GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino:traNatale eRegalini sono quasi pronti i corredini
- Kenny
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarino:traNatale eRegalini sono quasi pronti i corre
Chiales ma alla fine il nome?
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- ciccia86
- Active~GolGirl®
sedici infatti ti conviene aspettare poi ci sarà tempo per modificare e personalizzare gli ambienti!! anche a me piace molto cmq, l'idea di carta da parati a tema bambino o disegni particolari sui muri mi piace troppissimo!!
kenny infatti di tutti i consigli che danno non ci sia stata una che mi abbia detto precisamente QUANDO, IN CHE GIORNO portare le cose a casa diminuendo gli eventuali effetti delle onde negative!
aiut!!!!
cmq qui fa un freddino
kenny infatti di tutti i consigli che danno non ci sia stata una che mi abbia detto precisamente QUANDO, IN CHE GIORNO portare le cose a casa diminuendo gli eventuali effetti delle onde negative!

aiut!!!!
cmq qui fa un freddino

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Per fortuna qui non c'è questa usanza!!!

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- New~GolGirl®
Kenny...il nome ancora nulla 

31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
La Bisnonna delle bambine, nonna di mio marito, per Desirée ci ha regalato il trio CAM Per scaramanzia, ha fatto un accordo con la titolare del negozio per il quale lei pagava tutto prima ma noi potevamo ritirarlo solo dopo la nascita...per la seconda lo avevo già in cantina ,adesso ce l'ho addirittura in casa perchè l'ho preso usato (il CAM non avrebbe retto al terzo bambino) , l'ho ocntrollato e non ho ancora auvto il tempo di portarlo in cantina
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Kenny
- Master~GolGirl®
noi abbiamo fatto la cameretta quest'estate, anche perché abbiamo proprio preso la cameretta per reika, e le abbiamo preso degli sticker per la cameretta.Altrimenti noi non avevamo fatto proprio niente anche perché prima la sua cameretta era la sala quindi.
Oggi pomeriggio vado a ritirare gli esami
Oggi pomeriggio vado a ritirare gli esami
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze..
Qui niente usanze, o forse si ma io non le cago!! Aaahahaha già ho le mi di ansie.. non ho comprato il trio solo perché quello che vogliamo è lo stesso che ha la mia migliore amica e lei si è offerta di prestarmelo..
Ieri ho ritirato gli esiti della curva glicemica, perfetta!! Anche urinocultura negativa. .ma continuo ad avere un po' di leucociti nelle urine (da esame semplice).. credo sia un po' di cistite! !
Prossima settimana nuova ecografia, che questa la ginecologa era via per un corso di aggiornamento.. non vedo l'ora di rivedere Bea!!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Qui niente usanze, o forse si ma io non le cago!! Aaahahaha già ho le mi di ansie.. non ho comprato il trio solo perché quello che vogliamo è lo stesso che ha la mia migliore amica e lei si è offerta di prestarmelo..
Ieri ho ritirato gli esiti della curva glicemica, perfetta!! Anche urinocultura negativa. .ma continuo ad avere un po' di leucociti nelle urine (da esame semplice).. credo sia un po' di cistite! !
Prossima settimana nuova ecografia, che questa la ginecologa era via per un corso di aggiornamento.. non vedo l'ora di rivedere Bea!!
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- Kenny
- Master~GolGirl®
Mousse sono contenta che gli esami vadano bene.
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Buongiornooo!! Ottimo per le analisi Mousse! Io ritiro domani.. Nelle mie urine c'è sempre di tutto
speriamo che almeno il glucosio sia sceso e anche i batteri.. sto cercando di bere di più.. più di questo non saprei che cosa fare..
Iniziato altra cura di antibiotici e spero anche l'ultima! Josalide si chiama il farmaco contro il mio nemico che non mi ha mai abbandonato in questa splendida avventura!
Il fatto di non avere proprio una casa nostra ci espone a tutte queste leggende purtroppo..
se tutto va bene l'anno prossimo saremo a casina nuova finalmente soliiiii! Ho chiesto a mia suocera dato che il trio in offerta dobbiamo saldarlo entro questo fine mese se era possibile a questo punto tenerlo da lei.. non mi piace l'idea di aver pagato una cosa e non poterla portare a casa.. ha detto noooooooooooooooooooooooo!!!
vabbè..
La pupa scalcia moltissimo.. credo che stia crescendo molto in questo periodo e forse inizia a sentirsi strettina..

