GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA

Messaggio da Gioconda » 16 gen 2008, 11:22

'GIORNO PANZE...

STAMATTINA SONO SULL'INCAZZATO TENDENTE AL PEGGIORAMENTO :che_dici

SONO 2 NOTTI CHE IL SOCIO NN MI FA DORMIRE...
MI SVEGLIA PERCHE' DICE CHE RUSSO :aargh E POI LUI SI ADDORMENTA E SI METTE A RUSSARE COME UN MAIALE E IO COSI' :urka ...

STANOTTE SE ROMPE ANCORA I MARONI LO SPEDISCO SUL DIVANO...

COME SE NN BASTASSE STAMATTINA SONO ANDATA IN H PER FARE I PRELIEVI E IL TAMPONE VAGINALE E RETTALE... MA NON HO CONCLUSO NIENTE...
IL TAMPONE ME LO HANNO PRENOTATO X DOMANI MATT (NN SAPEVO SI PRENOTASSE :domanda ) E NEL FRATTEMPO HO FATTO LA FILA AGLI SPORTELLI HA CHIUSO IL PUNTO PRELIVI E QUINDI NISBA... DOMANI MATT ALLE 7 E 30 SONO LI' DAVANTI... VEDIAMO SE NN FACCIO IN TEMPO...
L'UNICA MIA PAURA E' CHE NN FACCIO IN TEMPO AD AVERE I RISULTATI X GIOV PROX CHE HO LA VISITA DI CONTROLLO COL MIO GINE...

NEL FRATTEMPO :incrocini A ELEO, MARY E ZERO...

MEG BENTORNATA... TANTI :bacio ALLA PICCOLA...

CORALLUCCIA COMPLIMENTI X LA SECONDA G

KYKY CI MANCAVA PURE L'INFLUENZA :coccola ... ANCH'IO HO DOLORE ALL'INGUINE, GIA' DA UN PO' IN VERITA'...

MEIMI :coccola ... DAI... ORMAI SIAMO TUTTE QUASI AL TRAGUARDO... TENIAMO DURO...

SIRIA COME FACCIO A NN PORTARE FUORI LA CAGNOLINA... I BISOGNINI DEVE FARLI... MICA ME LI PUO' FARE IN CASA (ANZI, NON LI FA IN CASA, PIUTTOSTO SCHIATTA, MA NON SPORCA DA CHE ERA UNA CUCCIOLINA DI DUE MESI... SE NN SENTE L'ERBA SOTTO I PIEDI NN FA NIENTE... INFATTI NON SPORCA NE I MARCIAPIEDI NE X STRADA... :hi hi hi hi CANE EDUCATO...

CHE HO DIMENTICATO?

NIN SO'... SE HO DIMENTICATO QUALCUNA PERDONATEMI...

UN :bacio A TUTTE...

SCUSATE IL LENZUOLO...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 16 gen 2008, 11:52

Gio e c'hai ragione pure te nn avevo pensato che sei in appartamento :coccola menomale che hai il cane educato :hi hi hi hi

Ragazze sopratutto bismamma mi sorge spontanea una domanda ( :domanda ???) i culetti dei bimbi come si puliscono? con l'acqua o con i prodotti specifici che ne so latte etc oggi guardavotra i prodotti della Mustela c'è un latte per il culetto senza risciacquo a me però nn convincono tanto ho paura di irritargli la pelle...che ne dite?
scusate la domanda idiota :hi hi hi hi
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 16 gen 2008, 12:00

Ciao mammine e future mammine,
MEG che piacere leggerti e sapere che REBECCA sta bene, e presto potrai tenerla tutta per te :bacio .

:aargh stanotte ho dormito malissimo tra acidita e questa pancia che sta diventando un bel po pesante, non riesco a trovare una posizione!

una domanda perche' quando accavallo le gambe la maggior parte delle persone mi dice di non farlo che fa male, ma fa male a cosa??? :domanda

sarita
Immagine
l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 gen 2008, 12:13

SIRIA x il culetto dei bimbi la cosa migliore sarebbe l'acqua...se sei a casa basta e avanza specialmente quando fanno la pupù...se vuoi anche con un goccino di detergente x bimbi
quando sei fuori usa le salviettine bagnate :ok

SARITA è una diceria che va avanti xchè dicono che il bambino adesso ha la testa molto in basso e accavallando le gambe potresti dargli fastidio (ma dicono anche di peggio eh?? :che_dici )..........
x me nn ha senso....mica la testa ce l'ha nella patata!!!!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 16 gen 2008, 12:20

BUONGIORNO PRESTOMAMME! :yeee

MEG, bentornata e un bacione alla piccola REBECCA!!! :-D

MARYPEPPE, ZEROFOLLE e ELEOCOCCI tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

CORALLUCCIA, ma cos'è 'sta "G"? Mi sono persa qualcheccosa? :domanda

Forza ragazze, ci siamo quasi :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 gen 2008, 13:36

Premamma la G di coralluccia è quella di GOL... è passata da una sola G a 2 G al raggiungimento dei 500 messaggi scritti... cioè è passata da Basic-Gol-Girl (G) ad Active-Gol-Girl (GG)
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 16 gen 2008, 13:44

Sto x fare BUUUUUUM...
ho mangiato come una maiala :maialino:
Ah... come migliora l'umore dopo una bella scorpacciata :sorrisoo
ciao :bacio a tutte
a dopo

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 gen 2008, 13:56

Ciao ragazze :sorrisoo
Mi sono dimenticata prima, ma volevo ringraziare di :cuore Coralluccia che da quando sono a casa mi manda spesso messaggi e mi tiene sempre aggiornata :sorrisoo
A casa purtroppo non ho internet e non riesco a leggervi e a scrivervi.

