GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Bloccato
lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 4° MESE E' VICINO E ALLE FEBBRARINE SORRIDE IL PANCINO

Messaggio da lagatta » 26 ago 2007, 10:58

Buon week end a tutte pancine febbrarine!!!! :-D
Alla fine sono riuscita a modificare leggermente la firma, ho dovuto proprio togliere la dimensione carattere! Tra poco sceglieremo il nome, stiamo solo aspettando la conferma della prossima eco per il sesso, sarebbe il terzo parere...poi un'altra conferma ce l'avremo alla morfologica che penso si faccia alla 20a quindi penso fine settembre...
Baci a tutte :cuore
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 26 ago 2007, 12:22

Buongiorno mammine :cuore
Io faccio direttamente la morfologica alla 20a, ho voglia di rivederlo prima il mio scricchiolino però :buuu voglio sapere se è un pisellino o una forfallina :cuore in fondo al cuore sento che è pisellino bah forse mi faccio solo condizionare...fatto sta che se è BIMBA i nomi ci sono se è BIMBO i non non ci sono :ahaha strana la vita eh!
Giovedi ho il bitest sono stressattissima per questo esame..ho paura del risultato!
Ho letto nella sezione 9 mesi un post sull'amnio la villo ecc..non sono intervenuta perchè mi scaccio in continuazione l'idea dalla testa, spero che vado tutto bene :incrocini
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

eleococci
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da eleococci » 27 ago 2007, 7:47

buongiorno a tutte :bacio
e sopratutto un benvenuto alle nuove compagne di viaggio :ok
scusate la latitanza ...ma sono ancora a casa dei miei ,che è molto più fresca rispetto alla mia..in questi giorni abbiamo sfiorato i 40° C :urka e la pressione va giùùùùùùùùù
venerdì ho ritirato l'esito del test integrato.. e per fortuna è andato bene...ed ho deciso di non fare l'amnio!
...un :bacio a tutte, mi preparo che tra un pò vado al mare...già fa caldissimo :buuu
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--

liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da liebling » 27 ago 2007, 10:48

Buongiorno ragazze,
che bello rileggervi. Sono tornata oggi in ufficio e quindi posso scrivere solo ora. Purtroppo le mie vacanze sono durate solo 3 giorni e sono state interrotte da un incidente di macchina che mi ha fatto morire di paura. Sono andata di corsa al ps di Bari e dopo una visita e l'eco mi hanno detto che era tutto a posto. Dopo un paio di giorni siamo potuti ripartire e abbaimo deciso di tornare a casa. Giusto in tempo per prendere un po' di brutto tempo. Che schifo! Si vede che doveva andare così. Benvenute a tutte le nuove febbrarine :bacio Ora con calma vado a leggere le vecchie pagine. A dopo
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 27 ago 2007, 11:46

Ciao A tutte..
Passo a farvi un salutino...spero stiate tutte bene!!
un bacione :bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

meg04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da meg04 » 27 ago 2007, 14:13

salutino anche da parte mia...... :fischia :fischia

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 27 ago 2007, 17:30

Un saluto a tutte e benvenute alle new entry,ripasso domattina con più calma.
Ciao
Giorgia
Nicola (10/02/2008)e Emma (07/02/2006)

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 27 ago 2007, 17:37

CIAO!!!
BENTORNATE ALLE VETERANE!
BENVENUTE ALLE NEW ENTRY! :ok
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 ago 2007, 17:58

CIAOOO A TUTTE :sorrisoo
SALUTINO VELOCE QUI TUTTO PROCEDE..
VOLEVO CHIEDERVI IL BITEST L'AVETE FATTO TUTTE ENTRO LA 13a?
VE LO DOMANDO XCHè IO LO FARO GIOVEDI E SAR0 GIà ALLA 14 INOLTRATA...IN FRANCIA NN LO CHIAMANO BITEST MA DEPISTAGGIO E SI FA ENTRO LA 14 E LA 17a...QUINDI NN SO SE 7 LA STESSA COSA :domanda

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 27 ago 2007, 19:21

siria ha scritto:CIAOOO A TUTTE :sorrisoo
SALUTINO VELOCE QUI TUTTO PROCEDE..
VOLEVO CHIEDERVI IL BITEST L'AVETE FATTO TUTTE ENTRO LA 13a?
VE LO DOMANDO XCHè IO LO FARO GIOVEDI E SAR0 GIà ALLA 14 INOLTRATA...IN FRANCIA NN LO CHIAMANO BITEST MA DEPISTAGGIO E SI FA ENTRO LA 14 E LA 17a...QUINDI NN SO SE 7 LA STESSA COSA :domanda
scusa siria ma davvero lo chiamano depistaggio??? non è molto ben augurante però :x: ..vabbè ridiamoci sù :ahaha
io non so a che settimana si faccia perchè non l'ho mai eseguito in quanto spesso da falsi positivi..e allora anche per la prima gravidanza avevo fatto solo la tn ..mentre per questa sono andata direttamente verso la villo... cmq depistaggio è davvero curioso :fischia

ragazze come va? siete tutte di fretta??
io sono 3 gg che ho mal di testa ma credo sia la cervicale...uff che stufa che ne ho..è bruttissimo..qualcuna sa qualche rimedio della nonna che possa essere efficace?

