GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Febbrarino Febbrarina come cresce la pancina!!!('09)

Messaggio da Memole1818 » 29 ago 2008, 9:38

Ciao a tutte!
Non ho letto gli arretrati, se ce la faccio li leggerò dal lavoro lunedì, adesso sono in ferie, fra poco devo uscire e non ho tempo...
Ma ciao pancineeeeeeeeeeeeee!
Qui tutto ok, la vacanza è stata bellissima, la Love-Boat era stupenda ma pericolosa...infatti sono caduta :aargh Fortunatamente mi sono aggrappata al socio con le unghie sia nella schiena che sul braccio destro, l'ho scorticato tutto ma ho messo in salvo il fagioletto...anche se il babbo ha perso un po' di sangue fa nulla no??? :hi hi hi hi
Martedì cmq avevo una visita alla mutua e mi hanno fatto sentire il cuoricino: il ginecologo mi ha detto che i battiti vanno solitamente da 120 a 160, il nanerottolo viaggiava a 157 poi s'è calmato ed è sceso a 139 :emozionee
Voi tutto ok?
Ci si rivede lunedì se non sarò sommersa dalle scartoffie.
Baci a tutte!!! :bacio
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 29 ago 2008, 9:44

Dimenticavo: io di chili non ne ho messi su per niente anzi...SONO CALATA 5 kg.!!!
I ginecologi dicono che va tutto bene perchè lui/lei tanto cresce.
Cmq mangio veramente poco, non mi va mai niente.
In nave poi ho combinato un pasticciaccio: c'era l'onda lunga e tirava vento, la nave scossava un po'...all'improvviso ho rimesso a tavola...considerate che a quel tavoo ERAVAMO IN 6. Se non fosse che ho combinato il pandemonio ci sarebbe da mettersi a ridere! :ahah
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 29 ago 2008, 10:27

Ciao a tutte.............
riesco solo a leggere e quasi mai a scrivere....fra gente che va e viene dall'agenzia....il capo che gironzola sospetto e problemi di lavoro da risolvere.......ufffffffff........nn so se dire beate quelle che son gia a casa in maternità........
Blusea.....io non ho fatto nessun tipo di indagine.......nn avrei avuto la forza di scegliere poi come comportarmi in caso di risultati non positivi......abbiamo deciso di accettare quello che verrà.......
Per il discorso peso.....io ho messo poco + di 1 kg.......ho sempre tenuto una alimentazione normale senza eccessi a parte qualche sfizietto piccolo piccolo ogni tanto.......
Spero di sapere vene prox che ho la visita, se è pupo o pupa..........il modo da iniziare i preparativi........ora ho comprato tutto bianco o arancione e rosso...... :ahaha
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 ago 2008, 11:06

Memole1818 ha scritto: In nave poi ho combinato un pasticciaccio: c'era l'onda lunga e tirava vento, la nave scossava un po'...all'improvviso ho rimesso a tavola...considerate che a quel tavoo ERAVAMO IN 6. Se non fosse che ho combinato il pandemonio ci sarebbe da mettersi a ridere! :ahah
:ahah :ahah mamma mia che scena!!!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Linlin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Linlin » 29 ago 2008, 11:15

giusto! BUON COMPLEANNO FIFIA! :sorrisoo

Memole.. mamma mia che storie! :ahaha
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 ago 2008, 11:20

è vero è il compleanno di fifia.... :-D auguri!!!!! :yeee
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 29 ago 2008, 11:28