Voi iniziate ad avere paura del parto? io stranamente no...ma proprio niente :domanda non nascondo però che ora, avendo contrazioni ogni ora e quindi le tengo moooolto monitorate, appena sento un doloretto di troppo inizio a sudare freddo :hi hi hi hi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da more » 16 gen 2008, 14:13

MEGGG che bello risentirti! dai un bel bacione alla tua piccola Rebecca :bacio

tantisssssimi :incrocini per ELE MARY E ZERO! siamo con voi! :ok

SIRIA io nn ho mai sentito nulla del genere....cmq sinceramente adesso mi diventa difficile accavallare le gambe ....sono spesso e volentieri seduta a mò di scaricatore di porto :ahaha oppure modello Budda! :ahah

KYKY spero che i tuoi malanni vadano verso il miglioramento...xè già ne abbiamo abbastanza delle nostre se poi ci si mette anche l'influenza CIAOOOOO!

PAM nn so perchè ma mi sembri la più tranquilla tra di noi! mi piace xè leggerti mi calma!

adesso come adesso .....la paura comincia a farsi sentire davvero, anche xè i dolori aumentano da tutte le parti e considerando che siamo quasi alla fine ogni momento potrebbe essere quello buono!
dentro di me però spero tanto che nn mi succeda come con Manuel di essere andata oltre la scadenza 12 gg (è stata una storia infinita)

un bacio belle panciotte ...a presto!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 gen 2008, 14:18

Buongiorno belle panze!

Meg che bello rileggerti...la prima mammina febbrarina :yeee
Baciotti alla tua Rebecca :bacio

Da Mary tutto tace?

Tanti :incrocini a Zerofolle e a Eleococci che domani conoscerà la sua Susanna :emozionee

Kyky evviva il tuo Edo che cresce :yeee
Paura del parto dici? Io mi sto letteralmente scag@zzando sotto :fischia

Meimi allora la paura è servita...hai finito la valigia :ahaha

Gio vai con la spedizione del socio russatore sul divano :ahah

Coralluccia come procedono le grandi pulizie
?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 gen 2008, 15:01

SIRIA è tutta apparenza!!! :hi hi hi hi
no cmq io mi sento tranquilla...sono solo taanto curiosa di conoscere la mia Puzzetta :emozionee
sai forse l'aver avuto un bel parto la prima volta mi predispone bene nei confronti di questo evento anche se so che potrebbe essere molto diverso dal primo...addirittura peggiore!!!
se devo dire la verità mi dà più pensiero il DOPO parto...quando avrò le bambine entrambe a casa...ma poi penso che ce la fanno benissimo le bis e tris mamme xchè nn dovrei farcela io??? :ok

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 gen 2008, 15:08

Pam certo che ce la farai :sorrisoo
Ma la tua Viola che dice? E' curiosa di conoscere la sorellina?

Immagine

marolina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da marolina » 16 gen 2008, 15:51

Ciao!!!!!
:incrocini per Ele, Mary e Zero!!!
E bentornata a Meg!!! :bacio
stamattina corso preparto: ci ha insegnato come spingere...
siamo rimaste in poche...altre 2 ragazze hanno partorito, una con 20 gg di anticipo, 3 ore di travaglio...beata!!!!!!!!!!!!!!!!
io non penso che Margherita abbia voglia di uscire tanto presto...ho la pancia talmente alta che la uso per appoggiarci il libro che sto leggendo! :ahaha
Ho ritirato l'esito del tampone: uffi positivo...così mi tocca anche la flebo di antibiotico! :buuu
A più tardi.
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 16 gen 2008, 15:53

Ciao belle panze!
pamelita ha scritto:SARITA è una diceria che va avanti xchè dicono che il bambino adesso ha la testa molto in basso e accavallando le gambe potresti dargli fastidio (ma dicono anche di peggio eh?? )..........
x me nn ha senso....mica la testa ce l'ha nella patata!!!!
ahahahahhahhahah :-D
kyky ha scritto:Voi iniziate ad avere paura del parto? io stranamente no...ma
ma beata te che non hai paura, io non so a cosa andro' in contro ed evito di pensarci il solo pensiero di quella testolina che sce dalla patata mi impressiona :urka , poi penso che nessuno e' tornato a casa con la pancia :ahaha , quindi sapro cavarmela :domanda almeno spero.

