrutta...e anche stare seduta al pc mi fa male tutto...
Monello del maritino ancora non ha spedito il mio portatile alla sony per farlo riparare...
ha tutto lui in ufficio....pensate che il pc portatile si e' rotto verso Maggio..non ci sarebbe da
davvero?
Cmq..ci sentiamo dopo.
Ciao
Sabrina
Desca~ Adesso ho capito..anche mia figlia e' stata sempre difficile per quanto riguarda dormire..quindi ti capisco in pieno..
Sallyna~ Sono contenta per il suocerino....chissa' magari si rimette ....cmq le cose sembrano migliori al momento..a proposito dei pannolini e popo..i primi tempi i bimbi fanno popo ogni volta che mangiano..specialmente quando e' il latte materno...c'e' un componente del latte materno che e' lassativo...e poi e anche molto digeribile ..quindi succede spesso che i bambini allattati abbiano fame in continuazione..e allora molte mamme passano a integrare con il latte artificiale..credendo che i bimbi non mangino abbastanza..o proprio perche non riescono a stare al passo con la routine..che e' piuttosto stressante...cmq anche per questo mangiare spesso..mi sa che i pannolini, le prime settimane sono molti di piu' di 8/9 al giorno..complimenti per l'apertura del post..brava!
Memole~mi dispiace per la piccola Minou...
Fifia~grazie per il tuo impegno con la lista cell etc..
Martina~ se hai la placenta anteriore sicuramente e' per questo che non senti molto il piccolo...magari ora e' in una posizione piu' alta e i piedi che sentivi prima ora non li senti abbastanza...cmq non preoccuparti..come ha accenato qualcuna..non ricordo chi..per adesso non ha importanza quanto si senta..credo che dopo l'ottavo mese devi monitorare i movimenti e devono essercene almeno 10 al giorno..adesso e' ancora presto..hanno ancora tanto spazio e quindi non tutte noi li sentiamo sempre...specie se dormono tanto...pensa a quanto dormono quando nascono..figurati prima..poi ogni bimbo e' diverso..
Hope~carina la camicia da notte..qui, in ospedale quando sei in travaglio ti danno le loro gowns..che sono proprio blah...pero' ne vendono di cosi carine..che si possono indossare durante il parto e poi anche dopo...divertiti al matrimonio.
~ Io oggi mi sento proprio una schifezza...sembra che mi abbiano preso a botte.
Ieri sera ho fatto una spesona..e oggi sono distrutta...e anche stare seduta al pc mi fa male tutto...
Monello del maritino ancora non ha spedito il mio portatile alla sony per farlo riparare...

Cmq..ci sentiamo dopo.
Ciao
Sabrina
- carlarav
- Original~GolGirl®
ragazze
non ce la posso fare...
il post scorso me lo sono perso quasi tutto...
ho letto queste 8 pagine ma non riuscirò mai a stare in pari
comunque
ho spedito le bola a annetta, linlin e sally
fatemi sapere se vi arrivano...
per fata e kiki aspetto che mi spediscano il resto.... spero prestissimo!
io la mia bola la tengo sempre!
non ce la posso fare...
il post scorso me lo sono perso quasi tutto...
ho letto queste 8 pagine ma non riuscirò mai a stare in pari
comunque
ho spedito le bola a annetta, linlin e sally
fatemi sapere se vi arrivano...
per fata e kiki aspetto che mi spediscano il resto.... spero prestissimo!
io la mia bola la tengo sempre!
- carlarav
- Original~GolGirl®
ah ho due contatti messenger che non riesco ad aggiungere perchè mi dice che c'è un errore..
sono robertaf e cincin
voi ci siete riuscite?
sono robertaf e cincin
voi ci siete riuscite?
- carlarav
- Original~GolGirl®
scusate ma va bene che fra pochi giorni qualcuna entra nel 7 mese ma credo che la borsa e le cose varie debbano essere pronte dal settimo mese compiuto...
cioè fra più di un mese!!!
non vi allarmate!
cioè fra più di un mese!!!
non vi allarmate!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
ciao carla...grazie per la bolaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
io roby l'ho messa ma cin cin no!!!!!!!!!!!!
siiiii però ho confermato che ti ho su msn!!!!!!!!!!
io roby l'ho messa ma cin cin no!!!!!!!!!!!!
siiiii però ho confermato che ti ho su msn!!!!!!!!!!
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- carlarav
- Original~GolGirl®
ah nn so se ne avete gia parlato comunque su facebook c'è un gruppo delle golline...
io mi sono aggregata!
ma skype non lo usa nessuno?
nella lista di fifia nn ci sono contatti skype
io mi sono aggregata!
ma skype non lo usa nessuno?
nella lista di fifia nn ci sono contatti skype
- carlarav
- Original~GolGirl®
oggi sono stata a farmi un massaggio completo!
Blue scalciava come una matta poi quando lei mi ha dolcemente massaggiato la pancia (solo per darmi l'olio niente di invasivo) Blue si è fermata all'istante...
io me la immaginavo che sorrideva e si godeva le coccole!!!
Blue scalciava come una matta poi quando lei mi ha dolcemente massaggiato la pancia (solo per darmi l'olio niente di invasivo) Blue si è fermata all'istante...
io me la immaginavo che sorrideva e si godeva le coccole!!!
- carlarav
- Original~GolGirl®
stasera sono sola...
mio marito questa settimana è a londra (fa una settimana a casa e una a londra da anni ormai!)
stasera è allo stadio che c'è roma-chelsea..
io la sto guardando su skype chissà che non lo inquadrino!
ahaahah
mio marito questa settimana è a londra (fa una settimana a casa e una a londra da anni ormai!)
stasera è allo stadio che c'è roma-chelsea..
io la sto guardando su skype chissà che non lo inquadrino!
ahaahah
- carlarav
- Original~GolGirl®
io adesso vedo la pancia che si deforma quand lei scalcia... anche voi?
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
carla...blue si è fatta veramente tanto coccolare eh!!!!!
poi si che c'e skype...ti è arrivato l'mp aggiornato????