è da ieri che sono a dieta ... in 3 settimane di ferie ho messo sù quasi 3 kili c@zz@rola!!!! :urka
adesso cerco di rimettermi in riga perchè se prendo sto andazzo non so come arrivo a fine gravidanza..non voglio lo stile megamongolfiera ..ache perchè io la scorsa volta ho messo 9 kili..ma poi con l'allattamento sono andata sù di 7 kili e per tornare al peso pre grav ci ho messo parecchi mesi e sacrifici..non vorrei così ,dopo il parto,avere già sul groppone quei 7 kili !!!!!!!! che si andrebbero ad aggiungere a quelli dell'eventuale allattamento....sigh sob...

sta gravidanza mi sento una c@[email protected] sempre stanca e con mille problemucci..e il tempo non mi passa più...non so..è davvero diversa dalla prima che è stata super rilassante ..sarà che non avevo l'Alice da curare...bi-mamma è così anche per voi???? o sono la sola depressa dalle 12 fatiche di Ercole? :x:

ah..sembra che la nausea sia passata..ma non devo dirlo troppo forte ..almeno quello...certo la digestione è orripilante ma almeno non ho voglia di vomitare tutto il giorno...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 27 ago 2007, 19:38

Buonasera febbrarine, passo per un saluto rapidissimo!
Le mie brevissime vacanze sono già finite purtroppo :buuu
Vado di corsa perchè tra meno di un'ora dovrei uscire, domani ho l'eco e volevo chiedervi due cose:
1. in ospedale si paga il ticket?
2. Ho un'impegnativa fatta dalla gine dell'asl il 25 luglio...ma le impegnative scadono? Non vorrei arrivare fin lì per niente...mica non me la fanno perchè è vecchia di un mese? Del resto prima non c'era posto...

Un bacio a tutte, a domani (e spero di potervi dire se è un bimbo o una bimba...magari la seconda è meglio :fischia )
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 ago 2007, 19:55

Meimi si chiama depistage trisomie 21 ed è strettamente consigliato....ihh tanto che ti fa ridere :fischia
vaddé ridiamoci su :ahaha spero che almeno il risultato me lo diano subito :incrocini
xchè se nel caso in cui non dovesse andare l'aminio a che sett. si fa?

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 27 ago 2007, 22:31

mare: mi sa che le impegnative scadono dopo 60 giorni...quindi dovresti farcela. E in ospedale si, purtroppo si paga il ticket.

Ragazze, non mi sono arrivate le notifiche di nuovi messaggi, e pensavo che non ci fosse nessuna di voi....invece ci siete state.
Vabbè, io stamattina sono caduta per strada, in un parcheggio, eravamo appena usciti dallo studio del pediatra (abbiamo fatto il controllo dei 4 anni alla piccola Chiara), sono caduta all'indietro, mi sono "sfraganata" un avambraccio, e battuto il gluteo destro...per fortuna però tutto ok.

Mi sento tanto stanca, il caldo si soffre soprattutto di pomeriggio, la notte è più fresco ma mi sveglio anche ogni mezz'ora.
La nausea va un pochino meglio, ma ho l'impressione che me la porterò fino alla fine...non digerisco e questo mi porta nausea.

Ho visto di là che ci sono le apriline, e che phoebe e dodi ce l'hanno fatta ad acchiappare la cika.
Menomale, va!

