Ragazze io ho fatto una eco venerdi' e mi han detto che sono di 10/11 settimane quindi la ddp sara' a inizio marzo anche se mi diranno il giorno esatto fra un mesetto!! Mi tocchera' passare al gruppo di marzo ma continuero' a leggervi e se la volete sapere tutta non so perche' mi sento che verra' fuori comunque a febbraio!! ahahah non so perche' ho questo pensiero, forse perche' le persone che amo di piu' sono di febbraio!! In ogni caso e' incredibile pensare che un essere umano di 4cm sta crescendo dentro la mia pancia!!! vedere la testa, le braccia le gambe e' stato incredibile ed emozionante!!

Per il resto mi sono beccata un brutto raffreddore con mal di testa e mal di gola e sono stata a casa ariposarmi tutto il week end!! Ora va un po' meglio ma non vedo l'ora di andare in vacanza!! Parto venerdi' per la Sicilia, inizio gia' a sognare la spiaggia e le delizie che mangero'!! Voi come state??
Uff ma secondo voi posso scrivere anche qui un post di tanto in tanto o e' vietato?? E' che mi sono affezionata a voi!!
Un abbraccio enorme a tutte!!!
Giulia