ho una domanda da porvi
ho messo la culla in camera e averla ai lati del letto mi risulta scomodo e stretto, mentre ai piedi del letto sta molto meglio, devo averla al mio fianco??? o va bene anche giu'!!! CONSIGLIATEMI
e inoltre quale e' la posizione migliore per far dormire un bimbo.
attendo le vostre risp.mentre vado a sistemare (smantellare) l'armadio della biancheria incasinatissimo. :martello
sarita
Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 16 gen 2008, 16:14

sarita06 ha scritto:Il solo pensiero di quella testolina che esce dalla patata mi impressiona :urka

A chi lo dici Sarita :fischia
Per quanto riguarda la culla forse per te sarebbe più comodo averla accanto (per controllarla senza doverti alzare dal letto o magari anche per allattarla durante la notte) però se non c'è posto alla fine credo vada bene anche ai piedi del letto, è solo un pò più scomodo per te...
Sulla posizione migliore per far dormire il bambino ci sono diverse scuole di pensiero, cmq al corso ci hanno detto che è preferibile su un fianco così se ha un rigurgito non c'è il rischio che soffochi.

Ho letto, mi pare nel forum "prepariamoci al parto", un post su quello che bisognerebbe avere in casa appena tornate dall'ospedale e qualcuna consigliava di procurarsi già il tiralatte, qualcuna di voi ce l'ha o pensa di prenderlo?
Io pensavo di aspettare perchè siccome vorrei prenderlo elettrico volevo valutare se effettivamente serve o no prima di fare questa spesa, voi che dite?

Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 16 gen 2008, 16:23

MARE la sorellona x ora nn vede l'ora...le ha già preparato dei regalini ed è molto curiosa...ma io la voglio vedere quando ce l'avrà dentro casa e soprattutto quando le "ruberà" il primo posto!!!
no cmq è una bambina molto tranquilla ma nn si può mai sapere come reagirà...vedremo :incrocini
x quanto riguarda il tiralatte ragazze io ve l'avevo già suggerito all'inizio...secondo me nn è necessario averlo come nn sarebbe necessario avere neanche bibe e ciucci...anche xchè se l'allattamento procede nel migliore dei modi nn vi servirà altro!! :ok
tanto le farmacie ormai sono sempre aperte...se x sf**a vi serve che ci vuole a comprarlo?? ma nn ve la tirate............
anche xchè cmq un tiralatte, anche manuale, nn è che costa proprio pochissimo...a che serve fare sta spesa se nn sappiamo se e quando ci servirà??

sarita06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarita06 » 16 gen 2008, 16:38

mare143 ha scritto:un post su quello che bisognerebbe avere in casa appena tornate dall'ospedale e qualcuna consigliava di procurarsi già il tiralatte, qualcuna di voi ce l'ha o pensa di prenderlo?
a me lo hanno regalato ma non credo sia necessario, un altra cosa non necessaria credo lo sterilizzatore, se si allatta non credo serva a gran che' :domanda .

ecco che pero' penso che una cosa la debba acquistare e parlo dell'umidificatore credo sia importante x ristabilire il giusto grado di umidità nell’ambiente , voi che ne pensate?
sarita
Immagine

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 16 gen 2008, 16:52

Ma quante novità!!!!
innanzittutto bentornata a casa MEG, la prima mammina del nostro gruppo e porta un :bacio alla tua piccola Rebecca!!! :cuore

poi tanti :incrocini :incrocini :incrocini ad ELEO, MARY E ZERO!!!!!!

ragazze siamo quasi alla fine!!!! non mi sembra vero!!! ormai sto attenta ad ogni minimo doloretto, ma a voi capita di sentire come degli aghi che pungono all'interno??? a me capita almeno due tre volte al giorno

Per quanto riguarda analisi e tamponi per fortuna tutto Ok!!!!
Ma a peso come state messe??? io stamattina ero a + 9,900 Kg :urka , ho preso solo 1 kg in una settimana :aargh , comunque l'importante che vada tutto bene per tutte!!! i kg poi non sono la cosa più importante :hi hi hi hi

un :bacio e un abbraccio a tutte quante
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 16 gen 2008, 17:02

Ciao pancine :bacio
Da due giorni a questa parte non riesco a stare seduta, Giorgia è ancora podalica e mi spinge tantissimo sotto lo stomaco che riesco solo a star distesa. Anch'io ho dei dolorini "la sotto", ma mi hanno accompagnato per tutta la gravidanza, li sento solo quando mi rialzo da distesa.

ELEO MARY E ZERO :incrocini :incrocini :incrocini che emozione :emozionee

MEG che bello ritrovarti e sapere che è tutto ok :sorrisoo
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

f.sca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da f.sca » 16 gen 2008, 17:12

Ragazze domani al corso preparto faranno vedere a chi se la sente la videocassetta del parto :urka

io non so se vederla!!! ho paura di impressionarmi!! qualcuna l'ha vista?

non so che fare!, sono tentata ma forse e meglio di no????
Mamma di Manuel nato il 10 febbraio 2008

Bloccato

Torna a “Febbraio”