Iniziato altra cura di antibiotici e spero anche l'ultima! Josalide si chiama il farmaco contro il mio nemico che non mi ha mai abbandonato in questa splendida avventura!
Il fatto di non avere proprio una casa nostra ci espone a tutte queste leggende purtroppo..

La pupa scalcia moltissimo.. credo che stia crescendo molto in questo periodo e forse inizia a sentirsi strettina..

- Kenny
- Master~GolGirl®
Ciccia, no comment per la tua situazione, ti posso solo fare tante coccole e ceca di non stressarti, io domani devo andare da mia nonna a prendere il seggiolone che avevo presentato a mia cugina, fortunatamente me lo tiene mia suocera e quando servirà lo porto dai miei, come avevo fatto per reika.
Non so a voi ma nessuno si accorge che ho la panza.....ok che è più piccola rispetto alla prima però non sono agli inizi...
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Non so a voi ma nessuno si accorge che ho la panza.....ok che è più piccola rispetto alla prima però non sono agli inizi...
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Buongiornooo!! Ottimo per le analisi Mousse! Io ritiro domani.. Nelle mie urine c'è sempre di tutto
speriamo che almeno il glucosio sia sceso e anche i batteri.. sto cercando di bere di più.. più di questo non saprei che cosa fare..
se tutto va bene l'anno prossimo saremo a casina nuova finalmente soliiiii! Ho chiesto a mia suocera dato che il trio in offerta dobbiamo saldarlo entro questo fine mese se era possibile a questo punto tenerlo da lei.. non mi piace l'idea di aver pagato una cosa e non poterla portare a casa.. ha detto noooooooooooooooooooooooo!!!
vabbè..

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Leonardo, come le sorelle,starà in camera con noi fino all'anno mezzo sicuramente...poi vedremo...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Kenny grazie del sostegno! Mandami foto della panza in priv cosi ti mando la mia! Puoi scrivermi in priv anche sulla pag FB gioie di mamma boutique cosi ti aggiungo dal profilo personale. Se vuoi 

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Kenny io invece faccio provincia e hanno avuto il coraggio di dirmi che nn si vede tanto! Ma quanto grossa dovrei diventare x certa gente?! Faccio già fatica ad allacciarmi le scarpe così
Mousse ottimo x gli esami. Se hai la possibilità di farti prestare il trio meglio, così poi più avanti puoi sceglierti un passeggino più maneggevole.
Io cmque non porterei a casa il trio dopo la nascita, generalmente hanno davvero bisogno di prendere aria! A meno che qualcuno non abbia l'incarico di ritirarlo e aprirlo appena nasce in modo che perda l'odore mentre si èin ospedale. Un paio di amiche lo avevano tenuto impacchettato in garage e poi aperto all'ultimo, appellandosi al "non è in casa ma in garage"

Mousse ottimo x gli esami. Se hai la possibilità di farti prestare il trio meglio, così poi più avanti puoi sceglierti un passeggino più maneggevole.
Io cmque non porterei a casa il trio dopo la nascita, generalmente hanno davvero bisogno di prendere aria! A meno che qualcuno non abbia l'incarico di ritirarlo e aprirlo appena nasce in modo che perda l'odore mentre si èin ospedale. Un paio di amiche lo avevano tenuto impacchettato in garage e poi aperto all'ultimo, appellandosi al "non è in casa ma in garage"