Buongiorno febbrarine!!!! :yeee
Ma...ma.....secondo voi è possibile che lo abbia sentito 'sta notte (era l'alba a dire la verità) :emozionee
Ero a letto nel dormiveglia (mi ero alzata alle 4.00 x bere una tazza di latte col Nesquik e non mi ero ancora del tutto riaddormentata), messa in una posizione strana: gambe sul lato sinistro e busto quasi diritto (non so se non riuscita a spiegarla bene) quando ad un certo punto sento un movimento nella pancia (pensavo fosse l'intestino in subbuglio) e mi sono sentita uno cosa sferica nella mano (le tengo quasi senpre appoggiate sulla pancia quando dormo) la cosa alla quale ho subito associato è stata la testa o il sederino.....dopo un po' ho sentito un toc sulla mano (sarà stato un calcetto?). Mi sembrava di avere una bolla d'aria gigante nella pancia che si muoveva tutta e il bitorzolo sferico che ho sentito nella mano mi ha fatto quasi impressione....un alien! :hi hi hi hi
Il gine lunedì mi ha detto che fino alla 20^ settimana è impossibile sentirli ma io ho letto più volte che chi è magra di pancia li può sentire prima; io sono sempre stata magrissima di pancia (praticamente incavata) e quando mi sdraio ancora adesso mi spuntano le ossa delle anche e viene fuori proprio bene la pretuberanza della pancia, quindi non escluso che possa iniziare a sentire dei movimenti quando fa l'acrobata lì dentro!
Comunque questa cosa mi ha fato proprio sentire che è vero, che c'è e mi ha tranquillizzata un po' in merito a tutte le paranoie che mi sto facendo in questi giorni in merito alle contrazioni......
Che ne dite?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 29 ago 2008, 11:31

AUGURI FIFIA!!!!!!! :festa :yeee

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 29 ago 2008, 11:46

Tantissimi auguri Fifia......... :yeee
quando di spedisci la torta.....?????? :ahaha :ahaha :ahaha
Nellina spero x te che sia davvero il cucciolo :emozionee :emozionee .....anke a me spesso e volentieri capita di avere l'impressione di sentirlo....anke se mi sa che è solo una impressione...... :che_dici
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 29 ago 2008, 11:46

nellina potrebbe ma vediamo che dicono le già mamme... :sorrisoo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 ago 2008, 11:50

Nellina potrebbe essere.
Memole pensa che la settimana prossima anche io dovrò prendere la nave per andare in vacanza, 5 ore e già penso al voltastomaco....aiuto?
Come state?
Io bene, scusatemi come sempre se non leggo tutto ma non posso.
Amo i miei due figli!!!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 29 ago 2008, 11:54

Mi auguro fosse il mio cucciolo prechè se era solo il mio intestino inizio a preoccuparmi......avevo veramente un alien nella pancia! :ahaha

fatarossa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fatarossa » 29 ago 2008, 12:04

:festa :festa auguri fifia!! :festa :festa
Immagine
Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 29 ago 2008, 15:31

ciao!!!
Prima di tutto grazie per gli auguri!!! :bacio
per la torta ve ne spedirei volentieri un pezzetto se avanza però...perchè se continuo ancora un pò a mangiarne fra un attimo è finita :che_dici !

cincin ho letto che probabilmente anche il tuo è un maschietto ma vuoi che lo scrivo già o apsettiamo che sia sicuro???
linlin buon inizio 5mese :yeee e hai fatto benissimo ha spostare la data dell'eco certo ci vuole ancora un pò ma almeno ti puoi far dire se si vede qualcosa!!!
nellina secondo me da come hai descritto potrebbe benissimo essere stato il piccolo (questo sederino o testina però devono essere state sotto all'ombelico perchè i notri frugoletti si trovano ancora li) e cmq anch'io sono molto magra dalla tua descrizione sembravo io da sdraiata si vedono ancora le anche...e anche a me succede di vedere un gnocchetto spuntare ,i movimenti li sento già da un pò,ma la gine ha detto che è normale per via che è il secondo e perchè sono magrolina sono dei colpetti decisi (leggeri) anche solo uno e poi basta ma deciso (è difficile spigarlo ma fra un pò lo capirete tutte :emozionee ).
blusea :martello per la tn sangue rovinato :martello !!!Io non so cosa dirti è una cosa talmente personale che è difficile consiglirti però se avevi deciso di fare la tn un motivo c'era altrimenti non avresti fatto nemmeno quella penso...
memole bentornata!!!