Domani farò tri-test e analisi del 4à mese...ma non dobbiamo cambiare il titolo fra un pò? Come funziona col nuovo forum??? :domanda

liebling: immagino che paura!!! Mannaggia, anche a te vacanze rovinate. Però davvero, l'importante è che state bene.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 27 ago 2007, 22:40

Ciao Mary scusa se faccio la stessa domanda anche a te..lo so che quando mi ci metto stresso :fischia
tu hai già fatto il bitest?
:bacio per la caduta...menomale che è tutto ok :incrocini

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 28 ago 2007, 0:48

siria ha scritto:Meimi si chiama depistage trisomie 21 ed è strettamente consigliato....ihh tanto che ti fa ridere :fischia
vaddé ridiamoci su :ahaha spero che almeno il risultato me lo diano subito :incrocini
xchè se nel caso in cui non dovesse andare l'aminio a che sett. si fa?
non ti preoccupare..per l'amnio sei in anticipo..la precoce mi sembra si possa fare dalla 16esima sett...ma vedrai che non servirà perchè andrà tutto bene :incrocini :incrocini

cmq l'esito dell'esame del sangue non lo danno subito ci vorrà qualche gg (se poi è combinato con la tn ti dovrebbe arrivare un resoconto dei 2 esami con gli esiti incrociati per darti un esito probabilistico di trisomia 18 e 21 che sono le uniche patologie riscontrabili con questi test combinati...anche se la tn è spesso utile perchè rileva anche problemi cardiaci

Marypeppe menomale che non ti sei fatta nulla..anche io sono stanchissima... :x:

liebling anche per te menomale che cmq alla fine state tutti bene :ok

mare :dipende da regione a regione..qui in lombardia l'impegnativa dell'eco la vogliono senza data perchè vogliono la data del gg stesso in cui fai l'eco..autocertifichi con la firma che sei nelle settimane esenti e non paghi nemmeno il ticket (se le eco sono le 3 prescritte dal ssn)..tanti :ahah :incrocini per domani...
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 28 ago 2007, 11:43

Ciao, ragazze!
Stamattina ho fatto prelievo e tritest, i risultati tra una settimana circa.

Ieri sera a mezzanotte diarrea e subito dopo :vomitino_1: un altro pò vomitavo pure l'anima. Che schifooo! Non ne posso più!!!
Il peso sempre uguale, fisso a 74 kg.

Da domani verrà una signora a farmi un pò di pulizie, è la prima volta che entra qualcuno in casa, ma sembra una brava persona, di cui mi posso fidare. E' la mamma di un bambino che viene a studiare da poco da me.
Avete dei consigli in merito?
Da dove la faccio cominciare?
Dai bagni e dai vetri, che dite?

Nel frattempo spero di avere un pò di tempo per far pulizia di vestiti che non usiamo più, quelli delle bimbe conserco giusto qualcosa per ricordino :mi_arrendo: il resto l'ho messo nel mio mercatino, ho avuto già delle richieste.
E quante scarpe!!!
Madonna, spero proprio che sia il momento giusto per vedere la casa pulita ma soprattutto ordinata.
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 28 ago 2007, 12:09

:cuore

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maestrina » 28 ago 2007, 12:11

Buongiorno pancine!!!
Oggi finalmente riesco a collegarmi in santa pace! Sono a casa dei miei, perchè nella mia nuova casa non ho ancora fatto richiesta per il telefono fisso e tanto meno per l'adsl! Quando passo di qui scarico la posta al volo, ma poi devo sempre scappare di fretta.
In questi giorni sono distrutta, ho sempre 100000 cose da fare e arrivo a sera completamente KO!
Continuo a ringraziare il cielo di stare bene e di non avere disturbi, altrimenti non so proprio come farei!
Spero di continuare così! :incrocini :incrocini :incrocini

Ieri mi sono iscritta a un corso in piscina per gestanti e vorrei aggiungere anche il corso di pilates. Voi state facendo qualcosa? Vi hanno consigliato attività particolari?
Io per ora mi sto dedicando alle passeggiate e al tapis roulant.
Purtroppo ho preso qualche chilo di troppo, anche dovuto al fatto che ho smesso di fumare. Spero che adesso il mio metabolismo si sia stabilizzato e quindi mi auguro di non aumentare troppo di peso.
Beh, per consolarmi dico: "Sei stata brava a smettere COMPLETAMENTE di fumare, quindi sopporta i chili che sono arrivati e fai finta di niente! L'importante è stare bene e far star bene il piccolo!" (magra consolazione!!!!!)
Però è DURA, anzi DURISSIMA...... sia aver smesso di fumare, sia accettare i chili che sono arrivati così in fretta!

Aspetto consigli dalle pancine che si tengono in forma!!!!!!!

Baci a tutte
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Giorgia2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia2 » 28 ago 2007, 12:14

Ho il pc che non m,i permette sempre di inserire risposte, non ci capisco niente!! :buuu

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 28 ago 2007, 12:43

Buongiorno pancine,
come state?

Io oggi su una nuvoletta! :emozionee

Sono tornata poco fa dall'eco e la pulce sta benissimo, si muove a più non posso e...

UDITE UDITE...dovrebbe essere
:cuore FEMMINA :cuore

E dopo questa notizia bomba vado a cucinare, ci si legge più tardi :sorrisoo
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”