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte amiche di pancia!!!
Mousse, ottimo per gli esami.
Ciccia, speriamo che sia l'ultima cura di antibiotico!! Mi dispiace per gli inconvenienti scaramantici.
Qui la panza è ufficialmente esplosa [FLUSHED FACE], con Anna era venuta fuori verso la fine del settimo mese...
Stamattina sono stata in giro 4 ore per sti caspita di documenti per lavorare fino all'ottavo mese... il patronato tramite il quale presenterò la domanda dice che il certificato della ginecologa deve essere vidimato dall'asl, lei mi dice che il suo va bene così e non me lo fa prima del settimo mese, quindi io mi ritroverò ad avere il certificato il 2/12 (quando andrò a visita) e i doc devo presentarli all'INPS entro il 4/12 ( che tra l'altro è domenica) col dubbio che non mi accettino la domanda per lavorare fino all'ottavo mese... comunque siccome sono stufa di andare avanti e indietro, quando presenterò i documenti se mi accettano la domanda per andare in maternità ad otto mesi, bene, altrimenti andrò in maternità un mese prima !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mousse, ottimo per gli esami.
Ciccia, speriamo che sia l'ultima cura di antibiotico!! Mi dispiace per gli inconvenienti scaramantici.
Qui la panza è ufficialmente esplosa [FLUSHED FACE], con Anna era venuta fuori verso la fine del settimo mese...
Stamattina sono stata in giro 4 ore per sti caspita di documenti per lavorare fino all'ottavo mese... il patronato tramite il quale presenterò la domanda dice che il certificato della ginecologa deve essere vidimato dall'asl, lei mi dice che il suo va bene così e non me lo fa prima del settimo mese, quindi io mi ritroverò ad avere il certificato il 2/12 (quando andrò a visita) e i doc devo presentarli all'INPS entro il 4/12 ( che tra l'altro è domenica) col dubbio che non mi accettino la domanda per lavorare fino all'ottavo mese... comunque siccome sono stufa di andare avanti e indietro, quando presenterò i documenti se mi accettano la domanda per andare in maternità ad otto mesi, bene, altrimenti andrò in maternità un mese prima !
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- Kenny
- Master~GolGirl®
cleme non ti conviene fare tutto online tramite il sito dell'inps?
io ho ritirato gli esami ho tanti asterischi ok che in gravidanza ci sta perché il corpo cambia però spero non mi dia il ferro da prendere.
prossima settimana provo a chiamarla per prendere appuntamento per una visita.
io ho ritirato gli esami ho tanti asterischi ok che in gravidanza ci sta perché il corpo cambia però spero non mi dia il ferro da prendere.
prossima settimana provo a chiamarla per prendere appuntamento per una visita.
- Biru
- Original~GolGirl®
infatti, conviene online... c'è l'opzione per la flessibilità, e poi si consegnano le ricevute e copia del certificato al datore di lavoro, che informa il proprio medico del lavoro che provvederàa lal verifica.
almeno, io avrei dovuto fare così nel caso in cui avessi deciso di lavorare fino alla fine dell'ottavo (facendo le veci del datore di lavoro conosco la procedura)
almeno, io avrei dovuto fare così nel caso in cui avessi deciso di lavorare fino alla fine dell'ottavo (facendo le veci del datore di lavoro conosco la procedura)
Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
-
- Active~GolGirl®
Io ho paura di sbagliare qualcosa durante la procedura on line e che quindi mi rifiutino la domanda.. poi la mia ditta non ha un medico del lavoro..
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- Kenny
- Master~GolGirl®
per poter lavorare fino all'ottavo mese deve esserci il consenso anche del medico del lavoro, altrimenti non penso che possano darti il permesso a lavorare.
mentre per la richiesta di quella obbligatoria basta solo il certificato del ginecologo.
mentre per la richiesta di quella obbligatoria basta solo il certificato del ginecologo.