:bacio a tutte le altre e grazie ancora per gli auguri
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 29 ago 2008, 15:41

:festa Auguri Fifia :festa
Volevo chiedervi una cosa...il mio gine ha fissato l'eco x il 2 settembre...ma io dal 5 emtro nel quinto mese?non è meglio fare direttamente la morfologica?che ne pensate :domanda
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 29 ago 2008, 15:43

:x: ho messo un punto interrogativo che non c'entrava niente dopo il quinto mese...scusate
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 29 ago 2008, 15:50

fifia ha scritto: nellina secondo me da come hai descritto potrebbe benissimo essere stato il piccolo (questo sederino o testina però devono essere state sotto all'ombelico perchè i notri frugoletti si trovano ancora li) e cmq anch'io sono molto magra dalla tua descrizione sembravo io da sdraiata si vedono ancora le anche...e anche a me succede di vedere un gnocchetto spuntare ,i movimenti li sento già da un pò,ma la gine ha detto che è normale per via che è il secondo e perchè sono magrolina sono dei colpetti decisi (leggeri) anche solo uno e poi basta ma deciso (è difficile spigarlo ma fra un pò lo capirete tutte :emozionee ).
Sì fifia era sotto l'ombelico (anche perchè la mia pancia non va oltre!) e spostato leggermente verso sinistra!
Anche il mio gine ha detto che si possono sentire prima della 20^ ma solo se sì è al secondo figlio, se sì è alla prima gravidanza no!
Il colpetto è come lo hai descritto tu, deciso ma leggero ed è stato solo uno, dopo ho continuato a sentire movimenti come se avessi una bolla gigante in pancia che andava di qua e di là!
Mamma mia che emozione se ci penso! :emozionee :buuu è come se avessi toccato la testolina (o il sederino del mio piccolo!) ancora faccio fatica a crederci, a credere che può essere così bello ed emozionante!
E continuo a chiedermi ma che cavolo stai facendo lì dentro? Come passi il tuo tempo? Mi senti? Ti piaccio?
Scusate ma il delirio si è ormai impossesato di me!

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 29 ago 2008, 15:57

Ciao panciotte!

Auguri FIFIA :festa !!!!

Linlin buon inizio mese :yeee :yeee

Nellina...ke bello...potrebbe essere il cucciolo!!!
io ogni tanto sento qualcosa da sdraiata...ma nn sono sicura :che_dici ...il mio stomaco è sempre in subbuglio :aargh !!! booo!!!
Pero' in compenso ho fatto spesucce x me...pantaloni premaman...mi ero ridotta ad uscire con i jeans tutti aperti e magliette lunghe sopra...xkè mi sembrava presto x comprarli :martello!!! Ora sto comodissima!!!
Ancora però al cucciolo nulla...aspetto la visita di sabato prox :incrocini !!!

Ah domandina alle esperte...ma quando scuriscono i capezzoli??? è presto adesso vero??? mi è stata fatta a me questa dom e non ho saputo risp :prrrr ...

:bacio

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 29 ago 2008, 16:05

Memole... :yeee x la visita!!!

Blusea...nn so ke dirti...sono scelte moolto personali...cmq sia la tua scelta ti mando infiniti :incrocini !!!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 29 ago 2008, 16:12

grazie ancora per gli auguri!!!

TIKKAper i capezzoli come per la linea nigra sulla pancia è soggettivo a me non si sono scuriti e non è mai comparsa con la prima gravidanza e nemmeno con questa per ora!

sallysally per la visita prova a fare un colpo al tuo gine però di solito la morfo la fanno alla 21settimana tu entri nel 5mesi ma sei di 17settimane mancherebbe cmq un mese prima della morfo!

nellina secondo me era il piccolo è vero prima della 20settimana dicono che non si sentono ma se una è magretta può sentirli anche prima io con fabio l'ho sentito alla 18settimana questo alla 15settimana
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”