poi si che c'e skype...ti è arrivato l'mp aggiornato????
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
NO NO io nn la vedo deforme...e a dir il vero penso che la vedrò solo forse taardi perchè avendo "tutta questa ciccia"
(parole del gine...
) prima che arrivo a vedere deforme partorirò...

- Sallysally
- Expert~GolGirl®
carla grazie x la bola...
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- blusea
- Basic~GolGirl®
buonasera...
ho letto dei n di messaggi che servono per prendere "gradi" qui su gol...e non c'è qualcosa del genere per il numero di arretrati da leggere??? xchè altrimenti sarei admin...o il titolo più alto..cmq....
Sally complimenti per l'apertura del nuovo post...grazie per gli auguri...e te ne faccio davvero tanti a te per tuo suocero spero davvero che ce la possa fare....un abbraccio
martina:grazie per il bentornato e non ti preoccupare per i suoi movimenti ci sono giorni che anch'io la sento meno e altri che è davvero una scatenata.....dipende da come si mettono....
per il colore ci provo anch'io ma non vi assicuro che me lo ricordi ogni volta...ho una memoria incredibile di questi tempi..
dovrei andare a ritirare le analisi da 4 giorni...ma mi dimentico ogni giorno...
ieri sono andat ad informarmi per il corso pre-parto...(me lo avete fatto ricordare voi..
).. e hanno detto che già posso andare c'era un incotro stamattina ma ieri stesso hdetto che non potevo con così poco preavviso...quindi il prossimo è settimana prox e forse dobbiamo fare l'incotro con il pediatra...spero di poterci andare..ma con il lavoro misembra alquanto difficile...credevo iniziasse più in la...
ho letto dei n di messaggi che servono per prendere "gradi" qui su gol...e non c'è qualcosa del genere per il numero di arretrati da leggere??? xchè altrimenti sarei admin...o il titolo più alto..cmq....

Sally complimenti per l'apertura del nuovo post...grazie per gli auguri...e te ne faccio davvero tanti a te per tuo suocero spero davvero che ce la possa fare....un abbraccio
martina:grazie per il bentornato e non ti preoccupare per i suoi movimenti ci sono giorni che anch'io la sento meno e altri che è davvero una scatenata.....dipende da come si mettono....

per il colore ci provo anch'io ma non vi assicuro che me lo ricordi ogni volta...ho una memoria incredibile di questi tempi..
dovrei andare a ritirare le analisi da 4 giorni...ma mi dimentico ogni giorno...

ieri sono andat ad informarmi per il corso pre-parto...(me lo avete fatto ricordare voi..

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- blusea
- Basic~GolGirl®
discorso pannolini c'è ancora tempo...prima dovrei comprare tutto l'altro necessario..
e non saprei quando....
il mio ticker non va più da un pò dovrei rifarne un'altro....ma non ho avuto un attimo di tempo....dovrei essere alla 24°...ho perso il conto..
ora vado a ninna.....domani mi aspetta un'altra bella giornata di lavoro...
penso di aver scelto lettino e trio...domani vi faccio vedere...
vi prego...non scrivete troppo..o almeno non fatemi trovare un altro post....
buonanotte a tutte.. pupe...

il mio ticker non va più da un pò dovrei rifarne un'altro....ma non ho avuto un attimo di tempo....dovrei essere alla 24°...ho perso il conto..

ora vado a ninna.....domani mi aspetta un'altra bella giornata di lavoro...
penso di aver scelto lettino e trio...domani vi faccio vedere...
vi prego...non scrivete troppo..o almeno non fatemi trovare un altro post....

buonanotte a tutte.. pupe...

Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09

febbrarina '09

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BLUSEAAA
RAGAZZE...STASERA LA MIA GIORGIA STASERA è MATTA...
non l'ho mai sentita cosi bene come oggi...tra calci e si muove...si sposta tipo sposta i piedi...booh...
kmq in piena...e quando papà mette la mano...
e chi è questo...
si fa sentire timidamente...
con me è una matta!!!!!!!!!BELLISSIMO
ah beh si....nn vi ho detto che sn superchiusa di naso ed ho alterazione...

RAGAZZE...STASERA LA MIA GIORGIA STASERA è MATTA...

kmq in piena...e quando papà mette la mano...

ah beh si....nn vi ho detto che sn superchiusa di naso ed ho alterazione...